Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Elimination Chamber 2014: Card

Andare in basso 
+6
Francy Y2J
Hulaker
The Joker
The Apex Predator
The Great One
Mr.Italia
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 10:02

HCW ELIMINATION CHAMBER
23 Febbraio 2014

HCW Elimination Chamber 2014: Card Wwe_elimination_chamber_revise_by_codykaiba-d41q2e4


~~~~~


HCW Elimination Chamber 2014: Card Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Elimination Chamber Match w/Hulaker as Special Guest Referee [+15%/-15%]
The Apex Predator (c) [+8] vs. Sting [+6] vs. Shane [+4] vs. Mr.Italia [+2] vs. Batista vs. The Joker



HCW Elimination Chamber 2014: Card Comple10
HCW Pure Championship Match
Elimination Chamber Match w/TheTizWSM as Special Guest Referee [+15%/-15%]
RM Vit (c) [+8] vs. Francy Y2J [+6] vs. Thor [+4] vs. lorenz75 [+2] vs. The Italian Badass vs. The Highlander



~~~~~


Ultima modifica di Mr.Italia il Ven 21 Feb 2014, 09:15 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 10:06

Arrivare da campioni a Wrestlemania è un privilegio che va conquistato con il sudore.
Mi è stato chiesto di presentare il meglio che questa federazione ha da offrire per Wrestlemania ed è per questo che ho deciso di mettere alla prova i due nuovi campioni e assicurarmi che si meritano certi palcoscenici.

Vorrete arrivare con le vostre cinture nel PPV dei PPV? Dimostrate di meritarvelo... uscendo da campioni da queste due camere di eliminazione.

Nei prossimi giorni vi verranno presentati i vostri avversari. Buona fortuna  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 12:47

Voglio un dannato spot nella Elimination Chamber per il titolo del  mondo.
La strada per Wrestlemania è cominciata con la Rumble ma nn è finita. Tiz pensa che sia finita ma a WM  si potrebbe avere un nuovo 1vs1...con un esito ben diverso.
Sono stato eliminato per ultimo e non intendo gettare la spugna.
Voglio quel dannato posto nella camera di eliminazione!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 14:43

GM, volevo sottoporle un paio di domande:

1) Non ci saranno Escalation prima di Elimination Chamber??

2) I partecipanti alle 2 camere di eliminazione, con che criterio vengono scelti??

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 15:47

The Apex Predator ha scritto:
GM, volevo sottoporle un paio di domande:

1) Non ci saranno Escalation prima di Elimination Chamber??

2) I partecipanti alle 2 camere di eliminazione, con che criterio vengono scelti??

Grazie.

1) Escalation ci sarà.

2) Non sono cazzi tuoi. tu pensa a salire sul ring e difendere la tua cintura... i 5 che ti troverai contro li scoprirai presto...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 18:26

Mi interessava sapere se dovevo dividere il ring con gente che merita, o con dei raccomandati dalla dirigenza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 04 Feb 2014, 19:22

Sicuramente saranno due match di altissimo livello.
Sarà bello osservare se i due campioni sapranno cavarsela in un contesto così duro e volare a WrestleMania.
Per quanto mi riguarda, non credo di essere nelle giuste condizioni mentali per partecipare al PPV....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 09:16

The Apex Predator ha scritto:
Mi interessava sapere se dovevo dividere il ring con gente che merita, o con dei raccomandati dalla dirigenza.

Non sta a te giudicare in ogni caso. Tu al massimo potrai dimostrare che erano solo 5 fantocci raccomandati prendendoli tutti a calci in culo e difendendo la tua cintura...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 11:16

È esattamente ciò che farò  Cool 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 12:23

The Joker ha scritto:
Sicuramente saranno due match di altissimo livello.
Sarà bello osservare se i due campioni sapranno cavarsela in un contesto così duro e volare a WrestleMania.
Per quanto mi riguarda, non credo di essere nelle giuste condizioni mentali per partecipare al PPV....

Crisi d'identità Joker? Sei in pausa di riflessione?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:16

Hulaker ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sicuramente saranno due match di altissimo livello.
Sarà bello osservare se i due campioni sapranno cavarsela in un contesto così duro e volare a WrestleMania.
Per quanto mi riguarda, non credo di essere nelle giuste condizioni mentali per partecipare al PPV....

Crisi d'identità Joker? Sei in pausa di riflessione?

Nessuna crisi...solo senso di responsabilità verso i miei fan e il giuramento della Night's Watch.
Alla Royal Rumble ho perso il titolo HCW facendo oltretutto una pessima figura davanti al mondo, ricadendo in vecchi atteggiamenti immaturi...non è da me...mi serve tempo per riflettere, ritrovare me stesso e ripartire con umiltà. Ripartire dal fondo, come saggiamente ha scelto di fare anche Sting al momento del suo ritorno.

Detto questo, ora che le date sono ufficiali rinnovo il mio invito a te, Hulaker, a presentarti sul ring e - se lo vorrai - ricevere le mie scuse.
Dopo che mi sarò scusato con te e con i tuoi fan, forse riuscirò a metabolizzare la sconfitta e guardarmi di nuovo allo specchio...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:22

Io sono pronto Joker...mal che ti possa andare, ti arriverà una bella Death Chin Music in faccia a risvegliarti dal torpore che ti sta annegando nel baratro!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMer 05 Feb 2014, 15:51

Hulaker ha scritto:
Io sono pronto Joker...mal che ti possa andare, ti arriverà una bella Death Chin Music in faccia a risvegliarti dal torpore che ti sta annegando nel baratro!

Sei libero di fare ciò che riterrai giusto, così come io mi riterrò libero di fare ciò che è giusto...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 14:33

Dunque signore e signori, è il momento di scoprire anche i partecipanti all'Elimination Chamber per il Pure Title.
Ovviamente il campione in carica, ultimo ad entrare, sarà lui...il rookie dell'anno...RM VIT!!!

In secondo luogo, non poteva mancare l'ex-campione recentemente detronizzato...LORENZ75!!!

Il terzo partecipante è colui che alla Rumble ha colto una vittoria prestigiosa autoproclamandosi così nuovo Re dell'Hardcore...FRANCY Y2J!!!

Sicuramente però l'originale Hardcore Legend sarà in cerca di vendetta...e per questo nel match ci sarà anche THE HIGHLANDER!!!

Il quinto partecipante è un membro dell'oWn, campione Pure in passato...THOR!!!

E infine, last but not least, un uomo che è garanzia di spettacolo sul ring...non poteva mancare...THE ITALIAN BADASS!!!

Controllate anche la card di Escalation che sarà presto aggiornata con la "Beat The Clock Challenge" tra i partecipanti al match che ci sarà utile per decretare l'ordine di ingresso (OFF: il campione entrerà per ultimo, gli altri ingressi saranno decisi dai risultati e dallo scarto di punti dei match di qualificazione).
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 15:06

Anche nella cella dell'Eliminazione  Cool 

Wrestlemania dietro l'angolo.....
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 17:04

Quale modo migliore per tenere impegnato tutto il roster? Ne vedremo delle belle secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 09:53

The Joker ha scritto:
Hulaker ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sicuramente saranno due match di altissimo livello.
Sarà bello osservare se i due campioni sapranno cavarsela in un contesto così duro e volare a WrestleMania.
Per quanto mi riguarda, non credo di essere nelle giuste condizioni mentali per partecipare al PPV....

Crisi d'identità Joker? Sei in pausa di riflessione?

Nessuna crisi...solo senso di responsabilità verso i miei fan e il giuramento della Night's Watch.
Alla Royal Rumble ho perso il titolo HCW facendo oltretutto una pessima figura davanti al mondo, ricadendo in vecchi atteggiamenti immaturi...non è da me...mi serve tempo per riflettere, ritrovare me stesso e ripartire con umiltà. Ripartire dal fondo, come saggiamente ha scelto di fare anche Sting al momento del suo ritorno.

Detto questo, ora che le date sono ufficiali rinnovo il mio invito a te, Hulaker, a presentarti sul ring e - se lo vorrai - ricevere le mie scuse.
Dopo che mi sarò scusato con te e con i tuoi fan, forse riuscirò a metabolizzare la sconfitta e guardarmi di nuovo allo specchio...

Non dire che la vecchiaia non serva... Very Happy Ti dicevo di non fare lo spocchioso!!

Voglio un Joker con le palle.. Il Joker MVP schiacciasassi del 2013!! Ci incontreremo 2 volte in pochissimo tempo... Non voglio scuse dopo!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 17:24

Vogliamo esattamente la stessa cosa Shane, la stessa identica cosa...

OFF: so che lo sapete già, intrepidi GM e Commissioner, ma per l'EC vanno stabiliti anche gli ordini d'ingresso Wink
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 17:29

OFF: appunto, lo sappiamo già quindi combatti, fammi vincere e poi ne riparliamo! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 18:10

The Joker ha scritto:
OFF: appunto, lo sappiamo già quindi combatti, fammi vincere e poi ne riparliamo! Cool

Io combatto sempre: alla luce degli ultimi Escalation, chi lascia qualche dubbio sei proprio tu...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 21:06

OFF: il campione entra per ultimo?? E nel caso, ha dei bonus??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 21:29

Il regolamento dell'EC è ben noto a me e Mr.Italia e dopo Escalation renderemo noto tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
Nel frattempo, invito tutti a dare il massimo lunedì a Escalation, specialmente te caro campione.
Ti do un aiuto: è veramente meglio che tu vinca il tuo match...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 13:55

Attualmente questa card mi pare incompleta. Io ci sarò anche se il mio nome ancora non figura.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 13:57

La card è incompleta... aspettiamo i risultati di escalation per gli ultimi dettagli  Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 11 Feb 2014, 15:54

Bisogna dare peso ad una card ancora leggera. Ma credo che Italia e Ted abbiano il polso fermo e la mente arguta x capire le mosse da fare x far schizzare l'hype in attesa del PPV più atteso dell'anno.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 10:46

La card di Elimination Chamber sarà particolare. Abbiamo deciso di dare l'opportunità di arrivare a Wrestlemania come campione praticamente al 90% del roster. 13 Uomini, 12 in azione e 1 nelle vesti di arbitro speciale saranno impegnati in 2 match e questo ci regala una card "povera" di match ma ricchissima di hype: lo spettacolo è garantito.
Mancano giusto gli ultimi dettagli da sistemare ma direi che il PPV pre-wrestlemania non poteva essere migliore di così!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 11:23

Il GM che si fa i complimenti da solo visto che nessuno se lo caga...sempre più penoso.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeVen 14 Feb 2014, 11:38

Senti senti chi parla di penoso...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 13:37

The Great One ha scritto:
Il GM che si fa i complimenti da solo visto che nessuno se lo caga...sempre più penoso.

Il GM vi sta dando una lezione di business.
Ho messo su 2 match... 6 uomini da una parte per un titolo... 6 da un'altra per un altro titolo. Sto seguendo tutti e 2 i feud attentamente.
La mia premessa quando ho accettato questo incarico è stata chiara: sono uno showman, mi piace si l'azione ma anche tutto ciò che precede il wrestling lottato. In una gabbia se ne stanno dicendo di tutti i colori, c'è tantissimo in ballo, c'è un hype incredibile, si prospetta un match come non se ne vedeva da tanto in questa federazione.
Dall'altra parte... il nulla!!!

Con le vostre azioni mi state convincendo che non potevo fare una scelta migliore per EC!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitimeMar 18 Feb 2014, 13:54

Non parlare di business con TGO, non ne capisce molto, lui è solo il "talent-scout".
Ringraziamolo perchè il nostro campione Pure è un nano mascherato, il #1 Contender per il titolo HCW a WrestleMania un lottatore totalmente anonimo e privo di carisma, mentre lui...beh, lui non ha trovato posto nemmeno nell'"EC dei poveri", quindi figuriamoci... :facepalm: 

Ora TGO verrà qui a dire che lui ha portato anche me in HCW, ma non è vero...sono IO che l'ho usato per venire qui...e oggi io combatto ogni sera nel main event dello show mentre lui non trova più nemmeno posto nelle card degli show!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Elimination Chamber 2014: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Elimination Chamber 2014: Card   HCW Elimination Chamber 2014: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Elimination Chamber 2014: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Elimination Chamber Match - L'Imperatore si prende il Main Event di WrestleMania - Elimination Chamber 2014
» HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card
» HCW Elimination Chamber 2014: Risposte corrette
» HCW Elimination Chamber 2011: Card
» HCW Elimination Chamber 2013: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: