Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+6
Francy Y2J
The Joker
3D
The Sharpshooter
The Phenomenal Sting
The Great One
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 17:40

~~~~~

3D: 40pt
Batista: 32pt
francy80: 19pt (valido solo per la media voto)
lorenz75: 39pt
Marco HHH: 28pt
Mr.Italia: 37pt
Sting: 42pt ** MVP **
Suicide: 27pt (valido solo per la media voto)
The Crippler: 30pt
The Great One: 40pt
The Italian Badass: 29pt
The Joker: 32pt (valido solo per la media voto)
The Sharpshooter: 39pt

Punteggi modificati
The Sharpshooter: 2+2+2+2+2+0+2+2+2+0=16+39=55
The Crippler: 0+2+2+0+2+2+2+2+0+2=14+30=44
* The Sharpshooter vince e accede alla finale
---
3D: 0+4+0+0+2+0+2+2+0+0=10+40=50
Sting: 0+0+0+4+2+0+0+0+0+2=8+42=50
* 3D vince e accede alla finale
---
3D: 4+2+0+4+0+2+0+2+2+2=18+40=58
The Sharpshooter: 0+2+2+0+2+0+0+2+0+0=8+39=47
* 3D vince il match

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 17:41

HCW Sunday Night Super Escalation
3 Ottobre 2010

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Escala10nw8

~~~~~

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Comple10
HCW Pure Championship: Tournament

Semifinal #1
Pure Match
The Sharpshooter 55pt Vs. The Crippler 44pt

Vincitore: The Sharpshooter


Semifinal #2
Pure Match
3D 50pt Vs. Sting 50pt

Vincitore: 3D


Final
Pure Match
3D 58pt Vs. The Sharpshooter 47pt


Vincitore: 3D
** Nuovo HCW Pure Champion **


HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Mini_t10HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Mini_t10
World Tag Team Championship
Tag Team Match
FBI (Batista & Mr.Italia) (c) 73pt Vs. lorenz75 & The Italian Badass 68pt


Vincitori: FBI (Batista & Mr.Italia)


No-Title Rematch
Singles Match
Marco HHH 28pt Vs. The Great One 40pt


Vincitore: The Great One


Hardcore Chaos
Tag Team Match
Hordes Of Chaos (francy80 & The Joker) Vs. Suicide & The Highlander


No Contest

--------------------------

Neverending Feud
Experts Choice
D-Generation X Vs. FBI


Sting realizza il miglior punteggio e ottiene il punto per la D-Generation X
DX vs. FBI 6-2


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 17:51

Non ci posso credere....non ci posso credere.
Perdo il titolo da MVP dello show.
Il Pure Championship mi scivola dalle dita dopo essere stato il migliore della serata...Alla faccia di chi mi da del GM, tiranno, di chi dice che scrivo le regole per me ed i miei amici.

Potrei ora dire tante cose, potrei fare come fanno molti, recriminare, piangere, lamentarmi, invocare eccezioni e quant'altro...Ma non lo farò.
Perdo questo titolo con un pareggio, perdo senza venir realmente sconfitto...dopo una "run" come Tv/Pure Champion durata oltra un anno, perdo in definitiva quella cintura nel modo più onorevole possibile.
Esco di scena come Pure Champion...ma ne esco a testa alta.

Soprattutto, ne esco sereno. Sereno per aver dato il massimo, sereno perchè so che quel titolo passa in ottime mani. Mi inchino a te 3D...non era facile tenermi testa in questa serata, eppure tu ci sei riuscito...tu hai dato tutto ed ora sei il nuovo pure champion...ed io sono felicissimo che il mio successore sia tu.
Ti chiedo, come campione uscente, un solo favore: onora quel titolo con lo stesso spirito col quale hai lottato contro di me in semifinale, fino alla fine, e non tradire mai ciò che ti ha consentito di diventare nuovo Pure Champion.

La mia prestazione, come avranno notato gli FBI, non è certo però stata invana. ancora una volta, infatti, il sottoscritto garantisce un nuovo punto alla DX. Tempo di alzare bandiera bianca, FBI?

Chiusa questa lunghissima parentesi da TV/Pure champion, ora, per il buon vecchio Stingy si apre un mare di opportunità...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 17:52

Off: puttana la miseria mi sono dimenticato della regola "pugno chiuso/rope break".
Non c'è niente da fare... sono nato UNpure!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 19:45

Sting ha scritto:
Non ci posso credere....non ci posso credere.
Perdo il titolo da MVP dello show.
Il Pure Championship mi scivola dalle dita dopo essere stato il migliore della serata...Alla faccia di chi mi da del GM, tiranno, di chi dice che scrivo le regole per me ed i miei amici.

Potrei ora dire tante cose, potrei fare come fanno molti, recriminare, piangere, lamentarmi, invocare eccezioni e quant'altro...Ma non lo farò.
Perdo questo titolo con un pareggio, perdo senza venir realmente sconfitto...dopo una "run" come Tv/Pure Champion durata oltra un anno, perdo in definitiva quella cintura nel modo più onorevole possibile.
Esco di scena come Pure Champion...ma ne esco a testa alta.

Soprattutto, ne esco sereno. Sereno per aver dato il massimo, sereno perchè so che quel titolo passa in ottime mani. Mi inchino a te 3D...non era facile tenermi testa in questa serata, eppure tu ci sei riuscito...tu hai dato tutto ed ora sei il nuovo pure champion...ed io sono felicissimo che il mio successore sia tu.
Ti chiedo, come campione uscente, un solo favore: onora quel titolo con lo stesso spirito col quale hai lottato contro di me in semifinale, fino alla fine, e non tradire mai ciò che ti ha consentito di diventare nuovo Pure Champion.

La mia prestazione, come avranno notato gli FBI, non è certo però stata invana. ancora una volta, infatti, il sottoscritto garantisce un nuovo punto alla DX. Tempo di alzare bandiera bianca, FBI?

Chiusa questa lunghissima parentesi da TV/Pure champion, ora, per il buon vecchio Stingy si apre un mare di opportunità...
Caro Sting, onorato delle belle parole nei miei confronti.
Sarò ben lieto di concederti un rematch.
Ottima prestazione, abbiamo dato vita a un gran match, ci siamo equivalsi, ma alla fine anche grazie all' aiuto dell' HCW Universe l'ho spuntata per poco.
Due match nella stessa sera non sono tutti in grado di vincerli, io ce l'ho fatta.
Cercherò di portare alto l'onore e la purezza che questo titolo si porta dietro.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 20:32


Ahahhahh...lo avevo previsto. Ecco un match che non contava nulla. ZERO.

Suicide non si è presentato come previsto...e nemmeno io l'ho fatto ! NON ME NE FREGA NIENTE DEI MATCH DELLA FEDERAZIONE ! ahhhhaahahahha

Ma che è successo dopo ? Francy, non ti sei presentato nemmeno te ? AHAHAHH...noi Hordes facciamo quello che ci pare !

Ah,complimenti Badass...e complimenti Sharp ! Due chiacchieroni,due perdenti !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 20:48

Ahahahahahha, sai joker....mi è arrivata una telefonata di HIGHLANDER domenica e diceva che non sarebbe potuto venire per il match!!! che codardo, ma posso capirlo....

Quanto a Sharp beh....povero idiota, non ha capito cosa sta facendo...ma domenica lo capirà eheheheheh.....

Badass!!!, si proprio tu, il cavaliere della purezza e del bene, ahahahahahah.....amico mio, la tua fortuna sta per finire bello, ci vediamo domenica forse

ahahahahhahahah
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 21:52


Suicide, Highlander...una sola cosa per voi : OSSERVATE ATTENTAMENTE

Il 10.10.10 due nullità si pentiranno di essersi messi sulla nostra strada,il VERO LEADER DEGLI HORDES sta arrivando e cambierà il volto della HCW per sempre.

Badass e Sharpshooter sono solo i primi di una lunga lista...Suicide ci vediamo il 24, nel frattempo dai un'occhiata a ciò che accadrà nel giorno del CAOS. Del MIO caos.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 21:54

...siete solo dei maledettisimi vigliacchi!!!!! 6punti di sutura in fronte....avrete ciò che vi meritate!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 21:59


Finalmente contro...gli Hordes Of Chaos contro Sharp e il suo leccapiedi.

Daremo una lezione esemplare. LE REGOLE QUI LE FACCIAMO NOI ADESSO.

Cosa farai se LUI decidesse di presentarsi DURANTE il nostro match ?

AHHAHAH sei finito...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 22:00

LO PRENDERO' A SEDIATE STANNE CERTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 22:13


Ho appena sentito LUI...uao, si direbbe che non vede l'ora di incontrarti ! AHAHHA...la partita a scacchi comincia, siete tutte pedine sotto il nostro controllo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 22:22

Mi spiace...Ma era un match che non valeva nulla...E non ci si presenta caro allievo...Oh...non ti preoccupare ci sono molte sorprese in arrivo per te caro Francy...Chiedi e ti sarà dato...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 07 Ott 2010, 22:27


AAHHAHH...ad Escalation non si è presentato nessuno dei 4 lottatori coinvolti nel match di coppia...Sting, come l'hai presa ? AHHAHAHAH
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 09:39

Rinnovo il mio consiglio... ritiriamo i titoli di coppia: non vedo degni sfidanti in circolazione e la situazione sta diventando parecchio noiosa!

Per quanto riguarda la guerra FBI vs DX... che dire, il risultato parla chiaro: complimenti a Sting... un'altra prestazione da grandissimo. Molto probabilmente ormai il divario è incolmabile ma non aspettarti che l'FBI alzi bandiera bianca. Fin quando non sentirò il suono della campana che sancirà la fine della guerra... io combatterò. Survivor Series è vicina ma fino a quel giorno proveremo in ogni modo a ribaltare il risultato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 10:07

The Highlander ha scritto:
Mi spiace...Ma era un match che non valeva nulla...E non ci si presenta caro allievo...Oh...non ti preoccupare ci sono molte sorprese in arrivo per te caro Francy...Chiedi e ti sarà dato...

CHIEDI E TI SARà DATO???......Benissimo, allora ti dico questo....il nostro match è rimandato al prossimo PPV di BR. !!!....ho delle mosche da schiacciare domenica eheheheheh....

Tranquillo, nel frattempo cerca uno sfidante per te....se ti eserciti è meglio, oppure prenditi la serata libera amico.....NE AVRAI BISOGNO!!!

a presto vecchio mio
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 10:09

The Italian Badass ha scritto:
LO PRENDERO' A SEDIATE STANNE CERTO!!!!

Tu non farai proprio nulla amico mio!!!....poverino, 6 punti??? ahahahahah, pensa che domenica ne avrai il doppio, se non il triplo!!!

Egli sarà tra noi amici e nessuno oserà mai più.....RIBELLARSI AL CHAOS!!! AHAHAHAHAHHAHAHA......ci vediamo in PPV bello ahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 10:18

3D ha scritto:
Sting ha scritto:
Non ci posso credere....non ci posso credere.
Perdo il titolo da MVP dello show.
Il Pure Championship mi scivola dalle dita dopo essere stato il migliore della serata...Alla faccia di chi mi da del GM, tiranno, di chi dice che scrivo le regole per me ed i miei amici.

Potrei ora dire tante cose, potrei fare come fanno molti, recriminare, piangere, lamentarmi, invocare eccezioni e quant'altro...Ma non lo farò.
Perdo questo titolo con un pareggio, perdo senza venir realmente sconfitto...dopo una "run" come Tv/Pure Champion durata oltra un anno, perdo in definitiva quella cintura nel modo più onorevole possibile.
Esco di scena come Pure Champion...ma ne esco a testa alta.

Soprattutto, ne esco sereno. Sereno per aver dato il massimo, sereno perchè so che quel titolo passa in ottime mani. Mi inchino a te 3D...non era facile tenermi testa in questa serata, eppure tu ci sei riuscito...tu hai dato tutto ed ora sei il nuovo pure champion...ed io sono felicissimo che il mio successore sia tu.
Ti chiedo, come campione uscente, un solo favore: onora quel titolo con lo stesso spirito col quale hai lottato contro di me in semifinale, fino alla fine, e non tradire mai ciò che ti ha consentito di diventare nuovo Pure Champion.

La mia prestazione, come avranno notato gli FBI, non è certo però stata invana. ancora una volta, infatti, il sottoscritto garantisce un nuovo punto alla DX. Tempo di alzare bandiera bianca, FBI?

Chiusa questa lunghissima parentesi da TV/Pure champion, ora, per il buon vecchio Stingy si apre un mare di opportunità...
Caro Sting, onorato delle belle parole nei miei confronti.
Sarò ben lieto di concederti un rematch.
Ottima prestazione, abbiamo dato vita a un gran match, ci siamo equivalsi, ma alla fine anche grazie all' aiuto dell' HCW Universe l'ho spuntata per poco.
Due match nella stessa sera non sono tutti in grado di vincerli, io ce l'ho fatta.
Cercherò di portare alto l'onore e la purezza che questo titolo si porta dietro.

3D, le tue parole mi confermano una volta di più il mio pensiero su di te...Ti ringrazio, ma la stipulazione parlava chiaro: nessun rematch automatico per il sottoscritto in caso di sconfitta. Ho avuto un regno lungo e leggendario con quella cintura...non ho rimpianti. So che ora è in buone mani.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 10:54

Bene, ho dato il 100% dimostrando che il mio posto è nella top class
Uscire vincitore da quel match era importate per tanti motivi
Le scuse di Marco HHH non mi sorprendono, è sempre stato carente sotto questo punto di vista, un "vero" campine si vede anche in questi casi

Non so quale decisione prenderàil GM, io ho fatto il mio dovere, l'universo HCW può ancora affidamento su di me, voglio riprendere l'opera dove è stata interrotta
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 11:03

The Great One ha scritto:

Non so quale decisione prenderàil GM, io ho fatto il mio dovere, l'universo HCW può ancora affidamento su di me, voglio riprendere l'opera dove è stata interrotta
Non stai facendo i conti con me! Ho difeso assieme al mio compagno i titoli di coppia per l'ennesima volta e ora sono pronto a conquistare quel titolo!

Mettiti in coda... TGO... questa volta non ho nessuna intenzione di farmi da parte!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 16:08

Come avrai ben notato non sono in corda ma bensì sulla stessa strada nelle corsia a fianco alla tua...sei un osso duro ma anche il Guerriero lo è
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 17:27

3D ha scritto:
Caro Sting, onorato delle belle parole nei miei confronti.
Sarò ben lieto di concederti un rematch.

E porre già fine al tuo insulso regno..??
Dai, ominide.. vai in altre strade.. goditi quel tiolo per un pò..
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeVen 08 Ott 2010, 17:29

The Great One ha scritto:
Bene, ho dato il 100% dimostrando che il mio posto è nella top class
Uscire vincitore da quel match era importate per tanti motivi
Le scuse di Marco HHH non mi sorprendono, è sempre stato carente sotto questo punto di vista, un "vero" campine si vede anche in questi casi

Non so quale decisione prenderàil GM, io ho fatto il mio dovere, l'universo HCW può ancora affidamento su di me, voglio riprendere l'opera dove è stata interrotta

Infatti il campione si è visto ANCHE in questa occasione.. io sono uscito dallo show ancora con la cintura.. ancora CAMPIONE.. e tu ancora con le briciole.. ANCORA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 09 Ott 2010, 10:22

Briciole? Ho seminato bene e il raccolto è stato fruttuoso
A Bragging Rights sarà nel main event perchè ti ho sconfitto altrimenti avrei dovuto abdicare come è giusto che sia
Bisogna essere responsabili delle proprie azioni e saper riconoscere quello che è giusto
Preferisco i fatti alle parole e nel King Of The Mountain basta un attimo per rimanere fuori dai giochi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati   HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 10/10/10: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 07/11/10: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 14/10/2012: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: