Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale sorte per il titolo IC?

Andare in basso 
+4
Shane
The Great One
Hulaker
Billy JH
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH


Numero di messaggi : 473
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeVen 11 Lug 2008, 23:38

Tanto per cominciare, vivissimi complimenti ad Highlander: sei stato autore di un'ottima prova e ti sei comportato da grande uomo. La contesa era tra 2 amici e non sarebbe stato corretto approfittare di un'interferenza esterna per aggiudicarsi l'incontro. Per me sei campione IC tanto quanto il sottoscritto.
Inoltre, ricordo che sei titolare di un'altra shot, sicchè ti spetta di diritto salire sul ring nuovamente contro di me per avere una nuova occasione di diventare IC Champion.
Nelle nostre faccende si è intromesso anche TGO. Costui ha compiuto finalmente il passo di pagare la dovuta stipulazione. Inoltre è anche grazie a lui se mi sono conquistato una shot al titolo del mondo, ancora non esercitata. Forse, per una sorta di chiusura del cerchio, sarebbe il caso di disputare un Triple Threat Match per il titolo IC, includendo Hot High e TGO. Prendetela come una proposta, starà a voi e al GM avvallarla.
Dal canto mio, non ho paura di nessuno, come sempre e aggiungere un membro del NB alla contesa potrebbe importare una sorta di apertura verso una fazione che recentemente è stata posta da canto con riguardo alle occasioni per conquistare le cinture. E' giusto cercare di dare delle chances a tutti, o quanto meno a tutte le fazioni e/o stable.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 07:12

Beh...se i due accettano...potrebbe anche accettare cav1 e la contesa diventare un Fatal 4 Way Match...così cav potrà appianare i problemi con TGO, dimostrare di essere ritornato ad altissimi livelli ed avere un incontro con 2 NB e 2 Originals. Altrimenti...strade separate...dipende dalla loro volontà...vi lascio carta bianca.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:20

Billy...Billy...Billy
Con questo discorso vuoi apparire come buonista ma così non è
Dalle tue parole si evince che provi pietà per il NB che non riesce a conquistare una cintura e per cui vuoi dare una possibilità
Ti farò penitre di queste affermazioni
Io accetto la sfida così come credo che farà lo scozzesino
In un sola serata avrò l'occasione di suonarle sia ad Hot High che a te caro Billy
Come vedi ora ndosso con piacere questa maglietta che tu stesso hai fatto fabbricare, ora sono "un pezzo di merda" e questo è un bene per il sottoscritto
Non provo odio nei tuoi confronti, perchè mai? Mi hai aiutato nell'ultimo periodo ed ora avrò modo di drti grazie prendendomi quel titolo IC che purtroppo standoti a stretto contatto è diventato praticamente una sostanza tossica
Sembrava che la nostra rivalità fosse terminata ma sai come si dice.."cogli l'attimo"...ed io ho seguito il detto
Tu stesso hai dato modo di riprendere un qualcosa
Stavolta non ci sarà nessuna imboscata, nessuna squadra a proteggerti, questa volta lo scontro sarà inevitabile
Grazie Billy JH!
A fine incontro quando avrò messo fine al tuo regno e avrò conquistato il titolo IC ti dirò ancora una volta...GRAZIE....GRAZIE.....GRAZIE Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 10:31

Perfetto.... gesto di stile di Billy, che si trasformerà in boomerang!!

direi che le basi per una grande GAB ci sono tutte....due membri del NB...nuovi campioni...IC e assoluto!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 14:44

Rimane aperto anche l'invito x cav, mi sembra giusto...qualora volesse dimostrare qualcosa di realmente importante, questa è l'occasione buona...riuscire dove nessuno è riuscito negli ultimi 7 mesi...spodestare Billy JH dal suo trono.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 12 Lug 2008, 19:52

Shane ha scritto:
Perfetto.... gesto di stile di Billy, che si trasformerà in boomerang!!

direi che le basi per una grande GAB ci sono tutte....due membri del NB...nuovi campioni...IC e assoluto!!


E non dimentichiamo il titolo hardcore! Smile
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeDom 13 Lug 2008, 15:20

Come faccio a rifiutare una proposta di un amico? Ok , ci sto...sarà una buona occasione per far vedere della sana violenza!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeLun 14 Lug 2008, 10:38

DImostrare??? ancora che devo dimostare??...io sn in questo businness da anni son diventato campione di tutto...mi manca solo il titolo IC...cosa altro ho da dimostrare?? ho sconfitto tutti i piu' grandi....non ho da dimostrare niente....ormai le cose mi spettano di diritto....cosi come le fate spettare ai vostri amici ....

Ora tocca a me...e il match per il titolo Ic con me protqagonista si fara' solo se contro di me ci sara' solo Billy....altrimenti Cav1 se ne stara' a casa in attesa del 1 agosto...termine ultimo per aver un match vs Diamond.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 10:18

Sarebbe una minaccia questa qua?
Non è l'atteggiamento giusto, dovrestis eguire l'esempio di Shane & Batista, loro sì che sono dei veri NEW BREED
Hanno assimilato al 100% il loro nuovo essere mentre tu caro vampiro stai facendo i tuioi comodi porci
Metti a posto quella testa
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 11:13

io faccio quel che mi pare...agisco come voglio visto che fino ad ad ora a far la vittima sacrificale come stanno facendo molti di voi non si e' risolto niente...
Io faccio e dico quel che voglio...non mi servono i tuoi stupidi paragoni....puoi startene anche zitto se devi farmi la paternale.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:10

Cav puoi capire che non è facendo così che si ottengono le cose... sopratutto se fai parte del NB...

Noi siamo il futuro e il presente, e prima o poi capiterà a tutti di avere le proprie chance..... in questo modo stai rendendo le cose difficili anche a noi...i tuoi amici!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 18:21

non mi sembrate miei amici visto le parole e i fatti con cui agite....I miei amici mi dovrebbero appoggiare...e invece qui vedo solo gente capace di mettermi le mani al collo e gente ceh parla a vanvera senza ragion di causa...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeMer 16 Lug 2008, 19:20

Arriverà presto anche la tua occasione.......sconfiggendo Billy puoi dimostrare con i fatti che le tue parole non sono dette a caso......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 10:22

Gli amici sono quelli che ti dicono in faccia la verità...sempre....se vuoi qualcuno che stia al tuo fianco che ti dica sempre "si, hai ragione" e che ti assecondi qualsiasi cosa tu dica e che tu faccia allora non è un amico, ma bensì un lacchè
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:09

Voi del New Breed siete pronti a fottervi a vicenda per un po' di oro..è questo il vostro male peggiore
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 14:42

Ok Tgo hai detto la tua fesseria quotidiana ora puoi sparire di nuovo cosi' come hai fatto negli ultimi mesi...Il leader autoproclamato..PUAH!!!

Batista io nn devo dimostrar piu' niente a nessuno...Io ho solo DIamond che mi aspetta....Tu..angle sapete benissimo il mio valore...lo vedete durante gli allenamenti in settimana...ve lo dice la mia storia passata e recente...Io merito quel match..Presto Ted Mc havoc mettera' la sua parola in questa storia ...e sara' una parola positiva per me perche' lui di certo nno vorra' perdere un fersonaggio in federazione come il VAMPIRO......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 16:36

Chi è causa del suo mal....<finisciti la frse cav1>....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeGio 17 Lug 2008, 17:36

Fatti i cazzi tuoi....questo e' il degno finale per una tua considerazione......Faiil tuo gioco...io faccio il mio.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 10:05

Presto capirai che non puoi fare quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 13:02

Se a dirmelo sei tu che nn sei nessuno....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 14:06

The Great One ha scritto:
Gli amici sono quelli che ti dicono in faccia la verità...sempre....se vuoi qualcuno che stia al tuo fianco che ti dica sempre "si, hai ragione" e che ti assecondi qualsiasi cosa tu dica e che tu faccia allora non è un amico, ma bensì un lacchè

Sentito queste parole Shane?
Riesci a capire il gesto di NoC??
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeVen 18 Lug 2008, 17:06

E anche il gesto dell'ultimo escalation dove ci hai abbandonati nel match a tre è una questione di amicizia?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 10:24

Rifletti Marco HHH...le mie parole erano per cav1 non per apoggiare il tuo comportamento
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeSab 19 Lug 2008, 11:01

Marco, le parole che ha detto Tgo, possono essere usate anche per quanto riguarda te....in parte!!
Quello che è successo, come tutti sanno, non mi è piacuto molto,per niente....non ultima la tua fuga per escalation..... credevo fosse un 2 Vs 4.... si è rivelato un 3 Vs 2.....

Certo che ora devo di nuovo avere fiducia in te....e, frase che mai avrei voluto usare... in questo momento non c'è....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 16:48

Vi state creando un caso tutto con le vostre testoline bacate..
A NoC ho fatto quello che dovevo fare.. ho fatto il giusto.. ho riportato sulla strada della gloria Shane.. ho bruciato Sting.. ho dato un punto al NB.
Ad escalation avete fatto quelllo che state facendo ultimamente, e cioè ignorarmi, mettendomi in un match a 3 con voi, pur consapevoli che non sarei sceso "in campo" per quel match.. ma non per ragioni di discordia con i componenti del team.. ma semplicemente perchè ero in permess-vacanza di un paio di giorni..
Ma voi niente.. continuate a ostentare la vostra testardaggine..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:01

vogliono sempre fare a testa loro...nn hanno capito che almeno con alcuni i ricatti nn servono....ed almeno io agisco con la mia testa......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitimeDom 20 Lug 2008, 19:19

Ricatti? Si chiama "realtà"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale sorte per il titolo IC? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale sorte per il titolo IC?   Quale sorte per il titolo IC? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale sorte per il titolo IC?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Buona Sorte
» Finale match per il titolo del mondo
» Quale futuro per Sock nel Team TGO
» LOTTA PER IL TITOLO
» Shot per il titolo Ic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: