Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 16:56

Benvenuti a questo nuovo evento targato HCW, Escalatio! Questo è il primo evento senza il campione Sharpshooter che per motivi personali ha dovuto abbandonare la scena e il titolo, noi commentatori lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per la federazione e speriamo di rivederlo il più presto possibile sul ring....ma non perdiamoci in chiacchere: stasera tantissimi match molto interessanti decretati dal GM speciale Shane..in scaletta infatti abbiamo Hulaker Vs. The Highlander, Diamond Luca Vs Shane e in più i match per assegnare i posti per il KOTM per l'ormai HCW Title vacante! Ma ricordiamo pure che stasera ci sarà il primo match tra l'Italian Badass e Joker nel primo dei 5 match per l'UNpure Championsip! 5 Match in programma e chi ne vincerà 3 sarà il nuovo campione...per iniziare avremo però un match molto interessante: Il Distruttore affronterà Francy, se vincerà potrà scegliere in che tipologia di match potrà affrontare Joker nel prossimo PPV Night Of Champion...ma le nostre telecamere vanno negli spogliatoi, dove Francy e Joker stanno parlando!
Joker: "Dannazione, non ci voleva proprio la notizia di Sharp, lo spogliatoio senza di lui sembra vuoto...ma ora basta con i ricordi...Francy, ricordati...noi siamo gli Hordes Of Chaos, questa è la sera che abbiamo sempre aspettato! Abbiamo la possibilità di umiliare T.I.B. e il Distruttore in un unica serata"
Francy: "Lo so Joker, stasera è la nostra sera! Dobbiamo dimostrare a Sharp che sappiamo portare avanti il nome degli Hordes anche senza di lui! Dobbiamo renderlo fiero di noi...a tutti i costi! Beh poi dobbiamo schiacciare quegli scarafaggi! Odio i loro effetti speciali...e finalmente stasera avrò l'occasione di massacrare il Distruttore...e darti la possibilità di farti scegliere in quale match lo vuoi affrontare!"
Joker: "Poi con me al mio fianco stai sicuro che quello schifoso di T.I.B. non oserà intervenire...se no poi la pagherà subito dopo il tuo match! hahahahah stasera si prospetta una grande serata per noi due!"
I due iniziano a ridere....mentre fuori dallo spogliatoio ci sono...L'ITALIAN BADASS E IL DISTRUTTORE!
T.I.B.: "Hai sentito?"
Distruttore: "Ogni singola parola! Quanto sarà bello rovinargli la serata?"
T.I.B.: "Hahahahaha tanto tanto tanto! Forza amico mio...è il momento di dimostrare chi siamo veramente!"
Distruttore: "Non vedo l'ora!"
Il Distruttore e T.I.B. si allontanano...ma l'Italian Badass improvvisamente si ferma...
T.I.B.: "Perchè non mi vuoi dire la verità?"
Distruttore: "I tempi stanno per essere maturi...un po di pazienza!"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

With or without the clown
Singles Match
francy80 (w/The Joker +15%) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass + 15%)

I due si studiano prima di iniziare la contesa, mentre Joker e T.I.B. si guardano da lontano! T.I.B. però sembra non riuscire a stare fermo...E SEMBRA VOLER AVVICINARSI A JOKER!!! Ora è davanti a noi...STA PRENDENDO UNA SEDIA....Joker gli grida qualcosa, ma non riusciamo a sentirlo perchè il pubblico è esploso in un boato, mentre il Distruttore osserva ridacchiando! T.I.B. si guarda in giro, alza le spalle....si rimette dal suo lato, apre la sedie e si siede...deludendo un po il pubblico che sembra esserci rimasto male! [...]
Match molto combattuto tra i due, con Francy che sembra essere un gran forma, visto che mette più volte in difficoltà l'avversario! Mentre però Joker si sgola e da consiglio al suo amico, T.I.B. rimane fermo e impassibile! Irish Whip rovesciata da parte del Distruttore....CHE VA A SEGNO CON LA SIDE WALK SLAM..1...2...NOO!!! Francy se ne libera incredibilmente!!! Ci riprova il Distruttore....altra irish Whip....Francy evita la presa del Distruttore....E VA A SEGNO CON LA SPEAR....SPEAR....SPEAR...SPEAR DI FRANCY...CHE VA ALLO SCHIENAMENTO...1....2....TRR...NOOO!!! IL DISTRUTTORE HA PRESO PER IL COLLO FRANCY DA TERRA...SI RIALZA...E CHOKE SLAM...CHOKE SLAM....CHOKE SLAM DA PARTE DEL DISTRUTTORE...1...2....3!!!! Il Distruttore ha vinto la contesa in una maniera incredibile, visto che ormai sembrava pronto alla resa!

Il Distruttore chiede un microfono...MA JOKER SALE E LO ATTACCA ALLE SPALLE!!! T.I.B. decide allora di intervenire...abbranca la sedia su cui era seduto e sale anche lui sul ring mettendo in fuga l'avversario! Il Distruttore dolorante, si rialza e prende il microfono!
Distruttore: "Mi sono stancato di te Joker...ora basta! Ho vinto il match quindi posso scegliere io il match contro cui ci affronteremo! Un anno fa, questo ragazzo accanto a me, mi ha sconfitto in un match in cui io sono il maestro, dimostrando di essere uno dei pochi a meritare il mio rispetto, visto che cercò pure di disotterrarmi...Ora Joker...noi non affronteremo lo stesso match...sarà leggermente diverso! Hai affrontato Suicide in quella serie di Match estremi l'anno scorso...ma niente sarà mai paragonabile a quello che ti aspetta a Night Of Champion...perchè nel prossimo PPV ci sarà...Il Distruttore contro Joker...IN HELL IN A CELL BURIED ALIVE MATCH!!!" Il pubblico esplode alla notizia di questo nuovo match! "E' molto semplice...non ci sono schienamenti ne sottomissioni in questo Hell In A Cell....per vincere...bisogna seppellire vivo l'avversario! HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA"
Joker rimane pietrificato e indietreggia, quasi sbigottito da quello che gli aspetterà il prossimo PPV....T.I.B. è rimasto allo stesso modo scioccato, ma sorride quasi malignamente e prende il microfono!
T.I.B.: "Aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta...dove credi di andare? Mi dispiace che il pubblico non sentirà completamente la tua Theme stasera....ma vedi di risalire sul ring...il nostro match inizia ORA!!!"
Joker sembra essersi ripreso dallo shock e in fretta e furia risale sul ring!
Il Distruttore, stringe la mano a T.I.B. ed esce piano piano...mentre Francy rimane seduto fuori dal ring con una mano sulla testa a pensare, deluso da se stesso e nell'aver perso un altro match!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

HCW UNpure Title Best of 5 Series
Match #1: Singles Match
The Joker (c) Vs. The Italian Badass

T.I.B. e Joker non si elemosinano nemmeno un colpo, i due di scambiano colpi durissimi, al limite della legalità! Nessuno sembra riuscire a prevalere sull'altro! [...] Joker si è tolto la maglietta! Vuole fare sul serio!!! Si carica T.I.B. sulle spalle...lo fa roteare...MA PER SBAGLIO COLPISCE L'ARBITRO!! Joker poi connette con un samoan drop...stendendo così l'avversario!!! Joker chiama a gran voce Francy, seduto ancora lì "FORZA FRANCY DAMMI UNA MANO"...ma Francy non sembra ascoltarlo...T.I.B. nel frattempo si è già rialzato alle spalle dell'avversario...E DRAGON SUPLEX!!!! DRAGON SUPLEX DI T.I.B....CHE CON UN PONTE PROVA LO SCHIENAMENTO....ma l'arbitro non è ancora rinvenuto!!! Joker riesce comunque ad uscire dallo schienamento e si rialza dolorante!! L'Italian Badass sembra che si stia preparando per la Last Ride....ma Joker GLI RIFILA UN CALCIO NEI MARONI...e TWIST OF FATE....TWIST OF FATE...sale poi sulla terza corda...e SWAAAAAANTOOOOON BOOOOOOOOMB!!!! Va per lo schienamento....L'ARBITRO SI E' APPENA RIPRESO...1...........2................NOOOOOOOO!!!! T.I.B. INCREDIBILMENTE ALZA LA SPALLA!!! NON E' ANCORA FINITA!!! Joker si strappa i capelli dalla rabbia e cerca di discutere con l'arbitro che, lentamente si sta rimettendo in piedi!!!...T.I.B. COME UNO ZOMBI SI RIALZA SUBITO.....Joker non se n'è reso ancora conto....L'Italian Badass va contro la sua schiena e Joker capisce che c'è qualcosa che non va!! Si tocca dietro...E CAPISCE CHE DIETRO DI LUI C'E' T.I.B., si gira...E T.I.B. LO ABBRANCA...E TOMBSTONE PILEDRIVER!!!!....1.....2.....3!!!!! L'ITALIAN BADASS VINCE IL PRIMO MATCH CON GRANDISSIMA SORPRESA!!!! Grandissimo match tra i due...ma T.I.B. non sembra tanto voglioso di festeggiare

Chiede un microfono...
T.I.B.: "Questa è la prima dimostrazione che le tue parole sono false...abbiamo giocato oggi Joker...lo sappiamo sia io che te! Peccato che tu, come sempre, giochi sporco! Questo primo match è stato un singolo? Perfetto...ora è arrivato il momento di rendere questi match ancora più cruenti e sanguinosi!!! Al prossimo Escalation ci sarà il secondo round in un: BIKER CHAIN MATCH....poi se sopravviverai al Distruttore...cosa che ne dubito fortemente le nostre sfide diventeranno sempre più cruente...fino a che di noi due...ne rimarrà in piedi solo uno!"
T.I.B. si va per allontanare dal ring, ma vede ancora Francy sconsolato seduto fuori dal ring!
T.I.B.: "Francy, c'è da darti merito per quello che hai fatto stasera! Hai messo in difficoltà serie il Distruttore! Non hai vinto è vero, ma hai dato il meglio di te...e mi è piaciuto!! Visto che momentaneamente sono senza match, e non credo che i GM speciali me ne possano trovare uno...ti sfido in un match a NOC! Io contro di te! Reputalo un match amichevole perchè, dopo quello che ho visto stasera, ho visto che in te, FINALMENTE c'è un qualcosa di diverso! MA....la tipologia del match la deciderò IO! Nel prossimo Escalation saprai tutto" T.I.B. abbandona il ring e se ne va!
Francy alle parole di T.I.B. si è alzato e lo ha guardato con occhi decisi! Vedremo quello che succederà nella prossima puntata di Escalation, ma sopratutto a Night Of Champion dove sorgerà una nuova e terrificante struttura del massacro

Off: Ci ho perso 2 ore tra dialoghi e tutto spero vi piaccia...la mia mente malata oggi è girata alla stra grande come vedete (Offerto dalla mente malata di T.I.B.)
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 18:13

BIKER CHAIN ? CI STO !!!
Sarà un ottimo modo di prepararsi al match di NoC, la catena ti avvinghierà il collo come una serpe mortale e tu cederai !
Ammettilo TIB, ti è andata di lusso perchè ora sono focalizzato sul match più grande e violento dell'annata 2011 qui in HCW...un Buried Alive Hell In A Cell match. Stai sfruttando il mio momento di distrazione proprio bene, immagino che avevi già studiato tutto con quel vecchio zoppo dall'assurdo cappello, vero ? Già...ma forse non hai fatto bene i calcoli: io seppellirò quel cadavere una volta per tutte, e poi- dopo che Francy80 ti avrà battuto- rimonterò e trionferò nel Best of 5, in qualsiasi match possibile immaginabile.

ARRENDETEVI RAGAZZI, IL NOSTRO FEUD INFINITO...FINIRA', E FINIRA' CON LA VOSTRA CADUTA E IL TRIONFO DEGLI HORDES E DEL CAOS !!!

OFF: Strepitoso, bravo ! Very Happy Ottimi i dialoghi !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 19:41

OFF: io non ci sto capendo nulla Rolling Eyes ma ottimo report.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 19:54

Oh Joker...prima devi sperare di arrivare al PPV!
Off: Fra...devi rispondere se accetti o rifiuti il match in story XD
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 20:27

Francy80, te lo spiego velocemente in due parole:

NOI VINCEREMO. LORO PERDERANNO. Che ti importa del resto ?
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 20:44

Peccato che avevi detto la stessa medesima cosa ad Escalation e le settimane prima che l'hanno preceduto...Joker non sei un leader carismatico come Sharp mettitelo in quella testolina!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeSab 10 Set 2011, 22:35

Night of Champions!...una bella meta, la notte dei campioni...Joker io non posso dirti che vincereo', sembra una cosa sconosciuta ultimamente! ma ti garantisco che TIB subira' il piu' grande pestaggio della sua carriera! ascoltami TIB! molto attentamente......io sono scosso, umiliato, senza uno scopo, senza una meta! avevo detto che avrei battuto CAV1 cosi' non e' stato! avevo detto che avrei seppellito il Distruttore di botte e cosi' non e' stato ancora!
Per un anno ho patito la fame di successi.......ormai ho capito che non mi resta altro che la pelle, la mia vita! e ti diro' una cosa...seriamente! a Night of Champions, tu subirai il pestaggio piu' grande e doloroso da quando sei entrato in federazione! non mi interessa se poi perdero', se poi il Distruttore interverra', se poi i paramedici ti soccorreranno, se poi saro' vittima del complotto!!! mettero' tutto contro di te, tutto!.......ci vediamo sul ring!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 01:40

Bene...almeno ho fatto risvegliare l'orgoglio che c'è in te! Forza Francy, mostra al mondo chi sei veramente!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 08:32

francy80 ha scritto:
Night of Champions!...una bella meta, la notte dei campioni...Joker io non posso dirti che vincereo', sembra una cosa sconosciuta ultimamente! ma ti garantisco che TIB subira' il piu' grande pestaggio della sua carriera! ascoltami TIB! molto attentamente......io sono scosso, umiliato, senza uno scopo, senza una meta! avevo detto che avrei battuto CAV1 cosi' non e' stato! avevo detto che avrei seppellito il Distruttore di botte e cosi' non e' stato ancora!
Per un anno ho patito la fame di successi.......ormai ho capito che non mi resta altro che la pelle, la mia vita! e ti diro' una cosa...seriamente! a Night of Champions, tu subirai il pestaggio piu' grande e doloroso da quando sei entrato in federazione! non mi interessa se poi perdero', se poi il Distruttore interverra', se poi i paramedici ti soccorreranno, se poi saro' vittima del complotto!!! mettero' tutto contro di te, tutto!.......ci vediamo sul ring!

Francy un giorno lo capirai, il tuo problema è solo uno ed è Joker ma ti toglierò per sempre dagli impicci ed alla fine sarai più forte.

Off: Bravo TIB bel report
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 10:28

Il suo problema non sono certo io, che ho messo da parte gli screzi che avevamo avuto in passato solo per poterlo riabbracciare negli Hordes of Chaos, solo per regalargli grande sfide. Lui mi ha persino battuto in un match estremo, cosa che tu non farai mai Distruttore !! Non lo avrei fatto se non fossi sicuro al 100% che in lui c'è il potenziale di un campione assoluto. Deve solo trovare più costanza, e un pizzico in più di fortuna.

Il male non sono io, siete voi. E tu Distruttore,colui che si diverte nei suoi siparietti a giocare a fare "La Morte", sarai il primo ad essere tolto di mezzo e a pagare per ciò che hai fatto a me e a Francy80. Prima di ogni cambiamento, si deve buttare la via la vecchia spazzatura ! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 10:38

The Joker ha scritto:
Il suo problema non sono certo io, che ho messo da parte gli screzi che avevamo avuto in passato solo per poterlo riabbracciare negli Hordes of Chaos, solo per regalargli grande sfide. Lui mi ha persino battuto in un match estremo, cosa che tu non farai mai Distruttore !! Non lo avrei fatto se non fossi sicuro al 100% che in lui c'è il potenziale di un campione assoluto. Deve solo trovare più costanza, e un pizzico in più di fortuna.

Il male non sono io, siete voi. E tu Distruttore,colui che si diverte nei suoi siparietti a giocare a fare "La Morte", sarai il primo ad essere tolto di mezzo e a pagare per ciò che hai fatto a me e a Francy80. Prima di ogni cambiamento, si deve buttare la via la vecchia spazzatura ! Twisted Evil

Siparietti il problema tuo e dire il vecchio quà, il vecchio la e non ti sei accorto che tutto va come doveva andare, ma presto ti accorgerai di questo è il bello e che per te sara troppo tardi.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeDom 11 Set 2011, 20:45

Forse non lo hai ancora capito Distruttore, ma a NoC non sarò io a ad essere rinchiuso con te in quella gabbia...SARAI TU AD ESSERE RINCHIUSO CON ME !!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitimeLun 12 Set 2011, 08:57

Probabilmente la mia troppa sete di successi mi ha portato solo guai e sfortunati insuccessi! la mia carriera è appesa ad un filo...il mio corpo è straziato e mutilato da battaglie combattute sempre al massimo e con scarsi risultati! Distruttore, dici che forze capirò molte cose dopo NOC....anche tu TIB mi dici questo! probabilmente capirò, probabilmente perderò ancora e ancora e ancora! chiudendo una futura carriera prima del tempo....ma non mi interessa più nulla ormai, perchè ciò che voglio chiedere a me stesso in quel PPV.....è dare il 100% e se necessario perdere conoscienza, avendo però alla fine capito, che finchè la campana non suona, io TIB sarò lì a farti male!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker   Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Summerslam Spoiler: Buried Alive Match: The Italian Badass vs Il Distruttore
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker
» HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: