Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title

Andare in basso 
+5
The Joker
Hulaker
Francy Y2J
TheSock92
The Phenomenal Sting
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 14:52

Si spengono le luci nell'arena... e risuonano le note di "Evil Ways"!!

Sul titantron, una sola scritta:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Be-phenomenal-or-be-forgotten-2

Qualche istante...ed arriva The Phenomenal Sting sullo stage!!

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Aj-style-njpw-champion

Il fenomeno sale sul ring e mostra a tutti la cintura che porta alla vita... ma attenzione... NON SEMPRE QUELLA HARDCORE!!! Questa è molto più sfarzosa... ma non riusciamo a distinguerla esattamente! Sarà uno dei tanti titoli che Sting ha collezionato in questi mesi in giro per il mondo??

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Hqdefault

A guardarla bene, però... sembra una versione modificata dell'Hardcore Belt!!

Sting chiede e ottiene un microfono: "Prego, prego... state pure seduti, anche se in mio cospetto..."

"Sono qui per fare un annuncio che riguarda non solo tutti voi spettatori... ma ogni singola persona coinvolta in HCW.
A partire da oggi, in seguito agli scandalosi fatti di Survivor Series, con il beneplacito degli sponsor e dell'emittente televisiva, i quali vogliono vedere i loro prodotti rappresentati dal migliore e più Fenomenale componente del roster... Il Top Title della HCW non è più da considerarsi il World Title detenuto da un qualche midcarder del roster... ma bensì il titolo più rappresentativo della federazione è quello che tengo appoggiato alla spalla in questo momento!!"

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Impact365-aj-styles-impact-entire-wrestling-industry-620x350

Sting prosegue, on fire:

"State bene attenti però... a non confonderlo con quell'inutile e poco dignitoso titolo "Hardcore" che per troppo tempo ha infangato questi ring!!
Il Titolo Hardcore... NON ESISTE PIU'!

Il massimo alloro in HCW d'ora in poi... SARA' IL LEGEND TITLE DEL VOSTRO LEGEND CHAMPION... THE PHENOMENAL STING!!!"

Non so bene dirvi cosa accadrà al World Title, se verrà ritirato o se verrà relegato al mid carding come caramella per i wrestler più deboli... Non sta a me deciderlo e se ne occuperà il Gm Willow. Di certo, non poteva più essere quella cintura a rappresentare questa federazione, dopo il disonorevole comportamento del precedente campione Mr.Italia che l'ha infangata fino a farle perdere totale valore...
Come vedete, la HCW è ai minimi storici per popolarità ed interesse e solo un vero, autentico e Fenomenale campione con una vera, autentica e Leggendaria cintura può riportarla ai fasti che gli sponsor ci chiedono.

Eccomi qui, come al solito, a salvare baracca e burattini... ovviamente ad un prezzo "ragionevole".

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title YO21n40

D'ora in poi è questo il Major Title, il Main Event, La Leggenda della HCW!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 15:01

Tweet di Sock: Mhm, questo titolo mi attira in modo strano. Attento Sting #LegendTitle #HCW
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 16:35

Vedi Sock quel titolo appartiene ad una LEGGENDA, e per poter affrontare quella Leggenda bisogna essere leggendari.....e non mezze seghe alle prime armi.
In ogni caso, complimenti ragazzo vedo che l'aver tolto di mezzo il tricheco ti ha giovato...in fin dei conti, sei stato il migliore in mezzo a morti che camminano...OPS ora non più sarcastico
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 23 Nov 2015, 19:19

Tweet di Sock: Ti ringrazio, ovviamente una leggenda come te dovrebbe aspirare a questo titolahahahahahahahah #FrancyPunk
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 09:40

La cintura delle Leggende...ti calza a pennello Fenomeno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 10:00

Riconosco ovviamente ufficialmente questa splendida cintura che soppianta un titolo e una categoria ormai decadute come l'hardcore.
Da questo momento inoltre va considerato a tutti gli effetti il titolo massimo dell'HCW al posto del World Title.
Lunga vita al Legend Champion Sting!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 11:22

Willow Joker ha scritto:
Riconosco ovviamente ufficialmente questa splendida cintura che soppianta un titolo e una categoria ormai decadute come l'hardcore.
Da questo momento inoltre va considerato a tutti gli effetti il titolo massimo dell'HCW al posto del World Title.
Lunga vita al Legend Champion Sting!

Non dar aria alla bocca per il gusto di farlo Joker, visto e considerato che non hai alcun potere in merito alla questione Hardcore Title.
Come già anticipato sono stato incaricato personalmente dall'HCW Headquarters di organizzare il match valido per il titolo Hardcore o titolo Legends se al pagliaccio piace chiamarlo così.

Colgo quindi subito l'occasione per annunciarti Sting che questo Lunedì notte ad Escalation dovrai portare il tuo culo e il tuo titolo sul ring per la tua prima difesa titolata.
Visto lo schifo che voi AOTF avete messo in scena la settimana scorsa, mi è sembrato doveroso organizzare un match che ridia a quella cintura il rispetto e la buona dose di violenza che merita. Avrei anche il potere di farti combattere legato ma non ne ho bisogno, dato che come dimostrano i risultati sul ring... basta un match semplice e regolare per far si che tu esca sconfitto da un match.
Ti annuncio quindi che questo Lunedì difenderai la cintura contro la leggenda Hardcore, contro il re della disciplina, contro l'uomo più estremo della federazione... The Highlander... in un Cage Of Death Match!

And that's the bottom line cause Mr.Italia said so!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 13:30

Ti ricordo, Italia, ripetuta iuvant, che il Re dell'Estremo è uno ed uno solo e risponde al nome di Hulaker...puoi dare "aria alla bocca" quanto ti pare, ma i fatti e la storia non si possono alterare.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 15:37

Mi farò trovare pronto. Eccome se lo farò...

Il re? Tieniti la corona e il suo caro trono Hulaker. Io rimango fra il mio amato popolo. Ma sai cosa succede ad un re quando il popolo si ribella? Cade...E finisce nella merda peggiore rispetto a quella che ha concesso ai suoi sudditi.

Sting? Non vedo nessuno Sting da affrontare... Il vero Sting tornerà e allora sarà tempo di pace e di gioia..

Oggi? Oggi non c'è Sting. Oggi c'è il fenomeno...E ancora una volta...SARA' GUERRA...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 19:55

Sei caduto proprio nel ridicolo ormai fenomeno!!! Però fai ridere almeno dai!! Very Happy

È la shot al titolo, regalata, intanto.. Ciao ciao.. Ah da quant'e' che non vinci un incontro?!? Regolare si intende, una cosa che ormai non esiste nel tuo vocabolario..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 20:50

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Riconosco ovviamente ufficialmente questa splendida cintura che soppianta un titolo e una categoria ormai decadute come l'hardcore.
Da questo momento inoltre va considerato a tutti gli effetti il titolo massimo dell'HCW al posto del World Title.
Lunga vita al Legend Champion Sting!

Non dar aria alla bocca per il gusto di farlo Joker, visto e considerato che non hai alcun potere in merito alla questione Hardcore Title.
Come già anticipato sono stato incaricato personalmente dall'HCW Headquarters di organizzare il match valido per il titolo Hardcore o titolo Legends se al pagliaccio piace chiamarlo così.

Colgo quindi subito l'occasione per annunciarti Sting che questo Lunedì notte ad Escalation dovrai portare il tuo culo e il tuo titolo sul ring per la tua prima difesa titolata.
Visto lo schifo che voi AOTF avete messo in scena la settimana scorsa, mi è sembrato doveroso organizzare un match che ridia a quella cintura il rispetto e la buona dose di violenza che merita. Avrei anche il potere di farti combattere legato ma non ne ho bisogno, dato che come dimostrano i risultati sul ring... basta un match semplice e regolare per far si che tu esca sconfitto da un match.
Ti annuncio quindi che questo Lunedì difenderai la cintura contro la leggenda Hardcore, contro il re della disciplina, contro l'uomo più estremo della federazione... The Highlander... in un Cage Of Death Match!

And that's the bottom line cause Mr.Italia said so!

Ti sei bevuto il cervello Mr.Italia? Mettere in scena un match così in uno show settimanale? Hai idea dei rischi che i lottatori possono correre e dei danni potenziali alla federazione? Non ultimo economici, visto che un match del genere andava fatto come minimo in PPV, in un Big Four. E poi perchè dare il là ad una potenziale carneficina che non ci azzecca nulla con lo spirito del nuovo LEGENDS TITLE?

Ahi ahi Mr.Italia...stai facendo di tutto per coinvolgere altri in una guerra che è solo tua. Ormai non hai più mezzi per fronteggiare l'Age Of The Fall e ogni tua mossa rivela la tua disperazione. Stai tirando troppo la corda, e più la tiri e più dura sarà la tua punizione...presto scoprirai il tuo destino nei prossimi eventi, il titolo del mondo sta per scivolarti via dalle dita e a quel punto non avrai più nulla a cui aggrapparti Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:13

Grazie amici... grazie leali sostenitori.

Grazie GM Willow, per aver subito capito l'importanza del Legend Title ed il prestigio che esso, alla mia vita, può portare nella casa che io ho costruito... per aver capito come un nuovo alloro sia la ciliegina sulla torta della nuova era... La Age Of The Fall.

Grazie Francy per aver zittito quella minuscola, insignificante e fastidiosa zanzara cinguettante... Un intenditore come te non poteva che apprezzare il nuovo titolo.

E infine Hulaker... Signore della Luce... Mi hai anticipato. O meglio, hai anticipato il corriere TNT che sta arrivando a casa tua con un pacco regalo...
C'è una sola, vera ed unica leggenda Hardcore ed Extreme in questo business e quello è "The Lord Of The Light" himself...

La vecchia cintura, simbolo della categoria Hardcore, non è stata gettata via... bensì l'ho fatta pulire, lucidare ed incartare per spedirtela in dono!! Ora è un trofeo di tempi andati, tempi cancellati dalla Age Of The Fall e dalla tua luce... tempi gloriosi, ma passati... tempi che è giusto che siano ricordati nella tua stanza dei trofei, insieme ad i tuoi tanti allori, in possesso della leggenda Hardcore Hulaker... come è giusto che sia.

Quindi, ecco a te Hulaker... questa cintura offerta in dono per te:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title 2ursglu
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:18

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:
Riconosco ovviamente ufficialmente questa splendida cintura che soppianta un titolo e una categoria ormai decadute come l'hardcore.
Da questo momento inoltre va considerato a tutti gli effetti il titolo massimo dell'HCW al posto del World Title.
Lunga vita al Legend Champion Sting!

Non dar aria alla bocca per il gusto di farlo Joker, visto e considerato che non hai alcun potere in merito alla questione Hardcore Title.
Come già anticipato sono stato incaricato personalmente dall'HCW Headquarters di organizzare il match valido per il titolo Hardcore o titolo Legends se al pagliaccio piace chiamarlo così.

Colgo quindi subito l'occasione per annunciarti Sting che questo Lunedì notte ad Escalation dovrai portare il tuo culo e il tuo titolo sul ring per la tua prima difesa titolata.
Visto lo schifo che voi AOTF avete messo in scena la settimana scorsa, mi è sembrato doveroso organizzare un match che ridia a quella cintura il rispetto e la buona dose di violenza che merita. Avrei anche il potere di farti combattere legato ma non ne ho bisogno, dato che come dimostrano i risultati sul ring... basta un match semplice e regolare per far si che tu esca sconfitto da un match.
Ti annuncio quindi che questo Lunedì difenderai la cintura contro la leggenda Hardcore, contro il re della disciplina, contro l'uomo più estremo della federazione... The Highlander... in un Cage Of Death Match!

And that's the bottom line cause Mr.Italia said so!

Italia, mi dispiace rovinare i tuoi piani... ma c'è una cosa che non hai considerato: tutto sarebbe potuto funzionare, nelle tue intenzioni, se su quel ring avessi messo un qualsiasi altro wrestler disposto a sacrificarsi per te.
Purtroppo hai scelto The Highlander... l'eterno sidekick, il Robin, la spalla, il Marty Jannetty... l'allievo.

Quando il Fenomeno Sting e Hot High sono sul quadrato, non esistono stipulazioni, imposizioni, ordini...esiste una sola regola: Sting comanda, Highlander obbedisce.
Se io dico niente regole Hardcore, Highlander si sottomette e risponde "sì signore... desidera anche del the?".

Dunque, buona fortuna con i tuoi piani...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 21:20

The Highlander ha scritto:
Mi farò trovare pronto. Eccome se lo farò...

Il re? Tieniti la corona e il suo caro trono Hulaker. Io rimango fra il mio amato popolo. Ma sai cosa succede ad un re quando il popolo si ribella? Cade...E finisce nella merda peggiore rispetto a quella che ha concesso ai suoi sudditi.

Sting? Non vedo nessuno Sting da affrontare... Il vero Sting tornerà e allora sarà tempo di pace e di gioia..

Oggi? Oggi non c'è Sting. Oggi c'è il fenomeno...E ancora una volta...SARA' GUERRA...

cane cane cane cane

Shane ha scritto:
Sei caduto proprio nel ridicolo ormai fenomeno!!! Però fai ridere almeno dai!! Very Happy

È la shot al titolo, regalata, intanto.. Ciao ciao.. Ah da quant'e' che non vinci un incontro?!? Regolare si intende, una cosa che ormai non esiste nel tuo vocabolario..

Buongiorno, chi è lei? Credo di averla vista sulla mappa della rilevanza nel 1998, ma potrei confonderla con Eugene/Fioffio...
Ad ogni modo, per rispondere alla sua domanda, credo fosse... mmm... pensandoci bene... Sì, credo fosse Domenica, contro un tale vestito di rosa.
Come direbbe TheSock, #epicfail
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 22:59

Non giocare.... con....la...mia....mente...

Non sei lo Sting che mi ricordo io. Non sei lo Sting che vuole bene al pubblico. Che mi consiglia cosa fare. Sei uno Sting fasullo e io ti distruggerò sul ring..

Forse...

Devo...

Amici...

Nemici....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 23:50

The Highlander ha scritto:
Non giocare.... con....la...mia....mente...

Non sei lo Sting che mi ricordo io. Non sei lo Sting che vuole bene al pubblico. Che mi consiglia cosa fare. Sei uno Sting fasullo e io ti distruggerò sul ring..

Forse...

Devo...

Amici...

Nemici....

Sono lo stesso Sting di sempre: un Fenomeno.
Solo che prima mi nascondevo, rimanevo nell'ombra poiché questa mia palese superiorità mi metteva in soggezione e mi faceva temere di oscurare la HCW con la mia grandezza... Ora che ho capito che la HCW se è sempre fregata del suo portabandiera...

Me ne rimango ugualmente nell'ombra.

Strano dici? No se ci pensi bene... Ora rimango nell'ombra con motivazioni differenti, rimango nell'ombra per mostrare quanto desolata sia la HCw senza di me, quanto triste, spenta e oscura sia senza il suo Fenomeno... Rimango nell'ombra per dimostrare che sono sempre stato io la luce della HCW, nonostante tutti mi abbiano voltato le spalle nel corso degli anni.

Ma sono sempre io, High... quello che ti ha insegnato tutto, quello che ti ha aiutato a rialzarti, quello che è venuto a recuperarti in mezzo ad una strada, prima dei record, prima dei titoli, quando tutti ti avevano dimenticato, quanto a nessuno importava di te, quando nessuno ricnosceva il tuo valore, quando i famigerati fan della HCW nemmeno si erano accorti che uno dei più devoti alla federazione era scomparso.

Sono sempre io, lo Sting che ti ha abbracciato dopo il tuo primo World Title, quello che ti ha spinto e spronato a lottare per quella cintura che la gente diceva non avresti mai vinto perché eri nulla più che un rissaiolo.

Sono lo Sting che era disposto a rinunciare ad una Title Shot, massimo sacrilegio per un Wrestler degno di questo nome, pur di non affrontarti.

Sono lo Sting che ha sempre combattuto dal tuo stesso lato... e che la HCW ha fatto di tutto per convincerti a colpire e lasciare in una pozza di sangue. Proprio quello Sting... quello che da te ha infine ricevuto irriconoscenza.

Sono lo Sting che ha fatto tanti, troppi errori sacrificandosi per gli immeritevoli e ridimensionando la sua statura di Fenomeno per il bene collettivo... Ma sono il Phenomenal Sting che ora sa che quegli errori vanno cancellati.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 01:29

Sting ha ricevuto irriconoscenza da me? E' stato il primo a cui ho detto grazie. L'unico per cui sono dovuto scendere a patti con il demonio, pur di fargli avere ciò che meritava, un match, per il titolo, contro di me.

Ti sbagli. Il vero Sting non mi avrebbe mai dato un ordine.

Se Sting. Il vero ed unico Sting, fosse qui, davanti a me e mi darebbe il consiglio di non combattere, non esiterei a farlo.

Io e Sting siamo amici. Io non colpisco Sting se non c'è motivo.
Sting.
Sting.
Sting.

Scopritore.
Mentore.
Maestro.
Alleato.
Amico.
Fratello....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 09:58

Hot High, Sting è il Fenomeno che è sempre stato, è sempre la HCW impersonificata in una persona, è colui che ha dato il nome e reso grande questa federazione...il pubblico lo amava? Lui amava il pubblico? Beh, proprio quel pubblico è stato sempre irriconoscente nei suoi confronti, lui ha dato la sua vita e loro non attendevano altro che voltargli le spalle. Oggi Sting è il VERO Fenomeno perché ha capito dove stava l'errore, ed una leggenda come lui non ha prezzo ed i contribuenti dovrebbero capirlo.
Tu adesso hai una grande occasione, hai l'onore di affrontare il Fenomeno, di calcare il suo stesso ring, di giocarti la cintura delle Leggende. Contro di me hai fallito, non sei riuscito sul tuo campo ad innalzarti al livello di chi, proprio su quel campo, ti aveva iniziato. Adesso puoi affrontare il tuo "maestro" nel territorio delle "Leggende"...adesso, mai come ora, hai la chance di dimostrare che anche tu puoi far parte di questa cerchia.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 09:59

P.S.: grazie Fenomeno...la mia cintura è stata proprio recapitata questa mattina in perfetto stato. Complimenti per averla riportata nella legittima casa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:00

Willow Joker ha scritto:


Ti sei bevuto il cervello Mr.Italia? Mettere in scena un match così in uno show settimanale? Hai idea dei rischi che i lottatori possono correre e dei danni potenziali alla federazione? Non ultimo economici, visto che un match del genere andava fatto come minimo in PPV, in un Big Four. E poi perchè dare il là ad una potenziale carneficina che non ci azzecca nulla con lo spirito del nuovo LEGENDS TITLE?

Ahi ahi Mr.Italia...stai facendo di tutto per coinvolgere altri in una guerra che è solo tua. Ormai non hai più mezzi per fronteggiare l'Age Of The Fall e ogni tua mossa rivela la tua disperazione. Stai tirando troppo la corda, e più la tiri e più dura sarà la tua punizione...presto scoprirai il tuo destino nei prossimi eventi, il titolo del mondo sta per scivolarti via dalle dita e a quel punto non avrai più nulla a cui aggrapparti Cool

Mi hai coinvolto in un gioco che non mi riguardava. Prima eravate dei semplici avversari ma ora, grazie alla tua stupidità, siete diventati per me un problema da risolvere.
Non potevi far errore più grosso Joker... questo Lunedì il tuo caro fenomeno verrà massacrato dell'unica vera leggenda che entrerà in quella gabbia della morte... la leggenda Hardcore Hot High!

Preparati a salutare il tuo fenomeno... e dopo di lui, a TLC... la stessa sorte toccherà a te. Il Mondo intero vedrà il più giovane talento dell'HCW festeggiare sulla tua carcassa Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 12:09

Caro fenomeno, ti devi appoggiare agli altri per vincere o ricevere aiutini dai tuoi "capi", per vincere un match.. Ma sei diventato questo, ci sta. Noi accettiamo questo tuo stato! Ovviamente i tuoi superiori stanno cercando di fare il lavaggio del cervello a tutti cercando di salvare il salvabile, ma il ridicolo è dietro l'angolo ormai! Basta vedere il risultato dello scorso ppv.. 1vs1 e mi guardavi le chiappe!!

High....Stai prendendo questa sfida in modo sbagliato. Non ci sono amici, non ci sono storie passate. Solo uno da abbattere e schienare 1,2,3... stop!!

Per quando riguarda il vecchio, il prossimo potresti essere tu... spegnamo questa luce prima che ancora tu riesca a premere l'interruttore!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 13:01

Io e Sting siamo amici...
Eravamo amici...
Ora non vuole più sentirsi paragonato a me...

Perchè? Cosa gli è successo? Sto male...

Cage of Death, un match brutale... Ma è un mio amico? Se è mio amico, come posso fargli male?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 13:50

Mr.Italia ha scritto:
Mi hai coinvolto in un gioco che non mi riguardava. Prima eravate dei semplici avversari ma ora, grazie alla tua stupidità, siete diventati per me un problema da risolvere.
Non potevi far errore più grosso Joker... questo Lunedì il tuo caro fenomeno verrà massacrato dell'unica vera leggenda che entrerà in quella gabbia della morte... la leggenda Hardcore Hot High!

Preparati a salutare il tuo fenomeno... e dopo di lui, a TLC... la stessa sorte toccherà a te. Il Mondo intero vedrà il più giovane talento dell'HCW festeggiare sulla tua carcassa Cool

Critichi la mia strategia Italia? Io non ho una strategia, l'Age Of The Fall non ha una strategia se non continuare a vincere cinture, disputare main event e dominare il mondo.
Per Sting non sarà un problema confermarsi LEGEND CHAMPION contro l'ubriacone e io non avrò problemi a confermarmi PURE CHAMPION contro il twittatore compulsivo.

E comunque stai attento...so che non succederà, ma se tu dovessi perdere il tuo match...chissà che io non scelga me stesso come tuo sfidante  sarcastico sarcastico sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 20:59

Shane ha scritto:
Caro fenomeno, ti devi appoggiare agli altri per vincere o ricevere aiutini dai tuoi "capi", per vincere un match..

Oh giusto, perdonami... Dimenticavo che tu sei uno di quelli secondo i quali le sconfitte nei tag match non si contano.
Sarà mica per quello che ne hai sempre combattuti così tanti? Comodo così... Ecco il "cuor di leone" ecco quello che "non si tira mai indietro" ecco l'eroe dell'HCW"... che si nasconde nei meandri dei match a squadre per poi poter dire "eh ma non vale non ho perso io".

Pensala come vuoi, babbeo... Io sono qui con il portafoglio ripieno del tuo bonus PPV del mese precedente, l'oro alla vita e una vittoria nel tradizionale e storico Survivor Series Match, evento che si verifica una sola volta l'anno (ti lascio immaginare cosa non hanno pagato gli sponsor dopo la vittoria)... tu sei lì, povero, triste, rancoroso, con la tua "vittoria" 1vs1 in un match inutile nel quale ti ho lasciato fare e che tutti hanno già dimenticato e con un pugno di mosche in mano... incapace di voltare pagina e ossessionato da me.

Poveraccio...

The Highlander ha scritto:
Sting ha ricevuto irriconoscenza da me? E' stato il primo a cui ho detto grazie. L'unico per cui sono dovuto scendere a patti con il demonio, pur di fargli avere ciò che meritava, un match, per il titolo, contro di me.

Ti sbagli. Il vero Sting non mi avrebbe mai dato un ordine.

Se Sting. Il vero ed unico Sting, fosse qui, davanti a me e mi darebbe il consiglio di non combattere, non esiterei a farlo.

Io e Sting siamo amici. Io non colpisco Sting se non c'è motivo.
Sting.
Sting.
Sting.

Scopritore.
Mentore.
Maestro.
Alleato.
Amico.
Fratello....

Il vero e unico Sting, il Fenomenale Sting... è proprio qui davanti a te.
Irriconoscenza, esatto... perché avevi la possibilità di fare la cosa giusta ed invece hai preferito ascoltare le voci dei "tifosi".

Hai dimenticato quella sera, High? Io no.
Hai dimenticato il rumore delle tue nocche contro il mio cranio? Io no.
Hai dimenticato l'odore del mio sangue che schizzava ad ogni pugno? Io no.
Soprattutto... Hai dimenticato i cori del pubblico?? "COLPISCI! COLPISCI!" "LET THEM FIGHT LET THEM FIGHT". IO NO, NON HO DIMENTICATO.

Quella notte, quelle urla mi hanno guidato verso la luce...e sono stati i tuoi colpi a "pulirmi" il viso dal facepaint, facendo rinascere ed aprire gli occhi. Perché è questo che siamo per loro... per i tifosi, per gli sponsor, per i nostri stessi colleghi...
Carne da macello.
Oggetti.
Cose.
Ratings.
Acrobazie.
Biglietti venduti.
Nessuna poesia, nessun vero amore... Solo lo strumento delle singole esigenze di ognuno.

Se questo dobbiamo essere... questo saremo... ma se devo essere sono un oggetto... bhe, voglio la mia parte.
Voglio che mi venga tributato il mio valore.
Voglio essere pagato per il Fenomeno che sono.

Quindi esatto, un ordine... Perché se tu vedessi un cieco che si sta dirigendo verso il centro di una strada trafficata, cosa faresti? Gli "consiglieresti" di cambiare strada?
No, gli ordineresti di fermarsi.

Ed è questo che devi fare tu, The Highlander. Fermati finché hai ancora un briciolo di tempo.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 21:17

***BREAKING NEWS: LA NOTIZIA DELL'ISTITUZIONE DEL LEGEND TITLE HA GIA FATTO IL GIRO DEL MONDO E RIPORTATO L'HCW SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DI TUTTO IL MONDO.

PER SFRUTTARE IL MOMENTO E LA RIBALTA MEDIATICA, LA FEDERAZIONE HA RAGGIUNTO UN ACCORDO CON LA "FENOMENALE" SUPERSTAR PER LA CESSIONE DI UNA PARTE DEI DIRITTI D'IMMAGINE, IN MODO DA COMMISSIONARE UNA GIGANTOGRAFIA D'AUTORE CELEBRATIVA DA AFFIGGERE NEL SALONE D'INGRESSO DEGLI HCW HEADQUARTERS.

DI SEGUITO UNA ANTEPRIMA SOLO PER VOI AFFEZIONATI DI HCW.COM***


***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title BenQHXNIEAAyN2j
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeSab 28 Nov 2015, 16:49

Sai che istituendo un nuovo titolo, attiri ancor di più la mia attenzione?? A breve sarò anche il più giovane "Legend Champion" della storia................ BELIEVE THAT!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 17:43

The Apex Predator ha scritto:
Sai che istituendo un nuovo titolo, attiri ancor di più la mia attenzione?? A breve sarò anche il più giovane "Legend Champion" della storia................ BELIEVE THAT!

Io attiro l'attenzione di tutti.
Sempre.

Dovrebbe essere emblematico per il campione di serie B Mr.Italia vedere che a me è bastato schioccare le dita per ottenere più riflettori di quanti ne abbia ottenuti lui con la sua collezione di cinture che tutti hanno già dimenticato...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 10:14

La tua cintura di cartone avrà vita breve.
Il mio record di Complete Champ? Sarà un qualcosa che rimarrà indelebile nella storia dell'HCW!

Accetta il fatto che ormai sei diventato un atleta di serie B fenomeno...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 12:08

Mr.Italia ha scritto:
La tua cintura di cartone avrà vita breve.
Il mio record di Complete Champ? Sarà un qualcosa che rimarrà indelebile nella storia dell'HCW!

Accetta il fatto che ormai sei diventato un atleta di serie B fenomeno...

La mia cintura avrà la vita che deciderò io... poiché sono le leggende a tramandare le leggende.
Senz'altro il tuo "record" rimarrà nella storia... quelle note a fondo pagina che nessuno legge mai, hai presente?

History of HCW

[...] The Phenomenal Sting decise di importare la sua leggenda in tutto il mondo e smise di mettere la HCW al primo posto nei suoi impegni, passando quasi 6 mesi tra Giappone, Europa e Messico conquistando i più prestigiosi titoli mondiali. Durante questo periodo, l'assenza del Fenomeno causò un crollo dei ratings della HCW che perse i suoi contratti televisivi su scala internazionale, riducendo la trasmissione degli show a contratti temporanei con emittenti locali di fortuna[1].

[1] Durante questo periodo il disinteresse era tale che gli albi d'oro della federazione vennero aggiornati saltuariamente. Gira voce che per un breve periodo Mr.Italia riuscì a conquistare tutti i titoli (presumibilmente anche quello Femminile, istituito per cav1, altrimenti non si parlerebbe di "tutti", ma rimane grande incertezza), tuttavia non è possibile confermare tale voce, né eventualmente conoscere i nomi dei jobber suoi avversari di quel periodo, date le scarse risorse delle emittenti locali che non potevano permettersi di mantenere un archivio video.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 12:12

Sforzati di più, perchè è così palese che ad ogni tua dichiarazione mostri tutta la tua invidia nei miei confronti per i miei successi.
Eppure una volta eri un wrestler che si giocava i Main Event con me... ora invece per aver successo sei costretto ad andare a combattere in federazioni inferiori alla ricerca di campioncini del tuo basso livello.

I risultati parlano chiaro.
Sting va in Giappone a combattere contro un campione nano con gli occhi a mandorla e porta a casa il titolo.
Sting torna nel vero wrestling in HCW a giocarsi il World Title contro Mr.Italia e viene nettamente sconfitto.

Ti prenoto un altro volo verso il Giappone? Anche in Cina e nelle Filippine ti stanno aspettando... li c'è gente che probabilmente puoi ancora battere Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Empty
MessaggioTitolo: Re: ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title   ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» *BREAKING NEWS* Grave incidente per...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: