| LOTTA PER IL TITOLO | |
|
+5The Joker The Italian Badass lorenz75 Mr.Italia Francy Y2J 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: LOTTA PER IL TITOLO Mer 14 Lug 2010, 19:57 | |
| BENE....non ce mai stata una superstar del mio livello, io sono il legend killer.....il piu' giovane campione del mondo della storia del WRESTLING moderno, ex EVOLUTION, state sempre in guardia, vi conviene | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 09:18 | |
| - francy80 ha scritto:
- BENE....non ce mai stata una superstar del mio livello, io sono il legend killer.....il piu' giovane campione del mondo della storia del WRESTLING moderno, ex EVOLUTION, state sempre in guardia, vi conviene
Ma sei già stato nel Mondo del wrestling in passato? Non è che hai fatto qualche apparizione come Eugene o RVD_Edge??? Nel giro di pochi giorni ci ritroveremo 200 topic aperti privi di significato. L'invasione degli ottenni è cominciata... bisogna fare un pò di pulizia!!! | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 12:33 | |
| | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 15:40 | |
| [quote="Mr.Italia"] - francy80 ha scritto:
- Nel giro di pochi giorni ci ritroveremo 200 topic aperti privi di significato. L'invasione degli ottenni è cominciata... bisogna fare un pò di pulizia!!!
Ho forse hai paura del futuro? | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 15:50 | |
| [quote="The Italian Badass"] - Mr.Italia ha scritto:
- francy80 ha scritto:
- Nel giro di pochi giorni ci ritroveremo 200 topic aperti privi di significato. L'invasione degli ottenni è cominciata... bisogna fare un pò di pulizia!!!
Ho forse hai paura del futuro? Tanto " HO" senza H ottenne. Torna a "SQUOLA" prima di rivolgermi la parola... | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 18:07 | |
| HO" senza H ottenne. Torna a "SQUOLA" prima di rivolgermi la parola...[/quote] Off: E menomale che l'avevo corretto!...il caldo | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 15 Lug 2010, 19:40 | |
| cavolo che emozione....allora conosci altri lottatori della wwe, e credo saprai anche che eugine è il nipote di BICHOFF, ahahahahah, comunque ITALIA, quest'anno non hai portato bene ai mondiali | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 21 Lug 2010, 14:36 | |
| Sembra che un nuovo essere sia apparso qui nella HCW!!!! un signore del caos, così si è definito lui.......e pensare che il super cattivo doveva essere quello spaventapasseri di HULAKER, o come diavolo si chiama.....a me non interessa se questo joker o clown del cavolo vuole spargere il suo fetore qui nella federazione.
Dico solo che se cercherà di mettermi i bastoni fra le ruote........FARà UNA BRUTTA FINE!!!!! FBI, credo che ce l'abbiamo con voi, non lo biasimo....ma credo che forse stia cercando rogna il novellino pazzo | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 21 Lug 2010, 15:07 | |
| Saaaaaaaaaaaaalve.... FBI ? E chi sono,quelli che vogliono tenere nascosto le prove dell'esistenza degli UFO ? Ahahahahah Non so chi siano,ma non mi interessano...tutti voi,campioni,sfidanti,stable...presto sarete spazzati via tutti,il CAOS regnerà sovrano nella HCW. Me ne frego dei vostri titoli...presto calerà il sipario su questa "Havoc Championship Wrestling",tutti siete possibili bersagli. Anche tu "francy80"...WELCOME TO A WORLD WITHOUT RULES | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 21 Lug 2010, 20:13 | |
| un nuovo CAMPIONE....the sharpshooter bene!!! perchè non combatti contro di me? se hai fegato e una voglia matta di perdere il titolo sono qui.....ma purtroppo so già la risposta, NO....dopo tutto da un vigliacco come te posso aspettarmelo | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Mer 21 Lug 2010, 20:45 | |
| BENE....formeremo un nuovo team....CON SHARPSHOOTER, ritiro la mia sfida e mi unisco a te | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 10:17 | |
| Off: Francy, altro consiglio.. quando un commento è legato ad un topic in particolare (Non per forza questo qui), commentalo pure in quel topic, non devi necessariamente farli tutti qui i commenti.. Spero di esserti stato di aiuto! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 10:24 | |
| - francy80 ha scritto:
- Sembra che un nuovo essere sia apparso qui nella HCW!!!! un signore del caos, così si è definito lui.......e pensare che il super cattivo doveva essere quello spaventapasseri di HULAKER, o come diavolo si chiama.....a me non interessa se questo joker o clown del cavolo vuole spargere il suo fetore qui nella federazione.
Senti bimbo.. gira pure senza che ti accompagni un adulto, per le arene HCW, ma per il tuo bene, NON esagerare.. NON rivolgerti così a chi potrebbe mangiarti a colazione.. NON sei degno di una unghia del piede di Hulaker.. figurati se puoi parlargli così!!! Gm.. Sting.. il ppv è un palcoscenico importate e quindi Francy 80 è giusto che NON salga sullo stesso ring con me.. ma al prossimo Escaltion lo voglio 1 vs 1.. giusto da fargli rimangiare le frasi su Hulaker !!! Off: Marco, non ci sono programmi particolari, o sbaglio ?? Altrimenti ritiro la sfida.. L'ho lanciata giusto per avere un pò di match diversi dal solito! Francy, presumo ti chiami Francesco, se anche te hai altri progetti, non c'è problema! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 10:55 | |
| Bene bene bene...stavo per intervenire io, ma mi hai egregiamente preceduto Marco...Cosa sta diventanto questa HCW, un ritrovo per dementi disadattati e bambini ritardati? Temo sia ora di scendere in campo e fare un po' di pulizia, dimostrando cos'è il vero wrestling qui, Marco...
Il match ci sarà ma...potrei anche decidere di unirmi a te ed aggiungere anche il mitomane truccato da pagliaccio che scimmiotta il grande diamond luca!! | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:00 | |
| E' ora di gettare la spazzatura.. prima che puzzi troppo!!
Io porto le patatine, tu le trombette.. dici che siamo a posto così??
| |
|
| |
The Sharpshooter
Numero di messaggi : 3348 Età : 46 Località : Roma Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: John Morrison Allineamento: Tweener Stable: Myself
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:07 | |
| - francy80 ha scritto:
- BENE....formeremo un nuovo team....CON SHARPSHOOTER, ritiro la mia sfida e mi unisco a te
Eih bimbo calma... prima mi sfidi, poi vuoi creare un team con me, stai calmo e tranquillo. Io sono il campione, mica un TGO qalunque... Apprezzo comunque la tua buona volontà, il tuo voler emergere. Segui i miei consigli e vedrai che andrai lontano. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:14 | |
| Sharp, vecchio fifone.. vuoi arbitrarlo tu questo match ?? Te la senti?? Ma soprattutto.. ARE YOU READY ?? | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:29 | |
| Questi nuovi arrivati stanno alzando troppo la cresta Prima di tutto non avete rispetto per chi è qui da molti anni prima di voi La buona educazione ve la siete dimenticata a casa? Un campione non è solo colui che vince sul ring ma anche colui che vince sul piano professionale...e voi rookies avete molta strada da fare | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:36 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- E' ora di gettare la spazzatura.. prima che puzzi troppo!!
Io porto le patatine, tu le trombette.. dici che siamo a posto così??
Ti stai fissando con queste trombe e trombette....vabbè che il nostro colore è il verde, ma non ti pare di star esagerando? Ti ricordo che l'HCW ha dei controlli antidoping molto severi...Sharp ne sa qualcosa. | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 11:46 | |
| Allora porto la Vuvuzela !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 12:57 | |
| NON VEDO L'ORA MARCO HHH....quando ti colpirò con una RKO, tutto sarà finito e la sofferenza sarà solo un brutto ricordo, noi giovani talenti appreziamo quello che voi leggende avete fatto........ma guardiamo in faccia la realtà, siete ormai superati, QUINDI GM, dammi questo match e dimostrerò cosa sono capace di fare | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 13:29 | |
| Solo 1 cosa hai detto giusta.. Solo in 1 cosa hai detto la verità.. Solo in 1 cosa ti sei avvicinato alla realtà dei fatti.. Ovvero quando hai riconosciuto Marco HHH come una leggenda!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Gio 22 Lug 2010, 14:06 | |
| parte nell'arena la musica del LEGEND KILLER.......francy80 sta facendo il suo ingresso, dei fischi da parte del pubblico sembra non interessarsene con la sua spavalderia sale sul ring e impugna il microfono....il pubblico è comunque diviso, chi lo sostiene e chi lo attacca
QUELLO CHE TUTTI VOI DOVETE SAPERE, è CHE L'ALBA DI UNA NUOVA ERA è ALLE PORTE!!! il pubblico urla contro francy80, ma lui continua......L'HORDES OF CAOS! IL NUOVO TEAM CHE DEVASTERà L'INTERO ROSTER, E SOPRATTUTTO CHE FARà SPROFONDARE NEL TERRORE I SUOI MEMBRI!......il pubblico grida TU FAI SCHIFO.......NO, IO NON FACCIO SCHIFO, ANZI, SONO MAGNIFICO E MERITO RISPETTO, I MIEI DUE COMPAGNI DI MERENDE STASERA NON SONO QUI.......MA IL SEMPLICE MOTIVO è CHE QUALCUNO LA DIETRO NON PASSERà UNA BELLA SERATA!!!!......fischi continui.......
IO HO SFIDATO MARCO HHH, E LUI ANCORA NON HA RISPOSTO....POSSO CAPIRLO, MA SE VUOLE DIMOSTRARE DI VALERE QUALCOSA, ALLORA DEVE COMBATTERE CONTRO DI ME......E SE DAVVERO VUOLE ESSERE AL MIO LIVELLO, VOGLIO CHE IL MATCH SIA SENZA SQUALIFICHE!!!! .......la folla però approva e grida a gran voce il nome MARCO HHH...
GM!!! STING.......DAMMI QUESTA OPPORTUNITà, TI CONVIENE, ALTRIMENTI IO E I MIEI NUOVI AMICI, COMINCEREMO PROPRIO CON TE............TI SAUTO MARCO HHH, PERDENTE E PIVELLO........risuona la musica di francy80 e spavaldo se ne torna nel bachstage | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 11:11 | |
| C'è un altro Marco HHH nell'arena? Presto, se c'è si alzi e risponda all'annuncio di questo idiota sul ring.. e lo faccia alla svelta perchè la sua brutta faccia mi ha già stufato..
Avanti...
Presto.. deve esserci per forza un altro Marco HHH.. è impossibile che questo idiota stia parlando proprio con me !! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 14:00 | |
| - francy80 ha scritto:
- QUINDI GM, dammi questo match
Allora, bambino, vedo che mammina non ti ha insegnato l'educazione quindi ti spiegherò io un paio di cose: - Quando ti rivolgi a me, cerca di usare un tono diverso; - una frase come quella sopra, la prossima volta, formulala così: "signor gm, potrei, perfavore, se non è troppo disturbo avere un match?" Giusto per farti ambientare e capire come funzionano le cose qui, la risposta alla tua richiesta è.... NO! | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 14:05 | |
| Noooo?
GM Sting...nessuno dice agli Hordes Of Chaos...il match di Francy80 ci sarà,non ci interessa se sarà sanzionato o meno,ufficiale o no...noi ce lo PRENDEREMO !
A proposito GM...mi sa che ti sta prenndendo un po' di panico,lo capisco...è difficile gestire il chaos...renderemo la tua vita un inferno! AhhhhEhhhhAhhh
| |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 14:25 | |
| Ohhhhh....che paura...il bambino nerd che passa le giornate chiuso nella sua cameretta a guardare film di supereroi mi minaccia...ohhhhhhh
Piccolo, lascia che ti spieghi una cosa: magari voi vi starete anche abituando allo Sting simpatico e giocherellone DX Style, ma quel che bambini come voi non sanno è che, chiedi in giro per averne conferma, ho alle spalle un passato di sangue e tenebre, ombre e luci, guerre e battaglie...e anche un passato di CAOS, termine affermato e raffinato da me ed il leggendario diamond luca molto molto prima che tu o la tua banda di svitati imparaste ad allacciarvi le scarpe da soli... Ripassa la storia ragazzo...o sarò costretto ad insegnartela... | |
|
| |
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 14:47 | |
| ALLORA COMBATTI TU CONTRO DI ME.....GM..........se tutte queste cazzate sono vere allora affrontami!!!!!
capirai perchè ci chiamano pazzi....scoprirai cosa sia vero dolore, COMBATTI CONTRO DI ME
ANZI, ho appena avuto un'idea........perchè il nostro match non lo trasformiamo in un
TAG TEAM MATCH....2 VS 2...................FRANCY80 e THE JOKER vs STING e un pivello a tua scelta, allora cattivone che ne dici?? ti conviene accettare se non vuoi passare alla storia come un vigliacco che ha avuto paura di due novellini
CHAOS | |
|
| |
Marco HHH
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:02 | |
| Mah.. io un match del genere l'avevo già sentito proporre da Sting, giorni addietro.. Il pivellino di turno potrebbe essere Marco HHH..
Dai Stinguccio caro.. che ne dici ?? Champagne per tutti?? Tanto paga Ted.. | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO Ven 23 Lug 2010, 15:07 | |
| - Marco HHH ha scritto:
- Mah.. io un match del genere l'avevo già sentito proporre da Sting, giorni addietro..
E non avevi sentito male...Forti i tuoi amici Sharpy, prendono le idee altrui e le spacciano per loro. Forse che tu hai spacciato loro qualcosa di troppo forte? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LOTTA PER IL TITOLO | |
| |
|
| |
| LOTTA PER IL TITOLO | |
|