Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TIB e il Pure Title

Andare in basso 
+6
Mr.Italia
diamond luca
The Highlander
The Phenomenal Sting
3D
The Italian Badass
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 19:48

Siamo negli spogliatoi...e il nostro intervistatore è appostato alla ricerca di qualcuno. Chi starà aspettando? Ma ecco che le luci si spengono all'improvviso, il cameramen trema quasi impaurito e appena si riaccendono, spunta il Lord of Darkness, The Italian Badass!
Il commentatore è spaventato, ma si prende di coraggio e inizia l'intervista:
I: "Signor Italian Badass, lei è stato nominato il primo contendente per il Pure Title, finalmente una title shot, cosa ne pensa?"
TIB: "Ei calmati amico!! Non ho intenzione di farti del male....per ora....comunque si...una title shot per il pure title...peccato che non è quello che voglio! Non è frutto del mio sacco, l'ho avuta per rinuncia di quel poppante di Francy!! Voglio che qualcuno di più meritevole di me abbia questa occasione, ovviamente un membro degli X-Tream of Darkness!! E il mio pensiero è subito andato a....DIAMOND LUCA! Gli ho impedito di salire sul ring contro l'Aliance per questo! Sapevo che Francy avrebbe fatto una brutta fine contro 3D e volevo che una leggenda come lui avesse l'opportunità che si meritava, anche per ringraziarlo di aver appoggiato la mia idea! Ammetto che ho sbagliato i miei calcoli per il match di coppia, poichè credevo nella vittoria del mio Team, ma non tutto è perduto!! Credo che High capisca la mia scelta e sia d'accordo con quello che ho deciso!"
I: "TIB ma sei sicuro di quello che stai facendo??"
TIB prende il commentatore per la camicia e lo alza: "Piccolo uomo! Come osi discutere le mie scelte?? Non ho mai avuto ripensamenti in tutta la mia vita su quello che ho fatto e su quello che ho deciso!!"
L'intervistatore, appoggiato a terra, tossisce e chiede: "Mi scusi, non dubiterò mai più: "E cosa ne pensi di Joker?? Avrà la possibilità di andare di nuovo per il titolo massimo della federazione!!"
TIB sorride malignamente: "E allora? Si è rivelato un uomo affamato di successo e drogato di quel titolo, minacciando il suo stesso compagno di farlo fuori dalla stable per avere la title shot! A dir poco ridicolo, come un uomo sia disposto a sacrificare il suo amico per il suo ego...ma molto intelligente poichè ha fatto leva sulla debolezza di Francy per ottenere quello che voleva! Un uomo con un cervello così malvagio merita di stare in quel match....ma deve stare attento a non cadere dalla scala, la caduta potrebbe essere molto brutta!"
TIB abbandona l'intervistatore e si allontana nell'oscurità!!

Incredibile dichiarazione schock del Lord Of Darkness, non sarà lui ad affrontare 3D per il Pure Championship, ma il suo compagno Diamond Luca..cosa dirà il GM su questa sua scelta?? E poi...parole di rispetto per Joker??? Beh la domanda che ora tutti i telespettatori si fanno è...ma quando diavolo arriva il prossimo PPV????
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 20:32

Questa scelta non mi tocca per nulla. Siete tutti uguali, il mio approcio al match non cambia di una virgola. Daro il 100% in qualsiasi caso, contro chiunque combatterò ce la metterò tutta, e contro chiunque combatterò...VINCERO'!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 20:36

3D ha scritto:
Questa scelta non mi tocca per nulla. Siete tutti uguali, il mio approcio al match non cambia di una virgola. Daro il 100% in qualsiasi caso, contro chiunque combatterò ce la metterò tutta, e contro chiunque combatterò...VINCERO'!!

Sulla parte finale ho i miei dubbi...ma sarà sicuramente un bel match!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 20:42

Beh, nelle tue parole TIB c'è del vero...questa shot non è farina del tuo sacco ma è piuttosto conseguenza delle circostanze!
Se vuoi rinunciare ad essa non sarò certo io ad oppormi!!!

Diamond luca...diamond è uno dei pochi in questo sport che se vuole una shot non ha che da chiedere...per quel che ha fatto durante la sua carriera, il wrestlinga sarà sempre in debito con diamond luca...Dunque...in linea di massima non mi opporrò nemmeno a questo tuo desiderio!!

Ad una condizione però!!!
Da quando è tornato, diamond ha agito come Suicide, ha fatto cose buone contro Joker...ma poi si è eclissato cadendo in un torpore che non è da lui...che diamond mi dimostri di volere questo titolo, che diamond faccia capire di essere ancora la leggenda di un tempo...che si faccia vedere ed esprima sete di vittoria ed allora sì, 3D VS diamond luca diverrà ufficiale!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeVen 10 Dic 2010, 20:53

Sting ha scritto:
Da quando è tornato, diamond ha agito come Suicide, ha fatto cose buone contro Joker...ma poi si è eclissato cadendo in un torpore che non è da lui...che diamond mi dimostri di volere questo titolo, che diamond faccia capire di essere ancora la leggenda di un tempo...che si faccia vedere ed esprima sete di vittoria ed allora sì, 3D VS diamond luca diverrà ufficiale!

Avrai la sua risposta...confido in lui!!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 16:35

Però...Ho solo una cosa da dire...In una stable si parla,e ci si confronta...Le strategie vanno decise assieme.Perchè almeno uno decideva come combattere il match di coppia...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 16:41

Hai ragione High...su questo sono stato negligente!!! E ammetto i miei sbagli!!! Ma ci rifaremo...la mia è una promessa!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 16:43

Può succedere....L'importante è capire gli errori e ricominciare a camminare....

Non è sbagliato andare al tappeto...E' sbagliato rimanerci
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 20:00

Sto per tornare.
Ho avuto bisogno di decidere. Ho deciso.
Ho deciso di tornare me stesso, ho deciso di abbandonare il mio vecchio compagno Caos, ho deciso una nuova sfida.
TIB mi ha voluto fortemente, mi ha trasmesso fiducia, mi ha fatto capire che c'è ancora spazio per me. Oggi più che mai.
Lo scorso PPV ho scelto di abbracciare la sua causa.
Ci ho visto entusiasmo, grinta, vitalità. Ci ho visto me stesso 10 anni fa, quando sbaragliavo chiunque sul ring, quando il mio nome incuteva timore ma soprattutto rispetto.
Ho accettato di scendere nella tana del Bianconiglio e TIB mi ha mostrato un mare di possibilità e di occasioni ancora da cogliere.
E la prima occasione da cogliere sarà il titolo.
Lo porterò a casa e con esso riporterò me stesso, tutto me stesso, nella HCW.

Si è aperta una nuova era. E ne sarò partecipe assieme ai miei compagni.

Sting, ufficializza, sono tornato...sono tornato quello di un tempo.

FEEL THE BANG!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 20:11

Highlander, TIB, è tempo di essere uniti. Solo la coesione sarà la nostra forza. Riporterò a casa quel titolo. Riporteremo a noi l'intera HCW.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 20:12

diamond luca ha scritto:
Highlander, TIB, è tempo di essere uniti. Solo la coesione sarà la nostra forza. Riporterò a casa quel titolo. Riporteremo a noi l'intera HCW.

Infatti saremo SEMPRE così!!! E NESSUNO POTRA' FERMARCI...ho pagato la mia inesperienza....ora agirò seguendo il vostro esempio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 09:21

Sting ha scritto:
Beh, nelle tue parole TIB c'è del vero...questa shot non è farina del tuo sacco ma è piuttosto conseguenza delle circostanze!
Se vuoi rinunciare ad essa non sarò certo io ad oppormi!!!

Diamond luca...diamond è uno dei pochi in questo sport che se vuole una shot non ha che da chiedere...per quel che ha fatto durante la sua carriera, il wrestlinga sarà sempre in debito con diamond luca...Dunque...in linea di massima non mi opporrò nemmeno a questo tuo desiderio!!

Ad una condizione però!!!
Da quando è tornato, diamond ha agito come Suicide, ha fatto cose buone contro Joker...ma poi si è eclissato cadendo in un torpore che non è da lui...che diamond mi dimostri di volere questo titolo, che diamond faccia capire di essere ancora la leggenda di un tempo...che si faccia vedere ed esprima sete di vittoria ed allora sì, 3D VS diamond luca diverrà ufficiale!

Sei un Gm troppo permissivo Sting. Io non avrei mai permesso una situazione del genere. Gente che cede le title shot come fossero caramelle... in questo modo si sta svalutando il valore di una title shot.

Ho dato a TIb questa opportunità in quanto lo ritenevo "maturato" e mi sembrava giusto dare un'occasione a chi ancora non ne aveva avute di vere. Beh, come per Francy credo che il treno passa una sola volta nella vita... perdendo questo treno non so se e quando potrebbe passare il prossimo!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 10:27

Mr.Italia ha scritto:
Ho dato a TIb questa opportunità in quanto lo ritenevo "maturato" e mi sembrava giusto dare un'occasione a chi ancora non ne aveva avute di vere. Beh, come per Francy credo che il treno passa una sola volta nella vita... perdendo questo treno non so se e quando potrebbe passare il prossimo!

Io non voglio title shot in questa maniera...sporcata da un match che non ho vinto...ceduta da un uomo che si fa comandare persino da Joker!!!! No Mr Italia!!!! Io voglio guadagnarmela con il sudore della fronte...non in questa maniera così ridicola, che Francy non era degno di questa title shot era ovvio!! Ma io??? Io vengo da un periodo di sconfitte, credo il peggiore di sempre...e allora non potevo avere la PRESUNZIONE di accettare una così importante opportunità!! E allora??? L'oro nella vita non è tutto...e visto che qualcuno più degno di me c'era....ho deciso di cederla al mio amico Luca!!! Ma non perchè snobbo il pure championship o perchè non rispetto la tua scelta...ma perchè per me è la cosa più giusta!!! Questo treno passa una volta sola???? Non credo proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 10:32

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Ho dato a TIb questa opportunità in quanto lo ritenevo "maturato" e mi sembrava giusto dare un'occasione a chi ancora non ne aveva avute di vere. Beh, come per Francy credo che il treno passa una sola volta nella vita... perdendo questo treno non so se e quando potrebbe passare il prossimo!

Io non voglio title shot in questa maniera...sporcata da un match che non ho vinto...ceduta da un uomo che si fa comandare persino da Joker!!!! No Mr Italia!!!! Io voglio guadagnarmela con il sudore della fronte...non in questa maniera così ridicola, che Francy non era degno di questa title shot era ovvio!! Ma io??? Io vengo da un periodo di sconfitte, credo il peggiore di sempre...e allora non potevo avere la PRESUNZIONE di accettare una così importante opportunità!! E allora??? L'oro nella vita non è tutto...e visto che qualcuno più degno di me c'era....ho deciso di cederla al mio amico Luca!!! Ma non perchè snobbo il pure championship o perchè non rispetto la tua scelta...ma perchè per me è la cosa più giusta!!! Questo treno passa una volta sola???? Non credo proprio!!!
+ degno??? Chi Diamond Luca??? Forse si... ma tanti anni fa. Ora cos'ha dimostrato???

Evidentemente qualcuno allora ci ha visto bene su di te... hai una lingua lunga che però la usi in maniera errata... per leccare!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 10:55

diamond luca ho atteso per anni il tuo ritorno e alla fine eccoti qua
Qualcosa sta cambiando...
Ho sempre creduto nelle mie convinzioni ed oggi ecco i primi risultati...
Bentornato a bordo nemico di tante e ardue battaglie
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 11:52

Mr.Italia ha scritto:
+ degno??? Chi Diamond Luca??? Forse si... ma tanti anni fa. Ora cos'ha dimostrato???

Evidentemente qualcuno allora ci ha visto bene su di te... hai una lingua lunga che però la usi in maniera errata... per leccare!!!

Non la penso come te...Diamond Luca ha bisogno di essere rilanciato....e questa è la sua occasione!!!! Voglio crescere insieme alla mia stable ma sopratutto cone dei maestri come High e Diamond al mio fianco! Almeno io lo ammetto di essere giovane e inesperto...al contrario di certuni!! Ma non è questo!! Luca avrà tutto il tempo di prepararsi per il match, e vada come vada, sarà pur sempre un trionfo il suo ritorno sul ring!!! Non ho leccato il culo a nessuno ho solo appoggiato le tue idee alla perfezione...e darmi la possibilità di "colpire" Francy...è stato un dono veramente molto gradito!! Non pensare che disprezzi questa title shot...tutt'altro!!! Ma se devo diventare campione....devo prima farmi le ossa...e se questo treno non ripasserà più...non mi piangerò addosso come sta facendo quel disgraziato di Francy....mi rimboccherò le maniche e dimostrerò che posso averne una...ma con i miei mezzi!!! Non con una stipulazione
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:18

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
+ degno??? Chi Diamond Luca??? Forse si... ma tanti anni fa. Ora cos'ha dimostrato???

Evidentemente qualcuno allora ci ha visto bene su di te... hai una lingua lunga che però la usi in maniera errata... per leccare!!!

Non la penso come te...Diamond Luca ha bisogno di essere rilanciato....e questa è la sua occasione!!!! Voglio crescere insieme alla mia stable ma sopratutto cone dei maestri come High e Diamond al mio fianco! Almeno io lo ammetto di essere giovane e inesperto...al contrario di certuni!! Ma non è questo!! Luca avrà tutto il tempo di prepararsi per il match, e vada come vada, sarà pur sempre un trionfo il suo ritorno sul ring!!! Non ho leccato il culo a nessuno ho solo appoggiato le tue idee alla perfezione...e darmi la possibilità di "colpire" Francy...è stato un dono veramente molto gradito!! Non pensare che disprezzi questa title shot...tutt'altro!!! Ma se devo diventare campione....devo prima farmi le ossa...e se questo treno non ripasserà più...non mi piangerò addosso come sta facendo quel disgraziato di Francy....mi rimboccherò le maniche e dimostrerò che posso averne una...ma con i miei mezzi!!! Non con una stipulazione
Se dici di non meritartela c'era solo un modo per dimostrare a te stesso e semmai a chi avesse dei dubbi che sbagliavi: salire su quel ring e fare il culo al campione!

Hai scelto la via più facile, da vigliacco... cedere la shot!

Non è questione di essere giovane e insperti, le palle o si hanno o non si hanno. Alla tua età pur essendo all'esordio assoluto non mi facevo scrupoli ad attaccare ed umiliare chi si mettesse contro di me. Non è un qualcosa che puoi mettere su con il tempo, o ce l'hai dentro di te o resterai per sempre un codardo!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:35

Mr.Italia ha scritto:
Hai scelto la via più facile, da vigliacco... cedere la shot!

Non è questione di essere giovane e insperti, le palle o si hanno o non si hanno. Alla tua età pur essendo all'esordio assoluto non mi facevo scrupoli ad attaccare ed umiliare chi si mettesse contro di me. Non è un qualcosa che puoi mettere su con il tempo, o ce l'hai dentro di te o resterai per sempre un codardo!

Attaccare da dietro un possibile avversario...quello è da vigliacco!!! Su questo siamo molto diversi Mr Italia!!! TU hai scelto la via più facile...io sto scegliendo la via più difficile...sarà difficile, tortuosa....e forse non mi porterà a niente...ma nel frattempo....avrò la soddisfazione di dire: "HO FATTO TUTTO DA SOLO"
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:40

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Hai scelto la via più facile, da vigliacco... cedere la shot!

Non è questione di essere giovane e insperti, le palle o si hanno o non si hanno. Alla tua età pur essendo all'esordio assoluto non mi facevo scrupoli ad attaccare ed umiliare chi si mettesse contro di me. Non è un qualcosa che puoi mettere su con il tempo, o ce l'hai dentro di te o resterai per sempre un codardo!

Attaccare da dietro un possibile avversario...quello è da vigliacco!!! Su questo siamo molto diversi Mr Italia!!! TU hai scelto la via più facile...io sto scegliendo la via più difficile...sarà difficile, tortuosa....e forse non mi porterà a niente...ma nel frattempo....avrò la soddisfazione di dire: "HO FATTO TUTTO DA SOLO"
Non ho mai attaccato da dietro nessuno... ho sempre dichiarato alle mie vittime che sarei venuto a rompergli il muso! Essere vigliacchi è anche scappare al "match difficile" rinunciare in favore di uno che consideriamo più grandi di noi. Se continuerai con questa mentalità, l'unica cosa che FARAI TUTTO DA SOLO è scavarti una fossa!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 14:33

Mr.Italia ha scritto:
Alla tua età pur essendo all'esordio assoluto non mi facevo scrupoli ad attaccare ed umiliare chi si mettesse contro di me. Non è un qualcosa che puoi mettere su con il tempo, o ce l'hai dentro di te o resterai per sempre un codardo!

Come te Mr.Italia, e come me ! Mr. Italia ti dico la verità, dopo il tuo breve periodo da GM ho quasi un briciolo di rispetto per te...
Mi piace il tuo modo di agire e sono sicuro che anche tu ammiri segretamente il mio stile !

Badass ecco la differenza : io le shot ME LE PRENDO, tu LE DAI VIA DA CODARDO. La differenza tra noi è tutta qua.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 14:39

diamond luca ha scritto:
Sto per tornare.
Ho avuto bisogno di decidere. Ho deciso.
Ho deciso di tornare me stesso, ho deciso di abbandonare il mio vecchio compagno Caos, ho deciso una nuova sfida.
TIB mi ha voluto fortemente, mi ha trasmesso fiducia, mi ha fatto capire che c'è ancora spazio per me. Oggi più che mai.
Lo scorso PPV ho scelto di abbracciare la sua causa.
Ci ho visto entusiasmo, grinta, vitalità. Ci ho visto me stesso 10 anni fa, quando sbaragliavo chiunque sul ring, quando il mio nome incuteva timore ma soprattutto rispetto.
Ho accettato di scendere nella tana del Bianconiglio e TIB mi ha mostrato un mare di possibilità e di occasioni ancora da cogliere.
E la prima occasione da cogliere sarà il titolo.
Lo porterò a casa e con esso riporterò me stesso, tutto me stesso, nella HCW.

Si è aperta una nuova era. E ne sarò partecipe assieme ai miei compagni.

Sting, ufficializza, sono tornato...sono tornato quello di un tempo.


Oh ma che storia avvincente e commovente...
Tu sei cambiato perchè IO ti ho mostrato chi sei...e di come stessi parlando di una cosa, il Caos, senza neanche sapere cosa fosse..
Il tuo ritorno nel team di TIB non è una nuova era, è la tua caduta in disgrazia..sei un uomo finito.
Se ti sei rivisto in TIB,beh...devo averti picchiato proprio forte a Bragging Rights eh ?
Ormai non sei più nulla...sei sceso nella tana del Bianconiglio, bravo, ma cosa farai quando io urlerò "TAGLIATEGLI LA TESTA !!!" ???
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 14:43

The Joker ha scritto:
Badass ecco la differenza : io le shot ME LE PRENDO, tu LE DAI VIA DA CODARDO. La differenza tra noi è tutta qua.

Mi date del codardo perchè ho aiutato un amico??? Parli tu Joker che hai tradito Francy??? Che gli hai tolto tutto quello che aveva!!! No Joker...non hai la facoltà di parlare, proprio tu!!!! Mr Italia non mi tocca per niente...ma tu??...tu dovresti solo stare in silenzio...e baciare i piedi di Francy fichè quel trucco da buffone non se me va via da quella faccia che ti ritrovi!!!! Io ho le palle di rinunciare....e di crearmi le occasioni...tu invece non ne hai mai avute...e hai rubato una cosa che non ti apparteneva!!! Ma la colpa non è tua...ma di quell'uomo debole!!! Se io sono un codardo...tu cosa sei????
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 15:03

Un vincente. Un campione. Un Clown.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 15:46

Spogliatoio....Francy80 è in ginocchio e sembra in concentrazione! occhi chiusi....silenzio di tomba.

Resta immobile.....concentrato....ad un tratto però...apre gli occhi!!! resta calmo.
si alza in piedi...osserva la stanza, ci sono dei poster degli Hordes....li guarda....Inizia ad essere sempre più serio e stringe i pugni....poi però, esce dalla stanza e se ne va...

Gesti strani e misteriosi, tutto da capire su questo decaduto Francy80.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 18:28

The Joker ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Sto per tornare.
Ho avuto bisogno di decidere. Ho deciso.
Ho deciso di tornare me stesso, ho deciso di abbandonare il mio vecchio compagno Caos, ho deciso una nuova sfida.
TIB mi ha voluto fortemente, mi ha trasmesso fiducia, mi ha fatto capire che c'è ancora spazio per me. Oggi più che mai.
Lo scorso PPV ho scelto di abbracciare la sua causa.
Ci ho visto entusiasmo, grinta, vitalità. Ci ho visto me stesso 10 anni fa, quando sbaragliavo chiunque sul ring, quando il mio nome incuteva timore ma soprattutto rispetto.
Ho accettato di scendere nella tana del Bianconiglio e TIB mi ha mostrato un mare di possibilità e di occasioni ancora da cogliere.
E la prima occasione da cogliere sarà il titolo.
Lo porterò a casa e con esso riporterò me stesso, tutto me stesso, nella HCW.

Si è aperta una nuova era. E ne sarò partecipe assieme ai miei compagni.

Sting, ufficializza, sono tornato...sono tornato quello di un tempo.


Oh ma che storia avvincente e commovente...
Tu sei cambiato perchè IO ti ho mostrato chi sei...e di come stessi parlando di una cosa, il Caos, senza neanche sapere cosa fosse..
Il tuo ritorno nel team di TIB non è una nuova era, è la tua caduta in disgrazia..sei un uomo finito.
Se ti sei rivisto in TIB,beh...devo averti picchiato proprio forte a Bragging Rights eh ?
Ormai non sei più nulla...sei sceso nella tana del Bianconiglio, bravo, ma cosa farai quando io urlerò "TAGLIATEGLI LA TESTA !!!" ???


Accetterò critiche solo da chi ha una storia da raccontare. Tu non ce l'hai. Sei la solita comparsa simpatica dei film dell'orrore che muore in modo maldestro.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 18:29

The Joker ha scritto:
Un vincente. Un campione. Un Clown.

Ciò che tu sei...un patetico. Neppure un clown...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 18:55

diamond luca ha scritto:
The Joker ha scritto:
Un vincente. Un campione. Un Clown.

Ciò che tu sei...un patetico. Neppure un clown...

Luca...è il tuo momento...dimostra che non ho sbagliato a scegliere...te...anche se non ho questa paura...vai e diventa campione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 19:25

Diamond Luca avrò l'onore di affrontarti...ho stima di te per quello che hai fatto per questo business, ma è passato moltissimo tempo da quei successi...
Ho fiducia in me stesso, so che posso batterti...e so che lo farò!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 19:49

3D ha scritto:
Diamond Luca avrò l'onore di affrontarti...ho stima di te per quello che hai fatto per questo business, ma è passato moltissimo tempo da quei successi...
Ho fiducia in me stesso, so che posso batterti...e so che lo farò!

Hai ragione...è passato molto tempo. Ma sono convinto di poter ritornare me stesso.
Ho profondo rispetto per te; le nostre strade in passato si sono già incontrate una volta...anni fa...vinsi io, ma ricordo un match tirato, difficile, sudato.

Voglio vincere e sono convinto di avere le possibilità per farcela.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 19:52

diamond luca ha scritto:

....che MUORE in modo maldestro.

NE SEI DAVVERO SICURO ? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TIB e il Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: TIB e il Pure Title   TIB e il Pure Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TIB e il Pure Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» Situazione Pure Title
» Backlash - The Future of Pure Title
» Firma del Contratto "Pure Title"
» Pure Title: "Sfida Finale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: