Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 21-03-11: Card

Andare in basso 
+6
lorenz75
The Crippler
Il Distruttore
Francy Y2J
The Joker
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 14:10

HCW Escalation: Road To Wrestlemania
21 Marzo 2011

HCW Escalation 21-03-11: Card Escala10nw8

~~~~~

Tag Team Exhibition
Tag Team Match
Al tavolo di commento: Alliance (lorenz75 & The Great One) +15%/-15%
3D & The Joker Vs. WCW (diamond luca & The Highlander)



Wrestlemania Training
4-way Match
Batista Vs. Il Distruttore Vs. francy80 Vs. The Crippler



Mr. McHavoc Interview
About the Sharp - TIB Incident



Hulaker's Proposal
Contract Offer For Marco HHH



Mr.Italia Kiss My Ass Club
New Member of the Club: Sting


Stipulazione: se Sting entrerà spontaneamente nel club, Mr.Italia non lo attaccherà più verbalmente fino a WM; se Sting non entrerà spontanemanete nel club, egli verrà immediamente sollevato dall'incarico di GM.


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 14:22

Escalation Preview

Ecco l'ultimo show pre-Wrestlemania.
Come solitamente si conviene prima di un tale evento...sarà uno show molto parlato e poco lottato, affinchè vengano definiti gli ultimi eventi.

- Ho deciso di assecondare le richieste di Joker di dimostrare la sua lealtà verso "la purezza" ed ho acconsentito a fargli disputare un match in coppia con il suo avversario di WM, il pure champions 3D. Quali migliori avversari, se non il duo della WCW intenzionati ad attirare le attenzioni dell'Alliance per una sfida a WM?. TGO e Lorenz avranno una vista privilegiata, al tavolo di commento.

- 4 uomini, due match, due storie simili: storie di odio e rancore. A WM francy affronterà il Distruttore e Crippler affronterà Batista...ma nella notte di Escalation tutti e 4 si affronteranno affinchè uno solo possa arrivare a WM con l'onda dell'entusiasmo dalla sua parte!

- Mr.Havoc ha deciso di rispondere pubblicamente alle mie richieste di provvedimenti nei confrondi di Sharpshooter per il vile attacco ai danni di TIB che a tutt'oggi mi lascia con un main event di WM ancora incerto...ad Escalation la sua risposta.

- Il sexy Boy Hulaker ha espressamente richiesto l'opportunità di fare un'offerta, in diretta, a Marco HHH...si vocifera che Hulaker abbia pronto un contratto speciale per Wrestlemania...staremo a sentire!

- Noterete la mancanza nella card di due uomini che hanno attirato parecchie attenzioni su di loro nell'ultimo periodo: Mr.Italia ed il sottoscritto Sting.
Ebbene...sto vivendo un momento di smarrimento, un momento molto difficile...e preferisco mantenermi ai margini dello show per quest'ultima fermata pre-wrestlemania...chiedo scusa a tutti i fan.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 14:27

Ehi ehi ehi ! Fantastico !!!
Non c'è niente di meglio di un bel match di coppia per allenarsi in vista di Wrestlemania. In più, il mio tag team partner sarà proprio il mio sfidante 3D ! Ottimo GM ! Non potevi fare di meglio !

3D, spero che deciderai di non credere alle insinuazioni di TGO, e spero che il fatto che saremo avversari ad Atlanta con il Pure Title on the line non comprometta una convivenza pacifica sul ring.
Siamo un tag team e perciò ciò che conta è la vittoria, pulita, nel rispetto dei due grandiosi nomi che avremo di fronte.
Penso di parlare anche a nome tuo quando dico che daremo il massimo per onorare l'impegno e per vincere !

TGO, sono felice che sarai a bordo ring Guerriero. Sono sicuro che non vi butterete nella mischia, non c'è bisogno che tu lo dica. So che commentarai il match e mi osserverai minuziosamente, sperando che io faccio un passo falso.
Ma non sarà così, e dimosterò all'Universo HCW - così come all'Alliance- che sono in grado di mantenere la mia parola.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 15:03

E io che credevo di restare a piedi in questo escalation!!!

Ottimo....mi prudono le mani Distruttore e dato che nel match! ci sarà l'animale Batista che ho già sconfitto e la nuova realtà, mai affrontata prima, mai vista prima, The Clippler, so che sarà un match esaltante, in vista e apertura, della mia Road to Wrestlemania!!!

Lunedì signori miei, io emetterò il verdetto, il mio giudizio, caro Distruttore, subirai un vero pestaggio all'americana, come si dice....e alla fine....quando tutti e tre, avrete subito la mia SPEAR!!!! beh! allora, salirò sul palo del ring e potrò finalmente dire che.....

IO SONO FRANCY80.!!!!!!!!! e sono...........MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 16:42

francy80 ha scritto:
E io che credevo di restare a piedi in questo escalation!!!

Ottimo....mi prudono le mani Distruttore e dato che nel match! ci sarà l'animale Batista che ho già sconfitto e la nuova realtà, mai affrontata prima, mai vista prima, The Clippler, so che sarà un match esaltante, in vista e apertura, della mia Road to Wrestlemania!!!

Lunedì signori miei, io emetterò il verdetto, il mio giudizio, caro Distruttore, subirai un vero pestaggio all'americana, come si dice....e alla fine....quando tutti e tre, avrete subito la mia SPEAR!!!! beh! allora, salirò sul palo del ring e potrò finalmente dire che.....

IO SONO FRANCY80.!!!!!!!!! e sono...........MAGNIFICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool

E di tutto questo parlare io mi ci faccio una risata ahahah comunque sono in un match con altri tre che sono stati miei compagni di stable, vedremo, anche se questo match non mi interessa particolarmente, vedrò di far contento Francy prima di farlo sparire definitivamente.
Torna in alto Andare in basso
The Crippler

The Crippler


Numero di messaggi : 1767
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: Chris Benoit
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 17:03

Mmmm buon allenamento!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlinghavoc.forumattivo.com
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 17:15

DI MAGNIFICO C'é SOLO LORENZ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeSab 19 Mar 2011, 17:28

The Joker ha scritto:
Ehi ehi ehi ! Fantastico !!!
Non c'è niente di meglio di un bel match di coppia per allenarsi in vista di Wrestlemania. In più, il mio tag team partner sarà proprio il mio sfidante 3D ! Ottimo GM ! Non potevi fare di meglio !

3D, spero che deciderai di non credere alle insinuazioni di TGO, e spero che il fatto che saremo avversari ad Atlanta con il Pure Title on the line non comprometta una convivenza pacifica sul ring.
Siamo un tag team e perciò ciò che conta è la vittoria, pulita, nel rispetto dei due grandiosi nomi che avremo di fronte.
Penso di parlare anche a nome tuo quando dico che daremo il massimo per onorare l'impegno e per vincere !

TGO, sono felice che sarai a bordo ring Guerriero. Sono sicuro che non vi butterete nella mischia, non c'è bisogno che tu lo dica. So che commentarai il match e mi osserverai minuziosamente, sperando che io faccio un passo falso.
Ma non sarà così, e dimosterò all'Universo HCW - così come all'Alliance- che sono in grado di mantenere la mia parola.

Joker non ti illudere
3D sarà tuo tag team partner solo per questa sera ma non ha nulla a che spartire con te
Non alzerò un dito su di te, sarai già troppo impegnato ad intrepretare la tua parte....dico bene?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 12:36

Sei onesto ? Voglio solo la vostra parola...qualsiasi cosa succeda su quel ring, prima, durante e dopo il match, saranno affari dei 4 uomini sul ring.
Voi resterete seduti e guarderete lo spettacolo, che esso vi piaccia oppure no.

Voglio vedere se sarete onesti fino in fondo.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 19:48

Bene, quale miglior modo di conoscere il proprio avversario se non lottandoci accanto?
Per quanto mi riguarda, credo che sia superfluo dirti che combatterò lealmente al tuo fianco, e starò attento a non abbassare la guardia.
Joker, ancora non credo che la tua "purezza" sia autentica, ma questo non è un problema che mi tocca. Quello che ti chiedo è di lottare un match corretto e so bene che accetterai di lottare in coppia col tuo avversario di WrestleMania.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 19:58

Sting ha scritto:
Escalation Preview

- Noterete la mancanza nella card di due uomini che hanno attirato parecchie attenzioni su di loro nell'ultimo periodo: Mr.Italia ed il sottoscritto Sting.
Ebbene...sto vivendo un momento di smarrimento, un momento molto difficile...e preferisco mantenermi ai margini dello show per quest'ultima fermata pre-wrestlemania...chiedo scusa a tutti i fan.

Come al solito sono qui per contraddirti. Vuoi una pausa di riflessione? Vuoi una piccola tregua? Benissimo.
Ci vediamo domani su quel ring e se vuoi vendere più biglietti di quanto lo show di domani stia facendo ti consiglio di aggiornare la card con l'evento della serata: Sting e il suo ingresso nel "Mr.Italia - kiss my ass club" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 20:48

Off: Ma la sfida quando la mettete mi sembra un po tarti solo un giorno di tempo, il lunedi si lavora......
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 21:11

3D ha scritto:
Bene, quale miglior modo di conoscere il proprio avversario se non lottandoci accanto?
Per quanto mi riguarda, credo che sia superfluo dirti che combatterò lealmente al tuo fianco, e starò attento a non abbassare la guardia.
Joker, ancora non credo che la tua "purezza" sia autentica, ma questo non è un problema che mi tocca. Quello che ti chiedo è di lottare un match corretto e so bene che accetterai di lottare in coppia col tuo avversario di WrestleMania.

Ci puoi scommettere 3D, ci puoi scommettere.
Sono convinto che potremo coesistere senza problemi, con il preciso obiettivo di vincere sempre ben in testa. Per quanto mi riguarda, ti guarderò le spalle ad Escalation. Dal giorno dopo in poi, si torna avversari.

Ciò che dovresti chiedere però è che i tuoi compagni di stable non decidano di buttarsi nella mischia rovinando il match. Non mi interessa se sono rivali dei nostri avversari a WM 27, non devono alzare un dito ne prima, ne durante, ne dopo il match.

E per quanto riguarda il match stesso, l'unico commento che ho da fare è che sarò ben felice di tornare sul ring contro due leggende che ho già avuto il piacere di battere, Highlander e Diamond Luca.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 08:55

Il Distruttore ha scritto:
Off: Ma la sfida quando la mettete mi sembra un po tarti solo un giorno di tempo, il lunedi si lavora......

OFF: eh lo so hai ragione, purtroppo ci sono stati dei contrattempi...avevo scritto apposta nell'altro topic di portar pazienza e di cercare di rimanere aggiornati...Chiedo scusa, ma per organizzare tutte le story è andata lunga...Ho inserito pochi match appositamente.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitimeLun 21 Mar 2011, 13:35

Sentiamo che proposta avrà da fare Hulaker..
Vorrà chiedermi una tregua perchè non ce la fa a reggere il mio confronto.. o vorrà che ritorni in "tag" con lui per essere tranquillo che nient'altro di brutto gli possa accadere ??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 21-03-11: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 21-03-11: Card   HCW Escalation 21-03-11: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 21-03-11: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 08-03-10: Card
» HCW Escalation 07-03-11: Card
» HCW Escalation 10-01-11: Card
» HCW Escalation 06-09-10: Card
» HCW Escalation 24-01-11: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: