Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non pensate che sia finita

Andare in basso 
+5
diamond luca
Billy JH
Shane
Il Distruttore
Batista
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:06

A Ons non ho vinto,questo è vero, ma il match è stato completamente falsato.......un handicap match che alla fine si è rivelato u tag match e il sotoscritto senza essere schienato perde la possibilità....adesso originali è tutto a posto?Sconcertante!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:16

Eccolo, inizia a pingere! rassegnati la federazione ti ricorderà come il campione per un minuto ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:24

Purtroppo è andata nel peggiore dei modi...... perdere per un lottatore che non si presenta...decretando la sconfitta a tavolino e falsando il match...

A questo punto però credo che non ci siano più le basi per chiedere ad alta voce un rematch...ma affidarsi alla clemenza del Gm....che con un pò di buon senso dovrebbe capire lui stesso che Batista avrebbe perso già in partenza!!
Torna in alto Andare in basso
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 15:43

Quando uno non vota peggio per lui...il match si è disputato ugualmente, solo che Disco ha fatto 0.
In ogni caso siete rimasti 2 contro 2, non certo 10 contro 1! Batista si sentiva forte; Tiger era venuto da voi a rinforzarvi...e allora? Non eravate voi a definire diamond "finito"? Il Distruttore, senza valigetta, doveva subito iniziare a perdere...lo avevate detto voi!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 16:09

Billy JH ha scritto:
Quando uno non vota peggio per lui...il match si è disputato ugualmente, solo che Disco ha fatto 0.
In ogni caso siete rimasti 2 contro 2, non certo 10 contro 1! Batista si sentiva forte; Tiger era venuto da voi a rinforzarvi...e allora? Non eravate voi a definire diamond "finito"? Il Distruttore, senza valigetta, doveva subito iniziare a perdere...lo avevate detto voi!

Billy per quanto mi riguarda io sono disposto ad affrontarlo, come credo lo sia anche Diamond! dimostriamo la vera forza degli originals! poi per me un match a tre sarebbe una giusta conclusione, io non ho paura di nessuno e lo dimostrerò sul campo.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:03

Il Distruttore ha scritto:
Billy JH ha scritto:
Quando uno non vota peggio per lui...il match si è disputato ugualmente, solo che Disco ha fatto 0.
In ogni caso siete rimasti 2 contro 2, non certo 10 contro 1! Batista si sentiva forte; Tiger era venuto da voi a rinforzarvi...e allora? Non eravate voi a definire diamond "finito"? Il Distruttore, senza valigetta, doveva subito iniziare a perdere...lo avevate detto voi!

Billy per quanto mi riguarda io sono disposto ad affrontarlo, come credo lo sia anche Diamond! dimostriamo la vera forza degli originals! poi per me un match a tre sarebbe una giusta conclusione, io non ho paura di nessuno e lo dimostrerò sul campo.

Non credo, una giusta conclusione è il rispetto delle regole.
Siamo arrivati al livello che Batista si lagna perchè il terzo loro membro (noi eravamo 2) non si è presentato...Oddio...poverini...hanno combattuto alla pari e non con un uomo di vantaggio....sacrilegio...
La verità è che una volta di più batista ha fallito insieme a quel pagliaccio pseudo vendicatore che si è immischiato nei miei affari lo scorso PPV.

Aria nuova...per favore...
Il NB stesso ha sempre detto di dare spazio ai meritevoli...ebbene...Batista, da NON MERITEVOLE, deve fare spazio a qualcuno di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:33

Mi dispiace x Batista...non avrà la shot. L'unico a poter richiedere la shot è Shane, che l'ha appena conquistata con merito portandosi a casa il Best of 5 Series. Può anche decidere di non utilizzare la shot a Night of Champions perché può ancora farlo a Great American Bash. Shane è l'unico che può inserirsi nella lotta tra diamond luca e Il Distruttore.

Batista...consiglio da GM. Allenati...sei in calo. Il King of Havoc può essere il terreno adatto x la tua rinascita...e sarebbe il modo migliore x riprenderti subito e con merito quella shot che tanto brami.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 18:46

Hulaker ha scritto:
Mi dispiace x Batista...non avrà la shot. L'unico a poter richiedere la shot è Shane, che l'ha appena conquistata con merito portandosi a casa il Best of 5 Series. Può anche decidere di non utilizzare la shot a Night of Champions perché può ancora farlo a Great American Bash. Shane è l'unico che può inserirsi nella lotta tra diamond luca e Il Distruttore.

Batista...consiglio da GM. Allenati...sei in calo. Il King of Havoc può essere il terreno adatto x la tua rinascita...e sarebbe il modo migliore x riprenderti subito e con merito quella shot che tanto brami.

Bene Batista, dimostra di essere un vero campione e riconquistati la shot per il titolo! oppure ritorna a fare il modesto, vediamo cosa sarai capace di fare ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 19:16

Fratello sono sicuro che non starai per tanto tempo fuori dal giro del World title....quello è il tuo posto!!

Basta rimettere un pò le cose a posto....ricrearsi le basi per tornare grande!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 20:39

Mi rimboccherò le maniche e tornerò piu forte di prima.......adesso tocca a te fratello.......
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 21:03

Batista ha scritto:
Mi rimboccherò le maniche e tornerò piu forte di prima.......adesso tocca a te fratello.......

Vuoi un consiglio?
Torna il Batista umile e fortissimo che stimavo prima di WM!
Allora eri una macchina da guerra...adesso sei un vecchio cingolato arrugginito.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 21:48

Batista tutti parlano,ma io sono fiero di te. rimettiamocci in carreggiata e dimostra che qui gli unici buffoni sono gli original. ricordati tu sei il migliore. Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 09:51

Come dice diamond...sei ridotto così Batista?
Sei ridotto a renderti così ridicolo agli occhi di tutti? Sei così ridotto ad appiccicarti sulla fronte, da solo, un cartello con scritto "O sono in superiorità numerica o non vinco mai?".
Hai lottato e perso un 2vs2...e tutto quello che sai trovare come scusa è che hai perso solo perchè non eravate 2vs3?
Ritrova un po' di dignità Batista...e come dice diamond, anche umiltà...
Sei il mio grande spreco di potenziale che io abbia mai visto Batista...solo un anno fa il mondo era ai tuoi piedi, potevi diventare un grande...ma poi hai ceduto al piacere del tradimento...e questi sono i risultati.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 11:46

Batista diventerà un grande, caro Sting.. parola mia.. parola del NB..


Mettete la cintura sotto la firma del campione, così si vede bene! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 22:31

Marco HHH ha scritto:
Batista diventerà un grande, caro Sting.. parola mia.. parola del NB..


non dubito della tua parola Marco...il problema è che Batista grande lo era già, gli mancava un solo passetto per diventare grandissimo...ma ha preferito scendere a patti con il diavolo e si è affossato da solo...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 18:13

Forse ha commesso un errore.. un errore di inesperienza.. alle volte può succedere.. e non tutti nascono "imparati"..
Ora Batista saprà fare tesoro dell'esperienze appena passate.. e dopo un breve ricarico delle batterie, ritornerà ad essere l'animale d'un tempo..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 18:34

Dimostrerò a tutti gli originals che vi sbagliate e ,se c'e bisogno ricomincerò da zero senza pensare al passato!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 18:51

Questo è lo spirito giusto..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 18:07

Batista ha scritto:
Dimostrerò a tutti gli originals che vi sbagliate e ,se c'e bisogno ricomincerò da zero senza pensare al passato!

ricominciare da zero significa ricominciare senza new breed...o almeno senza certi elementi del NB...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 21:17

Non rinnegherò mai il New Breed..... ho avuto la shot sono stato campione,anche se per poco,cosa che quando ero nella stable con Deadman non mi capitava.......Sting adesso sei impegnato con mio fratello, ma presto voglio un pezzo di te ,molto presto.......bisogna chiudre i conti dopo l'elimination Chamber ci siamo solo inconcrociati,insultati e cisiamo criticati uno con l'altroma è il ring che deve dare la risposta e lka darà molto presto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 22:31

Quando vuoi Batista...quando vuoi...Io non rinnego mai le promesse fatte: prima Marco, poi Shane, poi te...l'ho detto che avrò la mia vendetta su tutti voi che mi avete tolto un mese di carriera.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 00:40

Vuoi un pezzo di me?Ci sarà tempo.......prima devi sopravvvivere cotro mio fratelloe poi si vedrà!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 08:54

Batista ha scritto:
Vuoi un pezzo di me?Ci sarà tempo.......prima devi sopravvvivere cotro mio fratelloe poi si vedrà!

Che schifo che fai...prima lanci le sfide, poi ti tiri indietro...Sei solo un lurido codardo sopravvalutato...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:05

Non ha tutti i torti Batista.....
Lui ti vuole in gran forma....ma sarai ancora te stesso dopo che ti ho applicato la Sharpshooter......
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:45

Shane ha scritto:
ma sarai ancora te stesso dopo che ti ho applicato la Sharpshooter......

Vedi? Lo dici anche tu che sarò ancora me stesso...tu invece, lo stesso non sarai più...ed avrò l'occasione per dimostrarti che la tua non è che una pallida imitazione taroccata della Scorpion Deathlock...

E comunque Shane dimostra un po' di cervello più di tuo fratello e rileggiti le tue dichiarazioni...prima mi sfida, poi quando accetto dice che ci sarà tempo...Un po' contraddittorio non credi? E codardo...
Le prove? Eccole:

Dichiarazione 1:
Batista ha scritto:
Sting adesso sei impegnato con mio fratello, ma presto voglio un pezzo di te ,molto presto...!

Dichiarazione 2:

Batista ha scritto:
Vuoi un pezzo di me?Ci sarà tempo.......prima devi sopravvvivere cotro mio fratelloe poi si vedrà!

Prima dice che lui vuole un pezzo di me...e di ce di volerlo presto...
Una volta resosi conto che non ho paura di lui ed ho accettato senza problemi, fa dietro front, parla come se fossi stato io a sfidarlo e dice che ci sarà tempo...

Mah, sorprendente vero? E questo sarebbe il vostro grande imbattibile campione Batista?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 10:54

Sting, non provarci..
Batista sa quello che vuole.. il problema è che viene da un grande periodo di stress.. certe sue dichiarazioni potrebbero essere interpretare male.. soprattutto da gente che vuole interpretarle male..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:08

Marco, non provarci...Apprezzo il tuo sforzo di fare l'avvocato di un tuo compagno, ma qui non c'è nulla da interpretare, è sotto gli occhi di tuti, nero su bianco: Batista prima ha tirato il sasso e poi ha nascosto la mano...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 11:42

Ho visto gli occhi di Batista prima quando era al top.. e li ho visti anche adesso.. non mi è servito chiedergli altro.. ne tanto meno, fargli da avvocato.. grande e grosso com'è non ne ha proprio bisogno..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 12:33

Esatto Marco...qui c'è un fraintendimento: la pensiamo allo stesso modo. Grande e grosso com'è, Batista non ha bisogno di lanciare sfide e poi tirarsi indietro...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitimeSab 07 Giu 2008, 13:47

Sting ha scritto:
Esatto Marco...qui c'è un fraintendimento: la pensiamo allo stesso modo. Grande e grosso com'è, Batista non ha bisogno di lanciare sfide e poi tirarsi indietro...

No! non è che si tira indietro, ormai fa un altro lavoro, L'umile e l'incoraggiatore del New Breed e di suo fratello (ritirati)! ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non pensate che sia finita Empty
MessaggioTitolo: Re: Non pensate che sia finita   Non pensate che sia finita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non pensate che sia finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' Finita!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: