Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Postumi di una grande sfida + shocking announcement

Andare in basso 
+4
RM Vit
The Joker
The Apex Predator
The Phenomenal Sting
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 11:27

Ad Extreme Rules ho prevalso su uno dei miei rivali di sempre...quel Marco HHH che tanti anni fa mi aveva ridotto in una stanza d'ospedale coperto d'ustioni, dopo avermi dato fuoco in un Inferno Match.
Ad Extreme Rules ho cancellato quell'onta...ho pareggiato i conti...ed ho dato fuoco a Marco, al termine di una battaglia tiratissima.

Ma che tu vinca o che tu perda, da un Inferno da Match, da quel che comporta, da quello a cui ti sottopone, fisicamente e soprattutto mentalmente, non ne esci indenne.
Che tu vinca o che tu perda...che tu bruci o che tu sia bruciato...qualcosa dentro di te si rompe, si logora, si spezza.

Non è un caso che questa tipologia di match sia così rara...e per me non è stato diverso.
A livello fisico, i medici mi hanno diagnosticato ustioni sulle braccia, una commozione cerebrale ed un paio di costole incrinate. A livello mentale, sento che lo stress ha lasciato il segno.

Per questo motivo, nella pienezza delle mie facoltà e per il bene della HCW, ho deciso che per garantire una perfetta gestione della federazione non posso andare avanti da solo...e reintegrerò la defunta carica del Commissioner!!! Ho sempre cercato di vedere il meglio nelle nuove leve, di offrire sempre un'occasione a tutti e di premiare le capacità delle persone, indifferentemente dalle simpatie...e così sarà anche questa volta!

Il nuovo Commissioner HCW sarà...THE...APEX PREDATOR!!!

Proprio il giovane fratello di colui che ho bruciato ad Extreme Rules.

Quale Commissioner, TAP, sarà in tutto e per tutto il numero due della federazione e potrà prendere qualsiasi decisione su qualsiasi aspetto di essa (fermo restando, ovviamente, che io quale GM avrò sempre voce in capitolo per ribaltare sue eventuali valutazioni che non condivido). Il suo unico limite decisionale, per evitare conflitto d'interessi, riguarderà l'assegnazione di shot a sè stesso, le quali potranno eventualmente solamente provenire solo da me.
Io continuerò ad essere GM e vostro garante, aiuterò TAP dietro le quinte e lo assisterò nel suo cammino, ma come detto, ho bisogno di riposo, se voglio continuare ad essere anche un membro attivo del roster...e la mia attenzione si rivolgerà principalmente al mio ruolo di Wrestler, non ho dato questa carica a TAP solo per fargli portare borse...aspettatevi quindi un ruolo preminente da parte sua!

Buon lavoro TAP...e mi raccomando, ricorda una cosa...

...IT'S SHOWTIME!!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 12:39

Ti ringrazio Sting, hai affidato un ruolo importante e delicato alla persona giusta, fidati che non ti deluderò. La mia sorte la lascio nelle tue mani e so che è ben riposta, mentre a vigilare sugli altri, ora ci sono io.

Che dire, ci sarà da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 12:55

Affidare una carica così importante ad un giovane prospetto che è arrivato in HCW da nemmeno un anno? Sicuramente non temi gli azzardi Sting...ma questa volta potresti aver fatto il passo più lungo della gamba. Il giovane Apex dovrebbe pensare solo alla sua carriera lottata in questo momento, non ho dubbi sul fatto che ricoprirà il suo ruolo con intelligenza e responsabilità, ma è la scelta giusta per lui? O forse, visti i recenti malumori manifestati nei confronti di alcune tue decisioni, stai pensando di "proteggerti" usando Apex come specchietto per le allodole? Usare lui come scudo per decisioni che tu continuerai a prendere? Per me cambia poco...so chi muove i fili nella stanza dei bottoni, ci sono stato...Sting, per me la tua questione non si muove di un centimetro e continuerai ad essere sotto osservazione Cool

Ad ogni modo, buona fortuna Apex.
Credo di parlare a nome di tutta l'Alliance quando dico che faremo di tutto per collaborare e agevolarti nel tuo compito.
Non dimenticare però di restare focalizzato sulle tue prestazioni in-ring Wink
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 14:28

È senza dubbio un azzardo...ma a me piace giocare con il fuoco.
E mi riesce piuttosto bene...chiedi a Marco HHH Twisted Evil

Malumori? quali malumori? Te l'ho già detto, questa è la HCW, questa non è Acqualandia, qua si fa sul serio...se volete vivere felici e non avere "malumori", fate un salto ad Arcore...

Qui si suda e si sanguina.

Ficcatevelo in testa.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 14:51

Si suda e si sanguina? In questo senso mi sembra, in quanto campione, di aver dato un segnale forte in questi mesi...e tu ne sai qualcosa.
Ripeto, nessun problema per me, massima disponibilità a collaborare con Apex per il bene dell'HCW. Ma ti tengo d'occhio, mascherina!

Sting ha scritto:
fate un salto ad Arcore...

Cav mi aveva proposto di svolgere lì il nostro match come risposta all'Asylum match tra Mr.Italia e High. Vinceva chi riusciva a trangugiare più pilloline blu.

Ho gentilmente declinato.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 15:03

Jokey, non ti preoccuapare, la mia professione principale rimane quella del wrestler, Sting mi ha chiesto di dargli una mano a svolgere alcune questioni burocratiche al posto suo, ma rimane pur sempre lui il capo della baracca. Io nelle decisioni che prenderò ci metterò la faccia e se sbaglierò, capirò l'errore che ho fatto e cercherò di non farlo più in futuro. Sono sicuro che se si collaborerà tutti insieme, questo potrebbe essere un periodo importante per l'HCW.

Per il resto, ho in mente grandi cose per questa federazione.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 15:24

Sting stai facendo della tua esperienza la tua spada e di The Apex Predator il tuo scudo...ormai sembri un cavaliere corazzato che si vuole proteggere a tutti i costi. Stai portando malumore in federazione perchè non dai chance a chi le merita davvero. Stai cercando di scaricare il peso del TUO lavoro ad un ragazzo che forse farebbe meglio a pensare prima alla sua carriera di wrestler. Stai trascurando me, che sono il futuro della federazione.

A TAP dopo solo un anno, un anno anche alquanto difficile per lui, gli stai concedendo l'opportunità di essere Commissioner. A me che ho debuttato col botto e che sto racimolando vittorie su vittorie in PPV, non mi consideri neanche.

Credo di meritare una shot, non voglio essere visto solo come il giovane della federazione che è inesperto. Prima di essere qui ho girato il mondo e sono stato in altre federazioni, vincendo anche titoli prestigiosi. Poi ho deciso di arruolarmi nella scuola di wrestling di TGO perchè volevo entrare e debuttare nella federazione più importante del mondo. E ora che sono qui, vengo trattato in questo modo? Da poppante e da inesperto...credo non abbiate ancora potuto apprezzare la parte più violenta di me...

Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 15:28

Non ti preoccupare Vit, ci penserò io a valorizzare il tuo talento, parola di Commissioner Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeDom 26 Mag 2013, 22:02

Decisione rischiosa ma molto saggia,sono convinto che Apex può fare un ottimo lavoro come commissioner,ti abbiamo seguito noi Oss come wrestler e possiamo dire che sei un buon prospetto,in bocca al lupo per questa avventura!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 12:01

Grazie.. grazie Sting! Finalmente mi hai liberato!!
Pensi che io sia dispiaciuto per la sconfitta?? PER NIENTE!! Io VOLEVO perdere!!
E ho usato tutto me stesso per perdere, perche quello, parliamoci chiaro, non ero io! Non era il vero Marco HHH.. non poteva esserlo..

Da Wm non sono più io.. quella notte ho perso con un poppante perchè nella sua dose abituale di latte ha aggiunto una dose di culo!!
Non ero io quello che è stato obbligato a fare da schiavo ad un montato wrestler che predica bene e razzola male! Io non sarò mai schiavo di nessuno.. io sono un Paul Heyman guys.. sono stato al top della federazione per anni e tu lo sai bene, Sting!
Sai quanto valgo e sai chi sono!
Ma soprattutto, NON ERO IO, quello che ha indossato quella fetida e sporca maglia e quel ridicolo trucco!! No, io non metterò mai la maglia dell'Inter combattendo per "onorarla"! Mai! Piuttosto le fiamme e tu, ci sei riuscito perfettamente e per questo devo ringraziarti!

Ho trascorso un periodo molto buio.. ma per fortuna, la luce del fuoco che tu mi hai dato, mi ha fatto uscire .. mi ha indicato l'exit!
Ora posso ritornare quello di prima.. posso ritornare sul trono! Devo tornare sul trono!
Ma con te Sting, non è finita.. Non puoi considerare un pareggio quello.. quel match vale metà!

PAYBACK??
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 12:01

Apex, mentre per te, ho solo 2 parole... SUCK IT!!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 14:44

Marco HHH ha scritto:
Apex, mentre per te, ho solo 2 parole... SUCK IT!!

Ricordati che adesso sono anche io il tuo capo, quindi non scherzare col fuoco ( lol! ) perchè altrimenti rischi di ritrovarti senza lavoro.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 15:05

vomito vomito vomito vomito vomito vomito
Sting da quando ha perso la possibilità di lottare contro Joker e per il titolo del mondo ha perso totalmente il lume della ragione tant'è che non si è più ripreso altrimenti non si spiega questa scelta.
Affidare un a carica come quella del "commisioner" a The Apex Predator, è un insulto al wrestling, ma c'è da dire che lo hai preso come nuovo cagnolino solo xchè Hot High sta invecchiando. TAP è giovane e inesperto e per cui non avrai problemi a manipolarlo. Sono sicuro che dopo 2/3 lezioni imparerà ad andare a cuccia, a riportare l'osso e a mangiare nella ciotola...non è vero Sting? sarcastico


The Joker ha scritto:
Ad ogni modo, buona fortuna Apex.
Credo di parlare a nome di tutta l'Alliance quando dico che faremo di tutto per collaborare e agevolarti nel tuo compito.
Non dimenticare però di restare focalizzato sulle tue prestazioni in-ring Wink

Cosa ?!?!?!
Da quando noi "collaboriamo"? E poi aiutare TAP vorrebbe dire dare una mano a Sting.
Non prenderò ordini da quel mollusco, come d'altronde tutta l'AoC.
Le cariche sono per gente adulti, non per bambini raccomandati e assunti solo per legami di parentele... Cool
Ho una sola parolina per te TAP....FOTTITI! :scemo:
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 15:22

Mi duole ricordarti TGO che sono anche capo tuo adesso e non penso che un wrestler come te fatichi molto per trovare un'altra federazione in cui lottare Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 16:16

Postumi di una grande sfida + shocking announcement 560845 Crying or Very sad Postumi di una grande sfida + shocking announcement 560845 Crying or Very sad
Non so se ridere o piangere....forse entrambe le cose...

Tu saresti il mio capo?
Tu non sei nessuno caro TAP, e le tue minacce mi fanno il solletico.
Io sono intoccabile.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 16:45

The Great One ha scritto:
Io sono intoccabile.

Sicuro, perchè non lo chiadiamo alla prossima persona che ti metterà le mani addosso??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 19:18

The Great One ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ad ogni modo, buona fortuna Apex.
Credo di parlare a nome di tutta l'Alliance quando dico che faremo di tutto per collaborare e agevolarti nel tuo compito.
Non dimenticare però di restare focalizzato sulle tue prestazioni in-ring Wink

Cosa ?!?!?!
Da quando noi "collaboriamo"? E poi aiutare TAP vorrebbe dire dare una mano a Sting.
Non prenderò ordini da quel mollusco, come d'altronde tutta l'AoC.
Le cariche sono per gente adulti, non per bambini raccomandati e assunti solo per legami di parentele... Cool
Ho una sola parolina per te TAP....FOTTITI! :scemo:

Eddai, non prenderla così...sono certo che TAP saprà fare un buon lavoro, non mettiamogli pressione addosso e non schieriamoci subito contro di lui prima di averlo visto all'opera.
C'è già stata una guerra, ricordi? L'abbiamo vinta...l'Alliance Of Chaos è una parte fondamentale dell'HCW, noi siamo i vincitori del TCS III e non abbiamo nulla da temere.
Non a senso continuare a sentirsi in guerra, stiamo tranquilli, TAP e Sting sanno che l'HCW è più che mai casa nostra, non corriamo pericoli.
Naturalmente TAP sarà sotto osservazione, lo terremo d'occhio mossa dopo mossa, come abbiamo sempre fatto con Sting d'altronde! numero1
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeLun 27 Mag 2013, 21:37

SI TAP e' un bel ragazzo...gran fisico.....ma e' all altezza di tale compito???
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 12:19

The Apex Predator ha scritto:
The Great One ha scritto:
Io sono intoccabile.

Sicuro, perchè non lo chiadiamo alla prossima persona che ti metterà le mani addosso??

Intoccabile come "persona"....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitimeMer 29 Mag 2013, 12:20

The Joker ha scritto:
The Great One ha scritto:
The Joker ha scritto:
Ad ogni modo, buona fortuna Apex.
Credo di parlare a nome di tutta l'Alliance quando dico che faremo di tutto per collaborare e agevolarti nel tuo compito.
Non dimenticare però di restare focalizzato sulle tue prestazioni in-ring Wink

Cosa ?!?!?!
Da quando noi "collaboriamo"? E poi aiutare TAP vorrebbe dire dare una mano a Sting.
Non prenderò ordini da quel mollusco, come d'altronde tutta l'AoC.
Le cariche sono per gente adulti, non per bambini raccomandati e assunti solo per legami di parentele... Cool
Ho una sola parolina per te TAP....FOTTITI! :scemo:

Eddai, non prenderla così...sono certo che TAP saprà fare un buon lavoro, non mettiamogli pressione addosso e non schieriamoci subito contro di lui prima di averlo visto all'opera.
C'è già stata una guerra, ricordi? L'abbiamo vinta...l'Alliance Of Chaos è una parte fondamentale dell'HCW, noi siamo i vincitori del TCS III e non abbiamo nulla da temere.
Non a senso continuare a sentirsi in guerra, stiamo tranquilli, TAP e Sting sanno che l'HCW è più che mai casa nostra, non corriamo pericoli.
Naturalmente TAP sarà sotto osservazione, lo terremo d'occhio mossa dopo mossa, come abbiamo sempre fatto con Sting d'altronde! numero1

Hai visto in che match ti ha messo ad Escalation?.....abbassare la guardia MAI!.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Postumi di una grande sfida + shocking announcement Empty
MessaggioTitolo: Re: Postumi di una grande sfida + shocking announcement   Postumi di una grande sfida + shocking announcement Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Postumi di una grande sfida + shocking announcement
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marco HHH Vs. The Joker @ NoC - The Shocking Report!
» Breaking News: Board Of Director Shocking Announcement
» SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
» El Grande...maledetto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: