Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 El Grande...maledetto....

Andare in basso 
+3
The Great One
Shane
The Highlander
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 12:52

El Grande...schifoso essere, sono qui per parlare con te, voglio spiegazioni.....
Cosa centravi tu nel mio match? Cosa significava quell' attacco al mio avversario? Io non ti conosco, e non voglio avere l' onere di farlo. Hai dimostrato molta codardia...perchè intrometterti in un bel match ? Nonostante tu avessi atterrato il mio avversario senza che l' arbitro se ne accorgesse, non ho voluto continuare...Si perchè anche se era un titolo quello in palio, e che avrei potuto vincere facilmente per la prima votla nella mia carriera , bhè ho voluto farti vedere che lo spirito Original vive dentro di me...Sono sicuro che Billy JH avrebbe fatto lo stesso con me....ma ora il problema è che mi hai fatto incazzare...e chiunque mi faccia incazzare la deve pagare...in un modo o nell' altro...come tutti sanno quando ho qualcosa da dire non ci giro tanto intorno...ti voglio come ospite al mio show l' HIGH'S PIT .....avrai le palle di venirci ? O sai solo colpire alle spalle e nasconderti ? Sappi che hai scatenato un tornado....E come si dice chi è causa del suo mal ...pianga se stesso ? ...Ma ancora una cosa caro merdarolo.....ARE YOU READY ?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:35

Sei sicuro High.... guarda che solo io, che l'ho portato nella HCW, conosco la vera identità di El Grande.....se fossi in te lascerei perdere..... ci potresti rimanere male!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 12:22

Highlander, ho avuto un contatto telefonico con El Grande....e purtroppo per te, mi ha dato il permesso di rendere in maniera ufficiale la sua partecipazione all'High's Pit....

Lui ci sarà Highlander....e come ti ho già consigliato, stai molto attento adesso!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:40

Hot High non cambi mai, al posto di aprofittare della situaizone hai voluto interpretare il paladino della giustizia
Conosci la frase "Cogli l'attimo" ? Mi pare di no...mi sa tanto che te ne pentirai....Elm Grande in fondo ti ha dato un assist che tu non hai saputo realizzare
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 10:54

High.. ti sei dimostrato sempre più patetico..
Potevi finalmente toccare con mano la "gloria".. e invece.. cosa fai ? Avevi forse paura di una brusca reazioncina del tuo padroncino Hulaker??
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 13:37

O forse sono stato più uomo di quanto voi non lo sarete mai ?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 17:57

Cmq organizza tutto.... prepara tutta l'attrezzatura per questo evento... el grande si presenterà a questa intervista.... e mi ha detto che non sarà una semplice parlata.....
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 19:30

The Highlander ha scritto:
O forse sono stato più uomo di quanto voi non lo sarete mai ?

High El grande vuole che il tappeto rosso mi raccomando..........e non pensare che finisca a tarallucci e vino!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 20:03

Finirà in un bagno di sangue...il sangue di El Grande...e finalmente si scoprirà quale insulso essere umano, o fattispecie, si cela sotto quelle false vesti.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeVen 04 Lug 2008, 20:09

Hulaker ha scritto:
Finirà in un bagno di sangue...il sangue di El Grande...e finalmente si scoprirà quale insulso essere umano, o fattispecie, si cela sotto quelle false vesti.

Si scopriamo, colui che si è macchiato del grave crimine, di aver attaccato un mio compagno e un amico come Billy! perchè pagherà caro il suo gesto.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 10:13

Mi sa tnao che assiteremo alla più grande edizione dell'HIGH'S PIT ma non per il presentatore ma bensì per l'ospite
El Grande non è un wrestler qualunque altrimenti non avrebbe mai fatto parte del NB
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitimeSab 05 Lug 2008, 20:49

Si prospetta una ountata infuocata.. non vorrei essere nel conduttore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





El Grande...maledetto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: El Grande...maledetto....   El Grande...maledetto.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
El Grande...maledetto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una grande notizia da condividere col foro!
» Postumi di una grande sfida + shocking announcement

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: