Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR

Andare in basso 
5 partecipanti

MOMENT OF THE YEAR
Hulk Hogan e Eric Bischoff arrivano in TNA
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap14%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 14% [ 1 ]
Bret Hart stringe la mano e abbraccia HBK
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap29%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 29% [ 2 ]
Il ritiro di Shawn Michaels dopo WM 26
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap14%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 14% [ 1 ]
La nascita del Nexus e i primi assalti
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap43%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 43% [ 3 ]
TNA Hard(core) Justice 2010
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
John Cena è costretto a entrare nel Nexus
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
La nascita degli Immortal a BFG 10/10/10
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Bret Hart vs Mr.McMahon a WM 26
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Il debutto di RVD in TNA contro Sting
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Altro
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_lcap0%HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 16:35


Si conclude qui la trilogia degli Slammy Award 2010 per quanto mi riguarda !
La scelta è forse la più complicata : il momento dell'anno.
Sia in WWE che in TNA sono stati innumerevoli i momenti dell'anno,ma per quanto mi riguarda, e per come ha cambiato il mio modo di seguire il wrestling, il momento clou dell'anno è stato l'approdo di Hogan in TNA, grazie alla quale sono scaturite poi un sacco di belle storyline e grandi momenti (l'ultimo ritorno dell'ECW,"TheY"-poi Immortal, l'ambiguità di Sting,ecc.).

Tenete presente che tanti grandi momenti sono rimasti fuori: The Miz incassa il MITB, il ritorno di Paul Bearer e il tradimento ad Undertaker, il brutale assalto di Abyss a Rob Van Dam, il ritorno di Jeff Hardy in TNA ecc.

A Voi !
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:02

Ho votato "Bret Hart stringe la mano e abbraccia HBK".
Penso che è stato un momento che l'intero mondo del wrestling aspettava da tantissimi anni.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:09

NEXUS....credo nessuno si aspettasse una cosa del genere Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:15

Io vado per i Nexus...un esordio così nessuno l'aveva mai avuto!!! Peccato che piano piano tutto si sta concludendo nelle peggiori delle maniere....ed è un vero peccato per come avevano iniziato!!! E' pure vero che HBK e Bret che si stringono la mano è stato epico....però se era in privato era un altra cosa (almeno a mio parere)

Joker...eppure io una frecciatina te la mando! Tu parli di Hogan e Bischoff come dei salvatori della TNA...eppure io non la penso come te...la TNA era unica prima....ora piano piano sta prendendo sempre più i binari di una WWE (vedi il ring e alcuni segmenti)! E' pure vero che in TNA certe cose non si vedono FORTUNATAMENTE (vedi la regola del sangue e il non usare le sedie -.-") ma secondo me alcuni wreslter come lo stesso AJ e Abyss, sono estremamente limitati! A te una risposta! Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 12:30

Nexus

L'abbraccio HBK-Hart è una delle cose più fasulle della storia del wrestling.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 14:52

The Italian Badass ha scritto:


Joker...eppure io una frecciatina te la mando! Tu parli di Hogan e Bischoff come dei salvatori della TNA...eppure io non la penso come te...la TNA era unica prima....ora piano piano sta prendendo sempre più i binari di una WWE (vedi il ring e alcuni segmenti)! E' pure vero che in TNA certe cose non si vedono FORTUNATAMENTE (vedi la regola del sangue e il non usare le sedie -.-") ma secondo me alcuni wreslter come lo stesso AJ e Abyss, sono estremamente limitati! A te una risposta! Wink

No,no,ammetto che non siano dei salvatori. Ma hanno cambiato tutto, hanno portato grandi storyline, grandi lottatori ecc.
Certo le cose negative ci sono (la caduta di alcuni originals, storyline a volte strane e confusionarie, match sprecati)..
Però resta che la TNA è cresciuta in popolarità e abbiamo avuto tantissime novità positive !
E' vero assomiglia alla WWE...ma quella dell'era Attitude e questa è una gran cosa !!

La TNA era fantastica prima,e aveva dei difetti.
La TNA è fantastica ora, con difetti diversi.

La federazione perfetta non esiste, ma la TNA di quest'anno mi è davvero piaciuta tanto !
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 15:22

lorenz75 ha scritto:
L'abbraccio HBK-Hart è una delle cose più fasulle della storia del wrestling
Mah...questo è tutto da dimostrare...secondo me gli avevano dato carta bianca per quel segmento e hanno fatto come volevano loro...poi oh può anche essere come dici tu...ma secondo me non è stato per niente fasullo...

Insomma, la verità non la sapremo mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR   HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW SLAMMY AWARDS 2010 - MOMENT OF THE YEAR
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW 2010 SLAMMY AWARDS - WRESTLER OF THE YEAR
» HCW 2010 SLAMMY AWARD: MATCH OF THE YEAR
» ECW Moment
» HCW AWARDS 2010: Votare TUTTI (IMPORTANTISSIMO)
» One year later...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: