Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Situazione Pure Title

Andare in basso 
+7
Shane
The Highlander
The Apex Predator
The Tiz Harper
The Italian Badass
The Joker
Ted McHavoc
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 15:47

Mi vedo costretto a riflettere sul futuro del Pure Title.

Come sappiamo, il titolo è saldamente nelle mani di TheTiz, il quale è arrivato ad un nulla dal conquistare il World Title e nonostante non ci sia riuscito ha mantenuto l'imbattibilità, conservato il suo Pure Title e dimostrato di essere uno dei pezzi da 90 dell'intera federazione.

Sul fronte del suo prossimo avversario, le cose non sono altrettando rosee...
Nel Fatal 4 Way Match di TLC nessuno tra cav1, lorenz75, The Apex Predator e The Italian Badass ha saputo prevalere nettamente e portare a casa la shot.

Di questi 4, considero nettamente escluso cav1, colui che ha subito il doppio schienamento da parte di TIB e lorenz e il quale, come già ricordato da Joker, ha ora altre cose a cui pensare.

lorenz e TIB, coloro che hanno sostanzialmente pareggiato l'incontro, partono sicuramente favoriti nelle mie gerarchie...mentre vedo poche chance per TAP: fattorino, non sei stato schienato, ma non hai nemmeno schienato nessuno...cos'hai da dire? Perchè meriteresti un'altra occasione?

a questi nomi, mi sento di aggiungerne un altro: quello di Hot High.

Tutta la HCW ha assistito alla trasformazione vissuta da HH, tutti possono vedere i demoni interiori che lo affliggono...e per quanto non ami quel selvaggio di un Highlander, so bene che questo tipo di situazioni portano ratings, e ratings = ca$h.
Tutto ciò, unito alla grande prestazione ne l torneo KOH, mi fanno ritenere Hot High un altro valido canditato al titolo di #1 contender al Pure Title...

Che fare? TAP, lorenz, TIB, Hot High.

Questi i possibili candidati...chi premiare? Lo deciderò IO! Com'è giusto che sia...ma sono curioso di sentire da loro le motivazioni che li spingono!

Convincetemi!!!

ps. ovviamente è gradito anche il parere del Pure Champion...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 20:04

Grandissimo Ted, sempre decisioni sagge e giuste! Che straordinario GM che abbiamo! numero1
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeDom 30 Dic 2012, 22:24

Curioso...davvero, ma pensiamoci un attimo:
1 gente che non centra un cazz* viene messa nella corsa per il titolo puro quando c'è gente che aspetta d'ufficio quel re match per il titolo perso
2 due persone che si sono rotte il cul* per un anno, che rischiano di essere penalizzate perchè dopo 2 settimane ancora non sapete che fare
3 HH dovrebbe andare per il titolo assoluto non per il titolo puro, li si che ci sarebbe da divertirsi...ma ovviamente io che ne capisco di "Immagine" o "marketing"?
4 Titoli di coppia a persone che nemmeno sanno come si sta sul ring, che negano di aver perso in continuazione contro gli ex detentori e che ora si beano che non hanno nessuno da affrontare....rimettere il test del palloncino?

Capo, non è una mancanza di rispetto...per carità, maaaa...ci sono parecchie cose che non tornano!
Ma ovviamente, sei te che decidi no?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 00:23

Personalmente vorrei TIB come mio avversario boss. TAP ha fallito occasioni su occasioni contro di me e lorenz non ha poi dimostrato un granché. Hot High sarebbe un avversario gradito, un altro veterano che mi piacerebbe sconfiggere. La scelta è ovviamente del capo, che di sicuro prenderà quella giusta. Sono prontissimo a sconfiggere chiunque mi sia posto contro e a conservare questo preziosissimo titolo. Ora, come giustamente chiede il boss, vediamo cosa vi spinge ad affrontarmi e a voler questo mio titolo Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 00:59

Non essendo nella posizione ideale di avanzare pretese, però essendo spronato a farlo, parlerò: oltre a TIB anche io devo avere un rematch che mi spetta e che non ho ancora avuto perché é da quando ho perso (in maniera non del tutto regolare) il titolo che non ho più affrontato faccia a faccia TIZ, poi nel match ad eliminazione delle Survivor Series sono riuscito a schienare TIZ (chi non se lo ricorda, vada a rivedere i video) e quindi ho schienato il campione, cosa che solitamente comporta una title shot, per proseguire, come hai detto te, non sono stato schienato nel match di TLC anche se non ho schienato nessuno ed infine ho vinto il premio "Impegno e Partecipazione" di questo mese ad ex aequo con TIZ (coincidenza o segno del destino???). Un'utima cosa che volevo dire a TIZ, tu hai detto di voler sfidare TIB perché hai paura di me, sono l'unico che ti ha schienato nell'ultimo periodo e temi che tutto ciò succeda ancora ed hai preferito spingere Ted su un'altro nome, mossa geniale.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 01:30

Alcuna paura TAP. TIB merita il mio rispetto, tu non più. Mi hai sempre sottovalutato e parlato a vanvera su di me, quindi permettimi di dire la mia... Devo tanto a TIB, per me è l'eterno rivale, e uno scontro contro di lui dopo tanto tempo mi farebbe piacere, tutto qua. Schienarmi in un match come quello è stato un semplice dettaglio... Troppo facile battermi così. Nell'uno contro uno hai perso, ti spetta una rivincita, vero, ma vedo che non fai molto per meritartela, se non ripetermi ogni volta quanto successo alle Survivor Series..
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeLun 31 Dic 2012, 11:05

Io ho solo espresso il mio parere come mi è stato chiesto da Ted, tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 09:31

Alzare la voce e sopraffarsi in maniera più che deprecabile non è assolutamente il mio stile.

Piuttosto,sono pronto ad affermare che non merito nessuna shot,perchè non me la sono guadagnata sul campo,come si faceva una volta.

Si perchè c'era un tempo in cui le shot si guadagnavano col sangue e con il sudore,e non con uno schiocco di dita o grazie ad una pioggia miracolosa.

Ma ormai tutto è cambiato in maniera inesorabile.

Siamo al punto più basso della storia della HCW.

E tutti ormai hanno capito di chi è colpa...

No, Highlander non combatterà un match che non si è guadagnato sul campo,quindi nessuna autocandidatura degna del più corrotto e irresponsabile dei wrestler.

Ed è tutto

FOR NOW
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeGio 03 Gen 2013, 12:28

The Highlander ha scritto:
Alzare la voce e sopraffarsi in maniera più che deprecabile non è assolutamente il mio stile.

Piuttosto,sono pronto ad affermare che non merito nessuna shot,perchè non me la sono guadagnata sul campo,come si faceva una volta.

Si perchè c'era un tempo in cui le shot si guadagnavano col sangue e con il sudore,e non con uno schiocco di dita o grazie ad una pioggia miracolosa.

Ma ormai tutto è cambiato in maniera inesorabile.

Siamo al punto più basso della storia della HCW.

E tutti ormai hanno capito di chi è colpa...

No, Highlander non combatterà un match che non si è guadagnato sul campo,quindi nessuna autocandidatura degna del più corrotto e irresponsabile dei wrestler.

Ed è tutto

FOR NOW

Questa è musica per le mie orecchie!! cheers cheers
Meditate gente, meditate!! Sarà un caso che sento parole che io ripeto da anni da un lottatore come High?? credo di no!! Nulla è lasciato al caso!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 12:29

Vogliamo dirla tutta??? qui troppi meritano rivincite.

A differenza di alcuni, non mi lamento e so aspettare il mio momento, in quanto pure io dovrei avere una rivincita per DUE TITOLI ....per ora testa bassa e via al match a squadre e poi il mio destino...la RUMBLE
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 14:02

...ti sei mai chiesto perchè non l'hai mai avuti? Anche se non sei l'unico a dover ricriminare per due rivincite non date
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 14:27

The Italian Badass ha scritto:
Curioso...davvero, ma pensiamoci un attimo:
1 gente che non centra un cazz* viene messa nella corsa per il titolo puro quando c'è gente che aspetta d'ufficio quel re match per il titolo perso
2 due persone che si sono rotte il cul* per un anno, che rischiano di essere penalizzate perchè dopo 2 settimane ancora non sapete che fare
3 HH dovrebbe andare per il titolo assoluto non per il titolo puro, li si che ci sarebbe da divertirsi...ma ovviamente io che ne capisco di "Immagine" o "marketing"?
4 Titoli di coppia a persone che nemmeno sanno come si sta sul ring, che negano di aver perso in continuazione contro gli ex detentori e che ora si beano che non hanno nessuno da affrontare....rimettere il test del palloncino?

Capo, non è una mancanza di rispetto...per carità, maaaa...ci sono parecchie cose che non tornano!
Ma ovviamente, sei te che decidi no?

Tra tutti sei stato il più convincente, ma c'è un problema: in tutto questo discorso hai fatto un sacco di allusione, ma a parte nominare HH per altre questioni, nonhai fatto nomi, non ti ho sentito dire che TIB merita una shot.
Non mi piace questo atteggiamento e non sono sicuro che tu abbia davvero il fuoco necessario per lottare per un titolo.
La tua occasione è rimandata.

The Apex Predator ha scritto:
Non essendo nella posizione ideale di avanzare pretese.

Dovevi convincermi che meritavi una shot, e parti dicendo che non puoi avanzare pretese? Onestamente, mi sono fermato qui. Bocciato.

The Highlander ha scritto:


No, Highlander non combatterà un match che non si è guadagnato sul campo


Non sarò io a tentare di farti cambiare idea, ne prendo atto. Eliminato.

TheTizWSM ha scritto:
Personalmente vorrei TIB come mio avversario boss.

Tengo in grande considerazione la tua opinione e come vedi TIB è l'unico a sembrarmi credibile...ma qualcosa su di lui non mi convince fino in fondo.
Inoltre, ho letto parole che mi hanno illuminato:

francy80 ha scritto:
Vogliamo dirla tutta??? qui troppi meritano rivincite.

A differenza di alcuni, non mi lamento e so aspettare il mio momento, in quanto pure io dovrei avere una rivincita per DUE TITOLI ....per ora testa bassa e via al match a squadre e poi il mio destino...la RUMBLE

Queste sono parole vere! Parole di un uomo! francy mi hai aperto gli occhi...qui troppi meritano rivincite e quindi come tu stesso suggerisci, fanculo le rivincite!!
Francy, ti comunico che mi hai convinto!

Il nuovo #1 Contender al Pure Title è...

...

...

...

Spoiler:

Congratulazioni!!!

Maggiori info nella card di Escalation...


---
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 16:30

Come cadrà in ridicolo il titolo Puro nel prossimo periodo No
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 19:12

ESCALATION.....benissimo Twisted Evil chiunque sarà....
Torna in alto Andare in basso
New Sting

New Sting


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 30.12.12

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeVen 04 Gen 2013, 22:04

Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 14:52

Mmmm...match molto interessante.
Adesso vedremo se alle parole seguiranno i fatti...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeSab 05 Gen 2013, 21:43

No problemo però...capo...vorrei farti una piiiiiiiiiccola richiesta:
Ecco vedi...hight è sempre stato un mio amico, Dark o illuminato che fosse...e l'ho sempre considerato quasi come un maestro...ma non è che il nostro match potrebbe avere una stipulazione speciale?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 11:52

New Sting vs Tiz....questo incontro è imperdibile Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 20:44

Mbè?
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 14:09

The Italian Badass ha scritto:
No problemo però...capo...vorrei farti una piiiiiiiiiccola richiesta:
Ecco vedi...hight è sempre stato un mio amico, Dark o illuminato che fosse...e l'ho sempre considerato quasi come un maestro...ma non è che il nostro match potrebbe avere una stipulazione speciale?

In verità, il vostro è già un pure match.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 17:24

Si però un aggiuntina piccola piccola si potrebbe anche fare...dai un pure match tra due persone del genere sarebbe un po noioso, poi pensala così, sarebbe pure un ottimo antipasto prima del ME...non crede? Facciamo divertire il pubblico per una volta...alla fine chi ci rimette in salute siamo io e High...non lo spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 21:47

signori e signore...per la serie "le grandi stelle si fanno attendere" eccomi qui...
non riesco a capire come mai il mio nome non sia stato fatto! IO l'eccellenza dell'eccellenza, io che in un anno neanche pieno sono riuscito a conquistare 3 titoli di coppia e un titolo tag team championS!!! ma almeno mi consolo pensando che il titolo è ancora in buone mani, nelle mani di TIZ e mi consolo vedendo che il signor McHavoc ha scelto un number one contender valido, ha deciso di premiare Sting che ha visto la luce ed è diventato New Sting accendendo quel suo povero cervello rimasto in naftalina per troppo tempo
te lo meriti New Sting! dopo mesi e mesi in cui hai dovuto sopportare pesanti sconfitte e hai dovuto trascinare di peso dei marmocchi e dei perdenti, è anche giusto che tu abbia una title shot, è giusto che tu abbia una speranza di vittoria...e nel caso in cui tu vincessi sarò lì ad aspettarti!

TIB...TIB...TIB....che dire di te? sei sempre il solito maledetto pecoraro puzzone piangina!
sei un inguaribile piangina! ancora stai qui a menartela per quella dannatissima sera in cui ho deciso di fare beneficenza? ANCORA??? ancora stai a vantarti dei due mesi in cui la fortuna ha deciso di blindare il mio titolo alla tua flatulentissima vita???? ANCORA???
Signor McHavoc...ha preso la decisione migliore! se avesse scelto TIB, con la fortuna che TIB ha addosso, sarebbe caduto in testa un meteorite a TIZ!!!!!

ah...dimenticavo! TIB! il Giuliano Palma della HCW! dimenticavo che ti piaciono le canzoni! allora eccoti una canzone che non ti devi dimenticare!
ho più titoli di teee ho più titoli di teeeee
ho più titoli di te e non solo di te!
ahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 23:27

Scusa la domanda...ma tu cosa cazzo centri?
Ti ho battuto tante di quelle volte che nel ranking per il titolo puro sei dietro agli addetti dei lavori e ti rivolgi a me?!?!?!? Ma sciacquati la bocca plebeo

Poi hai più titoli di me? :

1 titolo di coppia
1 titolo puro
1 titolo unpure

Ciccio ma cosa diavolo ti fumi?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 11:32

TIB lascialo perdere......

Ciao Thor ti ricordi di me??? o si, me ne hai dette talmente tante che forse la memoria dovresti averla....morale della favola??? sei sparito dalla scena, ti stai mordendo le mani perchè il signor McHavoc non ti ha tenuto in considerazione...o forse...l'ALLIANCE non ti ha mai tenuto in considerazione.

Vedi, tu ti reputi un dio, ma contro me e TIB le hai prese, sia da singolo con lui che in coppia contro di noi e se detieni quella cintura ancora è solo per un regalo di fine anno.

Tu sei un porta borse, assieme ai tuoi 2 scagnozzi, CICCIO E FRANCO....ma guardatevi, 3 persone per due titoli, potrebbero scrivere un film su di voi....la verità Thor...è che forse non sei l'eccellenza che tanto millantavi, in quanto STING...TIB....HIG....TIZ stesso....tutti questi ti hanno scavalcato di netto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 13:55

ahahahahahah!
cacchio! siete proprio due comici ragazzi!
ma guardatevi! avete tenuto i miei titoli DUE MESI della vostra lunghissima e interminabile carriera di perdenti e fate la voce grossa? DAVVERO? ahahahahahah

a Survivor Series avete preso una BATOSTA che vi ricorderete a vita e COSI' mi sono meritato quei titoli di coppia che voi mi avete rubato con fugni e colpi di fortuna!!! siete RIDICOLI

io sono l'eccellenza che dico di essere e i miei titoli lo dimostrano, le mie VITTORIE lo dimostrano! avrò anche perso 3 match....vi avrò anche REGALATO tre match, ma se andate a spulciare bene sono gli unici tre che ho perso nella mia breve e luminosa carriera
e voi? voi quanti match avete perso nelle vostre lunghissime carriere?
hai vinto 3 titoli in 3 anni TIB? sono contento per te!
dici che nel ranking sono dietro agli addetti a lavori? se ti rende più tranquillo pensalo pure! ma sai...sono indietro in questo ranking per un solo e semplice motivo: mi sono concentrato sempre e solo sul titolo di coppia, cosa che continuerò a fare, ma non ho mai avanzato la mia candidatura al titolo Pure!

il signor McHavoc non ha pensato a me per un solo motivo: per lui sono il campione di coppia, sono già campione in un altra categoria e a differenza di voi (PERDENTI) non ho bisogno di altri titoli per dimostrare il mio valore
ma chi lo sa...forse un giorno potrei avanzare la mia candidatura per questo titolo...potrei farlo tra un anno come potrei farlo subito...potrei anche sfidare il vincente tra New Sting e TIZ...chi lo sa...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 18:14

Si ma così non si può andare avanti: bisogna esserci un test anti droga prima di poter stare qui...ha ragione Italia...siamo circondati da bimbiminkia ottenni che nemmeno si rendono conto dove sono...aprono la loro bocca che ancora puzza di latte e parlano..MAH!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 19:39

stai parlando di Francy80 e di te, TIB? sisi! hai proprio ragione!!!
magari tra 3 anni la vostra fortuna torna e vincete un altro titolo... nel frattempo continuate pure a piangere! ahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 21:17

Ma ancora che parli sei? Ti ripongo la stessa domanda: tu cosa cazz* centri qua?
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 21:37

New Sting eh? Evil or Very Mad

Se dovessi batterlo sarà la vittoria più importante per la mia carriera! Speravo in qualcuno di quei tre che giocano alla rivoluzione, ma invece... lo ammetto, sarà dura!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitimeMer 09 Gen 2013, 22:03

Hai dei vuoti di memoria TIZ??? Prima volevi TIB, adesso dici che volevi uno degli ex Revolution, deciditi. La vittoria più iportante della tua vita é stata quella che hai ottenuto su di me, altrimenti adesso nessuno si ricorderebbe di te e tu saresti a lavare i cessi nelle arene, senza quel titolo che ha dato una svolta alla tua carriera, tu saresti rimasto un wrestler di terza categoria.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione Pure Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Pure Title   Situazione Pure Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Pure Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pure Title vs Un-Pure Title....sfida FINALE
» TIB e il Pure Title
» Backlash - The Future of Pure Title
» Firma del Contratto "Pure Title"
» Pure Title: "Sfida Finale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: