Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'avevo promesso!

Andare in basso 
+6
Batista
Billy JH
The Crippler
Il Distruttore
Kurt Angle
Shane
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 23:41

Cedimento? Ti arrendi così? Non eri il mio incubo anche al microfono?

Io non faccio paragoni con Marco...anzi, sono del tutto d'accordo con te nel lasciarlo fuori...Questa è una questione tra me e te, una questione che andava sitemata già molto tempo fa...Una questione che deve sistemare il mese di carriera che mi avete rubato con le macchinazioni attorno al finto rapimento del vile Tiger...una questione che rappresenta la vendetta di qualcuno che una volta hai sconfitto...mentre era ammanettato....
Credimi Shane, se non ti interessa oggi, ti interesserà molto presto tenermi testa...ne sarai costretto...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 08:24

E' evidente che non può essere soltanto una questione tra Shane e Sting...è giusto che anche Marco sia coinvolto in questa contesa. Se è lui il noccciolo della discordia...bene, allora sarà il giudice dell'incontro.

NIGHT OF CHAMPIONS
Shane vs. Sting
Special Guest Referee: Marco HHH

Il match è ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 19:27

Mi sentivo troppe volte chiamato in causa.. troppe volte fatto il mio nome senza un minimo criterio.. troppe volte messo in mezzo.. PER NIENTE!
Sembrate quasi 2 bambine che litigano su chi è più mio amico.. e su chi è meno nemico dell'altro.. per favore!
Siete grandi e vaccinati.. siete adulti.. comportatevi da tali! Formate 2 tag con me dal valore assoluto.. vedete un pò di comportarvi in maniera adeguata!

Bravo GM.. questa è la decisione giusta.. stavo venendo nel tuo ufficio per dirtelo, ma mi hai preceduto.. ottima scelta gm! A NoC ci sarà da divertirsi.. garantisco il massimo della leatà dal questo match.. il massimo della regolarità.. il massimo della giustizia.. il massimo della correttezza.. O FORSE NO !!


Off: cavolo benny.. mi hai preceduto.. quando Marco (Sting) ha scritto "Marco lasicmaolo fuori" ero pronto a mettermi come arbitro.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 23:13

Mmm, non sono completamente d'accordo con te fratello!!
Qui non si parla di essere più amico o cosa...e di formare 2 tag di livello!!

Tu l'altra metà della coppia, la stai formando con un Originals, con il nostro rivale!! e questo non posso farlo passare inosservato!! Se sei stato chiamato in causa, era per giusti motivi....non per niente!

Adesso sarai l'arbitro speciale.... sarai il giudice di una contesa importante!! Ovviamente sarai imparziale perchè è giusto così..... voglio Sting ad Armi pari!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 09:31

Shane.. per piacere, non deludermi.. non dirmi che stai già mettendo le mani avanti?

Quell'"armi pari" non mi piace.. detto da te, non mi piace..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:17

Ti sbagli Marco, io non sto litigando per te con nessuno...Nno sono così presuntuoso da pensare di poter recidere il legame che c'è tra voi due e nemmeno mai mi sono sognato di sentirti un giorno rivolgerti a me chiamandomi amico...
Ciò che lega noi due è qualcosa di diverso...qualcosa che da domenica potrebbero essere i titoli, oppure qualcos'altro...

Ad ogni modo, io non influenzerò le tue scelte nell'arbitraggio.
Ciò che avevo da dirti...ciò che potevo dirti...l'ho detto. Hai tutte le carte in mano per decidere la tua giocata, non sprecarle.
e, non prenderla come un'offesa, ma preferisco concentrarmi sul mio avversario, su Shane, piuttosto che sull'arbitro...dello stesso avviso non sembra invece lo stesso Shane...se è così sicuro della vostra amicizia, come mai ci ha tenuto a precisare che serve una contesa ad armi pari? che tema forse qualcosa da te?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:54

E ovvio che io incarno dentro di me lo spirito del NB...e, a parti invertite avrei senza dubbio fatto la mia scelta già adesso.....
Scelta che tutti voi, in cuor vostro sapete bene!!

Sting....dici che non hai mai voluto dividerci....e questa è una grande bugia!! non stai facendo altro che metterci in mezzo, e sottolineare ogni mia parola, cercando di fare innervosire Marco!!
Io so che il tuo è tutto un piano...studiato a pennello e che ahimè....sta riuscendo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:59

Che vantaggio potrei tarne nel volervi dividere? No Shane, nessuna macchinazione, nessun piano...questa è la realtà...la verità.
Sei tu che continui a tirar in mezzo Marco...io l'ho detto chiaro e tondo.
Con massimo rispetto per il mio Partner ma...da domenica, finito il Terrordome, fino a NoC, Marco per me non conterà nulla, non esisterà nemmeno...perchè io sarò focalizzato sul mio avversario. Ed io sono abituato a vincere con le mie forze, senza considerare gli arbitri.

Ti consiglio di cominciare a fare la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:04

Marco non centra niente Sting....al prossimo PPv andrai contro il migliore wrestler della federazione,l'eccellenza di esecuzione e Marco farà sicuramente il suo dovere.........non ci sarà bisogno di interferenze......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:03

Sting non ti preoccupare....io sarò pronto!!
Come vedi ho slittato la mia shot per il titolo giusto per incontrarti subito.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:43

Batista, che Marco non c'entra nulla devi dirlo a tuo fratello...

Shane, non sono uno stupido...la shot l'hai rinviata nella speranza di incontrare un avversario anzichè due a GAB...
E comunque...chi dice che avrai ancora la shot dopo NoC? Se continuate ad insistere sulla storia del GM di parte, potrei stufarmi...e diventare davvero di parte, forzandoti a mettere in palio la shot! Quello siginificherebbe essere di parte, non le vostre lamenteluzze dell'ultim'ora...

Questo, di nuovo, per chiudere la bocca a chi parla tanto per dar aria alla bocca...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:15

Credi di farmi paura?? pensi che con questa tua frase da despota riesci a mettermi in riga???

Guarda in tutti i feud che ho costruito nella mia carriera, questo è il primo che il mio avversario si crea da solo le domande e le risposte!!
Ma anche questa volta ti devo smentire......

Ti ho lanciato la sfida, prima che il "vero" GM mi desse la chance per il titolo (meritata sul campo)...... quindi anche questa volta hai toppato!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:43

Sting ha scritto:
Ti sbagli Marco, io non sto litigando per te con nessuno...Nno sono così presuntuoso da pensare di poter recidere il legame che c'è tra voi due e nemmeno mai mi sono sognato di sentirti un giorno rivolgerti a me chiamandomi amico...
Ciò che lega noi due è qualcosa di diverso...qualcosa che da domenica potrebbero essere i titoli, oppure qualcos'altro...

Ad ogni modo, io non influenzerò le tue scelte nell'arbitraggio.
Ciò che avevo da dirti...ciò che potevo dirti...l'ho detto. Hai tutte le carte in mano per decidere la tua giocata, non sprecarle.
e, non prenderla come un'offesa, ma preferisco concentrarmi sul mio avversario, su Shane, piuttosto che sull'arbitro...dello stesso avviso non sembra invece lo stesso Shane...se è così sicuro della vostra amicizia, come mai ci ha tenuto a precisare che serve una contesa ad armi pari? che tema forse qualcosa da te?

E probabilmente, Sting, non potrai mai reciderlo il lega che mi lega alla Tgf.. dalla mia parte non è assolutamente ponderata quel tipo di ipotesi.. io faccio parte di un tag.. di un grandissimo tag.. bisogna vedere l'eventualità se, in un futuro, magari prossimo, l'altra parte della Tgf la penserà allo stesso mio modo..

Sting, dici che non influenzerai le mie scelte?
E devi solo che provarci..?! Di certo non mi faccio influenzare da nessuno.. che sia un amico.. un compagno.. o un avversario..

Fai bene a concentrarti sull'avversario.. Shane, che conosco meglio di chiunque altro, è un osso duro.. durissimo.. più duro di quanto tu possa immaginare.. e dopo il nostro match di coppia, ti consiglio vivamente di concentrarti su di lui.. a meno che intorno alla nostra vita non ci sia qualcosa che luccica.. perchè in quel caso, non ti permetterò cali di tensione..

Mentre non mi piace l'atteggiamento del mio amico.. non capisco per quale motivo lui abbia di che dubitare sulla regolarità dell'incontro..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:51

Spaventarti? No Shane, è solo una constatazione...Vi lamentate tanto del GM e del Commissioner, ma come ti ho appena dimostrato se lo volessimo potremmo fare molto di più...

Quanto alla tua sfida...scommetto che se per NoC non fossero già stati coinvolti due lottatori e ci fosse stata per te l'opportunità di andare 1 vs 1 non avresti esitato rimangiarti la parola...come fa chi? ah sì...come fa tuo fratello, Batista!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:01

[quote="Marco HHH"]Sting, dici che non influenzerai le mie scelte?
E devi solo che provarci..?! Di certo non mi faccio influenzare da nessuno.. che sia un amico.. un compagno.. o un avversario..

Non è a me che devi ricordarlo...

Marco HHH ha scritto:
Fai bene a concentrarti sull'avversario.. Shane, che conosco meglio di chiunque altro, è un osso duro.. durissimo.. più duro di quanto tu possa immaginare.. e dopo il nostro match di coppia, ti consiglio vivamente di concentrarti su di lui.. a meno che intorno alla nostra vita non ci sia qualcosa che luccica.. perchè in quel caso, non ti permetterò cali di tensione..

Mai negato...ho sempre riconosciuto i meriti dello Shane wrestler, sfido chiunque a dire il contrario. E comunque, stai solo ripetendo le mie parole, l'ho già detto chiaramente che dopo Escalation, cinture o non cinture, se non ci saranno eventuali difese di mezzo, tu, con tutto il rispetto, non esisterai più...ma ci sarà solo Shane.

Marco, non vorrei mettere il dito nella piaga...ma il tuo ripetere pappagallescamente le mie affermazioni mi fa riflettere...Che forse tu ti stia sfogando su di me, che tu ti stia rivolgendo a me perchè non trovi il coraggio di dire chiaramente le cose a qualcun altro di nostra conoscenza?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:20

Allora non hai capito..
Ti faccio un breve riassunto..
Allora.. noi non vinciamo ad escalation.. non me ne frega nulla di dove ti concentri te.. puoi conentrarti su tutto quello che vuoi, tanto la parola fine sul match, ce l'ho io!
Noi vinciamo ad escalation, tu non ti concentrarai solo su Shane, ma onorerai sempre e comunque le cinture a cui io tengo tanto.. non ti permetterò in nessun modo di metterle sotto "l'uscio" e pensare solo a NoC.. non te lo permetterò, stanne certo.. perchè ti ricordo sempre che sono io il padrone del destino di quell'incontro..

A te..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:25

Marco HHH ha scritto:
Allora non hai capito..
Ti faccio un breve riassunto..
Allora.. noi non vinciamo ad escalation.. non me ne frega nulla di dove ti concentri te.. puoi conentrarti su tutto quello che vuoi, tanto la parola fine sul match, ce l'ho io!
Noi vinciamo ad escalation, tu non ti concentrarai solo su Shane, ma onorerai sempre e comunque le cinture a cui io tengo tanto.. non ti permetterò in nessun modo di metterle sotto "l'uscio" e pensare solo a NoC.. non te lo permetterò, stanne certo.. perchè ti ricordo sempre che sono io il padrone del destino di quell'incontro..

A te..

E' una minaccia? Non mi spaventi Marco...te l'ho detto: non darti troppa importanza per NoC, perchè non ce l'hai...

Ragazzo mio, non serve che sia un pivello che ha combattuto il suo primo grande match l'altro ieri da mesi e mesi di figuracce a ricordarmi che i titoli vanno onorati...Se c'è qualcuno che rispetta i titoli, quello è un originals, non certo il NB che con i suoi giochetti sui titoli ci sputa...

Ad ogni modo vedo che già la tua convinzione, dopo le chiacchierate con Shane, è calata notevolmente..."Se" vinciamo? Non sono parole da Marco HHH...che forse Shane sia riuscito ad insinuarti qualche tarlo nella testA?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:57

Non minaccio nessuno.. non voglio spaventare nessuno.. ci mancherebbe.
Non credo di essere nella posizione tale per fare una cosa simile.. non credo di avere un ruolo così importante all'interno di quel match.. non mi permetterei mai di affermare che tutto giri intorno a me per l'esito finale.. non credo di avere un ruole principale.. sono solo colui che decreta il vincitore della contesa e che decide chi sarà il vincitore.. tutto qua..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 12:41

Ti lascio crederlo Marco...o quanto meno, lo lascio credere a Shane.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 09:44

Marco, parli con troppa consapevolezza di vittoria...non vorrei dovessimo lottare in una contesa a senso unico...mi raccomando, tenete lo stesso affiatamento e la stessa concetrazione mostrata a ONS...ci tengo a dare ai presenti e consegnare ai posteri un altro epic contest.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 10:14

Stai tranquillo Hulaker...la contesa non sarà a senso unico, questo te lo posso promettere.
Mi conosci bene, non sarà a senso unico, nemmeno se dovessi lottare da solo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:04

Hulaker ha scritto:
Marco, parli con troppa consapevolezza di vittoria...non vorrei dovessimo lottare in una contesa a senso unico...mi raccomando, tenete lo stesso affiatamento e la stessa concetrazione mostrata a ONS...ci tengo a dare ai presenti e consegnare ai posteri un altro epic contest.

Sbagli!
Non ho nessuna consapevolezza di vittoria..
Ho la consapevolezza che affronteremo un grande tag, campione da mesi.. e ho la stessa consapevolezza che sarà un grande match.. nel quale sia io che Sting daremo tutto noi stessi per arrivare a quel qualcosa che a Ons ci è mancato per un non nulla..

Avrai ciò che vuoi, Hulaker..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:09

Marco non devi aver consapevolezza di una vittoria...ma devi essere consapevole che in caso di vittoria sarà scrittala storia...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 15:11

Un'altra volta..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 17:30

Sting, facendo così continui a sottovalutare il mio amico marco.....facendo capire che durante le nostre riunioni, io gli metta in testa cose strane.....

Io prometto, che ad Escalation non farò nessuna interferenza.. mi vedrò di nuovo il match in un monitor....senza muovere un muscolo!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 18:40

Shane ha scritto:
Sting, facendo così continui a sottovalutare il mio amico marco.....facendo capire che durante le nostre riunioni, io gli metta in testa cose strane.....

Io prometto, che ad Escalation non farò nessuna interferenza.. mi vedrò di nuovo il match in un monitor....senza muovere un muscolo!!

Sei un codardo, vieni ad accettare la mia sfida almeno provaci.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 19:37

E perchè ti devo dare questa soddisfazione a te???

Come ti ho detto.....vuoi incontrarmi??? sei così sicuro di spazzarmi via??? vinci il tuo match a NoC.....e ci vediamo a GAB!!!

Adesso so cosa dirai......hai paura, non hai le palle.....va bene accettto tutto....ma io ti dico solamente...sono più furbo di te!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 08 Giu 2008, 22:33

Shane ha scritto:
E perchè ti devo dare questa soddisfazione a te???

Come ti ho detto.....vuoi incontrarmi??? sei così sicuro di spazzarmi via??? vinci il tuo match a NoC.....e ci vediamo a GAB!!!

Adesso so cosa dirai......hai paura, non hai le palle.....va bene accettto tutto....ma io ti dico solamente...sono più furbo di te!!

Va bene scappa finche puoi, tanto la cintura è in mano a me, questo sai che significa, se la vuoi devi battermi! cosa che non hai mai fatto! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'avevo promesso! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'avevo promesso!   L'avevo promesso! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'avevo promesso!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: