Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 REPORT WRESTLEMANIA

Andare in basso 
+6
The Great One
The Italian Badass
The Joker
3D
Marco HHH
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 10:35

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non ce la faccio + aio
Pensavo che li avessi raccolti tutti i report ed invece no...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 12:11

VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH) VOGLIAMO IL REPORT (e il licenziamento di Marco HHH)...emmm e visto che ci siamo, se ci sarebbe pure una title shot per il povero TIB nessuno ci rimarrebbe male va Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:38

Sarà anche un capolavoro, ma il gioco fermo per due settimane non si può vedere io dico che alla fine il tutto rasenta il ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:41

Io pensavo che il nostro l'avesse fatto Benny... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:42

Non do la colpa a voi il fatto è stato che ci è voluto troppo, potevamo lo stesso cotinuare magari dando una linea guida per proseguire i vari feud.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:44

Io dò la colpa al partner misterioso.. tanto non so chi è... Razz
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 15:59

Il Distruttore ha scritto:
Sarà anche un capolavoro, ma il gioco fermo per due settimane non si può vedere io dico che alla fine il tutto rasenta il ridicolo.

Che ti posso dire? Io volevo dare un tocco in più ad una WM che secondo me è stata il miglior ppv del gioco di sempre, compresa l'era BWF.
Abbiamo avuto la riprova che fare i report non è fattibile...speravo sinceramente anche di trovare più collaborazione.

Non so che dire, se non che mi scuso e mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:05

L'idea non è male il problema e che si dovrebbe dare una linea guida per proseguire i feud, almeno non si blocca tutto tipo un anteprima report.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:05

Al limite posso pubblicare il report così com'è, con un "omissis" da colmare in seguito con l'inserimento dell'ultimo report...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:10

Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Sarà anche un capolavoro, ma il gioco fermo per due settimane non si può vedere io dico che alla fine il tutto rasenta il ridicolo.

Che ti posso dire? Io volevo dare un tocco in più ad una WM che secondo me è stata il miglior ppv del gioco di sempre, compresa l'era BWF.
Abbiamo avuto la riprova che fare i report non è fattibile...speravo sinceramente anche di trovare più collaborazione.

Non so che dire, se non che mi scuso e mi dispiace.

Ma scherziamo? Wrestlemania... poi questa wrestlemania... con tanta carne al fuoco, con tante belle story... merita tutta questa attesa. 2 settimana di pausa fanno bene per ricaricare le pile e ripartire!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:16

Mr.Italia ha scritto:
Sting ha scritto:
Il Distruttore ha scritto:
Sarà anche un capolavoro, ma il gioco fermo per due settimane non si può vedere io dico che alla fine il tutto rasenta il ridicolo.

Che ti posso dire? Io volevo dare un tocco in più ad una WM che secondo me è stata il miglior ppv del gioco di sempre, compresa l'era BWF.
Abbiamo avuto la riprova che fare i report non è fattibile...speravo sinceramente anche di trovare più collaborazione.

Non so che dire, se non che mi scuso e mi dispiace.

Ma scherziamo? Wrestlemania... poi questa wrestlemania... con tanta carne al fuoco, con tante belle story... merita tutta questa attesa. 2 settimana di pausa fanno bene per ricaricare le pile e ripartire!!!

Sarà ma tu pensa uno che entra nel sito per iscriversi al gioco e vede che posta uno ogni due giorni tu che faresti? te lo dico io, scappi a gambe levate.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:20

Sting ha scritto:
Al limite posso pubblicare il report così com'è, con un "omissis" da colmare in seguito con l'inserimento dell'ultimo report...
Oramai e tardi, io volevo dire che si poteva fare dei riassuntini tipo spoiler per la prossima volta per continuare senza fermarsi troppo a lungo, se no si rischia di arrivare al prossimo ppv, senza avere uno straccio di match ecc. ecc.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:29

Il Distruttore ha scritto:
Sarà ma tu pensa uno che entra nel sito per iscriversi al gioco e vede che posta uno ogni due giorni tu che faresti? te lo dico io, scappi a gambe levate.
Si perchè infatti ne ho visti tanti, durante il corso dell'anno dove si postava con frequenza, di gente che veniva da fuori, vedeva il sito pieno di post e si iscriveva!!! testardo
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:41

Appunto già ne arrivano tanti, noi li facciamo pure fuggire siamo forti o no.Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 16:46

Ringrazio Italia per la comprensione (e per aver perso a WM).

Pubblicare dei riassunti E POI il report non avrebbe avuto senso secondo me, perchè ormai quel che c'era da scoprire si era scoperto. Ci saremmo trovati nella situazione (buona, non lo nego) di ogni post PPV...ma come vi dicevo volevo qualcosa di diverso e grandioso per questo PPV. Buona idea? Pessima idea? Ora come ora, non lo so più...vi espongo solo quelle che sono state le ragioni che mi hanno portato a pensare al super Report.

Riguardo il futuro: come dicevo già in precedenza il prossimo PPV WWE è Extreme Rules che storicamente noi, per la congestione di tanti PPV consecutivi, abbiamo storicamente sempre trattato come un super escalation estremo...Il prossimo PPV "ufficiale" è quindi per noi Over The Limit, 22 maggio. Il tempo per prepararlo bene, dunque, c'è tutto...soprattutto se pensiamo che avrà alle spalle un super Escalation di preparazione e ci aggiungiamo che il Report svelerà tante di quelle sorprese e metterà tanta di quella carne al fuoco che il materiale non mancherà di certo.

Quindi dico: comprendo l'impazienza, ma cercate di vederla come una specie di "off-season" (ricordavate che nel periodo di gestione TheCrippler-Highlander co-GM avevamo esplicitamente deciso di considerare l'anno HCW da Wrestlemania a Wrestlemania?) dalla quale ripartire meglio di prima.

Di sicuro, l'esperienza ci servirà per il futuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 20:06

E' stata una grande idea, doveroso per un PPV davvero ottimo.

Ora fate comparire l'ultimo report, pubblicate il tutto e poi ricominciamo al massimo !!
WM 27 è stato soltanto un punto di partenza, sono certo che l'HCW attraverserà un periodo d'oro da qui in poi. Non vedo l'ora REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 405830
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 08:36

The Joker ha scritto:
E' stata una grande idea, doveroso per un PPV davvero ottimo.

Ora fate comparire l'ultimo report, pubblicate il tutto e poi ricominciamo al massimo !!
WM 27 è stato soltanto un punto di partenza, sono certo che l'HCW attraverserà un periodo d'oro da qui in poi. Non vedo l'ora REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 405830

Grazie Joker, l'idea è proprio quella!!

Inoltre ho finalmente chiarito per l'ultimo report, purtroppo c'è stato un malinteso su chi dovesse scriverlo e quindi non era una questione di ritardi...malinteso del quale mi scuso e mi assumo tutta la reponsabilità, avrei dovuto impegnarmi di più per coordinare meglio, vi chiedo scusa davvero!!! E se lo ritenete opportuno sono prontissmo a lasciare il posto a qualcun altro per manifesta incapacità!!!

e....

***BREAKING NEWS!!!!***

RIMANETE SINTONIZZATI SULLE FREQUENZE DI HCW TV SIGNORI E SIGNORI...OGGI, FREE FOR ALL, ANDRÀ IN ONDA IL REPORT INTEGRALE DEL PI§ GRANDE SHOW DI SEMPRE...HCW WRESTLEMANIA 2011!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 10:10

Sting ha scritto:
Inoltre ho finalmente chiarito per l'ultimo report, purtroppo c'è stato un malinteso su chi dovesse scriverlo e quindi non era una questione di ritardi...malinteso del quale mi scuso e mi assumo tutta la reponsabilità, avrei dovuto impegnarmi di più per coordinare meglio, vi chiedo scusa davvero!!! E se lo ritenete opportuno sono prontissmo a lasciare il posto a qualcun altro per manifesta incapacità!!!

e.... [/b]

Finiscila di dire sciocchezze, pochi sarebbero in grado di sostituire un grande come te Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 10:12

Volevi dire un gLande!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 10:20

il mio gLande è sicuramente più grosso di tutti Very Happy Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi alla fine si è trattato di un malinteso quindi l'esperimento alla fine andava bene, qualche altra si può fare, alla fin fine non ci vuole chissà che fatica
Se ognuno fa il report del suo incontro viene agevolato Mark che oltre a riunire il tutto deve aggiungere dei dettagli e il gioco è fatto

Cmq ora attendo il REPORT!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 11:11

Bravi a tutti voi Glandiiii!!!!

Dai che verrà un opera COLOSSALE meglio dell'odissea (beh lo si potrebbe fare per i big four)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Apr 2011, 12:56

È fatta!!!

Mi sono permesso di aprire delle discussioni ad hoc per i post Wrestlemania per ogni match, sia per agevolare la ripartenza del gioco, sia immaginando che si sarebbe potuta creare un po' di confusione dopo la pausa.
Sentitevi liberi di aprire altri topic se necessari e per storyline nuove Wink
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 12:10

FINALLY!!!
Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: REPORT WRESTLEMANIA   REPORT WRESTLEMANIA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REPORT WRESTLEMANIA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Wrestlemania report
» Report (collettivo) Wrestlemania
» HCW WRESTLEMANIA 2011: THE BIGGEST REPORT OF THEM ALL
» HCW Wrestlemania 2012: The Biggest Report Of Them All 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: HCW Headquarters :: Old Stuff-
Vai verso: