Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOC Report: World Tag Team #1 Contendership

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 17:05

...Quello a cui stiamo assistendo è un incontro combattutissimo, i due Tag se le stanno danno di santa ragione...
...The Crippler connette la sua Crossface su Lorenz75!
Lorenz cerca di liberarsi e... ma... Sharp... dove vai?
The Sharshooter si toglie la cuffia e va a chiamare l'arbitro... l'arbitro si distrae e non si accorge che Lorenz ha ceduto!
The Italian Bad Ass entra e colpisce The Crippler che molla la presa.
Crippler va ora verso TIB che però esce dal ring.
L'arbitro va verso TIB e va a riprenderlo ma... Sharp prende una sedia, entra nel ring e colpisce in testa The Crippler!!!
3D cerca di intervenire e si azzuffa con Sharp!
I due cadono fuori ring.
Lorenz e vicino al suo angolo dolorante che si tocca la spalla...
TIB vede Crippler ancora a terra, si prende quindi il cambio con Lorenz...
va a coprire The Crippler...
l'arbitro conta... 1... 2... 3!!!
L'Alliance perde e "La Strana Coppia" ha la sua titleshot per i Tag Team Titles!
Lorenz e TIB festeggiano sul ring mentre Sharp esce di scena, indica TIB e gli fa cenno di OK...
Cosa vorrà mai dire?!?...

...Siamo nel backstage e vediamo Sharp che sta abbandonando l'arena
Josh Matthews: Sharp! Shaaarrrppp! Scusa un attimo, solo una cosa...!
Sharp: Eih... ciao bello dimmi pure.
JM: Cosa vuol dire la tua interferenza nell'incontro di coppia?
Sharp: Ah si bene... grazie della domanda Josh, vediamo di fare un po' di chiarezza... come detto in precedenza sto cercando nuovi adepti e devo dire che quel biker maledetto non mi lascia indifferente; mi sembrava quindi giusto dargli una mano visto che si è comportato davvero da grande campione e stava pagando una prova sottotono del suo compagno. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro The Crippler e 3D... erano sono al posto sbagliato nel momento sbagliato.
JM: E dei tuoi compagni di stable che mi dci invece?
Sharp: Ah si... loro. Sono maggiorenni e vaccinati e possono camminare con le proprie gambe. Scusa ora devo andare.
JM: Ok Sharp buona serata.

La storia si fa sempre più intrigata...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 18:46

..ovvio!!! Io non sono uno sprovveduto come un certo Francy....ho visto l'occasione e ho schienato...non ci vuole un genio a capirlo!...e poi vi ricordo sempre che....I LIE....I CHEAT....I STEAL!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 19:04

Mio caro SHARP.....ecco finalmente le tue motivazioni e prove del reato!!! la tua vigliaccheria e paura del chaos....

Joker non so se la prenderà bene questo tuo tradimento, ma non resterò in silenzio CAPO!!!
o dovrei dire.....TRADITORE!!!.......bene, se questa è stata la tua decisione, perfetto.

Da oggi, sei ufficialmente un menico degli HORDES OF CHAOS e nostro obbiettivo....sei un pazzo ex-campione ahahaahah, non ti rendi conto di ciò che hai scatenato con il tuo gesto stupido....mai sottovalutare gli allievi, maestro...ecco perchè ora hai scatenato l'inferno su di te.....

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 19:07

francy80 ha scritto:
Mio caro SHARP.....ecco finalmente le tue motivazioni e prove del reato!!! la tua vigliaccheria e paura del chaos....

Joker e Francy....voi già giudicate???? E voi sareste i ministri del caos????? Sharp è di gran lunga migliore di voi...visto che con il suo tentativo ha messo il CAOS nel match di coppia, sconvolgendo l'esito quasi a favore dell'Alliance!!! Traditore???? Vi ha dato una lezione!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 09:12

francy80 ha scritto:
Mio caro SHARP.....ecco finalmente le tue motivazioni e prove del reato!!! la tua vigliaccheria e paura del chaos....

Joker non so se la prenderà bene questo tuo tradimento, ma non resterò in silenzio CAPO!!!
o dovrei dire.....TRADITORE!!!.......bene, se questa è stata la tua decisione, perfetto.

Da oggi, sei ufficialmente un menico degli HORDES OF CHAOS e nostro obbiettivo....sei un pazzo ex-campione ahahaahah, non ti rendi conto di ciò che hai scatenato con il tuo gesto stupido....mai sottovalutare gli allievi, maestro...ecco perchè ora hai scatenato l'inferno su di te.....

a presto vecchio mio
Te non stai bene Francy dammi retta...
Ho tradito chi?
Vi ho forse attaccato facendovi perdere i vostri incontri?
Ho forse tramato alle vostre spalle?
Ho solo aiutato una persona che per me è molto valida, che secondo me può arrivare lontano... tutto qua.
Come la prenderà Joker?
Il Joker ne sa più di te bimbo, o non hai notato che non ha ancora preso posizione in tutto questo?
Io nemico della MIA stable?
Abbassa la cresta pupattolo, torna al tuo posto...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 11:25

E secondo te dopo tutti questi insulti io dovrei restare in silenzio???......Tu hai aiutato uno che ci è nemico da settimane, hai agevolato uno che dovrebbe essere dietro di noi...

Hai aiutato un TEAM al posto dei tuoi compagni....se non è tradimento questo!!!
Fa come vuoi, ma ti tengo d'occhio amico

A SI...ATTENTO A COME PARLI
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 11:54

francy80 ha scritto:
Hai aiutato un TEAM al posto dei tuoi compagni....

L'altra volta quando vi ha aiutato vi siete arrabbiati, perchè credevate di potercela fare da soli (l'ultimo escalation)...Joker è riuscito ad andare da solo....te invece???? Che c'è senza l'aiuto di Sharp non riesci a vincere???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:23

Non so di cosa parli....io so solo che grazie a SHARP voi lotterete per i titoli di coppia....
Noi HORDES no!!!

So solo che ha preferito agevolare voi due, lasciando da parte i suoi compagni e a me questo non va proprio giù amico.....quindi attenzione, per il momento non interverrò, sono già d'accordo con altre persone e ho dei piani precisi, abbassa la cresta galletto....

a presto
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 12:50

Il fatto è che te e Joker siete troppo individualisti, pensate alle vostre vittorie e basta.
Quando allora vi renderete conto bene di cosa vuol dire Stable e gioco di squadra allora potrete anche andare a lottare per i titoli di coppia.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 13:02

francy80 ha scritto:
Non so di cosa parli....io so solo che grazie a SHARP voi lotterete per i titoli di coppia....
Noi HORDES no!!!

So solo che ha preferito agevolare voi due, lasciando da parte i suoi compagni e a me questo non va proprio giù amico...abbassa la cresta galletto....

Io per la mia opportunità...mi sono solo rotto il cu*** sempre passando ai fatti invece di parlare!!! Ho battuto quasi tutti i miei avversari e l'unica volta che ho perso è perchè il Distruttore si era messo in mezzo ed ero andato vicinissimo a battere TGO...ho seppellito il Distruttore, ti ho rallentato e ridicolizzato (puoi dire quello che vuoi...ma il tuo avversario ero io!!!) davanti tutto il roster! E tu??? Cosa hai fatto???? Hai piagniucolato per più di un mese, e risultati??? Famo 0???? Hai sconfitto il mio compagno di coppia...è vero...ma a me a terra non mi ci hai messo!!!! Per non parlare che in un due mesi che sono qui sono stato premiato come Mic Skill, sono stato premiato per il mio impegno e la mia partecipazioni, 2 volte **MVP**....se ti pare poco dimmelo!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:39

Te lo ripeto SHARP....attento a quello che fai, quando il giorno decisivo arriverà, dovrai fare i conti con le tue discutibili decisioni.....

Quanto a te BADASS, sai, hai perfettamente ragione....ma sei un'ipocrita illuso!!!
Lo sai perchè hai ottenuto questi successi??? perchè sei stato agevolato, ha leccato il sedere dei senatori, ha fatto il cagnolino, invece io e joker abbiamo sfidato tutti e siamo in guerra contro il roster.....ma a differenza tua, noi ci formiano da soli, senza aiuti e regole.

Tu, quando ti renderai conto della situazione reale, sarà troppo tardi!!! SHARP può aiutarti è vero, ma ti condurrà alla disfatta, è una promessa
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:43

Dato che la situazione è questa, le circostanze favorevoli....io direi di aprire una nuova puntata del cutting RKO!!!

Chi sarà il mio ospite??? potete deciderlo voi, o sceglierò io.....prego c'è posto per chiunque ahahahaah.....

Sia una superstars della HCW, o un esterno, domani sera, alle 21....andrà in onda il CUTTING RKO!!!!

a presto amici, affrettatevi
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:44

PREGO DI COMUNICARE ENTRO DOMATTINA A MEZZOGIORNO IL NOME DI COLUI CHE VOGLIA ESSERE MIO OSPITE NELLO SHOW....

a presto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:49

Hai ragione buon vecchio Sharp...noi siamo troppo egoisti e individualisti,pensiamo ai nostri affari fregandocene della stable...un momento ! Ma questo è anche ciò che TU fai,non sei diverso.

Francy,sai...ho pensato alle parole di Sharp e penso CHE ABBIA RAGIONE : quello che ha fatto al PPV non mi interessa minimamente....cerca nuove stelle migliori di noi ? BUONA FORTUNA...l' importante che non metta il naso nei nostri affari,poi se lui riuscirà a reclutare nuovi membri sono responsabolità sue.

Io ho ben altro a cui pensare che gestire la tua stable Sharp,me ne frego se sei arrabbiato perchè non sei più campione e non vinci da mesi..me ne frego del gioco di squadra...me ne frego dei titoli di coppia...e me ne frego se tu se con noi oppure no !
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:56

Quello che io faccio?
L'importante è che non metta il naso nei vostri affari?
Vi siete dimenticati di come io abbia rischiato la mia saluta per farvi vincere i vostri incontri ad Escalation?
Ma su dai Joker... anche te?
Finitela di dire stupidaggini.
E finitela soprattutto di venire qui a lamentarvi di ogni cosa.
I panni sporchi si lavano in casa, basta rendere pubbliche le nostre questioni!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:56

Quello che io faccio?
L'importante è che non metta il naso nei vostri affari?
Vi siete dimenticati di come io abbia rischiato la mia saluta per farvi vincere i vostri incontri ad Escalation?
Ma su dai Joker... anche te?
Finitela di dire stupidaggini.
E finitela soprattutto di venire qui a lamentarvi di ogni cosa.
I panni sporchi si lavano in casa, basta rendere pubbliche le nostre questioni!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 14:56

PAROLE SANTE JOKER!!! ecco ciò che volevo sentire.......che liberazione....finalmente il demone che è in me sarà liberato dopo queste parole....

ahahahahahhahahah, VENDETTA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 15:11


Non ci è mai servito il tuo aiuto...Francy è stato costretto all' umiliazione e io...avrei vinto comunque, tu lo sai. Se il tuo "aiuto" è questo

Nulla di personale, Sharp...non ho problemi con te e non voglio averne,ma l'esistenza di questa stable dipende da noi,non da te...lo sai.

Penso che tu ti renda conto che abbiamo entrambi grossi problemi...ed entrambi vogliamo risolverli da soli. E' giunto il momento. Non c'entri tu, ma se vuoi trovarti qualcuno che passi tutto il giorno a dirti quanto sei grande e importante, e che ti regga il giornale quando sei al cesso...beh,libero di farlo. C'è chi pagherebbe per farlo. Buona fortuna capo !


Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitimeMar 28 Set 2010, 19:48

FINALMENTE!!! joker, era ora....SHARP, nulla di personale, ma i falliti non li vogliamo nel nostro angolo ahahaahah....aiuta pure quel imbecille di badass, alla fine ti accorgerai del granchio che hai preso....

Joker, amico mio....ci aspetta un match da vincere assolutamente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Empty
MessaggioTitolo: Re: NOC Report: World Tag Team #1 Contendership   NOC Report: World Tag Team #1 Contendership Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOC Report: World Tag Team #1 Contendership
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: