Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)

Andare in basso 
+8
The Great One
Marco HHH
Shane
cav1
Francy Y2J
The Italian Badass
3D
The Phenomenal Sting
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 03 Lug 2011, 11:26

Le classifiche iniziano a farsi interessanti!
Aspettiamoci grandi sconvolgimenti a partire dal prossimo ppv a seguito del quale chi ha partecipato a tutti i PPV potrà iniziare a scartare il peggior punteggio ottenuto fino ad oggi in PPV e viceversa chi non ha ancora lottato i 5 PPV necessari inizierà ad "allinearsi" con tutti gli altri...A tal proposito sarà interessante assistere al piazzamento di Hulaker che nelle attuali classifiche si difende egregiamente con una presenza in meno e sta avendo virtualmente un rendimento da top 3.
Rimanendo in tema di vederani, anche cav1 dal suo ritorno non ha mostrato ruggine arretrata, garantendosi ottime posizioni con sole 3 presenze.
Chi invece di ruggine sembra averne accumulata è Shane, ancora lontano dai livelli che lo avevano portato ad essere uno dei più grandi campioni della HCW. Ti aspettiamo Hitman!

CLASSIFICA MEDIA VOTO


1. The Italian Badass 33,00
2. 3D 32,40
3. cav1 32,33
4. Hulaker 32,00
5. The Sharpshooter 30,40
6. Sting 29,80
7. Marco HHH 29,40
8. Big Sexy Cool 28,00
9. lorenz75 27,00
9. The Highlander 27,00
11. The Crippler 26,20
12. The Joker 25,20
13. The Great One 24,00
14. diamond luca 23,60
15. Shane 23,33
16. ll Distruttore 23,20
17. Batista 22,80
17. Mr.Italia 22,80
19. francy80 20,00


N.B.: non compaiono in classifica coloro i quali non superano il 50% di presenze.


CHAMPIONS RACE

1. The Italian Badass 165
2. 3D 162
3. The Sharpshooter 152
4. Sting 149
5. Marco HHH 147
6. Big Sexy Cool 140
7. lorenz75 135
7. The Highlander 135
9. Hulaker 128
10. The Joker 126
11. The Crippler 121
12. The Great One 120
13. diamond luca 118
14. ll Distruttore 116
15. Batista 114
15. Mr.Italia 114
17. cav1 97
18. francy80 80
19. Shane 70
20. Lita McHavoc 69
21. The Natural Pope 50
22. mr.chaos 20


---


WORLD CLASS RANKING

1. The Italian Badass 66,00
2. 3D 64,80
3. The Sharpshooter 60,80
4. Sting 59,60
5. Marco HHH 58,80
6. Hulaker 57,60
7. Big Sexy Cool 56,00
8. lorenz75 54,00
8. The Highlander 54,00
10. cav1 51,73
11. The Crippler 50,40
11. The Joker 50,40
13. Lita McHavoc 48,30
14. The Great One 48,00
15. diamond luca 47,20
16. ll Distruttore 46,40
17. Batista 45,60
18. Mr.Italia 45,60
19. Shane 37,33
20. francy80 36,00
21. The Natural Pope 35,00
22. mr.chaos 24,00


Ma parliamo ora di record.
Il regno da campione di Sharpshooter, erminato a CP per mano di Sting, è durato 20 settimane e si piazza in questo modo al secondo posto come regno più lungo di sempre nella storia dell'Undisputed Title.
La prima piazza? È occupata dallo stesso Sharpshooter, capace in precedenza di mantenere il titolo per ben 27 settimane, a parimerito con le 27 settimane durante le quali Hulaker fu capace ti mantenere l'HCW WORLD HEAVYWEIGHT TITLE, il predecessore dell'Undisputed Title (nel quale si unificarono World Title ed IC Title).

Parlando di regni record, non è possibile non accorgersi di quello che sta compiendo 3D, il quale detiene il Pure Title dal 3 Ottobre 2010.
Considerato che la prossima difesa titolata è fissata per 3D al prossimo PPV, MITB, 17 Luglio 2011, il suo regno arriverà almeno a 41 settimane...e questo carica 3D di mille pressioni: non solo nel MITB Ladder Match 3D dovrà ben guardarsi da 3 avversari, non solo dovrà difendere il titolo, non solo avrà l'occasione di conquistare la desideratissima valigetta...ma avrà anche l'occasione di entrare nella storia stabilire un nuovo record come regno titolato più lungo della storia della HCW, andando a superare quel record che sembrava ormai insuperabile stabilito dai Sexy Boy, Big Sexy Cool & Hulaker, capaci di mantenere i Tag Titles per 42 settimane ed 1 giorno.
Riuscirà 3D a compiere la storia?

Dopo una così lunga lezione di storia, pubblichiamo una classifica bonus, elencante i 10 regni titolati più longevi della storia della HCW.

Longest Title Reings in HCW History

1. World Tag Team Championship: 14/10/2007 - 04/08/2008 (Esc): Hulaker & Big Sexy Cool *42 sett 1 g*
2. Pure Title: 03/10/2010 - ? 3D *41 sett* (ancora in corso)
3. Intercontinental Championship: 28/10/2007 - 20/07/2008: Billy JH *38 sett*
4. World Championship / Undisputed Championship: 03/10/2008 - 17/05/2009: Shane *32 sett*
5. TV Title: 13/09/2009 - 28/03/2010: Suicide (Sting) *28 sett*
6. World Championship: 21/05/2006 - 26/11/2006: Hulaker *27 sett*
6. World Championship: 26/07/2009 - 31/01/2010: The Sharpshooter *27 sett*
6. Intercontinental Championship: 18/02/2007 - 26/08/2007: Batista *27 sett*
9. World Tag Team Championship: 17/08/2009 - 14/02/2010: Hulaker & Marco HHH *25 sett 6 g*
10. Intercontinental Championship: 18/12/2005 - 21/05/2006: Shane *22 sett*

n.b. il regnodi 32 settimane da campione assoluto di Shane, di cui alla quarta posizione, non compare unificato in archivio a causa dell'unificazione del World Title con l'IC title nell'Undisputed Title con conseguente separazione degli albi 'oro, ma rimane il fatto che per 32 settimane consecutive Shane fu in grado di mantenere il più alto riconoscimento della federazione: sarebbe sciocco non tenerne conto.



Ultima modifica di Sting il Sab 21 Gen 2012, 12:10 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 03 Lug 2011, 11:27

off: spero gradiate il piccolo bonus finale Wink
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 03 Lug 2011, 12:30

Come hai gia detto te Sting, ho un appuntamento con la storia al prossimo PPV. E come se non bastasse ci sono pure le classifiche che parlano chiaro.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 03 Lug 2011, 12:36

E poi ti chiedi...sei li in cima...hai buttato sudore e sangue, hai un match per il titolo SUDATO...e poi c'è quello che interviene e ti fa perdere il titolo...ma sopratutto l'altro che ha battuto un rientrante, ma che nelle classifiche rimane ANCORA dietro...che vuole un opportunità per il titolo!?? Perchè uccidere e screditare il campione caro Francy???

3D Domenica 17, il mio numero...no Rules, No Count Out, No DQ....benvenuto nel mio inferno....Benvenuto nel ladder Match!!!! E a MITB la tua winner streack e il tuo titolo saranno solo un lontano e offuscato ricordo!!!

Off: Bravissimo Sting...O_O 41 settimane di regno!! Twisted Evil distruggere un tale record sarà un onore (si spera Razz)
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 10:10

The Italian Badass ha scritto:
ma sopratutto l'altro che ha battuto un rientrante, ma che nelle classifiche rimane ANCORA dietro...che vuole un opportunità per il titolo!?? Perchè uccidere e screditare il campione caro Francy???


Beh sai, si da il caso che quel rientrante sia uno che ha fatto la STORIA della gloriosa Stable che rappresenti...o dovresti rappresentare.
Ci andrei quindi piano con i giudizi...
Rispetto, TIB...rispetto...ciò che divide gli uomini dai ragazzi è solo il rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 10:19

Badass....tu critichi me? Davvero? Davvero?....Davvero???.....DAVVERO!!!

Quelle insulse classifiche non contano per me! servono solo a dare fiducia a degli inetti parassiti come voi! poi Cav 1...chi se ne frega delle sue origini WCW? ciò che importa è che ho sconfitto ancora Joker, una striscia di vittorie incredibile per me, che mi avvicina sempre più al mio obbiettivo, il titolo PURE! ma non mi interessa la purezza....per essere il migliore al mondo nella mia professione, conta solo vincere!!!! Vero Badass??? sei solo invidioso di me! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:10

Quello sempre Sting, nelle mie parole non vi è una critica nei confronti di Cav 1 o una mancanza di rispetto! So chi è e so che ha fatto...le mie parole non sono offensive nei confronti del original WCW...tutt'altro...colui che è ancora dietro è Francy!!

..e parlando proprio del microbo....si sono invidioso di te Francy lo ammetto! Sono invidioso del fatto di vedere come una carriera come la tua sia talmente misera che nessuno ti prende seriamente in considerazione! Per Cav sei stato un ottimo allenamento per il rientro e al prossimo PPV ti azzittirà per un po di tempo!
Cosa non capisci che quel titolo non è fatto per i perdenti?? Cosa ti fa pensare che tu, mezza tacca possa battere 3D? Gli offrirai qualche dolcetto? Ti prostituirai per vincere?
Per essere il migliore bisogna essere umili caro Francy!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:48

The Italian Badass ha scritto:
Quello sempre Sting, nelle mie parole non vi è una critica nei confronti di Cav 1 o una mancanza di rispetto! So chi è e so che ha fatto...le mie parole non sono offensive nei confronti del original WCW...tutt'altro...colui che è ancora dietro è Francy!!

..e parlando proprio del microbo....si sono invidioso di te Francy lo ammetto! Sono invidioso del fatto di vedere come una carriera come la tua sia talmente misera che nessuno ti prende seriamente in considerazione! Per Cav sei stato un ottimo allenamento per il rientro e al prossimo PPV ti azzittirà per un po di tempo!
Cosa non capisci che quel titolo non è fatto per i perdenti?? Cosa ti fa pensare che tu, mezza tacca possa battere 3D? Gli offrirai qualche dolcetto? Ti prostituirai per vincere?
Per essere il migliore bisogna essere umili caro Francy!

Umili? che significa? ora stammi a sentire bello!....questo è il wrestling!!!! non un centro per malati terapeutici e buonismi infernali!

Io sono qui per vincere in ogni modo possibile, senza sconti a nessuno e sia Cav 1 che Joker , lo sanno bene! Twisted Evil
Al momento resti un insetto da schiacciare e non ho interesse ad incrociare ancora le nostre strade! ma presto, molto presto io leggerò la mia lista di vittime e guarda un po'? ci sei anche tu!!! ah un'altra cosa...i tuoi trucchetti da mago Silvan, lasciali per gli idioti come Joker e Distruttore!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 11:54

Ancora tu pensi che siano trucchetti eh caro Francy? Molto bene...fu la voglia di non credere ad uccidere lo stolto!! Non mi voglio sporcare le mani con te, l'ho già fatto un anno fa massacrandoti in tutti i sensi...ora il divertimento tocca a Cav 1
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 13:03

The Italian Badass ha scritto:
Ancora tu pensi che siano trucchetti eh caro Francy? Molto bene...fu la voglia di non credere ad uccidere lo stolto!! Non mi voglio sporcare le mani con te, l'ho già fatto un anno fa massacrandoti in tutti i sensi...ora il divertimento tocca a Cav 1

Sei un patetico ammasso di Merda!!! e ora lo detto....tu e il Distruttore! ditemi la verita'...sistemate i fuochi d'artificio sotto la rampa? nel ring quando la luce va via e scomparite! credete che sia uno stolto? non sono Joker!
E' evidente che c'e' una botola sotto il ring! ma a me non fregherete mai...siete fenomeni da baraccone e basta!!! Twisted Evil e mi sono stufato di vedere una federazione di falliti nelle mani di membri di un circo!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 17:46

Off: bellissimo questo salto nel passato..Bravo MARCO! :-)

In : Io potrei elencare tanti altri record...alcuni anche negativi...VERO MARCO HHH??????:-)
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 17:59

Molto bello....

Ehi infatti... ho unificato 3 cinture io ai tempi... cheers
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 20:24

francy80 ha scritto:
The Italian Badass ha scritto:
Ancora tu pensi che siano trucchetti eh caro Francy? Molto bene...fu la voglia di non credere ad uccidere lo stolto!! Non mi voglio sporcare le mani con te, l'ho già fatto un anno fa massacrandoti in tutti i sensi...ora il divertimento tocca a Cav 1

Sei un patetico ammasso di Merda!!! e ora lo detto....tu e il Distruttore! ditemi la verita'...sistemate i fuochi d'artificio sotto la rampa? nel ring quando la luce va via e scomparite! credete che sia uno stolto? non sono Joker!
E' evidente che c'e' una botola sotto il ring! ma a me non fregherete mai...siete fenomeni da baraccone e basta!!! Twisted Evil e mi sono stufato di vedere una federazione di falliti nelle mani di membri di un circo!!!

Uuuuh il bimbo si è arrabbiato! Pensa che ancora siano trucchetti...pensalo, c'è ancora la libertà di pensiero...ma chiediti dei graffi di Joker durante il vostro match, chiediti delle "botole"...ma sopratutto portati ettolitri di vasellina per il tuo match contro Cav 1...non prevedo un finale molto simpatico per te!!!....e ti aggiungo una cosa....cadi una volta dal ring sotto i miei piedi....e vedrai che non ci tornerai mai più!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 04 Lug 2011, 20:52

cav1 ha scritto:
Off: bellissimo questo salto nel passato..Bravo MARCO! :-)

In : Io potrei elencare tanti altri record...alcuni anche negativi...VERO MARCO HHH??????:-)

Elencali pure.. non mi interessano.. i numeri sono per gente come voi.. gente misera e priva di obbiettivi.. che si limita a godere dei numeri..
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeMar 05 Lug 2011, 09:42

Non dimenticherò mai il giorno in cui 3D mi disse "I am on!"
Da quando è rientrato è diventato il simbolo della Purezza e da allora nessun ostacolo è stato in grado di arrestare la sua corsa verso la storia
Sei il mio orgoglio 3D, sei l'orgoglio dell'universo HCW!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeMar 19 Lug 2011, 16:38

Come avrete notato, ssono tornato da una vacanza in una metà che non dirò, visto che poi voi poveri barboni, verreste a "rovinarmela".. e dov'ero, ho visto parecchi senza tetto coprirsi con i giornali redatti da Sting..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 14 Ago 2011, 11:26

La situazione si fa interessante: abbiamo effettuato il giro di boa per quanto riguarda i PPV validi per la Champions Race e chi ha partecipato a tutti gli eventi inizia ora a poter scartare le prestazioni peggiori!
Inoltre, i cavalli di ritorno come cav e Hulaker entrano prepotentemente nelle classifiche "alla pari" con gli altri, avendo disputato più della metà dei PPV...e tutto questo si riflette in evidenti cambiamenti nelle classifiche post MITB:

CLASSIFICA MEDIA VOTO

1. cav1 33,25
2. The Italian Badass 33,00
3. The Sharpshooter 32,67
4. Hulaker 31,80
5. 3D 29,00
6. Big Sexy Cool 28,50
6. Sting 28,50
8. Marco HHH 28,33
9. The Highlander 27,67
10. lorenz75 26,67
11. The Crippler 26,00
12. The Joker 25,83
13. diamond luca 24,83
14. The Great One 24,67
15. Batista 24,17
15. Mr.Italia 24,17
17. ll Distruttore 22,67
18. Shane 21,00
19. francy80 19,20

N.B.: non compaiono in classifica coloro i quali non superano il 50% di presenze.


--


CHAMPIONS RACE

1. The Sharpshooter 185
2. The Italian Badass 177
3. 3D 162
4. Hulaker 159
5. Marco HHH 158
6. Sting 155
7. Big Sexy Cool 150
7. The Highlander 150
9. lorenz75 148
10. The Joker 145
11. The Crippler 144
12. The Great One 138
13. Batista 135
14. cav1 133
15. diamond luca 133
15. Mr.Italia 133
17. ll Distruttore 124
18. francy80 96
19. Shane 84
20. Lita McHavoc 69
21. The Natural Pope 50
22. mr.chaos 20


---


WORLD CLASS RANKING

1. The Sharpshooter 69,67 (+2)
2. The Italian Badass 68,40 (-1)
3. Hulaker 63,60 (+3)
4. 3D 61,40 (-2)
5. Marco HHH 59,93 (--)
6. cav1 59,85 (+4)
7. Sting 59,50 (-3)
8. Big Sexy Cool 58,50 (-1)
9. The Highlander 57,67 (-1)
10. lorenz75 56,27 (-2)
11. The Joker 54,83 (--)
12. The Crippler 54,80 (-1)
13. The Great One 52,27 (+1)
14. diamond luca 51,43 (+1)
15. Batista 51,17 (+2)
16. Mr.Italia 50,77 (+2)
17. Lita McHavoc 48,30 (-4)
18. ll Distruttore 47,47 (-2)
19. francy80 38,40 (+1)
20. Shane 37,80 (-1)
21. The Natural Pope 35,00 (--)
22. mr.chaos 24,00 (--)
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 14 Ago 2011, 12:26

Ottimo lavoro Sting!

Cavoli, pago la brutta prestazione di Money In The Bank inca
Mi riscatterò subito a SummerSlam!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 14 Ago 2011, 12:44

Non bado a stupide classifiche....montature e ignobili truffe! a Summerslam dimostrerò perchè sono e resterò sempre...IL MIGLIORE AL MONDO NELLA MIA PROFESSIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 14 Ago 2011, 14:13

3D ha scritto:
Ottimo lavoro Sting!

Cavoli, pago la brutta prestazione di Money In The Bank inca
Mi riscatterò subito a SummerSlam!

grazie Wink

Non paghi solo tu...in alto, siamo i due che hanno ceduto più posizioni!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 14 Ago 2011, 15:32

Odio profondo per gli Escalation XD ottimo lavoro Sting
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 12:09

7 PPV alle spalle, 5 a venire...siamo entrati a pieno titolo nello sprint finale che decreterà i Re delle varie classifiche.
Il peso delle "presenze", con la possibilità di scartare le valutazioni peggiori ai fini della Champions Race (e, di conseguenza, del World Class Ranking) si fa sempre più prominente...e con il ritiro di Sharpshooter si apre una voragine nelle vette delle classifiche, voragine che in molti vorranno colmare!
Ma scendiamo nel dettaglio:

CLASSIFICA MEDIA VOTO

1. Hulaker 32,83
2. The Sharpshooter 31,71
3. cav1 31,60
4. The Italian Badass 30,43
5. 3D 29,00
6. The Highlander 28,43
7. Marco HHH 28,00
7. Sting 28,00
9. Big Sexy Cool 26,43
10. The Crippler 26,00
11. lorenz75 25,29
12. Mr.Italia 24,43
12. The Joker 24,43
14. The Great One 23,43
15. diamond luca 23,29
16. Batista 23,00
17. Shane 22,00
18. ll Distruttore 21,29
19. francy80 18,50


--


CHAMPIONS RACE

1. The Sharpshooter 185
2. 3D 179
3. Hulaker 178
4. The Italian Badass 177
5. Marco HHH 161
5. The Highlander 161
7. cav1 158
7. Sting 158
9. Big Sexy Cool 150
10. lorenz75 148
11. The Joker 145
12. The Crippler 144
13. The Great One 141
14. Batista 139
15. diamond luca 133
15. Mr.Italia 133
17. ll Distruttore 124
18. Shane 110
19. francy80 99
20. Lita McHavoc 69
21. The Natural Pope 50
22. mr.chaos 20


---


WORLD CLASS RANKING

1. The Sharpshooter 68,71 (--)
2. Hulaker 68,43 (+1)
3. The Italian Badass 65,83 (-1)
4. 3D 64,80 (--)
5. cav1 63,20 (+1)
6. The Highlander 60,63 (+3)
7. Marco HHH 60,20 (-2)
8. Sting 59,60 (-1)
9. Big Sexy Cool 56,43 (-1)
10. lorenz75 54,89 (--)
11. The Crippler 54,80 (+1)
12. The Joker 53,43 (-1)
13. The Great One 51,63 (--)
14. Mr.Italia 51,03 (+2)
15. Batista 50,80 (--)
16. diamond luca 49,89 (-2)
17. Lita McHavoc 48,30 (--)
18. ll Distruttore 46,09 (--)
19. Shane 44,00 (+1)
20. francy80 38,30 (-1)
21. The Natural Pope 35,00 (--)
22. mr.chaos 24,00 (--)


Analizzando la classifica principe, Il World Class Ranking, il vero e proprio "termometro" del panorama del Wrestling internazionale, possiamo notare come i due cavalli di ritorno, cav1 e Hulaker, abbiano guadagnato una ulteriore posizione nei piani alti della classifica, con il Sexy Boy che, considerando il ritiro dell'attuale numero 1 Sharp, si impone come numero 1 virtuale.

La "rana" del mese è sicuramente la leggenda Hardcore Highlander, capace di risalire 3 posizioni in un sol colpo: grazie all'impressionante serie di prestazioni positive che lo hanno anche portato alla conquista dei Tag Team Titles, Hot High sta sicuramente tornando ai livelli ai quali ci aveva abituato anni fa.
Destino inverso, tuttavia, per il tuo Tag Partner diamond luca, che con due posizioni perse guadagna la spiacevole definizione di lottatore più peggiorato del mese, "trofeo" che condivide con una metà dei Power Trip, Marco HHH: entrambi hanno ceduto infatti ben 2 posizioni.
Anche per quanto riguarda i protetti del boss, curiosamente, il destino dei due partner prosegue su strade opposte, con Mr.Italia che contrariamente a Marco 2 posizioni le guadagna, distinguendosi come il secondo lottatore più migliorato.

Cosa ci riserverà il futuro? Non manca molto a Night Of Champions...chi sarà a scalzare definitivamente The sharpshooter? Rimanete connessi!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 17:40

Mi secca ripeterlo ogni volta che le pubbliche, ma queste classifiche non sono attendibili. Sono i RISULTATI a parlare, non i tuoi numeri Sting. E i risultati dicono che ho un titolo e una valigetta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 19:07

Queste tabelle, questi presunti numeri....tutto parte del complotto e dell'infamia che padroneggia in questa federazione!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 11:18

Ci tengo a precisare che i numeri non sono "miei"...ma sono il frutto dell'elaborazione statistica delle valutazioni che le nostre commissioni di esperti vi assegnano ad ogni PPV in base alle vostre prestazioni. I più autorevoli giornalisti sportivi lavorano per l'HCW Magazine ed ogni mese si preoccupano di elaborare un ranking che tutto il mondo ci invidia. Stiamo parlando dell'HCW Magazine, la più importante rivista specializzata sul wrestling al mondo. Smile Very Happy

Io mi limito a pubblicare Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 11:40

Dopo il passo falso di Money In The Bank mi sto riprendendo alla grande!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 15:59

I numeri e le mie prestazioni parlano chiaro...chi parlava di ruggine e antichita' si e' sbagliato..e ancora deve veder niente....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 16:17

I salti da "rana" di Hot High sono frutti delle dosi che gli sto somministrando, la cura sta dando i suoi effetti. E' inutile che fai finta di tenere a lui Sting...è tutto inutile...
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 16:33

Tu cosa stai somministrando? Tu...non stai facendo un bel niente...uahuahauh sigh...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 17:05

Tranquillo HH, presto sarà tutto finito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)   HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Magazine 2011 (IMPORTANTISSIMA EDIZIONE FINALE)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Magazine 2012 (Edizione Finale): tutti i risultati e i vincitori
» HCW Magazine: nuova edizione
» HCW MAGAZINE 2014: edizione di fine anno!
» HCW Magazine: edizione speciale con classifiche di fine anno
» HCW MAGAZINE: edizione di fine anno, classifiche finali 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: