Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010

Andare in basso 
+6
The Italian Badass
The Great One
3D
Francy Y2J
The Joker
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 20:16

Ecco l'edizione del Magazine che tutti attendevano, la più importante dell'anno...quella con le classifiche di rendimento finali per il 2010!

WORLD CLASS RANKING

1. The Sharpshooter 66,53
2. Sting 64,32
3. The Great One 63,66
4. 3D 60,85
5. The Crippler 59,28
6. Marco HHH 57,15
7. Hulaker 57,10
8. The Joker 55,73
9. Mr.Italia 55,16
10. lorenz75 54,75
11. Batista 54,49
12. Shane 52,98
13. The Italian Badass 52,57
14. The Highlander 52,40
15. Big Sexy Cool 52,00
16. Il Distruttore 46,22
17. francy80 45,20
18. Rocky 42,67
19. diamond luca 41,67
20. cav1 40,95
21. Deadman Walking 39,47
22. Ghostmaster 33,60
23. Big Ev 29,40
24. TheNextBigThing 22,40

La classifica principe del mondo dell'HCW vede prevalere per la prima volta in carriera The Sharpshooter, che dopo un inizio anno così così ha saputo riprendersi ed infilare una prestazione superlativa dietro l'altra, tanto da battere sul filo di lana e scavalcare proprio all'ultimo PPV Sting.
La posizione come 4° in classifica del Pure Champion, 3D, subito a ridosso del World Champion TGO, conferma una volta di più il valore e l'importanza del Pure Title, da considerarsi tutto fuorchè un titolo minore.
Da notare, inoltre, come nei primi 10 atleti al mondo siano presenti 2 rookie: The Joker e lorenz75.

CLASSIFICA MEDIA VOTO


1. The Sharpshooter 28,73
2. Sting 26,92
3. The Great One 26,46
4. 3D 26,25
5. The Crippler 26,08
6. Marco HHH 25,15
7. lorenz75 24,75
8. Shane 23,78
9. The Italian Badass 23,57
10. Mr.Italia 23,36
11. The Highlander 23,00
12. Batista 22,69
13. Il Distruttore 20,22
14. francy80 19,00

CHAMPIONS RACE

1. The Sharpshooter 189
2. Sting 187
3. The Great One 186
4. 3D 173
5. The Crippler 166
6. Marco HHH 160
7. Batista 159
7. Mr.Italia 159
9. lorenz75 150
10 Hulaker 148
11. The Highlander 147
11. The Joker 147
13. Shane 146
14. The Italian Badass 145
15. francy80 131
16. Big Sexy Cool 130
16. Il Distruttore 130
17. diamond luca 110
18. cav1 91
19. Rocky 80
20. Deadman Walking 74
21. Ghostmaster 48
22. Big Ev 42
23. TheNextBigThing 32

Visto il World Class Ranking, non ci sono grosse sorprese nelle due classifiche specializzate (Classifica media voto che premia la costanza e Champions Race che premia le grandi prestazioni): le prime 6 posizioni rimangono infatti invariate in tutte e tre le classifiche.

SCORE UTENTI

3D 6v - 1n - 5p
Batista 5v - 0n - 8p
Big Ev 0v - 0n - 3p
Big Sexy Cool 3v - 0n - 4p
cav1 1v - 0n - 3p
Deadman walking 1v - 0n - 2p
diamond luca 0v - 1n - 3p
francy80 3v -1n - 3p
Ghostmaker 0v - 0n - 2p
Hulaker 3v - 3n - 0p
Il Distruttore 2v - 0n - 5p
lorenz75 2v - 0n - 6p
Marco HHH 5v - 0n - 8p
Mr.Italia 4v - 1n - 6p
Rocky 2v - 0n - 1p
Shane 1v - 1n - 6p
Sting 6v - 1n - 6p
The Crippler 1v - 2n - 9p
The Great One 9v - 0n - 7p
The Highlander 3v - 1n - 5p
The Italian Badass 3v - 0n - 4p
The Joker 4v - 1n - 2p
TheNextBigThing 0v - 0n - 2p
The Sharpshooter 8v - 1n - 3p

Guardando alle vittorie e sconfitte in ppv, TGO si dimostra il più vincente con ben 9 vittorie (ma anche 7 sconfitte).

CLASSIFICA PRESENZE

- Batista 13
- Marco HHH 13
- Sting 13
- The Great One 13

- The Crippler 12
- 3D 12

- Mr.Italia 11
- The Sharpshooter 11

- Shane 9
- Il Distruttore 9

- The Highlander 8
- lorenz75 8

- francy80 7
- The Italian Badass 7

- diamond luca (Suicide) 6
- Hulaker 6
- The Joker 6

- Big Sexy Cool 5

- cav1 4

- Deadman walking 3
- Rocky 3

- Big Ev 2
- Ghostmaker 2

Soltanto 4 gli "Iron Man" dell'HCW, i lottatori capaci di non saltare nemmeno un ppv e gli unici a potersi fregiare dell'onore di non aver mai mancato un impegno: Batista, Marco HHH, Sting e The Great One.

PREMI UTENTI


PREMIO MIC SKILL

Mr.Italia 5
Sting 5

Marco HHH 2
The Joker 2
The Sharpshooter 2

cav1 1
Ghostmaker 1
Shane 1
The Italian Badass 1

Grande spettacolo in questa categoria dove ben 9 atleti hanno saputo emergere almeno una volta come miglior intrattenitore del mese (nel 2009 erano stati soltanto 5).
Da notare, inoltre, come dopo 3 anni di dominio Sting si trovi a condividere con qualcun'altro, Mr.Italia, la vetta della classifica.

PREMIO IMPEGNO E PARTECIPAZIONE

Mr.Italia 3

Marco HHH 2
The Joker 2

cav1 1
Sting 1
The Italian Badass 1
The Sharpshooter 1 (e una menzione d'onore)

Doppietta per Mr.Italia nella categoria dei premi mensili: oltre che nel mic skill, lo ritroviamo in testa anche per impegno e partecipazione.
Da ricordare, inoltre, l'onorificenza conferita a The Sharpshoter, per la prima volta nella storia vincitore di una menzione d'onore.


Ebbene, anche per quest'anno è tutto! Vi aspettiamo tutti, affezionati lettori, tra pochi giorni...per gli altrettanto attesi OSCAR HCW 2010!


Ultima modifica di Sting il Lun 03 Gen 2011, 16:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 20:19

Non provo simpatia ne rispetto per un uomo vile come The Sharpshooter...ma non sarei migliore di lui, se permettessi che questo inficiasse le mie decisioni come GM: dunque, in quanto vincitore di tutte e 3 le classifiche di rendimento HCW e come #1 nel ranking mondiale di fine anno, dichiaro The Sharpshooter primo #1 contender al World Title del 2011.
Sarà dunque Sharp a contendere il titolo al campione HCW TGO alla Royal Rumble 2011!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:00

Evvai ! Grande Sharp ! Grande boss !!!!
Avevo detto che presto il titolo sarebbe arrivato agli Hordes, ma non immaginavo così presto. Sharp sarà il VOSTRO nuovo campione riprendendosi ciò che è suo !!
D'altro canto, noi altri membri dell'Hordes ci qualificheremo alla Rumble e la VINCEREMO, così il titolo resterà "in famiglia" da qui a WM 27 !!!!
AHHHEHIIHIHIHIHI...CHE GIOIA !!! CHE EUFORIA !!!!
Ah, una cosa...siete fortunati perchè sono arrivato solo a metà anno qui in federazione, altrimenti tutte le classifiche avrebbero riportato al primo posto un solo nome: THE JOKER !!!!
Tenetevi pronto...il 2011 sarà l'anno di The Joker...l'anno degli HORDES OF CHAOS !!!! AHHEHHIHIHIIHIHIHIIHIUHUUUUHUHUH

OFF: Complimenti a te Sting per il lavoro che immagino ci sia dietro a questo numero del Magazine,complimenti al grande Sharpshooter,e complimenti a tutti i lottatori dell' HCW !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeDom 02 Gen 2011, 21:51

OFF: Grazie Joker! In effetti arrivare a fine anno e pubblicare le classifiche dopo aver aggiornato il database tutto l'anno equivale a togliersi un bel peso Very Happy
Fottuto elio che mi ha soffiato la vittoria all'ultimo ppv!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 00:00

Complimenti a tutti, ma come ha detto Joker, gli Hordes dominano su tutti Cool
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 00:24

Sono soddisfatissimo delle mie posizioni in classifica. Questo indica come quest'anno dal mio ritorno in federazione ho dimostrato di sapermi benissimo mantenere ancora su altissimi livelli.

Caro il mio GM, direi che alla luce di queste classifiche, dopo aver fatto guadagnare molto prestigio al Pure Title, una volta perso il titolo mi meriterei di competere per qualche traguardo maggiore.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 11:06

L'Alliance è lì in alto a dimostrare che quando si lotta con il "cuore" nulla è impossibile
Il 2010 si è chiuso all'insegna della lealtà, della giustizia, dei veri valori ridando speranza e serenità all'HCW Universe
Il 2011 dovrà parlare nella stessa lingua

The Sharp, il destino ci ha posto nuovamente 1vs1 e questa volta non c'è valigetta che tenga...

off: Good job Mark numero1
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 12:35

3D ha scritto:
dopo aver fatto guadagnare molto prestigio al Pure Title, una volta perso il titolo mi meriterei di competere per qualche traguardo maggiore.

Si,uno di quei peluche giganti del Luna Park per esempio.
Mettiti in coda,e se vuoi qualcosa...vieni a prendertelo nella rissa reale !

Il 2010 si è chiuso malamente, con il ritorno sul trono di un dittatore...ecco perchè Sharpshooter ti porterà via il titolo quando tornerà,guerriero...ecco perchè il 2011 parlerà una sola lingua...quella del CHAOS !!!!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 12:42

The Joker ha scritto:
Si,uno di quei peluche giganti del Luna Park per esempio.
Mettiti in coda,e se vuoi qualcosa...vieni a prendertelo nella rissa reale
Mettermi in coda?
In coda ci sono gia da molto tempo, ancora prima di quando tu sapevi cosa fosse questa federazione.
Questo titolo mi va stretto.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 12:43

Da singolo sono soddisfatto della prima andata, ovviamente c'è stato lo smarrimento della mia identità che ha determinato anche il mio rendimento. Ma nell'ultimo periodo, quando l'oscurità è entrata nella mia vita, tutto ciò è cambiato!

Riguarda la stable: ci siamo formati da poco, e i piccoli incidenti di percorso possono capitare! Ma piano piano i risultati verranno!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 12:52

3D, sai quanta importanza io dia al Pure Title, sai per quanti mesi l'ho difeso come fosse l'unico oro al mondo e sai tributo quel titolo dia al suo possessore...L'avidità non porta da alcuna parte...e sentirti parlare così non mi piace neanche un po'. Ti ho sempre rispettato ed ho gioito nel lasciare il pure title proprio nelle tue mani...ma non ti stai dimostrando altro che come tutti gli altri.
Se sei degno del World Title, non lo so: ma di sicuro, con queste tue usciti, non ti rendi degno del Pure title che indossi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 13:18

Sentito 3D ? Very Happy
Il tuo CAPO,TGO, pur essendo un idiota,sa quando io lo provoco e cerca sempre di raggirare l'ostacolo.
Ma tu sei ancora un principiante ed è bastato UN mio intervento per mostrare a tutti chi sei...ho rivelato il tuo lato oscuro, la tua sete di gloria, e soprattuto...la TUA IPOCRISIA nel professarti campione straight-edgre, campione "puro".
Il tuo capo dovrebbe vergognarsi di te e del tuo comportamento !

Stai disonorando un titolo per il quale tanti hanno versato lacrime,sudore,sangue ! Stai disprezzando un alloro solo perchè la tua ingordigia è implacabile !
Ahi,ahi...Signore e signori, 3D...il VOSTRO campione puro ! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 13:23

The Italian Badass ha scritto:
Da singolo sono soddisfatto della prima andata, ovviamente c'è stato lo smarrimento della mia identità che ha determinato anche il mio rendimento.

Riguarda la stable: ci siamo formati da poco, e i piccoli incidenti di percorso possono capitare! Ma piano piano i risultati verranno!

AH ! Certo, la perdita dell'identità... HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 684603 E poi cosa vorresti incolpare per il tuo rendimento ? Il fatto che hai perso le chiavi del cancello di casa ? Il fatto che un gatto nerio ti ha attraversato la strada di Venerdi 17 ? MA MI FACCIA IL PIACERE... HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 684603 HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 684603

Ah, un 'altra cosa...alla Rumble tutti contro tutti, perciò dubito che quel che resta della tua stable si metta d'accordo...come tutte le altre stable vi sbranerete a vicenda !
Lasciate che vi mostri un vero gioco di SQUADRA... HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 183287
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 14:30

The Joker ha scritto:
AH ! Certo, la perdita dell'identità...E poi cosa vorresti incolpare per il tuo rendimento ? Il fatto che hai perso le chiavi del cancello di casa ? Il fatto che un gatto nerio ti ha attraversato la strada di Venerdi 17 ? MA MI FACCIA IL PIACERE..

Ah, un 'altra cosa...alla Rumble tutti contro tutti, perciò dubito che quel che resta della tua stable si metta d'accordo...come tutte le altre stable vi sbranerete a vicenda !
Lasciate che vi mostri un vero gioco di SQUADRA...

Ovviamente non è stato un anno facile mio caro pagliaccio...ma la ripresa si è fatta vedere...io se il gatto nero mi attraversa la strada...faccio avanti e indietro!!

Alla Rumble ognuno per se...hai ragione, ma noi questo già lo sappiamo, e qualcosa di stable ALMENO noi la sappiamo....ma tu pensi che il Distruttore si faccia comandare da te come Fantozzi Francy???? Che credi che SOLO tu voglia vincerla??? Tu credi che SOLO tu ne hai la capacità? Hahahahaha Joker...alla Rumble io starei più attento ai tuoi compagni che agli altri!
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 14:36

Sting ha scritto:
3D, sai quanta importanza io dia al Pure Title, sai per quanti mesi l'ho difeso come fosse l'unico oro al mondo e sai tributo quel titolo dia al suo possessore...L'avidità non porta da alcuna parte...e sentirti parlare così non mi piace neanche un po'. Ti ho sempre rispettato ed ho gioito nel lasciare il pure title proprio nelle tue mani...ma non ti stai dimostrando altro che come tutti gli altri.
Se sei degno del World Title, non lo so: ma di sicuro, con queste tue usciti, non ti rendi degno del Pure title che indossi.
Caro Sting, ti invito a non fraintendere le mie parole.
So bene che mi hai sempre rispettato e ricordo le tue belle parole quando mi lasciasti il Pure Title.
So bene quanto vale per te e per l'intera federazione questo titolo, e le mie parole non sono altro che una conseguenza di ciò.
Lungi da me mancare di rispetto a questo titolo, che mi sta dando molto.
Sting, ti riinvito a non fraintendere le mie parole e il mio comportamento.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 14:45

The Joker ha scritto:
Sentito 3D ? Very Happy
Il tuo CAPO,TGO, pur essendo un idiota,sa quando io lo provoco e cerca sempre di raggirare l'ostacolo.
Ma tu sei ancora un principiante ed è bastato UN mio intervento per mostrare a tutti chi sei...ho rivelato il tuo lato oscuro, la tua sete di gloria, e soprattuto...la TUA IPOCRISIA nel professarti campione straight-edgre, campione "puro".
Il tuo capo dovrebbe vergognarsi di te e del tuo comportamento
Principiante? Joker sono in questo business da ancora prima che tu sapessi che esistesse. Se qui c'è uno che è un principiante tra noi due non sono io.
Dici che hai rivelato il mio lato oscuro e la mia sete di gloria? Non mi tocca per niente.
Dici che sono ipocrita? Non c'è problema, la "non ipocrisia" non mi è mai piaciuta, ma io lo ammetto senza problemi, non come farebbe qualcun'altro "non puro".

Joker i tuoi interventi non mi toccano per nulla.
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 14:56

Una porta di uno scantinato... bussiamo, ci apre The Sharpshooter... è poprio lui, il miglior lottatore del 2010!

Giornalista: Sharp! Eccoti qui. Prima di tutto buon anno, poi volevo farti partecipe del tuo trionfo nelle classifiche di fine anno... complimenti!

Sharp: Eh? Che? Cosa? Chi? Io?
A si... salve... buonasera... cioè no... sono quasi le tre di pomeriggio, quindi... buon pomeriggio. Oh no?!?

G: Sisi buon pomeriggio anche a te campione. Cosa stavi facendo? Scommetto che stavi festeggiando a tuo modo... ci siamo capiti eh?!?

Sharp: Che facevo? Beh io... si beh... stavo riposando dopo i gordi di fine anno no?
Sapete come succede? Alcol, donne, cose così, cose normali per noi veri uomini!

-In sottofondo una voce da uomo-
Shaaaaarrrrpppppp!!!!!! Dai su... vieni a finire di tirare il cartellone, deve ancora uscire la quaterna e vado per uno... Sssshhhaaaaarrrrpppppp!!!!!!!!!.

Sharp: Coff coff! Arrivooooo! Insaziabile... meno male che sono un vero uomo. Eih bello scusa ma devo proprio andare, capisci no?

G (con lo sguardo perplesso): Si certo che capisco... Eih ma non vuoi rialsciare nemmeno una dichiarazione?

Sharp: Sisi ringrazio mamma e papà ciao!

G: Aspetta... andrai per il titolo ora che...

SBAM! La porta si chiude, l'immagine sfuma... ma è davvero lui il vincitore delle 3 classifiche?


Off: Grazie ragazzi un pò di bus di cul non fa mai male!
P.S.: ma che cazzo è il Champions Race?!?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 15:35

The Sharpshooter ha scritto:
Una porta di uno scantinato... bussiamo, ci apre The Sharpshooter... è poprio lui, il miglior lottatore del 2010!
Bravo, lottatore... termine giustissimo. Ti faccio i complimenti per le tue prestazioni sul ring ma per quanto riguardo lo Show, come ovvio che fosse, il miglior show-man dell'anno è Mr.Italia (che sorpresa Shocked ).



Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeLun 03 Gen 2011, 19:18

Ah Sharp ! Ben tornata, vecchia volpe !
Si sentiva la tua mancanza boss !!!

Quanto a voi TIB e 3D...forse le mie parole non vi toccano (o almeno così fate credere) ma vedrete che se vi troverò sulla mia strada alla Rumble....Sarà il SUOLO a toccarvi, dopo essere stati lanciati oltre la terza corda Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 00:46

The Joker ha scritto:
Quanto a voi TIB e 3D...forse le mie parole non vi toccano (o almeno così fate credere) ma vedrete che se vi troverò sulla mia strada alla Rumble....Sarà il SUOLO a toccarvi, dopo essere stati lanciati oltre la terza corda Twisted Evil

Joker...preoccupati per te stesso...ti stai sempre più dimenticando che alla Rumble ognuno combatte per se
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 13:06

Hai ragione...infatti, io basto e avanzo per buttarti fuori Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 13:47

The Joker ha scritto:
Hai ragione...infatti, io basto e avanzo per buttarti fuori Twisted Evil

Però è strano....tu sei nella Rumble...eppure...non ci dovresti essere....TU eri quello che avrebbe dovuto essere il NUOVO CAMPIONE, TU eri del "regalo di natale" e hai deluso i tuoi fan Joker...e alla rumble spera di sopravvivere a lungo perchè ti aspetto a braccia aperte!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 14:18

Io non ho deluso nessuno, la mia sconfitta è stato solo un tragico errore. Ma l'appuntamento è solo rinvato, non temere...non ho dimenticato ciò che è successo e qualcuno pagherà PRESTO.
E tu non hai capito...da quanto a detto Lady Sting, ci sarà un ordine di entrata...ebbene, spero che quando IO sarò entrato tu sia ancora dentro...sbatterti fuori sarà il mio buon proposito per questo 2011 HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 621664
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 14:41

The Joker ha scritto:
sbatterti fuori sarà il mio buon proposito per questo 2011

Pensa...il mio buon proposito e farti fare la stessa fine della mia ex
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 15:59

Oh non vorrai immischiare la tua vita reale con la federazione vero ?
Troppo facile parlare al passato...Saresti pronto a sacrificare il TUO PRESENTE ???
Noi renderemo davvero la tua vita un INFERNO, e non dire che non hai nulla da perdere...non dire che non hai nessuno a cui tieni perchè è una bugia.
Credimi, io lo so...e sono sicuro che in fondo un limite ce l'hai,e io sono pronto a fare cose orribili pur di mostrartelo ! Non vorrai coivolgere LA PERSONA che sta dietro all' "Italian Badass" ? Non vorrai portare la tua vita VERA qui ?

Vediamo quando sei disposto a spingerti "all'estremo"....fidati di me, dedicati ad altro. Non sei pronto ad affrontare me, e non lo sarai MAI.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 16:36

The Joker ha scritto:
Noi renderemo davvero la tua vita un INFERNO, e non dire che non hai nulla da perdere...non dire che non hai nessuno a cui tieni perchè è una bugia.
Credimi, io lo so...e sono sicuro che in fondo un limite ce l'hai,e io sono pronto a fare cose orribili pur di mostrartelo ! Non vorrai coivolgere LA PERSONA che sta dietro all' "Italian Badass" ? Non vorrai portare la tua vita VERA qui ?

Vediamo quando sei disposto a spingerti "all'estremo"....fidati di me, dedicati ad altro. Non sei pronto ad affrontare me, e non lo sarai MAI.

Mi fa piacere che rimani sicuro di quello che dici, ma sopratutto rimani sicuro nella tua insicurezza di non sapere chi hai davanti! Oh no Joker non esiste nessuno al mondo a cui tengo! Non ho più una vita, quindi di che devo aver paura??? Del Pagliaccio? Dello Zerbino? Tze

L'estremo? Forse non ci siamo spiegati omuncolo...chiedi a BSC come è arrivato al "vostro" match a TLC...quello è stato solo un piccolo assaggio....tu?? Ti credi tanto superiore??? Per quale insulso motivo??? Perchè hai avuto una title shot così importante? Joker sei meno di niente, forse non l'hai ancora capito!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 18:25

So benissimo chi ho davanti...non hai più una vita perchè IO te l'ho presa. Ten/Ten/Ten...ricordi ?
No, non è per la title shot...non c'entra nulla.
Io ho solo preso il tuo bel piano...e l'ho rivoltato contro di te !
Tu volevi batterci uno ad uno. Eliminarci.
E invece guarda, io vi sto mettendo fuori casa uno ad uno.
Prima TNBG...e ora ? Chissà a chi toccherà ? Twisted Evil

Ora ci penserà Il Distruttore a farti fuori...così il cerchio si chiuderà finalmente. E se ti presentassi alla rissa...beh, io e Francy ci occuperemo di te come ci occuperemo di tutti gli altri.
Ci si vede alla Rumble...FORSE HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 684603
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 18:38

Spiacente per te: il distruttore avrà altro a cui pensare nel tempo che ci divide dalla rumble
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 18:53

Oh ma che grandioso annuncio di Lady GM.
Sappi che io voglio partecipare alla Rumble, perciò non mi importa cosa inventerai per me durante gli Escalation, perchè io ci sarò.

Quanti a miei piani su TIB...non sono certo le tue decisione che mi impediranno di realizzarli HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 621664
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitimeMar 04 Gen 2011, 19:26

The Joker ha scritto:
Tu volevi batterci uno ad uno. Eliminarci.
E invece guarda, io vi sto mettendo fuori casa uno ad uno.
Prima TNBG...e ora ? Chissà a chi toccherà ? Twisted Evil

Ora ci penserà Il Distruttore a farti fuori...così il cerchio si chiuderà finalmente. E se ti presentassi alla rissa...beh, io e Francy ci occuperemo di te come ci occuperemo di tutti gli altri

Sting sono ansioso di vedere chi mi metterai contro ad Escalation...

Infatti è così...guarda la mente di Francy, non è più lui, si sta perdendo sempre più, stranamente, tu dopo aver investito a TNBT te ne sei scappato, lui è rimasto...ora non avendo più la mente lucida, segue come un cagnolino te!

Ha fatto bene Sting a non mettermi davanti il Distruttore...la nostra rivincità è da PPV!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010   HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Magazine: edizione speciale con classifiche di fine anno
» HCW MAGAZINE 2014: edizione di fine anno!
» HCW Magazine: Classifiche Finali 2015
» HCW Magazine: Classifiche Mensili
» Classifiche di rendimento finali 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: