Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2011: Card

Andare in basso 
+6
Il Distruttore
The Italian Badass
The Joker
Francy Y2J
3D
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 10:09

HCW Elimination Chamber
20 Febbraio 2011


~~~~~

HCW Elimination Chamber 2011: Card Mini_c10
HCW Undisputed Championship
Elimination Chamber Match
Ordine d'ingresso: TBD
1. 3D
2. Big Sexy Cool
3. Sting (+2)
4. Mr.Italia (+4)
5. The Sharpshooter (c) (+6)



HCW Pure Championship #1 Contendership
Triple Threat Match
Batista Vs. The Crippler Vs. The Joker



HCW World Tag Team Championship #1 Contendership
Triple Threat Tag Team Match
Al Tavolo di commento: Il Distruttore (-15%)
Alliance (lorenz75 & The Great One) Vs. WCW (diamond luca & The Highlander) Vs. francy80 & The Natural Pope



Revenge Match
Surprise Ladder Match
Marco HHH Vs. The Italian Badass


Stipulazione:
Il vincitore si aggiudicherà la sorpresa contenuta nel sacchetto che sarà necessario raggiungere e staccare per vincere l'incontro



~~~~~


Ultima modifica di Sting il Mer 23 Feb 2011, 21:23 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 10:22

La strada per Wrestlemania è ormai iniziata, il PPV di febbraio è alle porte e non c'è tempo da perdere, quindi ecco con largo anticipo la card.

- Come dice il nome stesso del PPV, ritorna l'Elimination Chamber e sarà all'interno di essa che verrà difeso il titolo assoluto. La nostra sarà una Chamber a 5 partecipanti anzichè a 6, poichè il criterio di scelta dei partecipanti è stato questo: dare una possibilità ad un membro di ogni stable...5 stable, 5 partecipanti.
Per gli Hordes, ovviamente, il campione The Sharpshooter, al quale, di diritto, in quanto campione, verrà assegnato l'ultimo numero d'ingresso.
Per l'Alliance, fuori dai giochi TGO, la scelta ricade logicamente sul Pure Champion 3D, sempre più sulla cresta dell'onda e dei successi.
Come DX, Big Sexy Cool, già recentemente detentore del titolo e unico vero membro affidabile, al momento, della DX.
In rappresentanza degli FBI, avremo Mr.Italia, autore di un ruolino di marcia migliore nell'ultimo periodo rispetto a Batista.
Come lottatore WCW, infine, il sottoscritto, Sting: con TIB impegnato a ricercare vendetta e diamond e High uniti nella loro opera di rinascita, non poteva essere altrimenti...anche perchè non vorrei mai che Mr.Italia sentisse la mia mancanza.

Come detto Sharp entrarà per ultimo: gli altri 4 determineranno il loro numero d'ingresso al prossimo Escalation.

- Decreteremo poi il prossimo sfidante al Pure Title di 3D, con il vincitore della contesa che guadagnerà una shot da esercitarsi prima di Wrestlemania.

- Assegneremo inoltre lo status di primi sfidanti ai titoli di coppia, sempre per una shot pre-wrestlemania; qui, per mettere ancor più pepe sulla contesa, avremo una metà degli attuali campioni, Il Distruttore, al tavolo di commento.

- Infine, come già annunciato, TIB avrà l'occasione di consumare la propria vendetta ai danni di Marco HHH: il vincitore avrà una sorpresa...che conosceremo tutti a giochi fatti, altrimenti che sorpresa sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 13:14

Grazie GM per l'opportunità.
Sarà un match tutt'altro che facile, visto che i miei avversari saranno addirittura 4, ma sono pronto per il colpaccio.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 14:16

Che dire....grazie GM, una buona occasione!!! Pope, anche se non capisco le tue intenzioni, DIAMOCI DENTRO e portiamo in cassa la sfida ai titoli di coppia Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeSab 05 Feb 2011, 21:29

Sono molto contrariato a restare fuori dall'EC, ma se queste sono le disposizioni, accetterò...giusto riporre tutta la fiducia nel grande Sharpshooter, che dimosterà una volta per tutte chi è IL MIGLIORE. Hordes 4ever !!!

TIB, buona fortuna...ma attento, le scale sono alte...e c'è il rischio di soffrire di vertigini e volare giù Twisted Evil

Batista, The Crippler...nulla di personale. Ma io devo vincere questo match. Devo..
HAHHEHHIIHIHIHIHIAHAHHIHII !!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 02:19

Era ovvio che rimanessi fuori dall' EC...come ci dovrebbe stare pure quel pezzente del tuo "capo" Sharp...motivo? Tu hai perso e sei stato umiliato da due Jobber (non molto onorevole).
Il tuo capo? Ha vinto scorrettamente e tra poco nemmeno sa come! Ma ovviamente non è un mio problema...ho altro a cui pensare, ma sopratutto ho un Ladder Match da vincere! Quel pezzente di Marco HHH mi avrà sul ring al 100% delle mie forze...e li saranno problemi per il mio caro Marco....IT'S TIME TO PLAY THE GAME Hahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 13:47

Io che faccio sto al tavolo di commento..... neanche per sogno, niente match interverro in qualche match di sicuro e non mi siedero in nessun tavolo...... io sono Il Distruttore un uomo nero non può stare in un tavolo ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 14:52

Beh Distruttore si inizia così...poi non parteciperai a WM...e alla fine sarai all'ospizio con i nipotini che ti vengono a trovare...guarda che è un ottima "ottica" di vita!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 14:54

Beh Distruttore si inizia così...poi non parteciperai a WM...e alla fine sarai all'ospizio con i nipotini che ti vengono a trovare...guarda che è un ottima "ottica" di vita!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeDom 06 Feb 2011, 15:05

Un match per i titoli di coppia? Interessante, non c'è proprio storia per questo match.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 10:43

lorenz75 saliremo sul ring e daremo il 100% come sempre, l'importante è dare il massimo e uscire a testa alta senza rimpianti

3D ora tocca a te, hai delle grandi responsabilità ma questo lo sapevi come tutti noi lo sappiamo, entrando a far parte dell'Alliance si è ben consci a cosa siamo chiamati a fare

Sting hai accusato me di essere accecato dal voler a tutti i costi il titolo del mondo ma a quanto vede non hai esitato un attimo ad inserirti nel ME come membro della WCW
Come vedi non sei l'unico ad avere dei dubbi
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 12:13

I titoli di coppia...il mio PRIMO traguardo da raggiungere!!!! Natural Pope, prepariamoci e vinceremo, perchè siamo affamati di vittorie...

buona fortuna TGO e Lorenz Cool
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 12:28

The Great One ha scritto:
lorenz75 saliremo sul ring e daremo il 100% come sempre, l'importante è dare il massimo e uscire a testa alta senza rimpianti

3D ora tocca a te, hai delle grandi responsabilità ma questo lo sapevi come tutti noi lo sappiamo, entrando a far parte dell'Alliance si è ben consci a cosa siamo chiamati a fare.
Certo The Great One, lo so che questo può essere il mio momento. Allo stesso tempo so che l'Elimination Chamber è uno dei match più difficili da affrontare nell'intera HCW, e che non sarà per nulla facile fare bottino pieno. Nonostante questo darò tutto me stesso, sono pronto a dare il 110%, e sono sicuro che servirà.

Ora che stato derubato del titolo da Sharpshooter sono sicuro che puoi conquistare il titolo di coppia insieme a Lorenz, sicuramente avete un'ottima occasione anche voi.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 13:37

francy80 ha scritto:
I titoli di coppia...il mio PRIMO traguardo da raggiungere!!!! Natural Pope, prepariamoci e vinceremo, perchè siamo affamati di vittorie...

Si la grande coppia...il Jobber e il poppante fantasma...ci sarà da ridere
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 15:32

The Natural Pope non si presenterà, semplicemente perchè dovrà combattere da solo.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 15:40

The Joker ha scritto:
The Natural Pope non si presenterà, semplicemente perchè dovrà combattere da solo.

Fammi un favore...dopo che lo sconfiggerai ad Escalation...mettilo fuorigioco per sempre....inizia a darmi seriamente fastidio ora!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 15:52

Io lo massacrerò così tanto che perderà per sempre la voglia di parlare...la sua lingua rimarrà impigliata nel filo spinato Twisted Evil

Gli mosterò cosa vuol dire essere un Horde..cosa che lui non ha mai capito !
Dopodichè avrò chiuso con lui, per sempre !

In ogni caso TIB...forse ti converrebbe seriamente sperare che sia io quello che finirà fuorigioco. Perchè dopo sarò liberissimo di scegliere la mia prossima vittima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 15:59

Ma io voglio persone SERIE come te contro di me...non Jobber che si fanno grandi con parolone che cerca sul dizionario di Google...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 17:30

Il dizionario di Google ?? HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427
Quindi forse anche il traduttore di Google !!! HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427 HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427 HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427

Ecco spiegato il perchè Francy80 è dislessico e incomprensibile ! Beh, almeno è sano di mente...beh, no quello proprio no.
Il cervello del buon Francy80 ormai è una leggenda come il mostro di Lochness, il Big-Foot, gli Ufo e l'onestà di TGO e Sting !!

Vabbè..in ogni caso io SERIO ? Really ?
HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603
Io non sono MAI serio ! Ecco il punto !! AHHEHIIHIHIHIIHIHIHIHI
E mi auguro che nemmeno tu lo sarai, perchè personalmente mi divertirò un sacco !!! HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 08 Feb 2011, 18:46

Ovvio che non lo sono caro mio, ovviamente scherzo!! Beh su google trovi di tutto...solo una cosa non trovi...la carriera di Francy...beh solo una cosa spunterà dopo escalation...che è una but...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 08:47

The Joker ha scritto:
Il dizionario di Google ?? HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427
Quindi forse anche il traduttore di Google !!! HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427 HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427 HCW Elimination Chamber 2011: Card 34427

Ecco spiegato il perchè Francy80 è dislessico e incomprensibile ! Beh, almeno è sano di mente...beh, no quello proprio no.
Il cervello del buon Francy80 ormai è una leggenda come il mostro di Lochness, il Big-Foot, gli Ufo e l'onestà di TGO e Sting !!

Vabbè..in ogni caso io SERIO ? Really ?
HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603
Io non sono MAI serio ! Ecco il punto !! AHHEHIIHIHIHIIHIHIHIHI
E mi auguro che nemmeno tu lo sarai, perchè personalmente mi divertirò un sacco !!! HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603

Joker....Badass!!!! davvero divertenti....oltre ogni immaginazione, ed ecco signori, i due più vincenti dell'intero roster HCW!!!!!!!!!!!!! il primo, THE JOKER: titoli alla mano zero! vittorie decisive mmmmmmh, ultimamente zero!!! rumble vinte mmh, zero!!! si signori è un vero campione!

Badass!, il secondo amici, vediamo, titoli vinti zero!!! vittore decisive...mmmmh, aspetta....ZERO!!! rumble, zeroooo!!!
Nemmeno meritate una mia risposta parassiti come siete!!! SPEARRRRRR Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 11:18

3D ha scritto:
The Great One ha scritto:
lorenz75 saliremo sul ring e daremo il 100% come sempre, l'importante è dare il massimo e uscire a testa alta senza rimpianti

3D ora tocca a te, hai delle grandi responsabilità ma questo lo sapevi come tutti noi lo sappiamo, entrando a far parte dell'Alliance si è ben consci a cosa siamo chiamati a fare.
Certo The Great One, lo so che questo può essere il mio momento. Allo stesso tempo so che l'Elimination Chamber è uno dei match più difficili da affrontare nell'intera HCW, e che non sarà per nulla facile fare bottino pieno. Nonostante questo darò tutto me stesso, sono pronto a dare il 110%, e sono sicuro che servirà.

Ora che stato derubato del titolo da Sharpshooter sono sicuro che puoi conquistare il titolo di coppia insieme a Lorenz, sicuramente avete un'ottima occasione anche voi.

Questo è lo spirito giusto 3D
Vedo in te la vera indole del Guerriero, del Guerriero paziente che sà attendere il suo momento per poi agire nel modo migliore tenendo sempre a mente ciò per cui è stato chiamtao
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 11:27

Noi parliamo perchè riusciamo a parlare e metterci in gioco...te in vece....mmmmm: Titoli vinti 90123....Umiliazioni ZERO....sconfitte.....IMBATTUTO...no aspetta....E' IL TUO SOGNO MAI REALIZZATO!!!...tu parli parli parli...ma almeno io e Joker ci siamo rotti il culo per essere qui...lui Title Shot per il titolo assoluto...io mi avvicino sempre di più al podio...tu sei ancora bloccato agli "inizi" Joker ti ha concesso questo match per farti capire quanto sei ridicolo...prima sei stato l'asino di turno...poi il bimbo minchia...ora manca la prostituta...e siamo apposto!...rifacendo i calcoli...mi manca un dettaglio...numero di umiliazioni...INFINITE!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 13:20

The Italian Badass ha scritto:
Noi parliamo perchè riusciamo a parlare e metterci in gioco...te in vece....mmmmm: Titoli vinti 90123....Umiliazioni ZERO....sconfitte.....IMBATTUTO...no aspetta....E' IL TUO SOGNO MAI REALIZZATO!!!...tu parli parli parli...ma almeno io e Joker ci siamo rotti il culo per essere qui...lui Title Shot per il titolo assoluto...io mi avvicino sempre di più al podio...tu sei ancora bloccato agli "inizi" Joker ti ha concesso questo match per farti capire quanto sei ridicolo...prima sei stato l'asino di turno...poi il bimbo minchia...ora manca la prostituta...e siamo apposto!...rifacendo i calcoli...mi manca un dettaglio...numero di umiliazioni...INFINITE!

Avendo il GM dalla propria parte...tutti potrebbero fare i gradassi, ma io mi sono sempre sudato le vittorie, poche, ma tali restano, ho faticato per trovare spazio in questo mondo infame, fatto di gentaccia come voi!

Sting mi ha deluso, non ha capito con chi va a passeggio....con dei mastini come voi! idioti come voi!!!
Io metto nero su bianco questo....battero' Joker! e conquistero' la possibilità di lottare per i titoli di coppia!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 13:33

WCW? What The Hell?

Ma su dai non crediamo alle favole, ad Elimination Chamber si ritornerà alla realtà.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 14:09

francy80 ha scritto:
Avendo il GM dalla propria parte...tutti potrebbero fare i gradassi, ma io mi sono sempre sudato le vittorie, poche, ma tali restano, ho faticato per trovare spazio in questo mondo infame, fatto di gentaccia come voi!

Sting mi ha deluso, non ha capito con chi va a passeggio....con dei mastini come voi! idioti come voi!!!
Io metto nero su bianco questo....battero' Joker! e conquistero' la possibilità di lottare per i titoli di coppia!!! Cool


Il GM dalla propria parte??? Non credo proprio...io le cose me le sono sudate AMICO mio! Tu ti sei fatto umiliare da tutti rendendoti ancora più ridicolo a tutti...ti hanno dato questa title shot come tappabuchi e perchè ti pagano purtroppo...e di spendere soldi a vuoto non ne hanno intenzione!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 14:33

francy80 ha scritto:
Io metto nero su bianco questo....battero' Joker! e conquistero' la possibilità di lottare per i titoli di coppia!!! HCW Elimination Chamber 2011: Card 261862

HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603

Uff...aspetta che mi riprendo...

No.. HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603

OK...un attimo... HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 HCW Elimination Chamber 2011: Card 684603 ....Ci sono, scusa !

A parte gli scherzi, io mi auguro proprio che tu vinca ! Sarebbe la vittoria più importante, gloriosa, storica della tua carriera ! Un modo per voltare pagina, un modo per dire a tutti quelli dell'HCW "ci sono anch'io"...dare un senso nuovo alla tua vita !
Entrare nell'olimpo dei più grandi...niente più prese in giro, umiliazioni...SOLO RISPETTO !!!
SOLO UN'ALTISSIMA CONSIDERAZIONE DA PARTE DI TUTTI !!! Ci pensi Francy80 ?
Ci pensi che in una notte potresti cambiare tutto ?? Ti manca poco...UNA SOLA, PICCOLA, DANNATISSIMA VITTORIA !!!
Ce l'hai quasi fatta...chiudi gli occhi..e attacca a testa bassa !

Non cambierà niente per me, vincere o perdere, non mi interessa e non mi è mai interessato. Sono sempre altri i miei obiettivi, a cui nessun lottatore HCW interessa, obiettivi più profondi. Dare una lezione, una lezione vera.

Ci sarà il Caos e la Violenza in quel ring. T' importa del risultato ? A me no, bitch. Se combatterai davvero forse avrò perso...se sarai la m***a di sempre avrò vinto...e credimi, non mi riferisco al conto di 3 dell'arbitro. Vincere per te sarà una cosa diversa ed è questo il punto...tu non potrai mai farcela !!!

ORA SORRIDI PER ME, FRATELLO !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMer 09 Feb 2011, 16:48

Io sorriderò....solo dopo 1...2..3!!!!!!!!

Io credo che tu abbia avuto paura di me, tutta la tua carriera Twisted Evil (vita), faremo i conti e quando sarai a terra, mezzo morto, allora capirai....che entrare in federazione, è stato il tuo più grande errore!!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 15 Feb 2011, 16:54

Grazie Sting.. mi fai un altro regalo??
Oltre a quello di avermi messo contro di te alla RR per ottenere un altro successo..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitimeMar 15 Feb 2011, 17:12

Un successo può significare gloria...Un successo può significare esordio di una coppia nuova vincente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2011: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2011: Card   HCW Elimination Chamber 2011: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2011: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Elimination Chamber 20/02/2011: Sfida
» HCW Elimination Chamber 20/02/2011: Votazioni
» HCW Elimination Chamber 20/02/2011: Risposte esatte
» HCW Elimination Chamber 20/02/2011: Punteggi e risultati
» HCW Elimination Chamber 2014: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: