Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' Finita!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 17:30

E' finita fratello!! E' finita per sempre..

Avevo provato a darti ancora una chance dopo il tuo attacco nell'ultimo PPV, avevamo passato le ultime "feste" insieme, come una famiglia. Era una possibilità d'oro per te, e per noi!! Invece, hai rovinato tutto!! Non me l'aspettavo che saresti arrivato a questo punto, tradirmi così ed attaccarmi nel match che io avevo proposto al Gm!! Hai voluto mettermi in mezzo eh, ma ne pagherai solo le conseguenze da ora in poi! Non guarderò più in faccia nessuno!

Come vedi, dopo che mi hai attaccato e lasciato solo nel 2 Vs 1, ho preso ancora più forza da tutto questo, e al posto di abbattermi ho vinto in questo match che si era trasformato in 1 vs 1 con il tradimento di Crippler..
Questa è una promessa, riconquisteremo il titolo io e Hul... e su questo non ho dubbi!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 00:26

In questo business non ci si può proprio fidare di nessuno, nemmeno dei propri fratelli. Shane...insieme torneremo campioni. Abbiamo ceduto in PPV dopo una grande lotta contro due eccellenti wrestler...abbiamo ottenuto due successi in questo show, seppur tra le avversità degli avversari/compagni...non ci faremo fermare...perché noi abbiamo le idee chiare ed obiettivi ben precisi.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 16:13

Shane ha scritto:
E' finita fratello!! E' finita per sempre..

Avevo provato a darti ancora una chance dopo il tuo attacco nell'ultimo PPV, avevamo passato le ultime "feste" insieme, come una famiglia. Era una possibilità d'oro per te, e per noi!! Invece, hai rovinato tutto!! Non me l'aspettavo che saresti arrivato a questo punto, tradirmi così ed attaccarmi nel match che io avevo proposto al Gm!! Hai voluto mettermi in mezzo eh, ma ne pagherai solo le conseguenze da ora in poi! Non guarderò più in faccia nessuno!

Come vedi, dopo che mi hai attaccato e lasciato solo nel 2 Vs 1, ho preso ancora più forza da tutto questo, e al posto di abbattermi ho vinto in questo match che si era trasformato in 1 vs 1 con il tradimento di Crippler..
Questa è una promessa, riconquisteremo il titolo io e Hul... e su questo non ho dubbi!!


FRatello,fratellone mi dispiace che tu siam rimasto deluso, ma in questi ani io ti ho sempre appoggiato,ti ho stimato e sono sempre stato in squadra con te non ti ho mai abbandonato.........purtroppo però tu hai pensato al tuto tornaconto ad escaltion dopo che io ero rimasto sempre fedele.......hai voluto sempre per te le luci della ribalta ed io sono rimasto sempre delegato in secondo piano non schierato nei match che contano.........ma adesso le cose sono cambiate non posso essere la tua ombra,ora ti dimostrerò chi è il migliore Shane o mac........nenache io guarderò piu in faccia nessuno a parte il mio unico compagno di coppia Big sexy Cool,ciunque si parerà sulla mia strada troverà un animale inferocito pronto a dare battaglia.........Se tutto questo è successo la colpa non è mia ma tua caro fratellino......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 11 Nov 2011, 20:15

Hai preso la tua decisione... E' questo è il tuo errore più grosso da quando sei qui in federazione! Ero forse l'unica persona qui che poteva aiutarti, ma adesso sei terribilmente solo! Tutto il male che stai provocando ti si ritorcerà contro.. e tornerai sui tuoi passi, te lo garantisco!! Non avrai più però una risposta comprensiva...da adesso è lotta aperta anche con voi!!

ben detto Hul.. abbiamo dimostrato di essere ancora i migliori qui, età o non età... e faremo vedere che quel match di vengeance è stato solo uno scivolone nel nostro percorso per il successo
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeSab 12 Nov 2011, 00:05

Mi sa che schierarti con Hulaker ti ha annebbiato il cervello.........io sono sempre stato con te ma adesso che siamo nemici è meglio che ti guardi le spalle........
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 22:30

Hulaker ha scritto:
In questo business non ci si può proprio fidare di nessuno, nemmeno dei propri fratelli. Shane...insieme torneremo campioni. Abbiamo ceduto in PPV dopo una grande lotta contro due eccellenti wrestler...abbiamo ottenuto due successi in questo show, seppur tra le avversità degli avversari/compagni...non ci faremo fermare...perché noi abbiamo le idee chiare ed obiettivi ben precisi.


Hulaker tu hai contagiato mio fratello cambiandolo in un'altra persona........quello che conosco ora non è il sangue del mio sangue ma solo uno che vuole farsi strada a spese mie........tu non sei cambiato sempre la vecchia volpe ma dopo che avro sistemato tutti i conti verrà anche il tuo turno...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 07:07

Batista, tu e Shane siete fratelli, ma c'è una differenza di base fondamentale: lui è un vero uomo, un grande campione...tu no. Shane ha scelto liberamente con chi schierarsi x andare alla ricerca di onorevoli traguardi, rientrando dal ritiro, con grande umiltà, cosa che contraddistingue i veri campioni. Magari Shane non ha adesso la vista annebbiata, forse l'ha avuta x anni e ha semplicemente capito che suo fratello, in realtà, è una persona diversa da quella che ha sempre conosciuto.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 17:49

Quel che ancora non capisci, e come tu sia cambiato. Siamo arrivati in federazione con obiettivi simili, il rispetto e arrivare ad essere campioni del mondo!

Io in tutti questi anni, se ho fatto qualcosa di sbagliato, è perchè volevo raggiungere un traguardo. tu hai sbroccato completamente, e non si sa neanche perchè.
Devo ringraziare Hulaker che mi ha riportato qui, dopo il mio ritiro e dopo quello che avevo fatto a lui, ma i veri uomini si riconoscono anche da questo!
Hai fallito fratello, e per te adesso ci sarà solo dolore!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 22:41

Hulaker ha scritto:
Batista, tu e Shane siete fratelli, ma c'è una differenza di base fondamentale: lui è un vero uomo, un grande campione...tu no. Shane ha scelto liberamente con chi schierarsi x andare alla ricerca di onorevoli traguardi, rientrando dal ritiro, con grande umiltà, cosa che contraddistingue i veri campioni. Magari Shane non ha adesso la vista annebbiata, forse l'ha avuta x anni e ha semplicemente capito che suo fratello, in realtà, è una persona diversa da quella che ha sempre conosciuto.


Hulaker detto da te che sei stato il re degli egoisti questa cosa mi giunge molto nuova..........
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeLun 14 Nov 2011, 22:43

Shane ha scritto:
Quel che ancora non capisci, e come tu sia cambiato. Siamo arrivati in federazione con obiettivi simili, il rispetto e arrivare ad essere campioni del mondo!

Io in tutti questi anni, se ho fatto qualcosa di sbagliato, è perchè volevo raggiungere un traguardo. tu hai sbroccato completamente, e non si sa neanche perchè.
Devo ringraziare Hulaker che mi ha riportato qui, dopo il mio ritiro e dopo quello che avevo fatto a lui, ma i veri uomini si riconoscono anche da questo!
Hai fallito fratello, e per te adesso ci sarà solo dolore!

Shane quello che tu non capisci è che tu all'inizio ti sei dimostrato un fratello esemplare facendomi da chioccia,anche se io sono il maggiore ma adesso ho capito il perchè.........tu avevi paura di affrotarmi e quindi hai preferito relegarmi in panchina e prenderti tutti i meriti,perchè tu sai che io ti posso battere e alle Series ti darò un primo assaggio
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 00:35

Batista...sebbene tu sia ormai un veterano di questo business, pecchi ancora di inesperienza. Si può affermare che io sia stato prepotente, x mezzo del potere, scusando la cacofonia...ma egoista mai.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 11:12

Nella testa di Batista e' scattato qualcosa che gli ha portato a compiere le vili azioni commesse....Shane alle Ss nn dovrai aver pieta' perche' lui con te nn ne ha avuta....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 22:02

Hulaker ha scritto:
Batista...sebbene tu sia ormai un veterano di questo business, pecchi ancora di inesperienza. Si può affermare che io sia stato prepotente, x mezzo del potere, scusando la cacofonia...ma egoista mai.


Hulaker tutto quello che dici non è vero e se vuoi posso darti delle prove tangibili..........io ho avuto fiducia in lui fino alla fine ma poi ho scoperto che la mia troppa bonta nei sui riguardi non era ripagata.......ed allora ecco il motivo dell'attacco di lunedi........a te l'unica cosa che interessa è il tuo ego hai fatto tanto ed adesso Shane è un mio nemico anche grazie a te(chissà cosa gli avrai detto nello spogliatoio)!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 18 Nov 2011, 12:03

Batista le tue azioni hanno fatto si che shane si allontanasse da te.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 18 Nov 2011, 17:41

Non lo capisce ancora... ma un bel pò di mazzate, lo riporteranno alla corretta via... o al ritiro!!

Vedi Batista, gente come Hulaker, se ne contano davvero poche in tutta la storia della federazione.. E adesso che facciamo coppia insieme, posso dirlo ancora con maggior cognizione di causa!
Abbiamo vinto tutto, ma l'amore per questo sport, fa si che ogni match, ogni volta che si sale sul ring, è come fosse la prima volta.. e questo ancora tu non puoi capirlo.

Alle SS, in coppia con altri valorosi atleti, incasserete una sconfitta pesante per voi.. la prima delle tante!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeVen 18 Nov 2011, 21:57

Shane o Mac tu sarai il primo eliminato e sarò proprio io a farlo.........non mi interessa la vittoria finale mi interessa umiliarti e metterti ko cosi puoi capire finalmente con chi hai a che fare..........
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeSab 19 Nov 2011, 11:53

Si Batista bravo pensa agli interessi personali....sara' per noi piu' facile sconfiggervi...

Shane avra' alle spalle altri quattro atleti.....tu alle spalle avrai gente che pensera' ai propri interessi...questa sara' la chiave della nostra vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeDom 20 Nov 2011, 09:28

Batista ha scritto:
Shane o Mac tu sarai il primo eliminato e sarò proprio io a farlo.........non mi interessa la vittoria finale mi interessa umiliarti e metterti ko cosi puoi capire finalmente con chi hai a che fare..........

Siamo arrivato solo ad una questione personale?? Non eri quello che doveva spaccare la federazione? Stai sbroccando batista, stai uscendo fuori da ogni ragione. e ovviamente ti si ritorcerà tutto contro!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitimeDom 20 Nov 2011, 20:32

No il mio obbiettivo è portarti al ritiro proprio come facesti allora con la sola differenza che questa volta il tuo fratellone non ti farà piu tornare........la mia squadra sa con chi a che fare e sa che faremo gioco di squadra per portare a casa la vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' Finita!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' Finita!!   E' Finita!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' Finita!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non pensate che sia finita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: