Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+5
Hulaker
RM Vit
Vitivè
TheSock92
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 17:30

Batista: 20pt
Hulaker: 34pt
Marco HHH: 34pt
Mr.Italia: 35pt
RM Vit: 20pt
Shane: 34pt
The Italian Badass: 33pt
The Phenomenal Sting: 27pt
The Punk Rock Francy: 34pt
TheSock92: 37pt ***MVP***
The Joker: 35pt
Vitivè8: 27pt


Punteggi modificati

Marco HHH (33) vs. The Phenomenal Sting (27)
Vincitore: Marco HHH

The Apex Predator (0) vs. The Punk Rock Francy (34)
Vincitore: The Punk Rock Francy

Vitivè8 w/ RM Vit vs. TheSock92 w/The Highlander con Marco HHH Arbitro Speciale
27 (Vitivè8 ) +2 (10% RM Vit) = 29
37 (TheSock92) + 0 (The Highlander) + 5,1 (15% Marco HHH che come Arbitro Speciale favorisce Sock) = 42,1
Vincitore: TheSock92

Hulaker (34) vs. Shane (34)
Vincitore: Nessuno (Pareggio)

The Joker (35) vs. The Italian Badass (33)
Punteggi Modificati Pure Match:
The Joker: 35+2+2+0+2+0+5+2+2+0+0 = 50
The Italian Badass: 33+2+2+0+0+2+0+0+0+2+0 = 41
Vincitore: The Joker

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 17:36

SOCK: "Chi è il main event? Eh Viti? Bullet Club...See Ya!!!!"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 17:38

HCW Super Sunday Escalation: Backlash
11 Settembre 2016


HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  ARIaUbP


~~~~~


HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Joker © vs. The Italian Badass

Vincitore: The Joker
**Still HCW Pure Champion



The "Friendly" Encounter
Singles Match
Hulaker vs. Shane

Vincitore: Pareggio



Tag Team Titles #1 Conterndership
Singles Match
Special Guest Referee: Marco HHH
Vitivè8 w/RM Vit vs. TheSock92 w/The Highlander

Vincitore: TheSock92
**I Main Event Mafia sono i nuovi #1 contender ai World Tag Team Titles



Prove Yourself
Singles Match
The Apex Predator vs. The Punk Rock Francy

Vincitore per forfeit: The Punk Rock Francy



Every Action Has A Reaction
Singles Match
Marco HHH vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: Marco HHH
**Marco HHH arbitrerà Vitivè8 vs. TheSock92



Best4Business Show #13
Anchorman: Mr.Italia
Special Guest: Batista

**Mr.Italia domina il segmento




Breaking News: Board Of Director Shocking Announcement
***Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network***

**Seguirà Report


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 17:40

TheSock92 ha scritto:
SOCK: "Chi è il main event? Eh Viti? Bullet Club...See Ya!!!!"

AHAHAHAHAHAH Ma parli pure? Arbitraggio a favore e sconfitta causata solo da quest'ultimo. Ci vediamo presto, prima ho dei conti da sistemare con un vecchio amico.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 18:12

SOCK: "Semplicemente ti ho fatto capire come vanno le cose qua. Che a fare il galletto si perdono le piume. Impara caro Viti"
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 18:26

Sock, Sock, Sock! Che bello averti rivisto...e ora addirittura non usi più Twitter per aprire bocca! Quanto cambia in fretta il mondo...venendo al match, ti pavoneggi di aver vinto e fai bene, ti ho visto in forma...peccato che poi hai rovinato tutto facendoti aiutare dall'arbitro ma come hai detto tu sono cose che succedono...che ne dici se quando metteremo i titoli in palio, ammesso che High si presenterà, l'arbitro lo scegliamo noi?

Pensaci piccolo cucciolo, i giochi ora li facciamo noi...il gioco lo faccio IO! Ahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 18:32

Sock: "Ehi Vit sempre dal lato sbagliato eh? Chiamami quando vuoi delle occasioni vere. E smettila di stare con i perdenti e vieni a fare un po' di business con noi."
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 19:17

Ottima prova ragazzi, mi spiace non aver portato a termine la terza vittoria, in ogni modo finalmente usciamo bene da questo evento. Pian piano risaliremo la china.
Shane, gran bel match, senza vincitore...magari daremo il bis...tris...chissà.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMar 13 Set 2016, 19:48

Beh che dire, complimenti T.I.B, il match non è stato l'oscenità che mi aspettavo, si vede che ti sei allenato, che ti sei tirato a lucido e che ti sei preparato seriamente per questa sfida. E' evidente che l'affrontarmi, pur a distanza di anni dalle nostre sfide più belle, ha un effetto particolare su di te e ti spinge a tirar fuori il massimo, anzi più del massimo. Mi sono divertito un mondo a vedere come, col passare dei minuti, ci credevi sempre di più e colpivi sempre più forte...è stato ancora più bello batterti così Cool

Vedi, il punto è che io sono troppo per te...io sono troppo per tutti quelli della tua stable...io sono troppo per chiunque. Erano anni che non mi sentivo così bene, e chi pensava che avrei trascurato il titolo Pure è rimasto deluso. Questo titolo fa parte della mia storia, lo sento mio più di qualunque altro e intendo difenderlo fino alla fine.
Io sono, in poche parole, il CAMPIONE DI TUTTO.

Ora all'orizzonte c'è Clash Of Champions...e ho un'altra storia da portare a termine, una che dura da troppi, troppi anni.


Ultima modifica di The Joker il Mer 14 Set 2016, 14:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 11:24

Lo Show Off ha voluto dimostrare una cosa. Sostanziale. Semplice. Chiara. Che la MEM è formata da persone che sanno cavarsela anche da soli. Questo perchè avevo altri impegni, Sock lo sapeva e ha retto il gioco.

Se si trattasse dei titoli di coppia?

Questa è una storia totalmente diversa. Perchè in quel caso lo Show Off non sarebbe stato pieno di impegni, così come Sock non sarebbe rimasto negli spogliatoi.

Questa la è la MEM... Ed è solo l'inizio...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 11:30

Curioso che parli di farcela da soli, molto curioso che dici che siete il top. Quello che ha fatto l'arbitro è sotto gli occhi di tutto il mondo e mi sa che non avete fatto una bella figura, anzi, avete rovinato quel poco di buono che avevate fatto in un match che...NON CONTA NULLA!
Ma tranquillo High...le danze si aprono ora.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 11:41

The Joker ha scritto:
Beh che dire, complimenti T.I.B, il match non è stata l'oscenità che mi aspettavo, si vede che ti sei allenato, che ti sei tirato a lucido e che ti sei preparato seriamente per questa sfida. E' evidente che l'affrontarmi, pur a distanza di anni dalle nostre sfide più belle, ha un effetto particolare su di te e ti spinge a tirar fuori il massimo, anzi più del massimo. Mi sono divertito un mondo a vedere come, col passare dei minuti, ci credevi sempre di più e colpivi sempre più forte...è stato ancora più bello batterti così Cool

Vedi, il punto è che io sono troppo per te...io sono troppo per tutti quella della tua stable...io sono troppo per chiunque. Erano anni che non mi sentivo così bene, e chi pensava che avrei trascurato il titolo Pure è rimasto deluso. Questo titolo fa parte della mia storia, lo sento mio più di qualunque altro e intendo difenderlo fino alla fine.
Io sono, in poche parole, il CAMPIONE DI TUTTO.

Ora all'orizzonte c'è Clash Of Champions...e ho un'altra storia da portare a termine, una che dura da troppi, troppi anni.

Tu sei troppo ossessionato, ecco cosa sei.
Non perdi occasione per fare riferimenti a me, per paragonarti con me, per confrontarti a me... Beh, piccolo mio, i tuoi sforzi sono del tutto inutili. Io sono il Fenomenale Sting ed il concetto di Fenomeno è fuori scala, non esiste paragone.
Men che meno, esiste per quelli come te.

TIB è arrivato ad un passo dal successo, è vero... peccato. Ma consideriamo un attimo da quanto è tornato alle competizioni, consideriamo da quanto non sosteneva una match titolato, consideriamo come avevi proclamato ai 4 venti che sarebbe stato uno squash in tuo favore...
Io credo proprio che dietro quel tuo stupido sorrisetto da pagliaccio che ti dipingi in volto ci sia molta, molta, molta più preoccupazione di quanto credi. La prova di TIB è stata tutt'altro che un insuccesso.
Stai pian piano realizzando che non sei poi tutto questo ammasso di talento, stai sentendo la terra che ti si sgretola sotto i piedi, stai iniziando a sentire sempre più forte nella testa quella vocina che ti dice "hai vinto tutto per caso".

Una shot andata male, un titolo non conquistato al primo colpo, non sono certo cose che fermeranno il Bullet Club. Il Bullet Club è qui per restare, il Bullet Club  è l'elite del Pro Wrestlling, il Bullet Club possiede il mondo del Wrestling ed ha tutto il tempo di conquistare tutto ciò che vuole... come già dimostrato con i Tag Team titles ed il KOH.
A differenza tua... che ti stai rendendo conto di quanto velocemente diventerai da campione casuale di tutto a campione conclamato di NIENTE.

Su una cosa però hai ragione... c'è una storia che va avanti da troppi, troppi anni... da quando hai appeso quel poster in camera tua. Davvero è giunta l'ora di farti capire che c'è solo un po' di cerone in meno, ma ora come allora... questa è...

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  AJ-Styles-RR-sbnation

THE FACE THAT RUNS THE PLACE
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 12:08

Hulaker ha scritto:
Ottima prova ragazzi, mi spiace non aver portato a termine la terza vittoria, in ogni modo finalmente usciamo bene da questo evento. Pian piano risaliremo la china.
Shane, gran bel match, senza vincitore...magari daremo il bis...tris...chissà.

Un pareggio... e che pareggio!!! Non ci siamo limitati ad affrontarci come due persone che si rispettano sul quadrato. Ma c'è le siamo date di santa ragione. Io ero già in modalità Series, non voglio perdere tempo fino a Novembre e questo match ne è la prova. Ti ringrazio di aver tirato fuori il miglior Hulaker.

Non credo neanche io che la nostra storia finisce qui. C'è un PPV alle porte e tu sei uno dei migliori che può tenere alta l'asticella e la concentrazione.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 12:19

Io sono stato zitto fino ad ora ma... SIETE SERI??
Cioè, vi state vantando di un pareggio??

Voi, tanto autoincensati, autoproclamati paladini dello spettacolo... L'avete chiusa a pizza e fichi per non rischiare di sporcarvi? E ve ne vantate pure?
Dov'è finito il vostro amore per il pubblico? Perché io a fine match non ho sentito applausi, solo tanti cori "BULLSH*T".

Amicizia, rispetto... Sleep
Forse è il caso di chiamare la casa di riposo... magari "date spettacolo" con una tombola ed una mela cotta in amicizia anche lì.

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 12:45

Te la canti e te la suoni Sting, ma questo tentativo di mantenere vivo l'interesse su di te e il tuo gruppo di scapestrati sfiora il ridicolo.
Quello che non hai ben chiaro oggi è chi sono io e chi siamo noi, la MAIN EVENT MAFIA.

Vedi, se Highlander e Sock puntano ai titoli di coppia, vanno a prendersi con la forza una shot.

Se Mr.Italia vuole condurre un talk show e prendere a mazzate il suo ospite, lo fa.

Se io difendo i miei titoli ogni notte, non è un problema perché so che vincerò.

QUESTO significa POSSEDERE il mondo del wrestling. La mEm è quello che il Bullet Club aspira ad essere, ma che non sarà mai.

Ma è giusto non trasformare tutto questo in una guerra tra stable, non ce n'è bisogno, tutti sanno che qui il vostro problema sono io. Vitivè ha capito nei suoi primi mesi in HCW che per quanto arriverà in alto non raggiungerà mai il livello di The Joker. The Italian Badass si porta dietro da anni, dal giorno in cui abbiamo iniziato insieme, invidia e un evidente complesso di inferiorità nei miei confronti, fatto che si è palesato anche ultimamente e nel match di domenica. RM Vit, che si vanta di essere il Demon King, in realtà è uscito devastato dall'unica volta in cui è sceso all'Inferno, perdendo la battaglia più importante della sua vita contro di me. E poi ci sei tu Sting, e non serve rivangare ulteriormente cosa il nome di The Joker abbia significato per te in questi anni. E' per questo che il nostro match arriva nel momento migliore, perchè non ci potrebbe essere nulla di più simbolico per rivelare la vostra drammatica condizione. Il nostro match dimosterà che c'è un problema che il Bullet Club non potrà mai risolvere e che, per quanto "fenomenale" sia, c'è un avversario che Sting non potrà mai battere.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 15:17

The Phenomenal Sting ha scritto:
Io sono stato zitto fino ad ora ma... SIETE SERI??
Cioè, vi state vantando di un pareggio??

Voi, tanto autoincensati, autoproclamati paladini dello spettacolo... L'avete chiusa a pizza e fichi per non rischiare di sporcarvi? E ve ne vantate pure?
Dov'è finito il vostro amore per il pubblico? Perché io a fine match non ho sentito applausi, solo tanti cori "BULLSH*T".

Amicizia, rispetto... Sleep
Forse è il caso di chiamare la casa di riposo... magari "date spettacolo" con una tombola ed una mela cotta in amicizia anche lì.


Tu vivi in un mondo tutto tuo, quindi quello che senti e vedi è sempre da vedere dal tuo punto di vista.

Forse non sai cosa vuol dire non risparmiarsi mai, lottare fino allo stremo. Nessuno si è mai vantato del pareggio, ma nel modo in cui è arrivato. 2 "anziani" che hanno dato tanto al movimento, ma che ancora mettono su uno spettacolo del genere. Con prestazioni esaltanti!
Io capisco che dopo la tua ennesima sconfitta la vuoi buttare in caciara.. Ma stai sbagliando i soggetti.. Non siamo i tuoi pupazzi del club che ti calano la testa e accettano le idiozie del Grande Capo!!

Tu sei quello del 50% al massimo 60%... ma di che stiamo parlando!! confused
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeMer 14 Set 2016, 15:19

Ottima prova corale della DX..
Successi importanti..
Vincere aiuta a vincere.. e questo si sa..
E poi sento tanto parlare di arbitraggio ??
Non mi sembra di aver fatto nulla di losco.. nulla di sporco.. ho fatto tutto alla luce del sole.. ho fatto tutto quello che avevo dichiarato di fare dal mese scorso..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 15 Set 2016, 14:35

The Joker ha scritto:
Te la canti e te la suoni Sting, ma questo tentativo di mantenere vivo l'interesse su di te e il tuo gruppo di scapestrati sfiora il ridicolo.
Quello che non hai ben chiaro oggi è chi sono io e chi siamo noi, la MAIN EVENT MAFIA.

Vedi, se Highlander e Sock puntano ai titoli di coppia, vanno a prendersi con la forza una shot.

Se Mr.Italia vuole condurre un talk show e prendere a mazzate il suo ospite, lo fa.

Se io difendo i miei titoli ogni notte, non è un problema perché so che vincerò.

QUESTO significa POSSEDERE il mondo del wrestling. La mEm è quello che il Bullet Club aspira ad essere, ma che non sarà mai.

Ma è giusto non trasformare tutto questo in una guerra tra stable, non ce n'è bisogno, tutti sanno che qui il vostro problema sono io. Vitivè ha capito nei suoi primi mesi in HCW che per quanto arriverà in alto non raggiungerà mai il livello di The Joker. The Italian Badass si porta dietro da anni, dal giorno in cui abbiamo iniziato insieme, invidia e un evidente complesso di inferiorità nei miei confronti, fatto che si è palesato anche ultimamente e nel match di domenica. RM Vit, che si vanta di essere il Demon King, in realtà è uscito devastato dall'unica volta in cui è sceso all'Inferno, perdendo la battaglia più importante della sua vita contro di me. E poi ci sei tu Sting, e non serve rivangare ulteriormente cosa il nome di The Joker abbia significato per te in questi anni. E' per questo che il nostro match arriva nel momento migliore, perchè non ci potrebbe essere nulla di più simbolico per rivelare la vostra drammatica condizione. Il nostro match dimosterà che c'è un problema che il Bullet Club non potrà mai risolvere e che, per quanto "fenomenale" sia, c'è un avversario che Sting non potrà mai battere.

LOL! Main Event Mafia? Ma se siete la palese versione per poveri del Bullet Club!
Lo dici tu stesso... High e Sock voglio i titoli e... si prendono la shot? Bravi, complimenti, è uno shot di mela verde o di vodka alla fragola puttanelle? Vit e Vitivè volevano i titoli... e si sono presi i titoli! C'è una bella differenza, non trovi?

Mr.Italia fa i talk show? Bravissimo, se non ce la fa più a combattere, come dimostrato con i suoi ridicoli pareggi titolati, fa benissimo... ma non lo chiamerei proprio un gran successo.

Tu difendi i tuoi titoli ogni notte? A me pare che tu ne abbia difeso solo uno e in una sola occasione... ma fai bene a dirlo finché puoi. Non è un caso che tu stia ingigantendo ora questa piccola soddisfazione, visto che sai già che la prossima difesa andrà molto, molto diversamente Wink

Sull'ultimo punto però hai ragione... c'è un avversario che il Fenomenale Sting non potrà mai sconfiggere. Me ne sono infine reso conto... e si tratta del Fenomenale Sting.
Per quanto io creda di aver raggiunto lo stato dell'arte, per quanto io creda di non poter andare oltre, per quanto ogni volta i miei successi appaiano insuperabili... La volta successiva riesco sempre a migliorarmi, a superarmi, a compiere ciò che solo il giorno prima sembrava impossibile.
Ogni giorno che passa, divento sempre migliore... ma forse è proprio questa la realtà dell'essere il Fenomeno.

Shane ha scritto:


Tu vivi in un mondo tutto tuo, quindi quello che senti e vedi è sempre da vedere dal tuo punto di vista.

Forse non sai cosa vuol dire non risparmiarsi mai, lottare fino allo stremo. Nessuno si è mai vantato del pareggio, ma nel modo in cui è arrivato. 2 "anziani" che hanno dato tanto al movimento, ma che ancora mettono su uno spettacolo del genere. Con prestazioni esaltanti!
Io capisco che dopo la tua ennesima sconfitta la vuoi buttare in caciara.. Ma stai sbagliando i soggetti.. Non siamo i tuoi pupazzi del club che ti calano la testa e accettano le idiozie del Grande Capo!!

Tu sei quello del 50% al massimo 60%... ma di che stiamo parlando!! confused

Ovviamente vivo in un mondo tutto mio Shane, un mondo a te inaccessibile. Si chiama il lussuoso mondo dei Fenomeni, pezzente.

Per il resto ti chiedo scusa, non avevo capito il tuo discorso... Non sapevo che visto che c'era stato uno scontro tra anziani bisognava battere loro le mani per non aver perso la dentiera a metà incontro.... Bravi!! E nessun colpo della strega!!! Spettacolohhhhh!

Prego tutto il roster di unirsi a me in questo applauso:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Novantadue-minuti-di-applausi-620x330
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 15 Set 2016, 15:08

Tranquillo Sting...x quanto possa valere, io e Shane ci riaffronteremo in una contesa che dovrà decretare un vincitore...magari non subito, ma avverrà presto...non siamo qualcun altro che chiude il discorso con pari e patta tanto il panettone me lo mangio io...anche se qua c'è in ballo solo la gloria, ma in pochi possono capire di cosa si stia parlando.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeGio 15 Set 2016, 15:39

Hulaker ha scritto:
Tranquillo Sting...x quanto possa valere, io e Shane ci riaffronteremo in una contesa che dovrà decretare un vincitore...magari non subito, ma avverrà presto...non siamo qualcun altro che chiude il discorso con pari e patta tanto il panettone me lo mangio io...anche se qua c'è in ballo solo la gloria, ma in pochi possono capire di cosa si stia parlando.

La parola gloria è uscita dal suo vocabolario anni e anni fa ormai.. Sa coprirsi solo di ridicolo, ma non tanto per quello che dice, ormai alle sue cazzate ci siamo abituati gli caliamo la testa, ma alle scuse che trova dopo l'ennesima mazzata sul ring.
Completamente dominato da Marco HHH, ma lui vaneggia, si loda da solo, non si impegna... ok!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitimeSab 17 Set 2016, 13:05

Ti credi sopra la media Sting...ma non lo sei, sei semplicemente normale, un uomo comune, persino mediocre. Ciò che ha reso le nostre sfide tanto speciali oggi non c'è più, affrontare te sarà come affrontare uno dei tanti gradassi e buffoni che ho battuto nella mia carriera, e magari qualcuno della tua stable può raccontarti qualcosa a riguardo. Confrontarti con me per te sarà deleterio perché quando capirai la tua inferiorà schiacciante, quando capirai chi è il vero Fenomeno, sarà così umiliante che ripiomberai nello stato depressivo di qualche anno fa, quando eri sparito dall'HCW per mesi meditando di non tornare mai più. Solo che stavolta io non verrò a recuperarti, nessuno ti salverà, e il nome di Sting cadrà nell'oblio. E credimi, è con estremo rammarico che mi appresto a mettere la parola "fine" ad un avversario che un tempo è stato grande, ma che ora è soltanto lo spettro, l'immagine distorta di quello che fu. Ma lo devo fare. E' giusto che sia io a farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati    HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 03/10/10: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 01-05-11: Punteggi e risultati
» HCW Sunday Night Super Escalation 10/10/10: Punteggi e risultati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: