Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW

Andare in basso 
+7
Batista
Francy Y2J
Marco HHH
The Great One
The Italian Badass
The Joker
The Phenomenal Sting
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 16:43

Richiedo l'attenzione di tutto il Roster e di tutti gli impiegati HCW.
Questa mattina è stata recapitata una lettera anonima, totalmente priva di indicazioni, scritta con lettere ritagliate da giornali, nella sede della HCW.

Questo il testo della lettera:

"Ci son momenti nella vita di un uomo in cui si vien posti davanti ad un bivio...un bivio per due strade...che non sempre possono esser una giusta ed una sbagliata....a volte la strada da percorrere ,qualunque si scelga, puo' rivelarsi errata....

E ci son momenti in cui questa strada oltre che sbagliata puo' esser ripida e tortuosa....ed alla fine dopo tanta fatica ci si puo' ritrovare senza niente in mano.....Altri preferiscono la strada facile...la strada delle amicizie e delle conoscenze...la strada degli accordi...la strada della falsa diplomazia.....una strada che a mio modo di vedere e' sempre sbagliata....Questa strada di sicuro si trasformera' in un vicolo cieco per qualcuno....."


Ora, come potete leggere voi stessi il messaggio è molto criptico e oltre a non conoscerne l'autore, non riesco a decriptarne il significato nè a capire se il messaggio sia una minaccia in sè o qualcosa di positivo.

Chiedo quindi a chiunque si trovi in possesso di una qualche informazione di contattarmi al più presto e se anche solo vi sentite in qalche modo coinvolti o chiamati in causa dal suddetto messaggio, fatelo sapere.
C'è già una squadra di investigatori privati all'opera ma ovviamente qualsiasi informazione è di vitale importanze.

Grazie per la collaorazione.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 19:09

Sting, per quanto io non ti abbia mai amato o rispettato nè come GM nè come uomo, e per quanto tu mi possa disprezzare, lascia che ti dia un consiglio: tieni gli occhi aperti.

So che il mio monito rimarrà inascoltato, ma in questa federazione c'è troppa sporcizia.
Io, grazie a Dio, ne sto lentamente uscendo.
Ma le cose che stanno accadendo in questi giorni sono davanti a tutti...aspre rivalità...un livello di odio mai raggiunto prima d'ora, che sta sfociando anche nelle nostre vite VERE. Tutti questi allontamenti spontanei, questo malumore, queste minacce.

Si sta respirando un'aria pesantissima Sting. Io non possiedo nessuna informazione utile, ma ti dico questo: SONO CON TE. So che, per raggiungere la via della purezza, devo meritarmelo.
Devo lottare contro il marcio mettendo da parte questioni personali, devo lottare per l'Havoc Championship Wrestling.
Sting, ciò che voglio dirti è che anche se non ti fidi di me, io sono pronto ad aiutarti a proteggere l'HCW e i suoi fans. Sono pronto a seppelire l'ascia e a schierarmi al tuo fianco per qualsiasi battaglia, nel caso ne avessi bisogno.
Se la federazione venisse minacciata, considerami pure un tuo alleato: sarò in prima fila a battermi per i colori HCW.
Spero tu possa tenere in considerazione anche questo.

THE PURE COUNTDOWN: -4
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeVen 04 Mar 2011, 20:51

...bene! Maestro da oggi è meglio che sopratutto tu non cammini da solo, non si può sapere mai se questo messaggio è positivo o negativo, ma probabilmente potresti essere tu il soggetto del "vicolo cieco"....meglio prevenire il male che curarlo, anche se so che non ascolterai il mio consiglio....se c'è da scendere in guerra....io sono pronto e sarò SEMPRE al tuo fianco!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 12:06

--------------------------------------------------------------------------------

Chi semina vento raccoglie tempesta...

L'Alliance vigilerà attentamente su questo fatto...
Se scoprirò qualcosa verrò da te Sting


Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 13:00

Ecco i sommi "idioti" che cercano di fare supposizioni..
Ovviamente Marco HHH non ha bisogno di fare supposizioni.. ha già capito tutto!!

La lettera è stata scritta in rappresentanza di tutto il pubblico pagante per Wrestlemania, sia in arena che in televisione, come protesta nei confronti delle decisioni di Sting di togliere il sottoscritto dal main event e quindi dal match per il titolo..
Te l'ho detto che quella tua azione non avrebbe fatto altro che rovinare tutto.. quindi non lamentarti della cagata che hai fatto !! E' solo colpa tua !! E ora ne pagherai le conseguenze!!

Il "vicolo cieco" sono semplicemente tutti i soldi che la federazione NON guadagnerà a causa della tua sconsiderata scelta !!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeSab 05 Mar 2011, 14:08

Marco....una cosa....spero che sia tu...la probabile vittima...almeno ti togli dalle *****! Senza rancore!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 14:20

Interessante......e sih!! sono tornato!!! dopo qualche giorno di problemi personali...

Non ho fatto altro che vedere scemenze dopo scemenze....joker che ora si crede un nuovo profeta di pace e virtu'...
Marco HHH sempre piu' imbecille e consapevole che ormai per lui, Wrestlemania è un miraggio, forse come per me......Badass, l'unico idiota, che ancora pensa che uno come Sting, sia il suo mentore, qualcosa di positivo...,Mr. Italia che ha abbandonato, Pope, il ragazzo che credevo avessi cambiato, fuori!!!!!

Ora, questa lettera signori!!! ovviamente, ne so quanto voi....ma credo dopo aver rilfettuto e sentito i commenti vostri, che qualcosa sta cambiando in federazione.....e purtroppo mi senti di ammettere, in NEGATIVO!!!!! questa federazione, purtroppo, sta perdendo pezzi, storia, eventi MAIN!!!! ci vuole qualcosa di innovativo, di storico, di magico!!!! io farò di tutto per essere a Wrestlemania!!! nel palcoscenico piu' grande di tutti i tempi!...ma vi dico, che forse, dopo il grande EVENTO, qualcosa cambierà!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeDom 06 Mar 2011, 14:34

Sonpo contento che quyalcuno finalmente ha capito che c'è del marcio in questa federazione appoggio in pieno la lettera alla federazione.........nel caso avesse bisogno di una mano..........
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 09:20

Secondo me è stato l'assasino dell'origami...


francy80 ha scritto:
Interessante......e sih!! sono tornato!!!
E 'sti cazzi nun c'ho metti?!?!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 18:57

The Italian Badass ha scritto:
Marco....una cosa....spero che sia tu...la probabile vittima...almeno ti togli dalle *****! Senza rancore!

Rancore nei tuoi confronti ??
E perchè dovrei averlo ??
Tu sei solo e soltanto una pedina per qualcosa di più grosso.. non servi a nessuno.. sei semplicemente usato per questo..

Ah... senza rancore, eh!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeLun 07 Mar 2011, 18:58

Oooh ma a me basta che negli annali ci sarà scritto The Italian Badass batte Marco HHH poi posso essere pure una pedina....ah....ma senza rancore sempre!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 13:00

The Joker ha scritto:
ma ti dico questo: SONO CON TE. So che, per raggiungere la via della purezza, devo meritarmelo.

Altro iscritto al "Kiss Sting ass club"

The Italian Badass ha scritto:
...bene! Maestro da oggi è meglio che sopratutto tu non cammini da solo, non si può sapere mai se questo messaggio è positivo o negativo, ma probabilmente potresti essere tu il soggetto del "vicolo cieco"....meglio prevenire il male che curarlo, anche se so che non ascolterai il mio consiglio....se c'è da scendere in guerra....io sono pronto e sarò SEMPRE al tuo fianco!

Sting... allenta un pò il guinzaglio... se no questo si strozza!!!

The Great One ha scritto:
Se scoprirò qualcosa verrò da te Sting

Ecco l'altro finto duro che entra spontaneamente nel "Kiss Sting ass club"

francy80 ha scritto:
Interessante......e sih!! sono tornato!!! dopo qualche giorno di problemi personali...

Non ho fatto altro che vedere scemenze dopo scemenze....joker che ora si crede un nuovo profeta di pace e virtu'...
Marco HHH sempre piu' imbecille e consapevole che ormai per lui, Wrestlemania è un miraggio, forse come per me......Badass, l'unico idiota, che ancora pensa che uno come Sting, sia il suo mentore, qualcosa di positivo...,Mr. Italia che ha abbandonato, Pope, il ragazzo che credevo avessi cambiato, fuori!!!!!

Ora, questa lettera signori!!! ovviamente, ne so quanto voi....ma credo dopo aver rilfettuto e sentito i commenti vostri, che qualcosa sta cambiando in federazione.....e purtroppo mi senti di ammettere, in NEGATIVO!!!!! questa federazione, purtroppo, sta perdendo pezzi, storia, eventi MAIN!!!! ci vuole qualcosa di innovativo, di storico, di magico!!!! io farò di tutto per essere a Wrestlemania!!! nel palcoscenico piu' grande di tutti i tempi!...ma vi dico, che forse, dopo il grande EVENTO, qualcosa cambierà!

Questo è proprio un caso disperato... non lo commentiamo che è meglio!

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 13:10

Mr.Italia ha scritto:
Sting... allenta un pò il guinzaglio... se no questo si strozza!!!

Bau bau bau...ha ha ha!!! O ma lo sai che te e una gastrite il giorno di Natale siete proprio simili????
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 13:37

The Italian Badass ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Sting... allenta un pò il guinzaglio... se no questo si strozza!!!

Bau bau bau...ha ha ha!!! O ma lo sai che te e una gastrite il giorno di Natale siete proprio simili????
Lo so... chi dice quello che pensa è sempre fastidioso, meglio quelli come te che sanno solo leccare il culo del proprio capo!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:01

Aaaaah mi sei veramente mancato!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:08

Tutto avrei detto di te, Italia, ma non che sotto sotto sei un represso che allontana la gente solo per...attirarne l'attenzione...e nella speranza di guadagnarne l'affetto.
Infanzia difficile?

Davvero ti rode così tanto che qualcuno sia rispettato a differenza tua che non lo sei e non lo sarai mai?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:15

Sting ha scritto:
Tutto avrei detto di te, Italia, ma non che sotto sotto sei un represso che allontana la gente solo per...attirarne l'attenzione...e nella speranza di guadagnarne l'affetto.
Infanzia difficile?

Davvero ti rode così tanto che qualcuno sia rispettato a differenza tua che non lo sei e non lo sarai mai?
Dipende che cosa si vuole dalla vita Sting. Ti esseri pronti a strisciare ai miei piedi ne ho avuti nella mia carriera e ne potrei avere quanti ne voglio anche ora ma questi esseri non mi interessano, voglio qualcuno pronto a bettersi per i miei stessi colori e che non si deve minimamente permettere di leccarmi il culo... quello lo fanno i tuoi compagni!!!

Pensi che un Joker, che fino a 2 giorni fa si spacciava per il re del chaos pronto a pestarti a sangue ti rispetti e creda nella giustizia e nella purezza?

Credi che un TGO non cerchi la tua attenzione solo per poter essere ripagato con una qualche title shot?

Credi che un Italian Badass non ti segua come fosse la tua ombra solo per farsi proteggere da te e alla prima occasione in cui penserà di poter essere pronto per camminare con le proprie zampe non ti pugnalerà alle spalle?

Credi che un Francy.... no... anche se fossi il più stupido della terra, non crederesti mai ad un Francy!!!

Se è questa le gente che vuoi che ti segua e rispetti... mi dispiace per te... preferisco continuare a camminare solo o comunque come è sempre stato il motto dell'FBI fin dalla sua nasciata, meglio "pochi ma buoni"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:35

Io non voglio nulla Italia...non credo tu sia così vecchio da non ricordare la mia storia.
Dovresti sapere che io sono sempre andato dritto per la mia strada, senza mai cercare l'approvazione di nessuno, senza mai girarmi indietro...
Io credo che quel che faccio sia giusto e se la gente non lo vede come giusto rimarrà giusto ugualmente, così come se ho torto avrò torto anche col l'approvazione altrui.

Non è questo il punto...ciò che evidenzio è invece il fatto che proprio perchè sai che nulla mi interessa del parere altrui, trovo curioso che tu venga ad usare dei pareri del genere come arma contro di me...forse tradisci una certa qual invidia? Un desiderio di approvazione che ti manca?

Riguardo il tuo motto, personalmente ho sempre pensato ci fosse qualcosa che non andava in esso...io lo avrei trasformato in "pochi" e basta...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 14:45

Sting ha scritto:
Io non voglio nulla Italia...non credo tu sia così vecchio da non ricordare la mia storia.
Dovresti sapere che io sono sempre andato dritto per la mia strada, senza mai cercare l'approvazione di nessuno, senza mai girarmi indietro...
Io credo che quel che faccio sia giusto e se la gente non lo vede come giusto rimarrà giusto ugualmente, così come se ho torto avrò torto anche col l'approvazione altrui.

Non è questo il punto...ciò che evidenzio è invece il fatto che proprio perchè sai che nulla mi interessa del parere altrui, trovo curioso che tu venga ad usare dei pareri del genere come arma contro di me...forse tradisci una certa qual invidia? Un desiderio di approvazione che ti manca?

Riguardo il tuo motto, personalmente ho sempre pensato ci fosse qualcosa che non andava in esso...io lo avrei trasformato in "pochi" e basta...
Non ti interessa? Strano... mi sembrava di aver sentito che qualcuno si pavoneggiava del fatto che alcuni ottenni lo rispettassero.

Sei confuso burattino? Non hai ancora capito come ragionano i mocciosi in questo business.

arrivano, vedono la star, quello che non ha problemi a dirgli ciò che pensano e lo attaccano... per provare a farsi un nome...
poi vedono "l'autorità" quello con il ruolo di GM, più pacato, più gentile, pronto ad accoglierli e incapace di fargli capire quanto sia dura la vita in questo business e quanto loro siano deboli... e lo venerano, gli leccano il culo nella speranza di essere protetti.

Non è vero che non ti interessa il parere degli altri... tu stesso hai detto che su quel ring combatterai per loro... e se apri gli occhi e ti rendi conto per chi stai combattendo... caro Sting... mi sa che anche tu ti sentirai solo... saremo 2 uomini soli su quel ring, pronti a combattere solo per i nostri ideali e per noi stessi.

Tutti questi bambocci non sono rappresentati ne da te ne tanto meno da me!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:03

Mr.Italia ha scritto:
Credi che un Italian Badass non ti segua come fosse la tua ombra solo per farsi proteggere da te e alla prima occasione in cui penserà di poter essere pronto per camminare con le proprie zampe non ti pugnalerà alle spalle?

Una domanda io per te ce l'ho! Perchè dovrei farlo??? Sto già creando da solo la mia carriera e alle mie spalle o 3 amici, 3 familiari! Ho bisogno di loro come loro hanno bisogno di me! So che il concetto di FAMIGLIA non ti è molto chiaro e che quel povero Batista nelle tue mani è solo un burattino che però ancora non si è reso conto di esserlo...ma poni caso ad una cosa...credo che abbia avuto un inizio non tanto sfavillante, non posso metterlo in dubbio, ma quando c'è stato da mettermi in gioco l'ho fatto SEMPRE senza nessun problema di sorte, ho camminato da solo per diversi mesi, quello che ho avuto l'ho creato con le mie mani: Combattendo, sudando, versando lacrime di dolore e a volte di disperazione quando non riuscivo a dare il mio massimo in un match!!!! Ho dato SEMPRE anima e corpo nei miei match, grazie a Sting ho riportato in vita la WCW e ora tu osi giudicarmi??? No Italia...no! Io non tradirei MAI la mia famiglia!!! Credo nella WCW, CREDO nei suoi componenti, CREDO nella mia famiglia!!!! Potrai parlare in eterno in negativo di me...ma tu chi diavolo sei per giudicarmi?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:28

A proposito di "minacce", Sting.. hai visto, dopo la tua cazz**a di togliermi dal main event per il titolo di WM, che fine ha fatto quel match ??
E' andato nel dimenticatoio..
Che relativa e bassa importanza ha avuto??
Nessuno lo nomina.. sembra un match fantasma..
I 2 avversari, neanche si parlano.. neanche si conoscono.. non sono degni di rappresentare quella cintura.. non sono degni dei un evento simile..
E.. notizia NON dell'ultima ora, sai di chi è la colpa?? Tua!!!!

L'attenzione è tutta su Sting, Mr. Italia, Hulaker e Marco HHH.. pensi di aver fatto il bene del tuo show ?? Non credo proprio..
Quindi non meravigliarti se il buon e vecchio caro amico Ted non ti ha nelle sue grazie..


Off: l'ho fatto per ravvivare un pò la "faida" intorno a quel match.. Razz
Non vogliatemi male.. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:31

Non sono cose che ti riguardano Marco!!!

Off: Ma fatti i cazzi tuoi tu no??? Very Happy tranquillo che già da Escalation ci sarà il vero inizio u.u...devi avere pazienza!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:33

Tu credi in queste cose così come Joker credeva nel Chaos... appena il vento tira dall'altra parte... smetterai di crederci.

Chi sono io per giudicarti? Uno che è in questo business da tanti, troppi anni e che ha sentito tanti mocciosi come te convinti di quello che dicevano ma che cambiavano "famiglia" un pò con la stessa frequenza in cui Ibra cambia squadra.

Studiati la storia, gente che ha fondato l'FBI come Mr.Italia, Mr.Perfect e Booker Tony sono diversi da tutti gli altri... loro sono sempre e solo stati... degli FBI e qui, tra tutti i nuovi arrivati... non vedo NESSUN uomo che abbia capito il concetto di famiglia e sia pronto a difendere i propri colori per sempre.

Quando parli di famiglia con me... sciacquati prima la bocca!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 16:35

Marco HHH ha scritto:
A proposito di "minacce", Sting.. hai visto, dopo la tua cazz**a di togliermi dal main event per il titolo di WM, che fine ha fatto quel match ??
E' andato nel dimenticatoio..
Che relativa e bassa importanza ha avuto??
Nessuno lo nomina.. sembra un match fantasma..
I 2 avversari, neanche si parlano.. neanche si conoscono.. non sono degni di rappresentare quella cintura.. non sono degni dei un evento simile..
E.. notizia NON dell'ultima ora, sai di chi è la colpa?? Tua!!!!

L'attenzione è tutta su Sting, Mr. Italia, Hulaker e Marco HHH.. pensi di aver fatto il bene del tuo show ?? Non credo proprio..
Quindi non meravigliarti se il buon e vecchio caro amico Ted non ti ha nelle sue grazie..

Il match per il titolo infatti, dovrebbe essere il match di apertura dello show... quello che dovrebbe andare in scena mentre la gente è ancora distratta per ordinarsi bibite e panini dal bar!!!
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 17:17

Marco HHH ha scritto:
A proposito di "minacce", Sting.. hai visto, dopo la tua cazz**a di togliermi dal main event per il titolo di WM, che fine ha fatto quel match ??
E' andato nel dimenticatoio..
Che relativa e bassa importanza ha avuto??
Nessuno lo nomina.. sembra un match fantasma..
I 2 avversari, neanche si parlano.. neanche si conoscono.. non sono degni di rappresentare quella cintura.. non sono degni dei un evento simile..
E.. notizia NON dell'ultima ora, sai di chi è la colpa?? Tua!!!!

L'attenzione è tutta su Sting, Mr. Italia, Hulaker e Marco HHH.. pensi di aver fatto il bene del tuo show ?? Non credo proprio..
Quindi non meravigliarti se il buon e vecchio caro amico Ted non ti ha nelle sue grazie..


Off: l'ho fatto per ravvivare un pò la "faida" intorno a quel match.. Razz
Non vogliatemi male.. Very Happy I love you
Non ci parliamo... non ci parliamo... no GLI parlo!
Ma secondo te... con un giovanotto del genere, trovatosi diritto nel Main Event di WrestleMania per le TUE incapacità Marco HHH, secondo te... con uno che un giorno è un fenomeno che parla coi morti che viene dall'inferno ed il giorno dopo si pensa di essere un incrocio tra Arsenio Lupin e Robin Hood... con un così... che cazzo ci dovrei fare?!?!
E poi chi ci dovrebbe entrare al suo posto?
Te? Che ci hai fatto la figura del pollo?
Italia? Che parla parla ma sta sempre lì?
Il GM fantoccio?
Ragazzi rendetevene conto una volta per tutte... non c'è nessuno, NESSUNO, che può competere con me.
Ho un idea, prima di farvi fare brutte figure... lasciate stare, il ME di WrestleMania quest'anno non sarà un incontro, ma una celebrazione sul più grande campione di sempre!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 18:27

And that's the bottom line, caus' the Sharp said so Very Happy

Mr.Italia osi parlare di Chaos ? Non parlare di cose che non conosci.
Parli di famiglia ? Ci sono qui tre amici, gli HORDES OF CHAOS...tre lottatori che stanno dominando l'HCW e che soprattutto, farebbero qualsiasi cosa per il bene della stable.
Stiamo poco a poco vincendo tutti i titoli, ora manco solo io...e ce la farò ! E tu Mr.Italia ? Tanti bei nomi, tante leggende, ma lascia che ti riveli un segreto : non siamo più nei primi anni 2000, non siamo più su The Bard. E TU ORA SEI SOLO.
O forse per "famiglia" intendi solo te stesso ?

Ciò che importa è la mia purificazione, la mia redenzione: Wrestlemania 27 sarà la notte in cui tutto il mondo potrà osservare - e spero accettare e perdonare - UN NUOVO THE JOKER.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeMer 09 Mar 2011, 19:34

Mr.Italia ha scritto:
Quando parli di famiglia con me... sciacquati prima la bocca!!!

Perchè se no che fai??? Italia...non mi fai paura...ne tu ne tu ne la tua smania di potere....sembri un bambino egoista che vuole tutto per se....ma quando sappiamo tutti che sei solo un grandissimo magnacc.....uomo magnianimo che attacca solo alle spalle...prega...prega che non diventi campione a WM....li sarebbe solo la tua fine!!!! E NON VEDO L'ORA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 09:07

The Joker ha scritto:
And that's the bottom line, caus' the Sharp said so Very Happy

Mr.Italia osi parlare di Chaos ? Non parlare di cose che non conosci.
Parli di famiglia ? Ci sono qui tre amici, gli HORDES OF CHAOS...tre lottatori che stanno dominando l'HCW e che soprattutto, farebbero qualsiasi cosa per il bene della stable.
Stiamo poco a poco vincendo tutti i titoli, ora manco solo io...e ce la farò ! E tu Mr.Italia ? Tanti bei nomi, tante leggende, ma lascia che ti riveli un segreto : non siamo più nei primi anni 2000, non siamo più su The Bard. E TU ORA SEI SOLO.
O forse per "famiglia" intendi solo te stesso ?

Ciò che importa è la mia purificazione, la mia redenzione: Wrestlemania 27 sarà la notte in cui tutto il mondo potrà osservare - e spero accettare e perdonare - UN NUOVO THE JOKER.
Sei qui da poco tempo è già hai bisogno di redenzione. Renditi conto di quanto tu sia ridicolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 09:17

The Italian Badass ha scritto:
Perchè se no che fai??? Italia...non mi fai paura...ne tu ne tu ne la tua smania di potere....sembri un bambino egoista che vuole tutto per se....ma quando sappiamo tutti che sei solo un grandissimo magnacc.....uomo magnianimo che attacca solo alle spalle...prega...prega che non diventi campione a WM....li sarebbe solo la tua fine!!!! E NON VEDO L'ORA!!!!!
Personalità 0... ma ti rendi conto di come sei ridotto? Sei più preoccupato dal cercare la mia attenzione che dal tuo match per il titolo... c'è il campione che ti provoca e ti dice che vali 0 e tu non rispondi minimamente ma ti preoccupi di farmi sapere che sono un bambino egoista e di minacciarmi.
Se capitasse che tu e io ci affrontassimo che farai, ti metterai a rispondere e a provocare Sharp?

La realtà è che non hai le palle per affrontare il tuo diretto avversario, sposti la tua attenzione sugli altri per nascondere le tue paure. Tranquillo però, quel guinzaglio non è così lungo e ciò significa che Sting è sempre li al tuo fianco sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 11:14

ah...ho avuto la conferma dei miei pensieri....tu non mi conosci così bene!!! Hahahhaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW   ***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***Breaking News*** Lettera di minacce nella sede dell'HCW
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Breaking news
» *** Breaking News *** Nuovo GM in HCW
» ***Breaking News***: Gm's Announcement
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: