Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Extreme Rules risultati (SPOILER)

Andare in basso 
+3
lorenz75
Il Distruttore
The Italian Badass
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 19:55

(Last Man Standing) Randy Orton sconfigge Cm Punk

(Tables Match) United State Championship Match: Koffy Kingstone batte Sheamus e diventa il nuovo campione degli stati uniti

(Country Whippin Match) Jack Swagger & Micheal Cole battono Jerry “The King” Lawler & Jimm Ross

(Falls Count Anywhere) Rey Mysterio batte Cody Rhodes

(la perdente lascerà la WWE) Layla batte Michelle Mc Cool

(Ladder Match) World Heavyweight Championship match: Christian batte Del Rio e diventa il nuovo campione del mondo

(Lumberjack Match) Tag Team Championship Match: Kane & Big Show battono Core (Wade Barret & Ezekiel Jackson) e mantengono i titoli di coppia

(Steel Cage Match) WWE Championship Match: John Cena batte The Miz e John Morrison e diventa il nuovo campione WWE
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:24

Risultati abbastanza scontati, ma ppv bello e soprattutto Cristian campione.
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:57

Christian >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Extreme Rules
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 19:05

A mio modesto parere, buon PPV ma risultati senza senso.
Avete notato che 7 match su 8 sono stati vinti da "face" ?
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 14:17

Secondo me i risultati hanno avuto senso:

Randy Orton ha cambiato roster e necessita di essere lanciato nel giro titolato, quindi la faida con CM Punk doveva finire al PPV, non si poteva far "pareggiare CM Punk dopo la sconfitta di WrestleMania, se no ci voleva un terzo match.

Discorso inverso per Rey Mysterio vs Cody Rhodes, visto che per come è stata costruito il feud secondo me finià con uno dei due che si toglie la maschera.

World Title e U.S. Title per forza così per regolare il conto dei titoli nei due show (anche se io ero uno di quelli che pensava che Christian non avrebbe mai vinto un titolo mondiale).
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:42

Beh, un'altra vittoria del team heel (Cole-Swagger) mi è sembrata eccessiva. Questa rivalità tra commentatori sta un po' stufando.
La vittoria di Cena mi è sembrata completamente fuori posto.

E purtroppo 3D, credo che il feud Misterio-Cody Rhodes sia finito così, cioè nel modo sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeDom 08 Mag 2011, 21:21

Quanto pirla è Orton?

Sul finale del Last Man Standing (per una volta, signora prestazione in un signor match anche per Wendy) se l'arbitro non gli dice "alzati coglione che sto contando" stava per farsi contare anche lui...Credibilissimo vederlo alzarsi di scatto sul 9 e mezzo dopo un match che avrebbe dovuto stremarlo.

Queste sono le cose che fanno la differenza tra un buon wrestler ed un campione...e poi ditemi se questo merita la cintura
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitimeLun 09 Mag 2011, 21:12

Un buon ppv....Stavolta pero' si deve puntare su Shemus campione a SD!!!...ha perso il titolo degli usa per diventar eil top hell di SD...o almeno spero...

Sn cazzi ora nel nexus dopo quest altra sconfitta....per il resto Non mi aspettavo Cena...credevo che morrison stava li' per farsi schienare da the Miz e non per iniziare il feud ora molto probabile con R-Truth...

Anche io ora mi aspetto un mask vs mask tra rey e cody...ma nn credo avvenga....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Extreme Rules risultati (SPOILER) Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules risultati (SPOILER)   Extreme Rules risultati (SPOILER) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Extreme Rules risultati (SPOILER)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WWE DRAFT ***Spoiler Raw 25/04/2011*** + Card di Extreme Rules
» HCW Extreme Rules 19-05-2013: Risultati (no spoiler)
» HCW Extreme Rules 2012: Risultati (no spoiler)
» HCW Extreme Rules 2014: Risultati (no spoiler)
» HCW Extreme RuLes 09: Punteggi Utenti e Risultati SPOILER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: Tempo libero :: Wrestling-
Vai verso: