| Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 10:30 | |
| Si avete letto benissimo...quest'anno la Royal Rumble sarà di 40 uomini!!! Dopo la prima edizione a 20 e successivamente da 30 uomini (fino ad oggi) pure la Rumble si evolve. Ogni ingresso sarà effettuato ogni 90 secondi. Quindi il numero 40 entrerà allo scoccare del 57esimo minuto....quest'anno sarà un edizione interminabile della rissa reale! Quale sarà il risultato di questo evento??? Avremo "special Guest"??? Voi che ne pensate | |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 11:01 | |
| Di solito sono contrario a queste innovazioni, sono più legato a certe tradizioni. Però devo riconoscere che questa idea di 40 uomini mi intriga un bel po'. Vedremo cosa ne salta furoi | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 11:03 | |
| Mah! Sono confuso! La prima cosa che ho pensato leggendo è stata "chemmerda"...però boh, ripensandoci, forse potrebbe anche essere interessante...dipenderà molto dal booking...staremo a vedere. In sostanza credo che la bontà di una Rumble non dipenda dal numero di uomini (e da questo punto di vista se hanno aumentato a 40 per risolvere i problemi delle ultime edizioni, non ci siamo proprio). Aspetto di vedere per giudicare! | |
|
| |
lorenz75
Numero di messaggi : 3560 Età : 49 Data d'iscrizione : 25.05.10
HCW Wrestler: Jun Kasai Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 11:28 | |
| I primi wrestlers annunciati
Alberto Del Rio CM Punk Cody Rhodes Daniel Bryan Darren Young David Hart Smith David Otunga Husky Harris John Cena John Morrison Mark Henry Michael McGillicutty Primo R-Truth Rey Mysterio Sheamus Ted DiBiase Tyson Kidd William Regal Yoshi Tatsu Zack Ryder | |
|
| |
The Italian Badass
Numero di messaggi : 2664 Età : 33 Data d'iscrizione : 25.06.10
HCW Wrestler: Claudio Castagnoli Allineamento: Tweener Stable:
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 12:10 | |
| Ehehehehe mi hai anticipato...comunque avevi ragione Sting..."l'infortunio" di Cena è stato un work gestito veramente a caz** di cane | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 13:37 | |
| - The Italian Badass ha scritto:
- Ehehehehe mi hai anticipato...comunque avevi ragione Sting..."l'infortunio" di Cena è stato un work gestito veramente a caz** di cane
c.v.d. Tra l'altro avevano pubblicamente parlato dell'infortunio in house show...cosa che non accade male...ogni volta che uno si fa male simulano un infortunio negli show per mano di un avversario, per aver la story pronta al riento (vedi mysterio del rio, probabilmente christian - del rio in vista di WM). | |
|
| |
The Joker
Numero di messaggi : 6614 Data d'iscrizione : 21.07.10
HCW Wrestler: Jeff Hardy Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 15:04 | |
| Quello che so è che Triple H sarà dentro. 100%. Poi, boh..potrebbe essere interessante, molto dipenderà da eventuali sorprese e dalla caratura/modalità di vittoria del vincitore. Vediamo. | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini Mar 18 Gen 2011, 16:10 | |
| Mmm.. spero che il buon Hunter NON sia della Rumble.. perchè questo rovinerebbe le mie votazioni... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini | |
| |
|
| |
| Breaking News: Royal Rumble a 40 uomini | |
|