Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT

Andare in basso 
+2
Thor
The Joker
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 14:34

Tutto pronto per l'ultimo match della serata...strano notare però come manca poco alla fine dello show, e dobbiamo ancora vedere la World Title's Celebration di Sting. Entrano gli sfidanti, cav1 e Thor...coppia amatissima dai fan proprio per il loro rapporto un po' di amicizia/rivalità. Ed ecco i campioni in carica, The Joker & The Great One che entrano come al solito sommersi dai cori di disapprovazione dei fans. I due però si fermano sull'apron-ring, mentre cav1 li invita ad entrare nel quadrato. Thor se ne sta in disparte, osservando il dafarsi. Joker si fa passare un microfono: << Prima di iniziare questo avvincendo duello, voglio ricordare a tutti vio che io sono il General Manager dell'HCW >> grandi fischi del pubblico << e come tale, ho appena deciso un cambio: in questo match le cinture di campioni di coppia potranno passare di mano anche via squalifica o count-out >>. The Joker lascia il microfono, ora lui e TGO entrano finalmente sul ring. Joker punta il dito su Thor, i due sembrano scambiare un cenno d'intesa...cav1 è confuso, ma suona il gong ! Match iniziato ! Ma...che succede ? The Joker e TGO escono immediatamente dal ring ! I due leader dell'Alliance of Chaos abbandonano la contesa senza neanche aver iniziato!! L'arbitro non può far altro che contare...1...2...3...4...5...6...7...8...9...10 !!! CAV1 E THOR SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!! INCREDIBILE!! Joker e TGO lanciano le cinture di coppia sul ring, tra l'incredulità generale...e poi se ne vanno con un sorriso beffardo stampato sul volto! I due si prendono gioco del pubblico e di cav1 che continua a chiedere spiegazioni all'arbitro...clamoroso ad Escalation, Joker e TGO se ne vanno dopo aver letteralmente consegnato le cinture a cav e Thor! Cav1 è sconsolato al centro del ring, mentre Thor prende la sua cintura e festeggia ai quattro angoli con il pubblico! Thor alza al cielo la sua prima cintura a poco più di un mese dal debutto, mentre cav1, evidentemente insoddisfatto, assiste perplesso, quasi contrariato, ai festeggiamenti del proprio partner.
Come spiegheranno Joker e TGO questo gesto?? Continuate a seguirci per scoprirlo!!

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 13:24

Voglio ringraziare "il General Manager illuminato" e "il talent scout delle meraviglie" per questi titoli che difenderò con onore! Joker! sei il numero uno! Laurinaitis ti fa una... no, non lo dico se no Cav1 si arrapa!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 16:01

Buona fortuna Thor!
Prevedo un futuro radioso per te in HCW !
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 16:36

Mamma mia...almeno allontanatevi un po' dalle telecamere per questi spettacoli...perfino da casa hanno visto le goccioline di saliva schizzate sulle telecamere durante queste reciproche leccate di chiappe...
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 17:17

nono! mi sa che quelle goccioline le hai perse tu a furia di sbattere la testa al tappeto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 07 Giu 2012, 17:31

Sai com'è, finchè lo sbattere la testa al tappeto porta a quello che indosso io alla vita...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 11:53

This is a business.
Qui si tratta di dividere le priorità dalle cose secondarie.
Ora i titoli di coppia sono un peso per me e Joker.
Meglio dedicarsi ad altro....e poi dare un dispiacere a quella checca di cav1 è sempre divertente, fregato per la 2a volta Twisted Evil

Thor ha ascoltato il mio consiglio, d'altronde l'ho portato io in HCW, e di certo non ingaggio gente stupida Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeVen 08 Giu 2012, 12:44

The Great One ha scritto:

Thor ha ascoltato il mio consiglio, d'altronde l'ho portato io in HCW, e di certo non ingaggio gente stupida Cool

mmm se un stupido dice di tutto fiero di aver ingaggiato gente non stupida, intende che non ha ingaggiato gente diversa da lui suppongo...indi per cui...tira tu le conseguenze, Joker!

cav1 fregato? Bah, metà dei Tag Team Titles sarà anche in mano ad una frode, ma l'altra metà è pur sempre legittimamente di cav1, no?
Non la chiamerei proprio fregatura...la chiamerei solamente questione di tempo prima che cav1 riporti luce sulla totalità dei Tag Team Titles...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 11:35

cav1 è sparito dalla circolazione, sarà ancora a piangere come fece qualche anno fa, vallo a rincuorare Crying or Very sad Crying or Very sad

Darci degli stupidi è un complimento per noi visto il soggetto che da questi pareri
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 22:00

ci ho messo dei giorni a metabolizzare...ho visto quante volte ho lottato per questa cintura...in un paio di match pur perdendo mi hanno rialzato gli avversari e il pubblico mi ha applaudito..son uscito sempre a testa alta...applaudito sia che io abbia vinto o perso....Ho avuto partner con cui sn andato molto daccordo...altri che eran fratelli ed altri che mi hanno tradito...

HO lottato in ppv e negli show settimanali per una cintura che e' stata alla vita di gente che ha fatto la storia di questa federazione....ma mai...mai nella mia lunga carriera mi era capitato una umiliazione simile...Si un'umiliazione...aver quella gloriosa cintura alla vita senza combattere per me e' un umiliazione...una sconfitta...paradossalmente mi ritrovo la cintura alla vita ma mi sento sconfitto....

Thor tu festeggi perche' sei un novellino...al tuo primo titolo in HCW....ma io che ne ho passate tante nn posso gioire con quella cintura alla vita avuta senza ocmbattere e senza aver dato spettacolo ai miei fans.....

io proprio nn me la sento.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 10:43

bebè bebè bebè
Poverino!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 12:37

poverino tu......
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 12:09

colui che nn sa cosa affronta ...affronta il destino con animo dubbioso e titubante....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 12:34

ma parla come sei abituato...non fare l'uomo....non è da te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 12:57

ora mi interessa piu' combattere come so io...e quando combatto come so io senza fronzoli senza scherzi molti di voi sanno come va a finire....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 18:01

Che vengono incul....vengono fregati!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeGio 14 Giu 2012, 21:06

SI...quello...prima durante e dopo il match.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 11:06

cav1 ha scritto:
ora mi interessa piu' combattere come so io...e quando combatto come so io senza fronzoli senza scherzi molti di voi sanno come va a finire....

E noi dovremmo preoccuparci xchè cav1 si è "arrabbiato" ???????
paura

Non sei mai risucito a concludere nulla se non a letto con i tuoi amici...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitimeVen 15 Giu 2012, 13:34

Invidia TGO....solamente invidia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT   HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World
» Escalation 12 Luglio 2010: HCW World Tag Team Championship REPORT
» HCW World Tag Team Titles: "La gloria e la caduta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: