Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????

Andare in basso 
+2
The Joker
The Italian Badass
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 18:15

Notizie shock dall'ospedale: Non si trova più il corpo dell'Italian Badass!!!! La polizia sta indagando ma nessuno sa che fine abbia fatto...l'infermiera che era andato a controllarlo per i controlli mattutini ha raccontato ai nostri microfoni:"La scena che mi si è presentata stamattina era peggio di un film horror!!! La flebo era staccata e il camice con cui era vestito era impregnato di sangue, ma piegato sulla sedia!!! Le coperte e perfino il materasso grondava di sangue...ma non ho visto nemmeno impronte di sangue per terra!!! Sono ancora scioccata...e ho paura di quello che possa essere successo in quella stanza"

Torniamo nell'arena, dove viene mostrata la camera del motociclista nelle condizioni in cui è stata trovata questa mattina!!! Cosa può essere successo in quella stanza???? MA ATTENZIONE!!!! SI SPENGONO LE LUCI!!!!!
....si sono riaccese.....E L'ITALIAN BADASS E' AL CENTRO DEL RING!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!!!! E' ANCORA VIVO!!!!! E' ridotto seriamente malissimo: ha i suoi jeans e i suoi stivali impregnati di sangue e la bandana bianca che ha usato per il match, ormai rossa!!! Il sangue si è incrostato e il suo sguardo sembra assente, ma il pubblico inneggia il suo nome....e il motociclista, con un sorriso, inizia il suo discorso!!!

"Un uomo morto non può morire di nuovo!!!!" sembra vicinissimo a svenire, ma continua "H.O.C....ho fatto malissimo a sottovalutarvi e ora ne pago le conseguenze....il mio stato non è dei migliori, come tutti potete vedere...ma sono ancora in piedi!!! Mentre ero caduto in quel sonno comatoso, sentivo da lontano i medici che dicevano che non avevo speranze e che non sarei nemmeno riuscito ad arrivare a domenica!!! Il mio sogno era un ricorrente 10.10.10 rosso sangue e una fossa che veniva riempita di terra, con io imprigionato all'interno...ma questa mattina, una luce mi ha riaperto gli occhi!!! Mi sono alzato e mi sono staccato tutto quello che avevo addosso!!! Ho trovato il mio abbigliamento nella stanza del personale medico e sono scappato da li!!!! Ma improvvisamente sono ricaduto in un sonno profondo...ma stavolta era diverso, come se qualcuno mi stesse conducendo qua!!!! Li ho capito tutto...non avevo ancora perso tutti i miei poteri che avevo acquistato diventando un servo dell'oscurità.... ma grazie all'H.O.C., e al Distruttore, che mi ha mandato in coma, sono entrato in un mondo surreale dove sono riuscito a unire i poteri oscuri e della luce in un solo spirito...e sono risorto come un uomo nuovo"...tossisce vistosamente, e dalla sua bocca esce ancora un po di sangue! "Ho abbandonato l'oscurità...ma forse è vero...lei non mi vuole lasciare più...ma stavolta la luce è dalla mia parte ed è proprio grazie a questa coesione di fenomeni che sono ancora vivo!
Distruttore...il mio unico rimpianto è quello di non averti seppellito a Summerslam....e ora ne ho pagato le conseguenze, che questo mi sia di insegnamento...mai avere pietà del proprio avversario!
...mentre Joker...Francy...vi ho sottovalutato lo ammetto...ma i giochi sono appena iniziati!!!! Avete avuto il vostro agnello sacrificale....il vostro manichino per divertirvi...ma ora è il momento di fare sul serio!!!
Sharp....mi ero fidato di te...ma ho sbagliato!!! Gli errori fanno crescere e fanno maturare!!!...A Bragging Rights però sarai tu a pagare tutto quello che mi hai fatto!!!...non ti aspettare sconti....puoi avere pure tutto il roster al tuo fianco....ma dalla mia Last Ride non c'è fuga.....
HORDES OF CHAOS.....STATE ATTENTI ALLE PAROLE CHE VI STO DICENDO ORA: Sarete ben presto puniti...non sono il solo che vi vuole mettere al tappetto...ormai il 10.10.10 è passato....ora preparativi alla contro offensiva!!!!!"
L'Italian Badass sviene per terra...ma si mette a ridere...si rialza di scatto....si inginocchia...e le luci si rispengono...e lui non c'è più...sul titantron compare una scritta bianca con lo con sfondo nero 24.10.10......cosa diavolo ha in mente quell'uomo???? Chi ha intenzione di chiamare???
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 18:48


BACKSTAGE. SIAMO NELLO SPOGLIATOIO DI JOKER.

No...no !.. fermi tutti, no...no è possibile ! Tu non sei ancora in piedi ! Non può essere...ma come...NON E' VERO ! ma pensa...AHAHAHAHH scherzavo. Pensi che sia sorpreso ? NO !

Badass sei un osso duro, te lo concedo.Hai fegato. Ma questo non significa nulla, pensaci : se avessimo voluto la tua fine saremmo stati tutti arrestati,dai...non era il caso di far sbattere in gattabuia anche il buon GM e il buon Ted.

Suvvia,avreste voluto vedere un omicidio in diretta TV mondiale ? No...ti abbiamo lasciato respirare, ma ti abbiamo preso qualcosa di più. La tua mente. Tu non sei più come prima, sei cambiato. Ora sei uno di noi, un pazzo folle in cerca di violenza gratuita,altro che "luce".

MA ARRIVI TARDI. Ora tu sei un obiettivo degli Hordes e finchè non sarai più in grado di salire su un maledetto ring noi ti daremo prova di chi siamo e cos'è il CAOS per noi. Trovati alleati, escogita piani...TANTO TU NON CI PUOI TOCCARE. Abbiamo dimostrato che anche uno "incorruttibile" come te può abbassarsi al livello dei mostri. Non ci serve altro,sei un libro aperto per noi..sfogati pure,dai il massimo. A Bragging Rights veditela con Sharp e guardati dal Distruttore. Ma fammi un favore :LASCIA CHE SIA IO UN GIORNO A SCRIVERE LA PAGINA FINALE DELLA NOSTRA STORIA.LASCIA CHE SIA IO A CONCLUDERE IL LIBRO CON LA PAROLA "FINE".

Mi raccomando, non deludermi. Ti aspetterò.

WELCOME TO A WORLD WITHOUT RULES...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:07

E' qui che ti sbagli Joker....qui non si parla più di luce o oscurità....qui si parla di altro!!!! Sono tornato nuovamente dalla morte...ma stavolta questo viaggio è stato ancora più emozionante dell'altro....stavolta non esiste un unico elemento....qui non si parla di bene o di male!!!! I giochi sono ormai fatti....il destino è stato scritto...devo però ringraziare prima il Distruttore...per avermi fatto conoscere la luce...e poi voi per avermi fatto riincontrare l'oscurità...il risultato? Un uomo nuovo....che non ha più tempo per perdersi in discorsi esistenziali o meno...ho riacquistato i miei poteri...e questo gioverà moltissimo alla mia nuova causa....H.O.C....voi siete i prossimi...ormai non è più un fatto di parole...non è più una schermaglia...questa è pura e semplice guerra!!!!
La battaglia l'avete vinta voi....un 4 contro 1 non è facile da schiantare al suolo...ma quando i numeri corrisponderanno...e i miei alleati si faranno avanti....li sarà pura è semplice guerra dove solo UNA fazione rimarrà in piedi!!!!
Joker???? It's time to play with your destiny....24.10.10....non è una data...è il preludio dell'inizio della guerra più devastante che questa federazione abbia mai visto!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:24

Ei....ei ei ei....ma come è possibile??? non eri mezzo morto???.....JOKER hai tralasciato di dirmi che questo essere è anormale!!!

BADASS, vuoi una guerra??? l'avrai amico....troverai degli alleati??? benissimo, sono curioso....ma chi ti dice che non tornerai in ospedale prima??? ahahahahahahha

SHARP ti farà a pezzi....il DISTRUTTORE ballerà sul tuo corpo maciullato, mentre io e joker scaleremo i vertici di ogni classifica!!!....

IL GIOCO è INIZIATO, e siamo pronti a spingerci oltre l'impossibile....oltre il limite e piu' in la......ahahahahhh
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:26

Francy...nella vita si sbaglia una sola volta....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 19:37

E tu ed io lo sappiamo bene.....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 20:18


Per favore, buoni...buoni !

Badass ascolta, so che hai diverse commozioni cerebrali ma quello che ti ho detto non è complicato : non parlo di bene e male, parlo di CAOS. Il caos è equo,imparziale,equidistante : si tratta di mandare un messaggio : TUTTO BRUCIA.

I tuoi alleati ? Spero che tu non faccia pazzie...comunque l' ultima volta con Lorenz non ti è andata bene,no ?

Preoccupati del match con Sharpshooter.Al suo fianco ci sarà la tua nemesi, il Distruttore. Riuscirai a contenere il Caos stavolta ?


Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMar 12 Ott 2010, 22:36

Si Joker....si!!!! Ancora non mi avete visto
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:04


Ah allora buona fortuna per tutto...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeMer 13 Ott 2010, 15:47

The Joker ha scritto:

Ah allora buona fortuna per tutto...

Non ho bisogno della fortuna...il destino è stato già scritto...Hordes of Chaos....dopo il prossimo PPV....you will.....REST....IN...PEACE!!!!! IL CAOS SARA' COSA DEL PASSATO!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 15:23


Brrrr...che paura !

Sei 1 vs 4...e se pensi di trovare aiuto in HCW ti sbagli, ancora peggio se speri che quei due dispersi dei nostri avversari si facciano vivi per dare una mano a TE !

Vedo già i titoli del dopo Bragging Rights, Sting puoi metterli nel magazine :

ATTENZIONE SPOILER HCW BRAGGING RIGHTS 2010 :

_The Joker batte Suicide per forfait

_Francy80 batte Highlander per forfait

_Sharpshooter batte TIB...al termine Sharp, Il Distruttore, Francy80 e The Joker massacrano di nuovo TIB...una volta per tutte.

ALLA PROSSIMA !
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 15:27

EheheheheehehehAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA joker....e chi te lo dice che io non abbia chiamato qualcuno di importante...qualcuno che ha fatto LA STORIA DELLA FEDERAZIONE!!!! Mai sottovalutare il proprio avversario!!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeGio 14 Ott 2010, 18:29

Forfait? Probabile...Dopottutto non è il CAOS quello che volete?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 10:21

TIB hai tutto il mio rispetto e la mia stima
Ho capito "tutto" affrontandoti nel match di esordio
L'Alliance e l'HCW Universe è con te
Se hai bisogno sai dove trovarci...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 12:31

The Great One ha scritto:
TIB hai tutto il mio rispetto e la mia stima
Ho capito "tutto" affrontandoti nel match di esordio
L'Alliance e l'HCW Universe è con te
Se hai bisogno sai dove trovarci...

Grazie TGO...credo che the cripler e 3D non la pensano proprio come te...ma mi farò onore!!!!...e per l'ultima frase...beh...più si è in una crociata...più si ha la possibilità di massacrare l'avversario...ne terrò conto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitimeVen 15 Ott 2010, 16:07

The Great One ha scritto:
TIB hai tutto il mio rispetto e la mia stima
Ho capito "tutto" affrontandoti nel match di esordio
L'Alliance e l'HCW Universe è con te
Se hai bisogno sai dove trovarci...

Ecco bravo.. dedicati a queste cose secondarie.. visto che dopo il ppv saranno il tuo pane quotidiano!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????   Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' Tutto finito.....
» L'inizio della fine - RM Vit vs. Big Sexy Cool
» cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: