Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeGio 21 Lug 2011, 22:45

Il ring è pronto! MITB è alle spalle ormai....rivalità accesissime si sono spente, mentre altre si sono accese ora piu’ che mai! Nel quadrato sembra tutto pronto per una nuova puntata del cutting EDGE!!! Soliti arredi e maxi schermo…parte la musica d’ingresso del conduttore di questo show e subito la folla fischia contro di lui! Francy80! Compare sulla rampa ed è serio, zoppica vistosamente e guarda il pubblico fermo! Le urla contro di lui, sembrano non sfiorarlo! Lentamente e zoppo si avvia al ring e non partono nemmeno i consueti fuochi d’artificio! Giunge ai gradoni d’acciao e ad uno ad uno, li sale….entra nel quadrato e osserva zoppicante il pubblico….impugna il microfono e ascolta l’assordante musica degli insulti dell’universo HCW! Tutti contro di lui, li osserva e si gratta la barbetta….serio senza badare a loro, inizia a parlare!

<Siete contenti eee? Siete finalmente appagati della vostra mediocrita’! sorridete genteeee!!! Francy80 a MITB! E’ stato battuto dall’intero roster!!!> minaccioso grida le ultime parole e tutto il pubblico acclama Cav 1 e applaude!...poi ecco che parte il video del match in PPV…immagini salienti, dove si nota chiaramente che Francy80 e’ solo, contro Cav 1 e moltissimi suoi alleati lumberjack! L’unica spalla della superstar vietata ai minori…e’ JOKER! Infine la sconfitta!....subito urla di gioia del pubblico e Francy80 li guarda, sedendosi nella poltrona…

<Come avete potuto vedere signori miei! Io ho perso! Si si…ho subito il conteggio di 1…2…3! E Cav 1 mi ha sconfitto!> serio <Tutti sanno cosa comporta un match di quel genere e quando ho firmato il contratto con Cav 1 dinanzi al GM io lo sapevo!....sapevo che avrei dovuto dare il 100% e sudare le sette camice per vincere! Sapevo che mi sarei dovuto spingere oltre ogni difficolta’….straziare il mio corpo come quella volta nel grande Hardcore Match contro Highlander! E io signori miei…l’ho fatto!!!> subito dei fischi partono dagli spalti e iniziano a cantare TU FAI SCHIFO!!! <Si io l’ho fatto!!! E …state zitti!!!! Io non faccio per niente schifo!!! Questa societa’! questa inutile federazione e l’intero universo HCW, con ogni suo cencioso membro come voi……..queste cose fanno schifo!!! Voi fate schifo!!!!> Urla incessanti e Francy80 trema mentre dice quelle parole rabbiose….sbuffa e li guarda sempre seduto! <Credete che sia divertente! Io la piu’ grande stella che l’intero roster abbia mai avuto, debba subire i capricci e le angherie di voi parassiti e dei vostri ridicoli idoli? O si gente! Questo….non e’ stato altro che….un complotto!!!> Il pubblico grida ancora e inizia a inneggiare il nome di Cav 1! Francy80 li guarda ancora con gli occhiali da sole <Bravi bravi! Acclamata un vecchio relitto vigliacco e sporco! Cav 1 ha vinto quel match grazie ai suoi alleati! E’ riuscito a comprare e corrompere il loro animo! Mentre io non sono sceso a patti con nessuno!!! Joker era li’ per pareggiare la situazione! Ma anche lui era solo con me!....io non ho chiesto l’aiuto di nessuno! Nessuno!!!! Sono salito sul quel ring e mi sono fatto pestare come si deve!......ho lottato e sputato sangue, perche’ in palio c’era qualcosa di importante e che mi spetta di diritto!!! La possibilita’ per il PURE TITLE! >

Parte un video dove si vedono i vari lumberjack all’opera contro Francy80, Cav 1 sorridente mentre lo pestano fuori del ring….Joker che tenta in ogni modo di sovvertire la sorte!

<Tutto questo e’ successo….perche’ la HCW e’ contaminata da gentaglia come voi!!! Tutti in questo spogliatoio sono corrotti! Le leggende, il padre e padrone e anche il GM! Soprattutto lui…che ha assecondato i voleri del suo lecchino Cav 1! Dando sostegno e garanzie contro di me!!! Cav 1 puoi avermi vinto quanto ti pare…puoi vantarti di questa grande vittoria decisiva! Ma la verita’ la sappiamo entrambi!!!> rabbioso, Francy80 osserva il pubblico che lo insulta <La verita’ e’ che…tu sai dentro di te…che non puoi battermi!!!! > TU FAI SCHIFO!!! Continua ad insistere la folla <L’ho dimostrato in tante occasioni! Ti ho battuto altrettante volte pareggiando i conti con te! e a MITB grazie al tuo denaro hai corrotto i wrestler della federazione!....non meriti quell’opportunita’! perche’ io…..la merito!!!! Si io merito di lottare per la cintura Pure!!!! Il GM ha cambiato le carte in tavola del mio match!!! Esigo delle spiegazioni!!!! > si alza in piedi Francy80 e si toglie gli occhiali, sotto un uragano di cori che chiamano STING!
<Sting! O come diavolo ti chiami!!!....non me ne frega niente, se sei il GM!!! Non me ne frega niente se Sharp di santa ragione te le ha suonate….non mi importa dei tuoi dolori morali!!! Sei un perdente e la tua invidia verso di me…ti ha portato a tutto questo!!! Un complotto!!! > urla di BUUU dalla folla! Insulti e fischi a non finire contro il wrestler nel ring….
<Io ti ho dato la possibilita’ di rimediare ai tuoi errori! Cosi’ non e’ stato! Hai preferito prendermi in giro un’altra volta e non mi hai lasciato altra scelta! > si volta verso la rampa <Forza venite nel ring!!!> immediatamente ecco sbucare dallo stage degli uomini in giacca e cravatta, che raggiungono veloci il ring….hanno ciascuno una cartellina, sono 3 e uno di loro, una volta entrati nel ring….prende dalla valigetta una catasta di fogli e la mette sulle mani di Francy80 , tutti non capiscono <Dato che molti, pensano che stia bleffando! Che stia cercando solo di intimorire il caro GM….ebbene gentaglia senza valori! Questo e’ un plico!....una serie di denuncie morali e civili contro la HCW!!! Io denuncio il trattamento che mi e’ stato riservato a MITB! Io accuso lo stesso GM di favoreggiamento e complottaggio nei miei confronti! Sting non mi lasci altra scelta che prenderti sul serio stavolta e anche lo stesso Ted McHavoc, farebbe meglio a seguire questo show! Perche’ in gioco, ci potrebbe essere e ci sara’!!!! il futuro dell’intera HCW!!!!>

Dei forti insulti e urla contro Francy80, che resta impassibile e feroce a guardarli e mostra il prezioso plico…<Forza GM! Delle settimane difficili ti attendono! Tu sia cosa devi fare e basta una tua decisione….una saggia e veloce decisione!!! Ma dato che….non sono l’unico ad aver ricevuto degli sfavoritismi….credo che il complotto si sia allargato alla mia stable!> sorrisetto maligno <O si gente di poca fede! Inutili parassiti> urla di rabbia <Infatti, a MITB, ecco cosa e’ accaduto!!!! >
Parte il video del MITB ladder match! Dove Joker, alleato di Francy80 e’ uno dei contendenti…il match alla fine volge a suo favore, ma con TIB e Distruttore…sembra una cosa incredibile! La vittoria e’ di Joker, si vede, ma l’arbitro, anzi gli arbitri optano per entrambi, Badass e Joker! Finimondo alla fine di quel grandioso evento.

<Come potete vedere! Questo signori miei….e’ l’apopea di un reato! Un complotto studiato a tavolino contro noi Hordes of Chaos!!!! Ma prego amici! Anzi…dementi! Vado a presentarvi l’altro…membro del mio team che ha subito tutto questo! Un vero uomo…un wrestler che ha sfidato la sorte mille volte e che con me e contro di me, ha fatto incassare milioni a questa fallita federazione….signori e signore! Ecco a voi…THE JOKER!!! >

Parte la musica di The Joker, la sua personale e fa il suo ingresso nello stage! Uragani di fischi e insulti lo accolgono, ma fa una risata gioviale e saluta allegro la folla! Raggiunge il ring ed entra dentro, sorridendo al pubblico ostile!, poi stringe la mano di Francy80 e prende il microfono
<Francy80...grazie per l'accoglienza!. Innanzitutto lascia che dica una cosa...sono amareggiato!> urla contro il clown.<Sono amareggiato perchè i miei rivali non sono stati alla mia altezza. Parlo di 3D. Un campione come lui avrebbe dovuto lottare maggiormente per il suo titolo, ma si vede che ha perso lo smalto del periodo attorno a WM!. Ma parlo anche de Il Distruttore. Voglio dire...Carmy si è sentito così umiliato e offeso da me che è sparito!... a MITB lo ho umiliato, non è stato all'altezza delle sue parole!!!. Francy80 annuisce e fa si con la testa capendo le parole dell’amico, sotto gli urli ostili del pubblico.

<Visto che rifiuta un match faccia a faccia con me...sì, è un c***sotto...io credo di aver chiuso con lui!. Spero che capisca che sia ora di ritirarsi dalla competizione attiva...magari potrebbe portare le borse di TIB. Già TIB...lui mi ha deluso più di tutti. Lui non è stato onesto...a MITB io avevo stravinto e lui me l'ha impedito...mi ha rubato la valigetta. Ma ve lo avevo detto: lui non accetterà mai che io sono SUPERIORE a lui. Ciò che è successo a MITB è uno scandalo, perchè oggi io sarei Pure Champion e MITB Winner.!!!> rabbioso Joker manda al pubblico tutta la sua rabbia e frustrazione.<Perciò concludo dicendo, caro Francy80…..spero che nemmeno Sting mi lasci amareggiato!. Lui è il GM, garante della giustiza e del merito, perciò mi aspetto da lui la decisione giusta per il Pure Title e il MITB. Io SO che farà la scelta giusta...in caso contrario, l'HCW sarà investita dal più grande CAOS che abbia mai visto> si fa serio e anche Francy80 e’ curioso di sapere di cosa parla il compare. <Gli Hordes sono qui davanti a voi...noi dominiamo, noi siamo più grandi dell'intera federazione !! Il nostro nome è più grande !! Perciò, come ha fatto qualcun altro in un'altra federazione, noi potremmo prende una decisione estrema. Basta cospirazioni, basta inganni...noi potremmo andarcene !!!"> Incredulo il pubblico, inizia a gridare contro i due nel ring e Francy80 lo guarda stranito, sorpreso.
<E porteremmo anche i nostri titoli con noi...dico solo questo: non giocare con il fuoco GM!!!. Noi Hordes possiamo prendere tutti gli allori più importanti, il HCW World Title, il Pure Title, il MITB...e andare ad essere i migliori al mondo da un'altra parte !!!"> getta via il microfono deciso…..si avvicina all’amico e Joker chiude. Francy80 lo ringrazia, apprezzando le parole del suo alleato ! parte dunque la musica degli Hordes ed entrambi i suoi membri…dinanzi al pubblico che li contesta…alzano al cielo il braccio sinistro mostrando il pugno ed eccoli uscire per raggiungere il backstage….Cosa succedera’ ora in HCW! Quali misteri avvolgono le parole sconvolgenti ed estremamente decisive di Joker! Sting come reagira’ a questo contratt’acco degli Hordes of Chaos??
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 10:15

Off: bellissimo segmento, bravo Wink

Francy....ma ti ascolti? Prima dici di esser stato consapevole di ciò a cui andavi incontro nel momento in cui hai firmato il contratto per MITB...e subito dopo dici di aver subito un complotto?
Tu e solo tu hai firmato la tua condanna a morte...Tu hai accettato quella stipulazione. Se prima del PPV tu avessi sollevato perplessità riguardo l'opportunità di mettere in palio una Title Shot in un Lumberjack Match avrei sicuramente ascoltato e cercato di assecondare le tue riserve...ma ora?
Ora rimane solo l'evidenza della tua scarsa sagacia...fai lo sbruffone, lo spaccone con l'intero roster, ti metti contro ogni singolo lottatore della HCW, accetti un match dove sono fondamentali le alleanze...e cosa fai? Ti lamenti perchè nessuna di quelle persone sulle quali hai sputato per mesi è venuta ad aiutarti?
Paradossalmente, io ho molto apprezzato la tua volontà di partecipare ad un Lumberjack match ben sapendo che saresti partito ad handicap...mi hai ricordato un giovane me, in guerra col mondo e disposto a scendere a compromessi con nessuno...
Se tu ora accettassi la sconfitta ma camminassi a testa alta convinto di aver perso con onore perchè non hai tradito le tue idee per delle alleanze, sarei il primo a stringerti la mano.
Invece? Invece te ne stai qui a piagnucolare, a rimuginare, a proporre improbabili azioni legali dimostrando solamente di essere una mezza sega incapace di sopportare il peso delle proprie scelte.

C'è stato un tempo, Francy, nel quale CHIUNQUE ti avrebbe spinto nella tazza del cesso ed avrebbe tirato lo sciacquone...eppure io con te ho saputo resistere e ti ho dato una seconda occasione.
Ti avverto: non ce ne sarà una terza...e se intendi ripercorre la storia, tornando a fare da cagnolino a Joker aspettando il momento in cui ti inchiappetterà sonoramente, accomodati...ma stavolta per te non ci saranno ulteriori possibilità, perdoni o reintegri: il tuo futuro è nelle tue mani Francy e così come la HCW è sopravvissuta senza di te in precedenza, lo farà anche in futuro...

Non ho altro da dirti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 12:55

E io, l'Italian Badass, avrei dovuto partecipare ad una porcata del genere? Due bambini che si lamentano perchè non riescono ad avere quello che vogliono? Ma smettetela ora!

Francy...proclami, vittorie "IO SONO IL MIGLIORE DEL MONDO", per l'ennesima volta hai perso! Ti sei messo contro tutta la federazione e ora che fai?? Ti lamenti con il GM per un match dove tutto era possibile? O sei imbecille o sei deficiente, non c'è altra soluzione!

Poi cosa fa Joker?? Mi accusa??? Ooooh povero povero povero bimbo che ha paura del buio! Hai voluto tanto la mia attenzione e un match contro di me che a Summerslam lo avrai! Ma come hai visto, le scale sono la mia casa!!! Benvenuto nel parco giochi dell'inferno!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 13:18

Mettiamo le cose in chiaro: TU hai sempre voluto un match contro di me. TU sei ossessionato dal fatto di essere inferiore. TU hai paura.

Come vedi, nessuno si metterà in mezzo stavolta. Saremo io e te a danzare tra quelle scale...e fidati farò carte false per ottenere il pass per il mio primo titolo del mondo. E dopo che sarò il campione di tutto, chissà...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 13:46

E' QUESTO L'ERRORE....E' QUESTO L'ERRORE!!!! E' QUESTO IL MOTIVO PERCHE' NON HAI CONQUISTATO IL PURE CHAMPIONSHIP!!!! Non sarà con le carte falsate a vincere queste cose!!!! ANCORA NON HAI CAPITO NULLA!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 14:36

Se fosse davvero purezza, nemmeno tu dovresti stare in quel match.
Ma se si tratta di un pezzo di metallo, allora nessuno di noi sfigurerà. Piantala di vivere nel mondo delle fiabe.
Per favore TIB, torna alla realtà.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeSab 23 Lug 2011, 15:22

Francy...ora che e' finito tutto abbi almeno la buona decenza di capir quel ceh e' successo...ho voluto metterti contro il rooster per farti capire che il tuo comportamento no ti porta da nessuna parte....hai visto quanto tutti siano pronti a malmenarti appena arriva l occasione...e questo e' solo colpa tua...ti proclami e ti proclami ma i fatti ti danno torto....

Hai voluto metterti contro di me...contro un wrestler piu' grande di te..contro una storia piu' grande di te....ho cercato di farti ragionare ....e nn ci son riuscito...e a money in the bank sn riuscito a zittire te e gli altri che ancora credevano che io mi fossi dimenticato come si lottasse......HO zittito loro...e te......e mi ritrovo cn l onore e la dignita' ritrovata...e con una shot! ............

E in piu' ho sentito che Elton John vuole dedicarmi una canzone dopo questa strabiliante vittoria! cheers
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeDom 24 Lug 2011, 23:35

cav1 ha scritto:
Francy...ora che e' finito tutto abbi almeno la buona decenza di capir quel ceh e' successo...ho voluto metterti contro il rooster per farti capire che il tuo comportamento no ti porta da nessuna parte....hai visto quanto tutti siano pronti a malmenarti appena arriva l occasione...e questo e' solo colpa tua...ti proclami e ti proclami ma i fatti ti danno torto....

Hai voluto metterti contro di me...contro un wrestler piu' grande di te..contro una storia piu' grande di te....ho cercato di farti ragionare ....e nn ci son riuscito...e a money in the bank sn riuscito a zittire te e gli altri che ancora credevano che io mi fossi dimenticato come si lottasse......HO zittito loro...e te......e mi ritrovo cn l onore e la dignita' ritrovata...e con una shot! ............

E in piu' ho sentito che Elton John vuole dedicarmi una canzone dopo questa strabiliante vittoria! cheers

Quella shot non la meriti!!! quella shot mi e' stata portata via...io dovrei essere primo sfidante al titolo Pure! non un derelitto e patetico essere come te! Evil or Very Mad

Dici bene Cav 1...io ho voluto assecondare il tuo ritorno, accettando la tua sfida e mi e' servito tutto questo...mi hai aperto gli occhi su questa pisciosa federazione! Grazie amico mio...hai vinto la battaglia finale, ma la guerra contro noi Hordes, contro di me, non e' FINITA!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeDom 24 Lug 2011, 23:41

Sting ha scritto:
Off: bellissimo segmento, bravo Wink

Francy....ma ti ascolti? Prima dici di esser stato consapevole di ciò a cui andavi incontro nel momento in cui hai firmato il contratto per MITB...e subito dopo dici di aver subito un complotto?
Tu e solo tu hai firmato la tua condanna a morte...Tu hai accettato quella stipulazione. Se prima del PPV tu avessi sollevato perplessità riguardo l'opportunità di mettere in palio una Title Shot in un Lumberjack Match avrei sicuramente ascoltato e cercato di assecondare le tue riserve...ma ora?
Ora rimane solo l'evidenza della tua scarsa sagacia...fai lo sbruffone, lo spaccone con l'intero roster, ti metti contro ogni singolo lottatore della HCW, accetti un match dove sono fondamentali le alleanze...e cosa fai? Ti lamenti perchè nessuna di quelle persone sulle quali hai sputato per mesi è venuta ad aiutarti?
Paradossalmente, io ho molto apprezzato la tua volontà di partecipare ad un Lumberjack match ben sapendo che saresti partito ad handicap...mi hai ricordato un giovane me, in guerra col mondo e disposto a scendere a compromessi con nessuno...
Se tu ora accettassi la sconfitta ma camminassi a testa alta convinto di aver perso con onore perchè non hai tradito le tue idee per delle alleanze, sarei il primo a stringerti la mano.
Invece? Invece te ne stai qui a piagnucolare, a rimuginare, a proporre improbabili azioni legali dimostrando solamente di essere una mezza sega incapace di sopportare il peso delle proprie scelte.

C'è stato un tempo, Francy, nel quale CHIUNQUE ti avrebbe spinto nella tazza del cesso ed avrebbe tirato lo sciacquone...eppure io con te ho saputo resistere e ti ho dato una seconda occasione.
Ti avverto: non ce ne sarà una terza...e se intendi ripercorre la storia, tornando a fare da cagnolino a Joker aspettando il momento in cui ti inchiappetterà sonoramente, accomodati...ma stavolta per te non ci saranno ulteriori possibilità, perdoni o reintegri: il tuo futuro è nelle tue mani Francy e così come la HCW è sopravvissuta senza di te in precedenza, lo farà anche in futuro...

Non ho altro da dirti.



Finalmente il GM e' uscito allo scoperto vero???? sono molto fastidioso per la HCW! Davvero??? Davvero??? DAVVERO!!! lascia che ti dica come stanno le cose Sting! a me non interessano i giochetti che voi ipocriti mettete in risalto ogni settimana e cioe' Onore, rispetto e altre cazzate da perdenti!
Io combatto per vincere usando ogni mezzo a disposizione! ma niente e nessuno mi privirera' della verita'! di quella cosetta che i miei legali hanno trovato in questo show....un COMPLOTTO contro di me!!! tu caro GM ne sei il responsabile e ora mi minacci??? Davvero? Davvero?.........Davvero!!! dici che non cambierebbe nulla se me ne andassi!....interessante signor GM...ma quello che non capisci e' che io sono il Migliore al mondo nella mia professione e ogni volta lo dimostro mettendomi in gioco contro tutto e tutti!
La tua strafottenza uomo colorato e' talmente oscena che vorrei tanto spaccarti quel bel faccino pitturato che ti ritrovi! Twisted Evil che ne pensi eeee??? hai il fegato per affrontarmi? dove vuoi e quando vuoi! e' un anno che aspetto la mia vendetta contro di te...quando eri un membro della DX e con Marco HHH mi fragasti in un match di coppia!

La sfida e' lanciata e come dici tu..........NON HO ALTRO....DA.....DIRTI!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 11:30

tu sei fastidioso per tutti nn solo per il Gm....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 12:56

cav1 ha scritto:
tu sei fastidioso per tutti nn solo per il Gm....

non serve aggiungere altro...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeVen 29 Lug 2011, 16:00

Sting ha scritto:
cav1 ha scritto:
tu sei fastidioso per tutti nn solo per il Gm....

non serve aggiungere altro...

Come pensavo....Cav 1 il cagnolino e Sting il padrone a rimarcare! ma non smetterò di tormentarvi con la verità! voglio un match per Summerslam!!! la giustizia deve trionfare contro i vostri complotti!.......GM spero di essere stato chiaro.... Twisted Evil nessuno intralcerà il mio cammino verso il Titolo Pure, che mi spetta di diritto!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitimeMar 02 Ago 2011, 20:06

...sempre più demente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!   cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cutting EDGE, E' tutto un complotto del GM!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cutting EDGE post escalation
» cutting EDGE.....Francy80 vs CAV 1.....accounts are growing at the end
» cutting EDGE post Survivor Series....Festa degli Hordes!!!
» Il Cutting Edge di Francy 80 pre Escalation: Ospite speciale: THE ITALIAN BADASS
» Tutto ha un inizio e tutto ha una fine....o forse no????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: