| Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! | |
|
+2lorenz75 The Italian Badass 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 10:39 | |
| Ok..."L'ORGOGLIO ITALIANO E' IL NUOVO CAMPIONE DI COPPIA" con quel povero disgraziato di Vladimir Kozlov (lui era predestinato a diventare campione del mondo...e invece....)..che i titoli di coppia siano in crisi già si sapeva da un secolo...ma darli a Santino???? No dai mi prendete in giro???? E allora: le cose sono due: o lo pushate alla stra grande e finitela di fargli fare i suoi soliti siparietti di sta gran cippa o ritirate i titoli...basta con queste buffonate....(almeno io) voglio il vero wrestling | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 11:18 | |
| Non so. se è peggio il titolo a santino o l'intergender match di Daniel Bryan. Per fortuna che c'è Final Battle | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 13:16 | |
| Ecco le idee geniali di Stamford. Credono che la gente si diverta così ? Adesso anche i titoli unificati,già poveri di valore, valgono meno di zero... Si doveva trovare un'altra soluzione, come siparietto comico è stata una disgrazia, come in disgrazia è la categoria di coppia.
Peccato perchè la storyline Cena-Nexus di fondo è davvero una buona cosa. Ma l'unica a RAW... | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 14:06 | |
| Per una volta che Kozlov e Santino riescono ad apparire, voi gli date addosso???
Io sono contento, almeno due superstar sono tornate ai vertici....dai Kozlov due anni fa duellava con Triple H, Undertaker ed Edge, sono contento....Santino fa lo stupido perchè gli americani ci dipingono così....è campione di coppia, bene, sono felice, non vedevo l'ora | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 14:42 | |
| - The Italian Badass ha scritto:
- basta con queste buffonate....(almeno io) voglio il vero wrestling
TIB credo ti sia sfuggito un particolare ovvio, la WWE non parla di Wrestling o Pro Wrestling da anni. La WWE è Sport Entertainment, che piaccia o che non piaccia. Se vuoi il vero wrestling, dirigiti altrove, in parte (purtroppo non tanto quanto un paio d'anni fa) in TNA (dove la categoria di coppia, comunque, fa faville) oppure in ROH. | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 14:51 | |
| - Sting ha scritto:
- Se vuoi il vero wrestling, dirigiti altrove, in parte (purtroppo non tanto quanto un paio d'anni fa) in TNA (dove la categoria di coppia, comunque, fa faville) oppure in ROH.
Si ma io mi chiedo...come si fa a vedere, e sopratutto a vendere, una cosa del genere??? Cioè so che ormai è solo E (intrattenimento) ma un minimo di senso logico ce lo deve avere!! Ormai pushano soltanto chi sa parlare o chi possiede un ottimo carisma...Vedi Randy Orton (per me, e lo ribadisco, è l'antiwrestling fatto persona...ha un bagaglio tecnico che fa piangere...però è sempre un main eventer) Poi però la federazione si lamenta che i Ratings scendono mostruosamente!!! Sopratutto nei PPV...lo so che hai ragione....ma un minimo di senso logico...un minimo di amore verso la disciplina no? E' normale che poi molti wrestler (e sottolineo Edge) hanno perso l'amore per la federazione! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 15:00 | |
| Non so che dirti...a me sono anni che la WWE fa abbastanza cagare...la guardavo per i Guerrero, i Benoit, i Triple H, gli HBK, gli Undertaker, gli Angle...Quanti ne sono rimasti? Qualche buona individualità è rimasta (Edge su tutti, poi Punk) ma nessuno che valga il prezzo del biglietto. | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 15:12 | |
| Ci sarebbe Daniel Bryan, ma lo stanno usando alla stracazzo di cane | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 15:32 | |
| GENTEEEE...se il wrestling fosse solo combattimenti senza teatrini, che noia che sarebbe...come negli anni 80' o 90', dove zero spettacolo e molto sport, ok....ma zero spettacolo, Undertaker è l'antiwrestling, come Kane, sono quelle persone con i Poteri??? ma dai su, adesso non diciamo stronzate.,...
UNDERTAKER KANE CM-PUNK BIG SHOW THE MIZ SANTINO MARELLA R-TRUTH
questo non è wrestling e lo dico anche io, ma senza spettacolo non andrebbero da nessuna parte... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 15:35 | |
| - lorenz75 ha scritto:
- Ci sarebbe Daniel Bryan, ma lo stanno usando alla stracazzo di cane
Concordo...ADORO quel wrestler, ma la WWE non sa che farsene. Quand'è andato in WWE e vedevo Nigel McGuinness portare Kurt Angle al limite in TNA, maledivo che Danielson avesse firmato con i rivali...ma poi ho visto com'è andata a finire per il buon Nigel (o Desmond) e come la TNA lo sta sprecando, e piango per entrambi... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 15:36 | |
| | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 16:00 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 16:55 | |
| Io non metto in dubbio la sua caricatura atletica ragazzi, ma il suo essere UOMO-MORTO CON I POTERI...ma dai, è wrestling non HARRY POTTER
Io mi sono rotto di stupide profezie, la bara, l'URNA MAGICA, i demoni MA BASTAAAAAAAAAAAA......dove sono andati a finire i veri principi della lotta libera???
HBK vs UNDERTAKER, entrambe le wrestlemania, hanno fatto vincere taker per i poteri ecc.....HBK, meritava di vincere, ma ormai è storia... RC FLAIR, HULK HOGAN, STONE COLD, CHRIS BENOIT, questa è gente da wrestling, BRETH HITMAN HART....se volete continuo, ma non voglio....
UNDERTAKER è solo spettacolo, nulla di più..... | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 17:02 | |
| - francy80 ha scritto:
- Io non metto in dubbio la sua caricatura atletica ragazzi, ma il suo essere UOMO-MORTO CON I POTERI...ma dai, è wrestling non HARRY POTTER
HBK vs UNDERTAKER, entrambe le wrestlemania, hanno fatto vincere taker per i poteri ecc.....HBK, meritava di vincere, ma ormai è storia... UNDERTAKER è solo spettacolo, nulla di più..... Ma che cazz* stai dicendo????? Allora vogliamo parlare di Undertaker Biker????? Io parlo di match combattuti non di scenette!!!! E nei match io non ho MAI VISTO...e ripeto MAI VISTO i teatrini come dici tu!!! Solo nell'Hell In A cell di quest'anno....con quella buffonata!!!! E prego gli altri di darmi una mano...perchè io poi parlo da fanatico! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 17:03 | |
| | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 17:27 | |
| che poi ultimamente ce li hanno tutti i "poteri" di taker. è semplicemente la più gimmick di sempre, interpretata magnificamente da Mark | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 17:41 | |
| - lorenz75 ha scritto:
- che poi ultimamente ce li hanno tutti i "poteri" di taker. è semplicemente la più gimmick di sempre, interpretata magnificamente da Mark
AMEN!!!!! | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 18:24 | |
| Undertaker è uno che sa lottare gente. Certo non fa match sempre bellissimi, ma nei vari match con HBK, Angle, Lesnar,Hart, Edge, ecc. ha dato uno spettacolo fantastico. Certo non è in grado da solo di "trainare" un match, come invece sapeva fare HBK, e infatti i match con Kane, Big Show e altri sono un po' lenti e statici, ma d'altronde con quel fisico,l'età e avversari del genere sarebbe impossibile per chiunque.
A quanto ho capito a Francy80 non piace la gimmick di Undertaker...beh,conosco gente che la trova "fastidiosa" proposta ancora nel 2010. Se è per questo è un punto di vista rispettabile, come chi detesta Hogan, o la stessa winnig streak di Taker.
Quello che non si può negare è il straordinario contributo di un lottatore rimasto al vertice per oltre 20 anni che ci ha regalato momenti storici, match fantastici segnando con una gimmick intramontabile e allo stesso tempo capace di reinventarsi ogni tot anni un epoca indimenticabile. Una leggenda vivente, tutto qua.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 18:48 | |
| Come wrestler e abilità lo rispetto, ma non trovo seria e cosa normale la sua storia, tutto qua, il suo personaggio creato negli anni...
Quando era bikers si, perchè era normale diciamo, non UN DEMONE, come ha fatto per 20 anni. | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 19:03 | |
| Se detesti Undertaker, uno dei pochissimi motivi per cui io, TIB e penso altri continuano a seguire la WWE...ascolta il mio consiglio d'amico Francy80... BUTTATI SULLA TNA !!!!
| |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 19:20 | |
| | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 19:35 | |
| rimane l'unica attrazione di SmackDown. | |
|
| |
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 19:37 | |
| - The Joker ha scritto:
- Se detesti Undertaker, uno dei pochissimi motivi per cui io, TIB e penso altri continuano a seguire la WWE...ascolta il mio consiglio d'amico Francy80...
BUTTATI SULLA TNA !!!!
A me non piacciono gli scarti della WWE, ho provato a seguirla una volta, ma il palcoscenico massimo, è troppo superiore e non posso farne a meno.... | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 19:39 | |
| | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 20:26 | |
| Parliamone però.
Scarti della WWE ? No, sono IL FUTURO DELLA WWE, che la WWE ha BRUCIATO e la TNA ha "riciclato" per costruire il suo presente (assieme a grandi campioni fatti in casa e leggende del passato) e il suo futuro.
Prendiamo Mr. Anderson, da te conosciuto come Mr. Kennedy. Non ti piaceva ? Al microfono era superiore a tutti in WWE e non era nel main event per colpa della giusta sospensione e di vari infortuni. Ma sarebbe stato un campione del mondo SICURO. Quanto farebbe bene uno come lui in questa WWE, povera di stelle in grado di portare avanti la WWE dopo HBK,Jericho e Undertaker ? Quanto sarebbe stato bello un match con una bella storyline Cena vs Mr. Kennedy ?
Ti ho citato un esempio...la WWE si è parzialmente rovinata facendo a meno di gente come lui, Jeff Hardy, Rob Van Dam e altri ! Consideri scarti Hulk Hogan, Ric Flair, Kurt Angle ? Non consideri grandi gente come Sting e Jeff Jarrett ? Le stelle made in TNA (Samoa Joe, AJ Styles, Abyss) non sono forse 10000 molte meglio di Miz, Jack Swagger, Kofi Kingston, Kozlov, Drew McIntyre, Cody Rhodes ecc. ecc. ???
Occhio a capire bene qual è effettivamente il palcoscenica massimo ora... | |
|
| |
The Italian Badass
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 20:37 | |
| Concordo pienamente con Joker!!! Con qualsiasi parola!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 20:52 | |
| Per niente....la TNA è un riciclo di leggende...Hogan, Sting, Nash, Flair, ecc....leggende vecchie!!! e con i vecchi dov'è il wrestling se non si muovono...
Kennedy mi dispiace se non c'è piu', ma doveva pensarci prima, Kurt Angle perchè non ha avuto carisma in wwe, troppo tecnico e niente spettacolo, dove vuoi andare??? Gente, la WWE non ha da invidiare niente a nessuno, la TNA non avrà mai la storia della word wrestling enterteiment! forse la defunta ECW, resta superiore alla TNA | |
|
| |
The Joker
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 22:16 | |
| Hogan: non combatte, il suo è un ruolo dirigenziale come Vince McMahon Nash : ha combattuto pochissimo e sempre in feud minori Sting: è una leggenda, l'Undertsaker della TNA. Quest'anno ha combattuto poco causa infortunio, ma per il resto non mi sembra sia attaccabile. E' un personaggio straordinario, chiave nelle storyline...e fino all'anno scorso ha fatto match anche godibili. Guarda il match Sting vs AJ Styles di BFG 2009 e vedrai. Flair : manager, pochissimi match all'anno. Qualità al microfono superiore a tutti i lottatori WWE. Come vedi,in TNA i protagonisti del wrestling lottati sono "giovani" : Mr. Anderson, RVD, Jeff Hardy ,Matt Morgan sono i protagonisti. Questione wrestling lottato: vedi, quello che vedi in WWE non è wrestling di alto livello. In TNA ci sono lottatori ( AJ Styles, samoa Joe, Doug Williams ) che sono gli unici eredi di gente come Eddie Guerrero, Benoit ecc. Loro, non i vari Swagger, Kingston e R.Thruth...loro sanno lottare. In WWE solo Danyel Bryan e CM Punk sono lottatori di livello. Categoria femminile fa pietà in WWE...mentre in TNA Tara e Mickie James (si,proprio lei) regalano grandi sfide. Categoria di coppia fa pietà in WWE...mentre in TNA MCMG, Beer Money e Generation Me regalano match a 5 stelle. E sono GIOVANI. Mr. Anderson doveva pensarci prima ? Nient'affatto, in TNA è trattato meglio e ha la grande occasione di diventare qualcuno. Presto sarà campione, nel 2011...accetto scommesse. Kurt Angle troppo tecnico ? Ma allora sei incontentabile... Kurt Angle al microfono è eccelso, in WWE era malutilizzato. In TNA è diventato PERFETTO, lottando 3-4 super-match ogni anno e divertendo al microfono. Ora lo rinpiangono, e di grosso...ce ne fosse uno con la META' della sua bravura... La WWE ha storia, la TNA è nata da poco (2002) quindi per forza ha meno tradizione...ciò non ha impedito al giorno d'oggi di fornire uno spettacolo superiore sotto tanti punti di vista. | |
|
| |
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 22:21 | |
| Ma gli indici di ascolto restano alla WWE joker...purtroppo, la TNA si porterà dietro la reputazione di riciclaggio sportivo di wrestling, poi ok, match buoni ecc....
Ma WRSTLEMANIA ce ne una sola....in TNA non ce, se vuoi sfondare nel wrestling devi essere il migliore in WWE | |
|
| |
lorenz75
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! Mer 08 Dic 2010, 22:41 | |
| La WWE è in calo di ascolti e buyrate, -15% in un anno. WM non è solo uno show di wrestling, ma qualcosa in più | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! | |
| |
|
| |
| Allora o Pushate Santino o ritirate i titoli di coppia! | |
|