Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report

Andare in basso 
+3
RM Vit
The Joker
Batista
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 11:26

Match valido per il TCS... Shane Vs Hulaker, questi due atleti, si sono rispettati, odiati e adesso lottano per i 3 punti in una guerra che sembra ormai chiusa a favore del team HCW/TGO.

Entra per primo sul quadrato Hulaker, cerca di richiamare con tutto il suo carisma il pubblico presente in arena, dicendo a gran voce che la rimonta si può fare.
E' il momento di Shane, anche lui scambia grandi 5 all'universo HCW, e regala come al solito i suoi occhiali....

Presentazioni di rito e.... si parte!!!
I due girano intorno al ring, quasi a studiarsi.... si conoscono bene, ogni mossa sbagliata può essere subito fatale e dunque partire con il piede sbagliato....
Ma Shane, interrompe questo "studiarsi", e va fuori dal ring... e si incammina verso il backstage!! What?!!
Hulaker e il pubblico presente è completamente sbigottito, mentre l'arbitro ha già iniziato il conteggio.... 6.....7.....8....9....10!!!! 10???! WTF!!!

Il direttore di gara alza il braccio di Hulaker e di conseguenza 3 punti per il team TED!!
Assurdo e inizialmente senza senso questa condotta dell'uomo in rosa.

Ma attenzione..... Shane torna di nuovo verso la via del quadrato... e sale sul ring!! Sguardo Hulaker-Shane, attimi di tensione, attimi di punti interrogativi uno dietro l'altro! Abbraccio tra i due!! ma che diavolo!?! Shane è passato nel team ted!!! incredibile, Shane ha scelto di passare dalla parte del vecchio proprietario... e chiede un microfono!


Shane: " In molti vi starete chiedendo perchè, perchè hai fatto questo... ma se guardate il mio percorso fin qui... non c'è nulla di nuovo e sconvolgente in tutto ciò!! Ho sempre fatto e pensato da team TED!
Non ho praticamente mai partecipato ad una sfida per il TCS, ho contrastato e anche con toni forti il Leader "indiscusso" , "assoluto", TGO. Ma secondo voi, davvero si poteva essere coerenti e lottare per un proprietario così dopo tutte le parole negative che anche in pubblico gli dicevo!!?? Con che faccia potevo assecondare e lottare per uno che non sa neanche tenere il nome del team... team HCW si fa chiamare!!!
Ora, non so come andrà a finire questa sfida, da quando vi parlo, siamo indietro e anche di tanto... ma sapete cosa vi dico... Meglio lottare e credere per gente che si rispetta, che per un pupazzo che non sa neanche tenere in riga 2 persone messe in croce... lasciando spazio al vero leader Joker!
Sting, pensaci bene, amico, insieme abbiamo contestato questo presunto proprietario.... devi essere coerente anche tu... fai quello che devi!! OSS, sai cosa vuol dire, non c'è bisogno che te lo spieghi.... Abbiamo un proprietario che ci ha portati fino a qui, ha fatto e creato la HCW! Un GM che sa fare il suo lavoro ( non vi sembravano strani tutti i miei complimenti al suo lavoro), e alzi la mano il primo che può dire il contrario contro il suo operato! vuoi davvero cambiare tutto!? gente preparata, seria!



Il genaral Manager chiamato in causa da Shane non si fa attendere e arriva subito sul ring.
Saluta Hulaker... guarda Shane... e si fa passare un microfono.
Sta un attimo ancora in silenzio, guardando il pubblico... si rigira verso Shane, porta il microfono verso la bocca...

Mr.Italia:" Bentornato a casa Shane!!!"

Hulaker e Shane si abbracciano nuovamente... poi lasciano il quadrato... Mr.Italia è già pronto e determinato a completare la rimonta, il suo match con Sting è il prossimo in programma...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 11:58

Sul ring l'altra sera mi sono limitato a darti il bentornato a casa Shane, in quanto ero concentrato sul difficile compito che avevo ancora da portare a termine... battere Sting.

Ora però che anche quel compito è stato completato con successo posso finalmente dedicare a questa cosa il tempo che merita.
E' da inizio guerra che aspetto questo momento e sinceramente ti dico che non c'era momento migliore per infliggere questo duro colpo al Team TGO.
TGO non ti rappresentava, TGO non rappresenta questa federazione. Questo lo sapevo io, lo sapevi tu, lo sapevano tutti... ma poi cosa si dice... che Mr.Italia parla sempre a caso, che Mr.Italia usa sempre questi giochetti per provare a mettere zizzania negli avversari non dandola a bere a nessuno.

Beh, troppo semplice ora dirvi... ve lo avevo detto... però ve lo dico comunque: IO VE LO AVEVO DETTO Cool

Ora per completare l'opera aspetto l'altro uomo del Team TED che è ancora infiltrato dalla parte del verme... si Hot High sto parlando di te. Sarà un vero piacere vedere il verme andare KO per mano tua nel super match di Wrestlemania! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 12:10

Mr.Italia ha scritto:
Sul ring l'altra sera mi sono limitato a darti il bentornato a casa Shane, in quanto ero concentrato sul difficile compito che avevo ancora da portare a termine... battere Sting.

Ora però che anche quel compito è stato completato con successo posso finalmente dedicare a questa cosa il tempo che merita.
E' da inizio guerra che aspetto questo momento e sinceramente ti dico che non c'era momento migliore per infliggere questo duro colpo al Team TGO.
TGO non ti rappresentava, TGO non rappresenta questa federazione. Questo lo sapevo io, lo sapevi tu, lo sapevano tutti... ma poi cosa si dice... che Mr.Italia parla sempre a caso, che Mr.Italia usa sempre questi giochetti per provare a mettere zizzania negli avversari non dandola a bere a nessuno.

Beh, troppo semplice ora dirvi... ve lo avevo detto... però ve lo dico comunque: IO VE LO AVEVO DETTO Cool

Ora per completare l'opera aspetto l'altro uomo del Team TED che è ancora infiltrato dalla parte del verme... si Hot High sto parlando di te. Sarà un vero piacere vedere il verme andare KO per mano tua nel super match di Wrestlemania! Twisted Evil

Come ho spiegato su quel ring... era un'evoluzione naturale!! Era un passo talmente scontato e giusto nei modi, che non vedo neanche tutta questa sorpresa!
Adesso manca ancora 1 PPV... e incredibilmente i punti di distacco si sono dimezzati!!! Adesso si gioca!! Adesso sento realmente il bisogno di aiutare la squadra, partecipando attivamente alla conquista della vittoria!!!

Già.... 1/2 membri non capisco ancora cosa ci fanno in quel team!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 12:24

Amico mio, benvenuto a bordo...forse non avevi colto all'istante la mossa di tuo fratello, ma la tua intelligenza ti ha fatto riflettere subito x capire quale fosse la tua casa...e da quel momento hai lottato sapendo di essere uno del team TED, sebbene vestissi una casacca diversa. Adesso non abbiamo nulla da nascondere, siamo insieme...insieme x vincere e portare al trionfo la nostra squadra...x portare al trionfo chi ama la HCW.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 14:54

Fratellino vedo che finalmente hai capito che quello che ti dicevo quando ho deciso di appoggiare in pieno il team Ted, meglio tardi che mai adesso rimane WM e tutto si deciderà li..... E noi abbiamo un arma in più........benvenuto nel team Ted!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 15:35

Batista ha scritto:
Fratellino vedo che finalmente hai capito che quello che ti dicevo quando ho deciso di appoggiare in pieno il team Ted,meglio tardi che mai adesso rimane Wm e tutto si deciderà li..... E noi abbiamo un arma in più........benvenuto nel team Ted!

Ma io sono sempre stato nel team Ted.. Non sono mai andato via..

E non solo l'unico! Solamente ho fatto il passo definitivo e, ancora sotto di molto nel punteggio, quindi non è opportunismo, fatto quello che altri dovrebbero fare!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 16:09

ass ass ass ass ass ass ass
Questa è la tua faccina Shane.
Sapevo che sarebbe andata a finire così, non ho mai cambiato idea. Non c'è nulla da meravigliarsi, Mr.Italia ha fatto quello che fa sempre e Shane ha fatto quello che ha sempre fatto. Il recluta puttanella e il grande Shane che è sempre pronto a dare via il suo culo.
Non ricordi nemmeno di aver fatto un match per il TCS e oltre alle due/tre cose che hai detto, la verità è che meriti di stare assieme ai tuoi simili. Hai fatto bene ad unirti con Italia. Non hai mai fatto nulla per l'HCW così come non farai nulla contro l'HCW.
Sei un brodo riscaldato nel bel mezzo di un minestrone andato a male.
Sei arrivato giusto in tempo Shane, c'era ancora un posto sull'ultima ghigliottina.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 17:55

The Great One ha scritto:
ass ass ass ass ass ass ass
Questa è la tua faccina Shane.
Sapevo che sarebbe andata a finire così, non ho mai cambiato idea. Non c'è nulla da meravigliarsi, Mr.Italia ha fatto quello che fa sempre e Shane ha fatto quello che ha sempre fatto. Il recluta puttanella e il grande Shane che è sempre pronto a dare via il suo culo.
Non ricordi nemmeno di aver fatto un match per il TCS e oltre alle due/tre cose che hai detto, la verità è che meriti di stare assieme ai tuoi simili. Hai fatto bene ad unirti con Italia. Non hai mai fatto nulla per l'HCW così come non farai nulla contro l'HCW.
Sei un brodo riscaldato nel bel mezzo di un minestrone andato a male.
Sei arrivato giusto in tempo Shane, c'era ancora un posto sull'ultima ghigliottina.

Ma quanto ti brucia...
Tu mi vieni a dire che non hai mai cambiato idea?! sfondi una porta aperta con me... Inutile ti credevo all'inzio, inutile sei adesso che tutto ti sta sfuggendo di mano...
We boss... parli del titolo del mondo? Chiedi a Joker Cosa vuole fare... Mi sembra che a Mania parteciperà al main event... Non hai nulla da dire? Mi sa di no... D'altronde comanda lui, sei un pupazzo messo lì a caso...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 20:08

Shane ha scritto:
We boss... parli del titolo del mondo? Chiedi a Joker Cosa vuole fare... Mi sembra che a Mania parteciperà al main event... Non hai nulla da dire? Mi sa di no... D'altronde comanda lui, sei un pupazzo messo lì a caso...

Te l'ho già detto ma lo ripeto...io a WrestleMania sarà ovunque avrò voglia di essere, Shane.
Nel main event per il titolo HCW? In un match per il TCS? Nel match finale a squadre? Nel pre-show? Nel parcheggio ad aspettare te?
Chissà...potrebbe essere la notte del mio trionfo assoluto, oppure persino la mia ultima notte in HCW...in entrambi i casi, stai certo che lascerò il segno Twisted Evil

Ah, un'ultima cosa. Visto che Shane al Super Escalation ha miseramente fallito nel suo intento di farsi notare, restando ancora così grigio e anonimo che al suo confronto Mattarella è Elvis Presley, ho deciso di dare a lui un po' di visibilità o, se vogliamo, di incentivarlo ancora di più in vista di WrestleMania (Mr.Italia ringraziami per questo), annunciando - dopo aver ricevuto il via libera da parte del leader The Great One - che SE IL TEAM TGO/HCW VINCERA' IL TEAM CHALLENGE SERIES, LA NOSTRA PRIMA AZIONE UFFICIALE SARA'...IL LICENZIAMO IN TRONCO DEL WRESTLER PIU' INUTILE DELL'HCW...SHANE!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMer 11 Mar 2015, 22:06

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
ass ass ass ass ass ass ass
Questa è la tua faccina Shane.
Sapevo che sarebbe andata a finire così, non ho mai cambiato idea. Non c'è nulla da meravigliarsi, Mr.Italia ha fatto quello che fa sempre e Shane ha fatto quello che ha sempre fatto. Il recluta puttanella e il grande Shane che è sempre pronto a dare via il suo culo.
Non ricordi nemmeno di aver fatto un match per il TCS e oltre alle due/tre cose che hai detto, la verità è che meriti di stare assieme ai tuoi simili. Hai fatto bene ad unirti con Italia. Non hai mai fatto nulla per l'HCW così come non farai nulla contro l'HCW.
Sei un brodo riscaldato nel bel mezzo di un minestrone andato a male.
Sei arrivato giusto in tempo Shane, c'era ancora un posto sull'ultima ghigliottina.

Ma quanto ti brucia...
Tu mi vieni a dire che non hai mai cambiato idea?! sfondi una porta aperta con me... Inutile ti credevo all'inzio, inutile sei adesso che tutto ti sta sfuggendo di mano...
We boss... parli del titolo del mondo? Chiedi a Joker Cosa vuole fare... Mi sembra che a Mania parteciperà al main event... Non hai nulla da dire? Mi sa di no... D'altronde comanda lui, sei un pupazzo messo lì a caso...

Non ho mai cambiato idea su di te, nn mi sono mai fidato di te, lo sai bene, per cui sei pensi di aver scioccato il mondo con questo tuo ingresso nel Team TED...bhè...mi spiace per te, così non è.
Se vuoi ti posso fare un applauso per renderti felice...
Joker ha vinto la Rumble mentre tu fallivi l'ennesima occasione...
Continui a parlare degli altri ma tu cosa farai a Wrestlemania?
Attento alla testa Shane...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 09:03

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
ass ass ass ass ass ass ass
Questa è la tua faccina Shane.
Sapevo che sarebbe andata a finire così, non ho mai cambiato idea. Non c'è nulla da meravigliarsi, Mr.Italia ha fatto quello che fa sempre e Shane ha fatto quello che ha sempre fatto. Il recluta puttanella e il grande Shane che è sempre pronto a dare via il suo culo.
Non ricordi nemmeno di aver fatto un match per il TCS e oltre alle due/tre cose che hai detto, la verità è che meriti di stare assieme ai tuoi simili. Hai fatto bene ad unirti con Italia. Non hai mai fatto nulla per l'HCW così come non farai nulla contro l'HCW.
Sei un brodo riscaldato nel bel mezzo di un minestrone andato a male.
Sei arrivato giusto in tempo Shane, c'era ancora un posto sull'ultima ghigliottina.

Ma quanto ti brucia...
Tu mi vieni a dire che non hai mai cambiato idea?! sfondi una porta aperta con me... Inutile ti credevo all'inzio, inutile sei adesso che tutto ti sta sfuggendo di mano...
We boss... parli del titolo del mondo? Chiedi a Joker Cosa vuole fare... Mi sembra che a Mania parteciperà al main event... Non hai nulla da dire? Mi sa di no... D'altronde comanda lui, sei un pupazzo messo lì a caso...

Non ho mai cambiato idea su di te, nn mi sono mai fidato di te, lo sai bene, per cui sei pensi di aver scioccato il mondo con questo tuo ingresso nel Team TED...bhè...mi spiace per te, così non è.
Se vuoi ti posso fare un applauso per renderti felice...
Joker ha vinto la Rumble mentre tu fallivi l'ennesima occasione...
Continui a parlare degli altri ma tu cosa farai a Wrestlemania?
Attento alla testa Shane...

Ma io non volevo scioccare proprio nessuno... D'altronde le mie parole e le mie azioni non sono mai state pro team TGO... o HCW.... confused . Quindi c'è poco di scioccante in quello che ho fatto.... Per tutto il tempo si è parlato del mio apporto al team... vi siete risposti da soli...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 10:13

Shane è sempre stato uno di noi, sebbene avete voluto illudervi che fosse il contrario...ma con un capo come TGO, non poteva essere diversamente.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 11:25

Siamo arrivati al punto che non capite nemmeno quello che dico...
Il fatto era talmente prevedibile che nessuno si è scandalizzato e tu Shane ti sei FOTTUTO da solo.
Perchè? Perchè la tua testa è pronta per saltare, ingoia finchè puoi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 11:33

The Great One ha scritto:
Siamo arrivati al punto che non capite nemmeno quello che dico...
Il fatto era talmente prevedibile che nessuno si è scandalizzato e tu Shane ti sei FOTTUTO da solo.
Perchè? Perchè la tua testa è pronta per saltare, ingoia finchè puoi...
Talmente prevedibile che quando Mr.Italia lo diceva rispondevi che erano i miei soliti giochetti del cazzo che però erano inutili in quanto non ci cascava più nessuno.

Dai, continua con le tue paraculate... ed occhio al campione Hot High!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 11:40

certo, infatti chiunque sapeva che Shane prima o poi si sarebbe calato i pantaloni per farti penetrare dal retro...i vostri gusti sono risaputi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 11:47

The Great One ha scritto:
certo, infatti chiunque sapeva che Shane prima o poi si sarebbe calato i pantaloni per farti penetrare dal retro...i vostri gusti sono risaputi.

La tua stupidità nel sottovalutarci è risaputa. Ti sentivi al sicuro a +15 punti e con tanti campioni al tuo fianco. E' bastato uno show per far cadere tutte le tue certezze.
Dai tranquillo... a Wrestlemania giocheremo a carte scoperte... ti dico già da subito che High sarà il nostro ultimo asso nella manica da giocare. Ora che lo sai hai tutto il tempo di prendere le dovuto precauzioni... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeGio 12 Mar 2015, 16:22

Ti dimentichi che tradirai il tuo Team e passerai in HCW, vero?
O magari durante l'incontro andrai via lasciando gli altri perire, vero?
A differenza vostra non abbiamo mai parlato di vittoria, a Wrestlemania ci sarà l'ultima battaglia e la guerra sarà conclusa. Fai pure i tuoi pronostici, noi parleremo come sempre con i fatti.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeSab 14 Mar 2015, 10:14

Shane, tu che dispensi consigli e che critichi tutto e tutti, tu che ti sei messo contro TGO facendo l'ombra di Sting, ora fai questo. Hai smesso di essere un wrestler quando ti sei diviso da Batista, quella era la tua vera forza, in singolo cosa hai ricevuto fino ad ora? Shot sprecate, match persi in singolo.

La migliore strategia era lottare per il TCS e perderle tutte per dare punti facili all'avversario ma questo non lo capisci, dici di esser stato fuori dal TCS apposta. Hai fatto bene a starne fuori, ora stai con gente che rispetti, ma che ti pugnalerà alla prima occasione. Good job Shane, good job!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeSab 14 Mar 2015, 15:13

Shane ha capito che solo la mammina Mr.Italia può soddisfare i suoi bisogni, ora è finalmente a casa ed ora lotterà seriamente per il TCS...giusto in tempo per godersi il gran finale.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 09:07

Parli parli di me... ma quanto ti ha toccato questa cosa tgo... dici che non te ne frega niente, che non ho mai partecipato al tcs... quindi sono un non fattore per te giusto?! Ma allora, perchè in ogni parola c'è il mio nome?!! Fattene una ragione.... invece di sparare cazzate sul mio conto, ho fatto un percorso naturale non ti ho mai detto che ti rispettavo, pensa a tutti i punti che avete perso in una sola sera!! Era finita la guerra, ma grazie al tuo modo di gestire il gruppo, hai riaperto il tutto!! E tu dovresti stare a capo della HCW... Signore ci scansi da questo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 09:43

TGO sta iniziando a capire che coloro i quali credono in lui sono davvero pochi, quantunque la formazione da lui "capitanata" fosse in netto vantaggio...e si sta rendendo conto di essere il prestanome di qualcun altro, che lo sta pilotando x i suoi fini.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 15:57

E' divertente sapere come non prendiate in considerazione il fattore HCW.
Posso pure fare da parafulmine, ho le spalle larghe, mi sono sempre sacrificato e continuerò a farlo, è la federazione che ha l'importanza primaria, il resto nn mi interessa.
A differenza vostra che "fingete" di spalleggiarvi, noi nn siamo soli.
Shane non stai facendo altro che aiutarci...
Hul le tattiche che avete preparato vi si ritorceranno contro. Guarda avanti, non c'è traccia di terra, la barca è destinata ad affondare, non toccherete mai la riva.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeLun 16 Mar 2015, 16:07

Bravo TGO... ti sei già preparato la frase d'uscita!

Dato che ti interessa SOLO del bene dell'HCW potrai dire quando perderai e non avrai mai più la possibilità di avere nessun tipo di carica dirigenziale in questa federazione che lo hai fatto per il bene dell'HCW, ti sei sacrificato per lei, che per il suo bene e quello di tutti non avrai mai più alcun potere!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitimeMar 17 Mar 2015, 16:30

Il sacrificio è un concetto che solo chi lo ha realmente eseguito può sapere di cosa si tratta.
Il sacrificio ha mille sfaccettature, e cmq vada ci sarà sempre una frase d'uscita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Empty
MessaggioTitolo: Re: Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report   Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Super Escalation: Hulaker vs. Shane Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hulaker vs. Shane: The End (Report)
» Lumberjack Match: Shane vs. Hulaker Report
» Escalation Recap : The Crippler Vs Shane & Batista Vs Hulaker
» Hulaker's Proposal from Escalation: REPORT
» Shane vs. The Crippler: Report da Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: