Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement

Andare in basso 
+7
The Natural Pope
The Highlander
The Sharpshooter
3D
The Italian Badass
Il Distruttore
The Joker
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 20:25

***GLI HORDES OF CHAOS SALGONO A SOPRESA SUL RING***

The Joker, Sharphooter e Il Distruttore sono arrivati nell'arena !!!
Il main event di questo pre-show di Escalation sarà addirittura un comizio degli Hordes, a pochi minuti dai match.
Sharp sarà impegnato come nuovo primo sfidante, mentre The Joker e Il Distruttore proveranno a vincere le rispettive battle royal.

The Joker: " SAAAAAAAAALVE GENTE !!! E' con estremo piacere, che vi presento i tre migliori lottatori dell'HCW: metà dei campioni di coppia,Il Distruttore (fischi)...l'altra metà, e il n.1 contender al HCW World Title The Sharpshooter (fischi)...e colui che stasera vincerà la Battle Royal di prima fascia: IO, THE JOKER !!!! (Fischi).

Stasera, siamo qui per un motivo ben preciso: FRANCY80. Sharp ha creato questa stable per creare grandi campioni, perchè lui è un uomo generoso e buono. Ma Francy80 non è riuscito ad esserne all'altezza, perciò abbiamo preso insieme una decisione: L'ESPULSIONE DI FRANCY80 DALLA STABLE. Tuttavia, pur essendo un buffone con evidenti problemi mentali, siamo sicuri che ha fatto del suo meglio.
Perciò, come da contratto, noi siamo qui per annunciare a Francy80 uno speciale premio bonus.

Ci ho pensato a lungo ma alla fine ho deciso. Ho deciso che alla Royal Rumble, Francy80 affronterà..." Joker si indica, il pubblico grida a gran voce di voler Joker vs Francy80 ! Diversi cori "YOU'VE BEEN SPEARED" si alzano.
Joker però sorride, tutti gli Hordes sorridono..."Come stavo dicendo, Francy80..alla Rumble affronterai IL NUOVO MEMBRO DEGLI HORDES OF CHAOS...UN VERO CAMPIONE...LADIES AND GENTLEMAN,lasciate che vi introduca...Stylin' and profilin', limousine drivin',jet flyin', kiss' stealer...the Nature Boy...THE NATURAL POPE !!!!!!!!"

INCREDIBILE !!! RISUONA LA MUSICA DI 2001 ODISSEA NELLO SPAZIO !!!
THE NATURAL POPE E' QUI !!!! IL NEO ARRIVATO HA DECISO DI ACCETTARE L'OFFERTA DI THE JOKER !!!!

Tra i fischi, The Pope entra sul rung...WOOOOOOOOOOOOOO....The Joker e Sharp si uniscono al coro: WOOOOOOOOOOOOOO
Pope abbraccia tutti i membri degli Hordes e saluta il pubblico !!! Camminata in stile "Nature Boy" ,WOW !!
E Joker prova ad imitarla, ma con scarsi risultati !
Joker riprende il mic: "Signore e signori, finalmente un membro DEGNO di far parte degli Hordes Of Chaos !
Ha carisma, fascino, talento, astuzia...e soprattutto, E' UN HORDE OF CHAOS !!!!
Alla Rumble The Natural Pope affronterà te Francy80, nel suo grandioso match di debutto in PPV...E IO, THE JOKER, MI ASSICURERO' CHE TUTTO PROCEDA AL MEGLIO...INFATTI SARO' PERSONALMENTE ALL'ANGOLO DI POPE !!!!
E ora, se ci volete scusare, abbiamo dei match da VINCERE ! AU REVOIR !!! "

Joker sorride, The Natural Pope sembra lanciare la sfida a Francy80 ! Fa segno che lo sottometterà alla Figur-4 !
Grande annuncio, gli Hordes Of Chaos hanno trovato subito un nuovo membro...che sfiderà da subito colui che si è allontanato, Francy80 ! Suona la musica degli Hordes che si allontanano insieme dal ring, alzando il pugno al cielo !!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 18 Gen 2011, 22:07

Che dire se non Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 08:30

Hahahahahaha poveri pazzi...via Francy dentro una prostituta!!! Hahahahahahahaha Ci manca solo che fate entrare i due leocorni e siamo apposto....però povero Francy, gli avete già tolto l'unica persona che non lo conosceva e che forse avrebbe fatto coppia con lui :'( ......hahahaahahha tutto SARA' INVANO....ALLA ROYAL RUMBLE 2011 ESSI SARANNO DI NUOVO INSIEME,....LA FENICE TORNERA', RISORGENDO DALLE PROPRIE CENERI!! H.O.C...la Road To WM è solo all'inizio
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 11:23

Complimenti Hordes, siete riusciti a trovare qualcuno peggio di Francy! Pensavo che come stable avreste ambito a migliorarvi sempre più!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 12:40

Dai su ora non rendiamo la cosa più grande di quella che è...
Francy era un coglione, era sotto gli occhi di tutti.
Ci abbiamo provato, lo abbiamo spronato, lo abbiamo instradato... ma poi lui alla fine rovinava tutto.
Io sinceramente alla fine non glie ne faccio nemmeno una colpa, se uno è mongoloide e non ci arriva non puoi prendertela più di tanto con te stesso perchè non riesci a fargli capire le cose.
Quello che è successo è naturale conseguenza, punto.
Eih, Francy senza rancore... ma occhio a non metterti in mezzo ai nostri affari, sei stato con noi e sai che fine fanno quelli che ci provano.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 14:07

Questo si che sarà un match bello....un Dark Match per la precisione
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 14:44

Ben detto Sharp...ci abbiamo provato a renderlo grande, ma il miracolo non è riuscito.
Continuare a vederlo girare come un mendicante per l'HCW è una seccatura, perciò visto che non si può ammaestrare....non resta che SOPPRIMERLO !!!
L'umiliazione è la cosa migliore...ecco perchè lo farò pestare dal suo sostituto, da The Natural Pope !!!

Hordes, spero gradiate The Natural Pope...mi assumo tutte le responsabilità della mia scelta, e -come con Il Distruttore (che però era una garanzia)- sono convinto che è una scelta vincente. E alla Rumble farà il suo trionfale debutto, pochi minuti prima della Rumble che vincerò !!!
Come vedi TIB, fatti non parole...se tu e i tuoi amici immaginari volete arrivare a me, dovrete vedervela anche con il nuovo Horde Of Chaos !

E tu Francy80...sei pronto a vedertela con chi è migliore di te ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 19:57

The Joker ha scritto:
Come vedi TIB, fatti non parole...se tu e i tuoi amici immaginari volete arrivare a me, dovrete vedervela anche con il nuovo Horde Of Chaos

Ho iniziato a parlare di loro da tempo immemore e su questo hai ragione...ma chi sa...sa che alcuni di loro ne fevero parte...ho iniziato il mio lavoro...e alla Rumble tutto sarà concluso...aspettvamo a LUI....e ora è pronto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Natural Pope

The Natural Pope


Numero di messaggi : 29
Età : 38
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.01.11

HCW
Wrestler: Ric Flair
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 20:05

Questo Match...si si era ciò che volevo, che desideravo... Francy con Joker al mio fianco avrai vita breve... le tenebre risplenderanno...con la luce mia...del Nature Boy...
Ragazzi miei amici degli Hordes... sapete il sogno si è realizzato, erano settimane che io e Joker chiacchieravamo, ci siamo incontrati e tutto è stato deciso... tutto è stato stabilito...io sono il Nature Boy, meglio di me, non c'è nulla, sopra di noi, solo il cielo...NERO!
Come la mia veste! Wooooooo! The Nature Boy è pronto e dopo la mia vittoria trionferemo con champagne e belle donne...
Ah Francy dmenticavo... Io voglio distruggerti in UN DARK MATCH SENZA SQUALIFICHE DOVE TUTTO è CONSENTITO!!!!!!WOOOOOOO!
The Nature Boy si colpisce ripetutamente la fronte fino a sanguinare...questo sangue sarà sacrificato in tuo onore e quando avremo il tuo sangue Francy la vittoria avrà inizio!!WOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 20:12

Passa la banda durante il vostro ingresso??
Almeno avreste più credibilità..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMer 19 Gen 2011, 21:59

Ben detto Pope ! Ben detto !

Rilassati, e fidati di me...il tuo esordio è tutto sommato morbido visto che c'è lo 0,000000000001 % di possibiltà che vinca l'idiota.

E voi altri guardate e imparate dalla new sensation dell'HCW...THE NATURAL POPE !!!
WOOOOOOOOOOOOO !!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 17:22

Un signor debutto..
Francy contro pope.. c'è in palio il titolo di "Signor nessuno" ??
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeGio 20 Gen 2011, 22:10

Marco HHH ha scritto:
Un signor debutto..
Francy contro pope.. c'è in palio il titolo di "Signor nessuno" ??

ahahahhaahah, mi sa di si Marco! in effetti non trovo un valido motivo per affrontare Pope! ma solo una via per poter arrivare al vero obbiettivo....JOKER Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 11:08

Joker ti piace assai stare al centro dell'attenzione vero?
The Natural Pope non è un campione, è un "nuovo arrivato" come lo sei tu
Al contrario di quelo che vai affermando da mesi e mesi, devi prima dimostrare con i fatti ciò che vali e poi semmai parlare
Alla battle royal sei andato bene ma ricorda che ci vuole un attimo per cadere e ritrovarsi al suolo...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 12:27

Ma poi in un dark match? Nessuno lo vedrà,nessuno capirà chi è più stupido fra i due...Questo è il vero wrestling bimbi...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 14:59

The Great One ha scritto:
Joker ti piace assai stare al centro dell'attenzione vero?
The Natural Pope non è un campione, è un "nuovo arrivato" come lo sei tu
Al contrario di quelo che vai affermando da mesi e mesi, devi prima dimostrare con i fatti ciò che vali e poi semmai parlare
Alla battle royal sei andato bene ma ricorda che ci vuole un attimo per cadere e ritrovarsi al suolo...

Sono mesi che me lo ripeti, ma io non sono come tutti gli altri...
Il caos è in costante ascesa, e i miei successi si susseguono da mesi...dovresti aver capito ciò che valgo, dovresti aver capito che io continuo a vincere e ad essere il migliore, dovresti aver capito che io non cadrò mai.

A differenza tua, che andrai incontro alla tua Waterloo alla Royal Rumble.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 16:36

francy80 ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Un signor debutto..
Francy contro pope.. c'è in palio il titolo di "Signor nessuno" ??

ahahahhaahah, mi sa di si Marco! in effetti non trovo un valido motivo per affrontare Pope! ma solo una via per poter arrivare al vero obbiettivo....JOKER Cool

Quindi chi ottiene l'onorificenza di "signor nessuno", si guadagna la possibilità di lottare contro Joker in un match per il titolo di "aria fritta"??
Voi sì che siete wrestler ambiziosi...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 18:17

Non si tratta di titoli...si tratta di mandare un messaggio !
Tutto brucia !! E l'umiliazione di Francy80 sarà solo un ulteriore passo verso il baratro.

Ma non ti preoccupare, gli Hordes non rimarrano a bocca asciutta alla Rumble.
A differenza della DX. Già, perchè il tuo match vale molto di più vero ? ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement 818695
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 20:01

The Joker ha scritto:
Ma non ti preoccupare, gli Hordes non rimarrano a bocca asciutta alla Rumble.
A differenza della DX. Già, perchè il tuo match vale molto di più vero ?

Finalmente, in tutta la tua carriera, una cosa di sensata l'hai detta
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 20:56

Approvo in pieno eeehehhehehe, DX zero risultati ultimamente Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 22:45

francy80 ha scritto:
Approvo in pieno eeehehhehehe, DX zero risultati ultimamente Shocked

...io non parlavo di questo
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 23:01

Quando c'è la Royal Rumble, quello dovrebbe essere il main event della serata.. MA in questa occasione con Marco HHH, Sting e Mr.Italia contemporaneamente sullo stesso ring, l'attenzione si sposta su quel match mettendo la rissa reale al secondo posto..
Ti sembra poco ??
Joker, Francy, Tib e compagnia.. lustratevi gli occhi.. ad un traguardo simile non arriverete mai..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeVen 21 Gen 2011, 23:59

Marco HHH ha scritto:
Quando c'è la Royal Rumble, quello dovrebbe essere il main event della serata.. MA in questa occasione con Marco HHH, Sting e Mr.Italia contemporaneamente sullo stesso ring, l'attenzione si sposta su quel match mettendo la rissa reale al secondo posto..
Ti sembra poco ??

Sinceramente???? E' quello che spero!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 20:10

Stai tranquillo.. tanto non ti succederà..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeLun 24 Gen 2011, 23:47

Marco HHH ha scritto:
Stai tranquillo.. tanto non ti succederà..

E se ti sbagli?
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 08:39

Marco HHH ha scritto:
Quando c'è la Royal Rumble, quello dovrebbe essere il main event della serata.. MA in questa occasione con Marco HHH, Sting e Mr.Italia contemporaneamente sullo stesso ring, l'attenzione si sposta su quel match mettendo la rissa reale al secondo posto..
Ti sembra poco ??
Joker, Francy, Tib e compagnia.. lustratevi gli occhi.. ad un traguardo simile non arriverete mai..

Sai....avverto invidia nelle tue parole Marco! ehehheeh, dal tronde sei solo l'ombra di ciò che eri una volta! inizio a credere alle parole di Mr.Italia e compagnia di idioti.....senza STING non se niente Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 13:07

The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Stai tranquillo.. tanto non ti succederà..

E se ti sbagli?

Io non sbaglio mai.. dovresti averlo capito!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 13:08

francy80 ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Quando c'è la Royal Rumble, quello dovrebbe essere il main event della serata.. MA in questa occasione con Marco HHH, Sting e Mr.Italia contemporaneamente sullo stesso ring, l'attenzione si sposta su quel match mettendo la rissa reale al secondo posto..
Ti sembra poco ??
Joker, Francy, Tib e compagnia.. lustratevi gli occhi.. ad un traguardo simile non arriverete mai..

Sai....avverto invidia nelle tue parole Marco! ehehheeh, dal tronde sei solo l'ombra di ciò che eri una volta! inizio a credere alle parole di Mr.Italia e compagnia di idioti.....senza STING non se niente Evil or Very Mad

Chiamo un traduttore per capire quello che hai detto, poi "le faremo sapere"..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 14:20

Marco HHH ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Stai tranquillo.. tanto non ti succederà..

E se ti sbagli?

Io non sbaglio mai.. dovresti averlo capito!!!

E di ciò ne sono VERAMENTE felice
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitimeMar 25 Gen 2011, 21:36

Marco HHH ha scritto:
francy80 ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Quando c'è la Royal Rumble, quello dovrebbe essere il main event della serata.. MA in questa occasione con Marco HHH, Sting e Mr.Italia contemporaneamente sullo stesso ring, l'attenzione si sposta su quel match mettendo la rissa reale al secondo posto..
Ti sembra poco ??
Joker, Francy, Tib e compagnia.. lustratevi gli occhi.. ad un traguardo simile non arriverete mai..

Sai....avverto invidia nelle tue parole Marco! ehehheeh, dal tronde sei solo l'ombra di ciò che eri una volta! inizio a credere alle parole di Mr.Italia e compagnia di idioti.....senza STING non se niente Evil or Very Mad

Chiamo un traduttore per capire quello che hai detto, poi "le faremo sapere"..

Ha detto che senza di me sei soltanto l'ombra del main eventer che ti avevo fatto diventare.
E sai una cosa? Ha perfettamente ragione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement   ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ESCALATION PRE-SHOW: Hordes Of Chaos' Major Announcement
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hordes Of Chaos @ Escalation
» Hordes Of Chaos @ Sunday Night Super Escalation
» The Apex Predator Vs. TheTizWSM + Hordes of Chaos Vs. Blood Brothers + L'inizio di una nuova ERA con un nuovo CAMPIONE - HCW Escalation - Maxi Report
» The Italian Badass vs Francy / Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) (c) Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) per i titoli di coppia
» The Phenomenal Talk Show *Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network*

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: