Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hulaker vs. Shane: The End (Report)

Andare in basso 
+5
The Sharpshooter
Shane
Hulaker
The Phenomenal Sting
The Great One
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 09:53

Senza esclusioni di colpi...
Hulaker e Shane stanno mettendo in atto il loro lato più aggressivo ma quello più inteliggente, l'uno colpisce l'altro e viceversa su un punto ben preciso ripetutamente per far sanguinare l'avversario e aggiudicarsi il First Blood Match.
Shane esegue un rocket launcher facendo catapultare Hul sull'angolo esposto dalla protezione ma il leader della DX con grande equilibrio si aggancia alla corde eseguendo poi un cross body all'indietro, Shane reagisce strignendo a se il capo di Hul per poi lanciarsi contro il sostegno che però si divincola all'ultimo, Shane si volta, scontro testa e testa! I due sono al tappeto, si rialzano pian piano, l'arbitro è attento ad eventuali ferite, ma nessuna traccia di sangue, si continua...
Hulaker e Shane cominciano a scambiarsi colpi sulla fronte! Shane alla fine ha la meglio, ancora dei colpi, ma Hul reagisice con delle chop al petto e poi sulla fronte! Serie di chop e adirittura una testata!
Shane finisce al tappeto, Hul si accascia al suolo dolorante, l'arbitro è vigile, ed ecco il sangue sul capo di Shane! 1a0 per Hulaker!

Immediata Sharpshooter di Shane di rabbia! Hulaker soffre dal dolore, cerca di resistere, Shane forza la presa...passano 2 minuti ed ora dedice di mollare la presa...l'arbitro inizia a contare...4...5...6...Hul si sta rialzando...7...8...9...e Hul è in piedi rialzandosi con l'aiuto delle corde...Death Chin Music improvvisa!...Shane va ko e anche Hul...parte il conteggio...1...2...3...4...5...6...ecco i primi accenni di reazione...7... 8...ognuno sta tentando di riportarsi in piedi con l'aiuto del sostegno...9...Hulaker è in piedi!...10!!!...Shane si rialza! ma è troppo tardi! per un solo secondo! entrambi sfiniti finiscono a terra.
Hulaker ha sconfitto Shane nell'epilogo della loro faida.

Dopo qualche istante Hulaker riesce a posare per i suoi fan dopoidchè al centro del ring si inginocchia alzando le dita al cielo per ringraziare Dio. Hulaker lascia il ring e si avvicina alla barricate abbracciando l'intera famiglia commossa.
THIS IS HULAKER!
Hulaker prende la via del backstage, Shane è in piedi al centro del ring sopraffatto dalla stanchezzza e il pubblico comincia ad applaudirlo, la gente dimostra quanto visto e quanto messo in mostra da Shane...che dopo aver dato uno sguardo al pubblico decide di lasciare il ring sotto i cori "thank you Shane".


report gestito e curato da Hulaker
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:32

Standing OVATION....poco altro da aggiungere.
Due dei migliori di sempre...su di un ring, forse per l'ultima volta. Con questo match ci avete dato tanto, ma con il vostro addio ci togliete qualcosa che non sarà mai compensato.
Ad ogni modo, grazie. Da amico, nemico, alleato e rivale.

OFF: Shane ma molli proprio?
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 20:28

Off: ci tengo a precisare, x rendere merito a Giro, che gli ho solamente dettato il filo conduttore da seguire, ma il report è tutto scritto di suo pugno. Grazie sempre e bravissimo Giro.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 21:32

Questo è quanto successo sul ring... tutti avete visto..

Al prossimo Escalation ci sarà il mio saluto finale... li spiegherò tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:18

Off: eddaje che m posso prenne Bret Hart come lottatore! Razz
No dai Shanuccio nun ce lassà!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:23

Hulaker sei il numero 1 di questo business
Spero che essere tornato sul ring ti abbia fatto riscoprire le fantatische sensazioni che solo il wrestling è capace di dare in modo da ripensarci
Ma cmq vada hai tutto il mio rispetto e la mia stima

Shane vuoi mollare così? Hai voluto, preteso questa sfida per uscirne sconfitto?
Non è da te ma evindentemente l'FBI ti ha danneggiato nell'interiore
Aproffitane...sei sempre in tempo per tornare quello che eri

off: grazie Benny Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:43

Shane è sempre stato un ragioniere del wrestling, un burocrate...per quanto i fan gli abbiano dato, non ha mai ragionato con le emozioni, col cuore...è sempre rimasto un freddo calcolatore...E ora ha capito che la scelta più proficua per la sua carriera, per non macchiarla, è meglio togliersi di torno per un po' per non venir travolto dalla disfatta che incombe sugli FBI...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:45

Sting ha scritto:
Shane è sempre stato un ragioniere del wrestling, un burocrate...per quanto i fan gli abbiano dato, non ha mai ragionato con le emozioni, col cuore...è sempre rimasto un freddo calcolatore...E ora ha capito che la scelta più proficua per la sua carriera, per non macchiarla, è meglio togliersi di torno per un po' per non venir travolto dalla disfatta che incombe sugli FBI...

Shane lascia per altri motivi e non per quello che credi.........presto qualcuno sostituirà mio fratello ma per te c'è sempre un posto in prima fila.........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:57

Non ne ho dubbi...quello che rimane nelle retrovie, e lo hai dimostrato una volta di più a NoC, sei sempre tu...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 16:42

Standing OVATION....poco altro da aggiungere.
Due dei migliori di sempre...su di un ring, forse per l'ultima volta. Con questo match ci avete dato tanto, ma con il vostro addio ci togliete qualcosa che non sarà mai compensato.
Ad ogni modo, grazie. Da amico, nemico, alleato e rivale.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 17:38

Sting ha scritto:
Non ne ho dubbi...quello che rimane nelle retrovie, e lo hai dimostrato una volta di più a NoC, sei sempre tu...

Prima o poi ci sarà un altro mactch tra noi e poi starai vedere chi sta nelle retrovie........per adesso hai vinto tu ma non credere che sia finita qui.......
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 19:51

SHANE....io non ti conosco bene, anzi per niente, sono contrario al tuo ritiro per la tua determinazione e carisma....ma da un lato è bene, via la concorrenza!!!

addio SHANE, buona fortuna per tutto
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 21:25

Francy....Ma tu non devi fare riabilitazione? Perchè ti infili in discorsi che non sono tuoi....Shane non è alla tua portata...Nessuno per ora è alla tua portata....A te basta una spinta e torni nella fogna da cui sei partito...E ci vuole veramente poco per mandarti,visto che attualmente sei con le palle sul filo del rasoio...Fatti due conti...

Per il resto un grande match fra due campioni veri.....Con un unica pecca da parte di Shane....Aver sempre messo in discussione e aver più volte declamato il suo disprezzo per l'HARDCORE...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 21:31

The Highlander ha scritto:
Francy....Ma tu non devi fare riabilitazione? Perchè ti infili in discorsi che non sono tuoi....Shane non è alla tua portata...Nessuno per ora è alla tua portata....A te basta una spinta e torni nella fogna da cui sei partito...E ci vuole veramente poco per mandarti,visto che attualmente sei con le palle sul filo del rasoio...Fatti due conti...

Per il resto un grande match fra due campioni veri.....Con un unica pecca da parte di Shane....Aver sempre messo in discussione e aver più volte declamato il suo disprezzo per l'HARDCORE...

Infatti...ma mi sto riprendendo e io non ho lanciato sfide come vedi, ma ho espresso solo il mio parere sul ritiro di SHANE....cosa c'è, hai bisogno di provocarmi amico??? sai già che perderai domenica?? ahahaha

tranquillo, non sentirai nulla fidati...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 07:29

Il mio addio è stato un atto dovuto nei riguardi della mia famiglia. Dopo il gravissimo infortunio i medici mi hanno consigliato vivamente di abbandonare l'attività agonistica perché un altro colpo alla testa potrebbe essere fatale. Ricalcando il ring, in un feud così avvincente, contro un vero campione, ho ritrovato quelle meravigliose sensazioni che solo il mio lavoro ha saputo darmi. Ma il ritorno sul ring è stato "forzato", x quanto combattendo abbia risentito quella fiamma incandescente che ha da sempre incendiato la mia vita...il wrestling oltre ad essere stato il mio lavoro è stata la mia passione. Spero di aver lasciato un'altra pagina x i posteri insieme a Shane, un altro campione che decide di ritarsi.
Questo è quanto...sebbene ami ancora il mio lavoro, sebbene il ring mi trasmetta ancora sensazioni stupende, la mia scelta è stata presa ed intendo mantenerla x rispetto della mia famiglia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 08:44

Ad ogni modo, vale per Shane e per Hulaker...in questo buissness mai dire mai...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 10:56

HULAKER....tu meriti davvero rispetto HBK!!! sei una vera leggenda amico e ti auguro buona fortuna per tutto quanto..

a presto campione
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 07:22

Ringrazio tutti voi x le belle parole e, come dice Sting, EVERYTHING CAN HAPPEN IN HCW! Prima o poi, chissà...ma solo se avrò l'ok della mia famiglia, con tutte le garanzie mediche...questo non prima di aver trascorso del tempo con mia moglie ed i miei figli perché meritano di avermi vicino dopo averli trascurati x lunghi anni di carriera.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hulaker vs. Shane: The End (Report) Empty
MessaggioTitolo: Re: Hulaker vs. Shane: The End (Report)   Hulaker vs. Shane: The End (Report) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hulaker vs. Shane: The End (Report)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report
» Lumberjack Match: Shane vs. Hulaker Report
» Shane Vs Hulaker l'epilogo
» [Sondaggio] The End, Hulaker Vs Shane - Fans Choice
» x Hulaker e Shane: Sfida HCW Night Of Champions

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: