Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen

Andare in basso 
+4
Marco HHH
Shane
The Great One
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeGio 01 Lug 2010, 16:26

La truppe televisiva fa irruzione nell'ufficio del GM...ormai da giorni non abbiamo notizie di lui, nessuno riesce a rintracciarlo, nessuno riesce a parlare con lui...ma anche il suo ufficio è vuoto!!
Attenzione: c'è una nota sulla scrivania: "Io vi osservo dall'alto"...La truppe di corsa si porta verso le scale che conducono alle impalcature sul tetto dell'arena!!!
Gli operatori arrivano in cima ma...un grido li ferma!!!
"Stop!!!"
"Fermi lì: superate quell'ultimo scalino a vostro rischio e pericolo...siete avvisati.
Quella piccola soglia rappresenta in realtà un grande distacco...divide il mondo delle persone qualsiasi, il mondo di tutti i giorni...il mondo di coloro che vivono per morire e muoiono senza aver vissuto...il mondo di chi vede ma non osserva, sente ma non ode...quella soglia divide il vostro mondo dal mondo di Sting!!!
Molte cose negli ultimi tempi hanno fatto riconsiderare la mia carriera, la mia vita, la mia posizione...ed è evidente che questo è un momento di stallo, ma non uno stallo qualunque, uno stallo che condurrà ad un cambiamento...epocale.
Sono l'ultimo esponente di una generazione di guerrieri, uomini veri, lottatori, eroi, in via d'estinzione. L'ultimo della mia razza...ma non intendo lasciar morire la mia specie, non senza aver urlato il nome di ognuno di quella generazione che non è più qui.
Tutto cambierà.
Tutto.
Ma ogni cambiamento, richiede un sacrificio..."

Sting, che possiamo vedere solo in penombra, accende un cerino ed illumina un foglio...è il suo contratto da GM!!!
Sting lo guarda, ride e...gli da fuoco!!! Sting sta bruciando il suo contratto!

Sting continua a ridere ed infine si avvicina agli operatori e li spinge giù per le scale!!!

Sting: "Tutto. Cambierà. Di nuovo. E statene certi...c'è del significato dietro le mie azioni".

E con le immagini che sfumano sul contratto ormai cenere, il collegamento si chiude.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 02 Lug 2010, 10:11

Sei ancora in tempo per tornare sulla retta via Sting
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeSab 03 Lug 2010, 15:35

Finalmente ti sei accorto della tua pochezza come Gm... hai fatto la cosa giusta...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 14:35

Sono passati alcuni giorni da questo folle sfogo da parte di Sting...eppure il cavaliere nero ha poi regolarmente continuato ad esercitare il suo ruolo di GM...cosa può essere accaduto?
La famosa newsletter HCWinsider ha reso noto un documento digitale molto interessante, frutto di una soffiata di un impiegato HCW che ha voluto rimanere anonimo, ovviamente.

Il documento digitale consiste in una registrazione audio amatoriale di un colloquio avuto qualche giorno dopo lo sfogo di Sting, tra lo stesso GM ed il chairman HCW Ted Mchavoc.

McHavoc: <<Cosa diavolo sarebbe questa storia, Sting? Come sarebbe a dire che non vuoi più essere GM? Non se ne parla!!>>
Sting: <<Ha sentito bene, come tutti, Ted. Non ho altro da aggiungere.>>
McHavoc: <<Non parlarmi così!!! Se io dico di restare, tu rimani!!! Chiaro?>>
Sting: <<Lampante ma...no grazie. Come dirigente HCW ho chiuso...troppe cose qui dentro puzzano, troppi compromessi...e troppe scelte non mi piacciono!!!>>
McHavoc: <<Oddio...ancora quella storia? Ruota ancora tutto attorno a lui?? Dopo tutti questi anni...non hai subito abbastanza tradimenti da tutti i tuoi amici? Eppure tu, ti ostini ad essere face dentro e fuori dal ring, davanti e dietro le telecamere...e rinunci a tutto il tuo potere, solo per un amico? Un amico che potrebbe tradirti da un momento all'altro, come ti è capitato spesso in passato?>>
Sting: <<Le mie condizioni erano chiare vecchio...O cambiate quella vostra decisione, o io me ne vado. Non l'avete cambiata, dunque me ne vado. Ci sono legami, nella vita e nel wrestling, che non si possono sciogliere. >>
McHavoc: <<Argh...vorrei sbatterti fuori di qui personalmente a calci...ma al momento non mi posso fidare di nessuno!!! Questa fed è piena di vipere che vorrebbero la mia testa...e non saprei chi nominare come GM! Tu sei una spina nel fianco da sempre...ma almeno sei uno stupido idealista e so che non pugnaleresti alle spalle nemmeno me!!!E va bene...e va bene...avrai quel che chiedi!!! Ma pensa a tutto tu, arrangiati tu...dubito che riuscirai a recuperare una situazione del genere!!!>>
Sting: << Affare fatto, Teddy...affare fatto. Hai ancora un GM...e io, o meglio lui, ti stupirà ancora una volta...>>

Conversazione assai cripitica!!!
Il mistero s'infittisce!!

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 26 Lug 2010, 15:01

Chi mai avrà dato quelle immagini alla HCWinsider ??? Embarassed No
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 17:26

Comunicato stampa HCWinsider Newsletter:

"Informiamo i nostri affezionati lettori che a breve HCWinsider metterà online una nuova edizione che svelerà ulteriori dettagli sul mistero della riassunzione di Sting come GM."
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeMer 11 Ago 2010, 19:04

Speriamo che mettano il filmato giusto..
Sting.. ho fatto confusione con i tuoi "cd".. forse ho messo uno con un titolo nella custodia sbagliata.. e quello "verde" in quella "rossa".. Suspect
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 10:37

Se è come penso...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeGio 12 Ago 2010, 16:53

Non pensare Tgo.. a te, come a Batista, risulta difficile farlo..
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:23

Ed è il momento di capire quali sono le novità che sono state annunciate da HCWinsider.Infatti la famosa Newsletter aveva annunciato grosse novità.
Infatti ecco che viene mostrato un filmato video,in cui c’è una poltrona girata,che da le spalle alla telecamera,e la luce bassa,quasi un atmosfera da Halloween.
Ma una voce inizia lentamente a parlare,come se fosse dentro una cella,tale è il rimbombo delle pareti,mentre questa voce inizia a scandire per bene le parole.
??:<Ci avete provato…. Si ci avete provato a eliminarmi….a darmi fuoco…a togliermi dal campo con la burocrazia….con la distruzione fisica….con la distruzione morale….psicologica….Insomma…avete provato in tutti i modi a buttarmi fuori dalla HCW….E ci siete quasi riusciti…quasi…..Un amico….l’unico veramente rimasto accanto a questa vecchia carcassa….è l’unico che veramente ha sempre creduto in me…Uno che ha voluto che diventassi il suo discepolo,diventassi uno dei suoi eredi….Beh…se sono qua è per dimostrare anche questo…STING!>.
La poltrona gira di scatto,e c’è HIGHLANDER!!! HIGHLANDER TORNA IN HCW!!!
L’eroe scozzese continua i suoi commenti, con tanto di microfono in stile conferenza stampa.
H:<<Sting, tu hai sempre creduto in me,sei arrivato fino al punto di mettere a rischio la carica,hai voluto che tornassi e stupissi la gente ancora una volta….E sono qui per fare questo,per dare alla gente quello che non si aspetta….Uno spettacolo degno di tale nome. Ma posso anche dire che se tu eri sempre vicino,altra gente non ha avuto accortezze nei miei riguardi…E parlo proprio di Ted McHavoc,colui che mi ha fatto rinchiudere in una clinica psichiatrica,per via dei miei parametri di wrestling decisamente troppo alti. Insomma se volevi fermare la furia HARDCORE con una semplice clinichetta….Beh hai ottenuto l’effetto contrario mio caro presidente….E se pensavi che smettessi di combattere….Bhe ho giusto un ritornello che ti può essere utile>>
The Highlander si alza con la sua fida spranga e colpisce qualcuno dello staff,una violenza inaudita nei colpi….E ORA SENTIAMO DELLE URLA!!! URLA STRAZIANTI DA PARTE DEL MALCAPITATO….E ORA PURE LA TELECAMERA VA A TERRA!!!Si possono notare i piedi del cameraman,che è disteso a terra colpito dalla furia Highlander,che prende la telecamera e si inquadra,e parla pure.
H:<<Caro Ted….Ecco come la penso io….e certamente i fan…..>>
E lascia la telecamera che inquadra la schiena nuda del collaboratore della HCW,tutta tagliata,e delle scritte col suo stesso sangue. Infatti si può leggere chiaramente :

I’M HARDCORE ‘TILL I DIE
I KNOW I AM I’M SURE
I’M HARDCORE TILL I DIE


Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:25

Quest'uomo mi piace!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:50


Highlander...per quanto mi riguarda sei un banale imitatore. Vedi,gli Highlanders,gli immortali,non esistono...potevi decidere di rimanere in clinica,perchè la tua mente malata ti ha già tirato un brutto scherzo.

Ad Escalation tu hai attaccato Francy80...ti ho riconosciuto chiaramente come uno degli assalitori...sarà meglio che tu fornisca delle spiegazioni moooolto convincenti in merito.

Quanto al misterioso Suicide...chiedo ufficialmente delle spiegazioni alla dirigenza dell'Havoc Championship Wrestling,visto l'incompetenza del GM.

Se Suicide non si mostrerà entro i prossimi 30 giorni a chiedermi scusa, IO CITERO' IN GIUDIZIO L' HCW. Vediamo se questo tipo di "caos" vi convincerà
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 19:58

Imitatore? Io imitatore di chi? Arrivi in federazione e dai dell'imitatore a chi ha sempre combattuto nella violenza estrema? Oh caro Joker sei proprio un pivello....Fai parte del Caos vero? E cosa pensi di fare paura? Di portare consiglio? Di essere un folle che è capace di qualsiasi cosa?

Lasciatelo dire...Non sai proprio un cazzo...

DI FOLLIA.....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeVen 13 Ago 2010, 20:32

Bentornato Hot High...Io non ho mai smesso di credere in te.
Anche quando tutti ti davano per finito...
anche quando le foto di te che dormivi in un angolo della strada circolavano in rete...
anche quando hai scatenato quella rissa in quel pub e te le hanno suonate...
...io non ho smesso di credere nel mio erede.

Ho fatto pressioni alla dirigenze per mesi per farti riassumere...fino a minacciarli che me ne sarei andato...ma ne è valsa la pensa, tu ora sei qui, ripulito, sbarbato e (spero) disintossicato...e ora più che mai, HARDCORE JUSTICE IS BACK!!!

quanto a te, Joker, non so cosa dirti...L'identità di Suicide non è nota a nessuno e se tu hai infastidito qualcuno è solo colpa tua...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 10:36

Bentornato Hot High
La verve hardcore della fed era svanita, ora che sei di nuovo qua ne vedremo delle belle
Sei un Guerriero ma l'entità Sting è ancora un punto interrogativo, stai sempre attento...


off: finalmente erik! Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 12:30

Ti teniamo d'occhio, HH.. Sting vede grandi cose in te.. e qui il suo lato fimminile credo che prevalga.. ma stai attento a non deluderci..
Hail il mirino puntato..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 13:56

Marco HHH ha scritto:
Ti teniamo d'occhio, HH.. Sting vede grandi cose in te.. e qui il suo lato fimminile credo che prevalga.. ma stai attento a non deluderci..
Hail il mirino puntato..

Ma HH ha bisogno di un uomo, per questo gli ho proposto di iniziare una relazione con te...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeSab 14 Ago 2010, 16:44

Bello spirito....Belle parole....Ma quanti alle parole fanno susseguire i fatti? Una cosa è certa TGO...Sting mi è sempre rimasto vicino,ha creduto in me...E facile parlare di Hardcore quando uno dei massimi esponenti è dentro....Insomma,come ha detto il mio maestro, HARDCORE JUSTICE IS BACK!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 11:26

ahahahahahaha.....il tuo ritorno sarà un vero inferno!!! non hai idea a cosa stai andando incontro.....

GM vedi di fare il tuo lavoro, miserabile parassita, SUICIDE deve essere smascherato...

PS suicide!! mostra la tua identità e forse ti proporrò una tregua e la possibilità di unirti a noi....oppure la tua fine è scritta
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 16:09

Hai ragione per te sarà un vero inferno...Voi del Caos parlate tanto di paura di fare macello e cose così...Beh sappiamo tutti cosa significa andare incontro al caos...e sappiamo chi può farlo senza nessuna conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 20:46

The Highlander ha scritto:
Una cosa è certa TGO...Sting mi è sempre rimasto vicino,ha creduto in me...

Sting, sicuro del tipo di relazione che gli hai proposto.. dalle sue parole, non mi pare..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 21:42

Marco...Shut Up!
Lo sai che ti voglio bene come una bambina ama il suo pony di gomma, ma Hot High è Hot High...ed anche tu dovrai imparare a rispettarlo.
Il ragazzo ha avuto momenti duri, momenti difficili...seguendolo da vicino in questi mesi extra ring ho capito quanto un uomo possa cadere in basso, quanto possa arrivare a far schifo...ho capito che la bassezza umana può superare anche il livello che raggiungi tu dopo mezza birra...ma ho anche visto che nel suo cuore non si è mai spento il fuoco, dell'onore, del rispetto, della GIUSTIZIA...Hot High merita molto rispetto Marco, ti consiglio di iniziare a portarglielo!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 09:08

Sting ha scritto:
Marco...Shut Up!
Lo sai che ti voglio bene come una bambina ama il suo pony di gomma, ma Hot High è Hot High...ed anche tu dovrai imparare a rispettarlo.
Il ragazzo ha avuto momenti duri, momenti difficili...seguendolo da vicino in questi mesi extra ring ho capito quanto un uomo possa cadere in basso, quanto possa arrivare a far schifo...ho capito che la bassezza umana può superare anche il livello che raggiungi tu dopo mezza birra...ma ho anche visto che nel suo cuore non si è mai spento il fuoco, dell'onore, del rispetto, della GIUSTIZIA...Hot High merita molto rispetto Marco, ti consiglio di iniziare a portarglielo!

Marco prende Sting per il colletto della camicia e lo "adagia" al muro dicendogli: " Ehi amico, possiamo ridere, scherzare, fare scenette, distruggere avversari, impartire lezioni ai bambocci, lottare per i titoli di coppia, lottare per il pure title, andare a bere una birra insieme, allenarci, prendere in giro gli FBI, ma NON DIRMI e ripeto NON DIRMI, cosa devo fare!!! Ci siamo capiti ??" Marco lascia Sting.. High sarà pure un tuo protetto, sarà pure il tuo "cocchino", ma il mio rispetto se lo devo solo guadagnare con i suoi comportamenti !!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 09:47

Sting si riprende dallo stupore, torce un braccio dietro la schiena a Marco e gli parla all'orecchio: "Io invece te lo dico...perchè sono il tuo Tag Team Partner, sono colui che ti ha aiutato a salvare baracca quando Hulaker se ne è andato, sono quello che ti ha aperto gli occhi su quel marciume di tag team con Shane...te le ho date tante volte, me le hai date tante volte...Critsto, una volta mi hai dato fuoco! Chi te lo potrebbe dire se non io?
La sai bene come la penso sul rispetto...TUTTI se lo devono conquistare...ma High sanguina e soffre nel e per il buissness da anni...ti sto solo dicendo di dargli un'occasione..."
Sting molla MArco e conclude: "e ora andiamo, ho messo le birre in fresca e la tua mezza birra per lo sballo serale ti attende...!"
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 12:07

su una cosa MARCO HHH ha ragione, il rispetto tutti se lo devono guadagnare, compreso me e quel marciume di HOT ROD
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 13:07

Marco spinge leggermente Sting.. senza farlo cadere, ma solo per fargli capire di tenere le mani a casa sua!!
"Non ti ho detto che High sarà la prossima vittima del Pedigree, buon per lui, ma solo che IL MIO rispetto se lo deve guadagnare sul ring dimostrandomi che può meritare la mia "amicizia", e non semplicemente facendo le pulizie domestiche come fa per te!
E ora, dammi quella maledetta mezza birra!!"
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 14:03

Complimenti Marco!!! oltre alla mezza birra hai vinto una pacca sulle spalle da francy!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 11:52

una pacca da me vale molto.....sempre pronto a consigliare ed aiutare il prossimo...

MA FAMMI IL FAVORE IDIOTA, sting e marco....non finirà mai la nostra guerra e quando meno ve lo aspettiate, noi HORDES colpiremo in men che non si dica e spietati come sempre.....

a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 22:06

Francy dimmi una cosa...sai solo dire a presto amico o a presto vecchio mio?Sono in attesa di sentire la tua fetida bocca che usi per soddisfare i tuoi compagni pronunciare altre parole che abbiano un senso.
Sei il caos? Porti il caos? O forse...Non hai capito cos'è il CAOS..
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitimeMer 18 Ago 2010, 12:12

vecchio mio...forse sei tu che non hai capito!!! tu sei ormai immerso nel chaos e sarà molto difficile uscirne per te, ma non temere, se mai dovessimo lottare......non sentirai piu' nulla...

a presto relitto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Empty
MessaggioTitolo: Re: The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen   The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Stinger Is Back...and when the Stinger's back, bad things happen
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I'LL BE BACK
» Im Back!!!
» I am back
» Welcome Back Marco HHH
» The Commissioner Is Back!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: