Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 14:16

Ebbene sì...il 5° incontro della TCS sarà questo!!!

Stinger Open Challenge
Inferno Match
Sting (Original WCW) Vs. ???


Sono pronto ad assumermi le mie responsabilità...qualcuno degli Original doveva sacrificarsi e lottare due incontri...ed io sono pronto al sacrificio!!!
So a cosa vado incontro, so che rischi mi sto assumendo...Avrò davanti un avversario temibilissimo, il #1 contender al titolo del mondo, il miglior wrestler tecnico della federazione...Shane....ed avrò a che fare con un arbitro che di certo non starà a guardare.
Ma mai come questa volta il gioco vale la candela.
Rischierò.
Rischierò di perder tutto, di buttare tutto al vento...ma lo farò per una giusta causa, lo farò per LA causa...la mia, la nostra causa...la causa degli Originals!!!

Lotterò come mai prima per portar a casa i punti per la TCS!
Io darò il massimo, in entrambi i match...ma la domanda è...ci sarà qualche NB disposto ad accettare la sfida?
Qualcuno avrà il fegato di scendere all'inferno per un incontro ravvicinato con lo Stinger?
Il mio campo di battaglia...il mio habitat...Non potrò prepararmi all'incontro perchè non saprò il nome del mio avversario prima del momento stesso in cui si presenterà, ma non è un problema: nel mio mondo, all'inferno, non temo nessuno.

Vi aspetto New Breed....vi aspetto...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 15:03

Finalmente hai dimostrato di sapere metterti in gioco e vorrei accettare con ampio piacere la tua sfida.......volevo te da troppo tempo e finalmente l'occasione è ghiotta.........dopo la debacle del titolo del mondo questa è la grande occasione di dimostrare che è stato solo un piccolo incidente,ma purtroppo sono gia impegnato con Cub e quindi new breed fatevo avanti!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 17:33

Bene Sting...un buon gesto....sopratutto per il fatto che io forse affronterà 3 match a NoC.... un modo per essere almeno allo stesso livello fisico!!

Bè un aversario si è fatto avanti.... non credo che altri rifuiteranno il tuo invito.... almeno di quelli che non hanno un match.....
Altrimenti credo che anche Batista possa affrontare 2 match!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 17:39

Beh Batista, sono in molti, me compreso, a dover sostenere più match a NoC...ma forse non ritieni di poter vincere senza un vantaggio...

Shane, di certo non l'ho fatto per te...ed in fondo di che ti preoccupi per il nostro match?? Sei certo di aver l'arbitro dalla tua no?
Quanto agli avversari...fino gli unici due NB che si sono fatti vedere l'han fatto uno per dire che non può accettare e l'altro per garantire che nessuno rifiuterà...salvo poi non aver visto nessuna altro...mah!?!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 17:41

Non credo Sting..... tu interpreti sempre a tuo piacimento le nostre interviste!!

batista ha detto che parteciperebbe volentieri al match..... ma essendo impegnato in card....non sapeva se si potevano fare più di 2 match!!
Lui ha già accettato!!

Per il resto....io non sono sicuro dell'arbitro..... dico solo che vincerà il buon senso!! tutto qui!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 18:13

Ah già accettato? a me sembrava diverso...ed inoltre è già stato chiarito che è possibile aver due match...
Ad ogni modo aspetto impaziente NoC per vedere chi sarà il primo a presentarsi sul stage...sempre che qualcuno si presenti...

Il buon senso? E da quando in qua ti interessa il buon senso? Non siete il New Breed? Il nuovo che avanza? Coloro che ricorrono a tutto pur di vincere?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 18:58

Si infatti....hai risposto tu.....

Il buon senso sono tutte queste caratteristiche che hai elencato adesso!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 19:46

Mah...se lo dici tu...io ti aspetto alla prova più grande adesso...e sono felice di trovare uno Shane in forma smaliante, in un momento d'oro...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 20:10

Si...in effetti non sto pensando alla prossima shot e al torneo per il re del ring....

Sei tu il mio principale obiettivo..... e a NoC sarà una bella sfida.....
Niente a che fare con l'ultimo Escalation, anche se Billy ha testato la potenza della Sharpshooter!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 20:59

Bene, vedo che non hai perso la bussola...mi complimento per la tua vittoria di Escalation, ma come puoi ammettere è arrivata per un soffio...e con Billy di mezzo di cui preoccuparmi, non potevo essere tutto per te...
Ma a NoC sarà diverso...molto diverso...anche se pure lì saremo in tre.
Io sarò sereno...ma tu? Dici di non pensare al torneo...eppure proprio tue certe scelte nel torneo potrebbero esserti fatali...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 22:13

Bene bene caro Sting accetto la tua sfida........non mi interessa quanti match dovrò sostenere,so solo che aspettavo da tanti mesi questo momento e, l'ultima volta che ci siamo incontrati è stato nell'elimination chamber..........
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeGio 26 Giu 2008, 22:39

Ti aspetto Batista...staremo a vedere se avrai il coraggio di presentarti davvero...o se qualcun altro ti precederà...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 07:42

Off: ricordo a tutti coloro i quali volessero accettare la sfida di Sting, di votare la sfida in maniera sensata, in quanto si tratterà di un INFERNO MATCH, dove quindi sarà necessario saper ordinare gli incontri (mettendo x primi gli incontri ritenuti più semplici in modo da raggiungere prima possibile la Quota di Burning). E, a margine della votazione, specificare di voler sfidare Sting. La prima votazione pervenuta in ordine di tempo con queste caratteristiche, corrisponderà simbolicamente al primo sfidante che si presenterà nello stage x l'Open Challenge lanciata da Sting.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 13:34

Batista potrebbe non essere il solo a presentarsi a quella sfida..
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 15:05

Sting ha scritto:
Ti aspetto Batista...staremo a vedere se avrai il coraggio di presentarti davvero...o se qualcun altro ti precederà...


Stinger il coraggio non mi manca ,questo è sicuro........ci vediamo presto!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeVen 27 Giu 2008, 17:28

Marco, rimarrei deluso se si presentasse solo lui...rimarrei deluso se non si presentasse qualcun'altro in particolare...ma non voglio influenzare nessuno.

Batista, vieni a provarmelo che il coraggio non ti manca...
Se non hai la memoria troppo corta, puoi rimembrare che il primo a credere in te, a sostenerti, elogiarti e spingerti quando eri il campione Ic, ero io...Ma quello era un Batista diverso, un Batista che non ricorreva agli amici per vincere gli incontri...un Batista che non si lasciva influenzare dalle questioni esterne...Io è quel Batista che voglio affrontare, nel caso fossi tu il mio avversario...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 07:49

Faresti meglio a pensare a Shane..
Concentrati..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 09:45

Non ho bisogno che a dirmi di non sottovalutare Shane sia l'ultimo arrivato nel buissness...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 10:39

Sting ha scritto:
Non ho bisogno che a dirmi di non sottovalutare Shane sia l'ultimo arrivato nel buissness...

Un pivello in poche parole......
Wow che rispetto che hai nei suoi confronti!! a tratti, si riconosce il vero Sting!! Fingere non è sempre facile, prima o poi scappa qualche frase che si vorrebbe tenere nascosta!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 11:38

Semplice presa d'atto. Marco sa cosa credo e penso di lui....nel bene e nel male. E le mie opinioni non cambiano a 24 ore dal suo arbitraggio per timore reverenziale e ruffianesimo...Non sono come qualcun altro qui presente.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeSab 28 Giu 2008, 17:33

hahahaha..... questa è un'altra grossa...

Io e Marco siamo amici nel business del wrestling da anni... non c'è bisogno di un match per fare il ruffiano....
Gli unici due che sono sempre andati d'accordo, mai un tradimento..... vorrà dire qualcosa no??
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 14:50

Mi sto mettendo la mia camicia da arbitro.. è tempo di scendere sul ring..

Good luck..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?   Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vuol scendere all'inferno con lo Stinger?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
» Why Stinger, Why? **Exclusive** Interview with Sting from Escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: