Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 14:13

C'è trepidazione sugli spalti per questo terzo match tra i due! Ricordiamo che per ora stanno sull'1 a 1...Il Best Of 5 Series sta entrando nel vivo! T.I.B. ha avuto la scelta del match e sarà niente poco di meno che un Last Man Standing.
Ma andiamo negli spogliatoi!
Joker sembra soddisfatto e contento e si riscalda con accanto a se un sacchetto!
I: "Joker, Joker...bentornato in HCW, sei pronto al match di stasera?"
J: "Oh ma ovvio mio caro, sono sempre stato pronto ad affrontare quel pagliaccio di T.I.B...e stasera ho anche una piccola sorpresa per lui!"
Joker prende il sacchetto e lo accarezza quasi in maniera maniacale...

Un altro intervistatore sta cercando l'Italian Badass...che però sembra introvabile!! Aspettate....dalla regia ci dicono che...L'Italian Badass e in cima all'arena?!?!?! Ma come diavolo ci è arrivato???? Farnetica da solo qualcosa, ma sembra che stia dialogando con qualcuno!! Cerchiamo di leggere il labiale, anche se sembra impossibile...sembra che dica che è gravissimo....scuote vistosamente la testa...ha un aria preoccupata come non mai! Joker me la pagherà!!! Non riusciamo a capire quello che sta succedendo...ma sembra che comunque centri qualcosa con il sacchetto che ha Joker!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Joker è il primo ad arrivare sul ring! Ha con se il titolo, la valigetta in una mano e nell'altra quel sacchetto nero! Sembra quasi avere più cura di quel sacchetto che di tutto il resto! Arrivato sul ring nasconde il sacchetto e si prepara ad affrontare l'Italian Badass. Rintocco di campana...le luci si spengono...SI RIACCENDONO E L'ITALIAN BADASS E GIA' DIETRO JOKER E LO ATTACCA IMMEDIATAMENTE!!! T.I.B. dopo una serie di pugni lo abbranca alla gola...MA JOKER SE NE LIBERA CON UN CALCIO NELLE PARTI BASSE! L'Italian Badass crolla a terra dolorante, mentre Joker si allontana da lui tossendo e tenendosi la gola! Joker sembra essersi ripreso e ha uno sguardo maligno nei suoi occhi!! Inizia a colpire senza pietà l'avversario che è ancora a terra dolorante [...]
TENTATIVO DI TWIST OF FATE....A VUOTO!!! T.I.B. si rialza...CHOOOKE SLAAAAM!!! L'arbitro inizia il conteggio...1...2...3...4....5....6...Joker si rialza...T.I.B. ci riprova con un altra Choke Slam...Intercettata e trasformata in DDT da Joker!!! Joker ora scende già dal ring...e prende il sacchetto....prende il suo contenuto...E C'E' UN URNA!!!! C'E' UN URNA FUNERARIA!!!! T.I.B. si rialza, vede l'urna....E DIVENTA UNA BESTIA...VA PER COLPIRE JOKER...CHE LA APRE IMPROVVISAMENTE!!! Uno strano bagliore colpisce l'italian Badass...CHE IMPROVVISAMENTE SI FERMA...SEMBRA AVER PERSO TUTTA LA FORZA CHE HA!!!! Joker mostra l'urna all'Italian Badass e ride di gusto alla scena!!! Scende dal ring, e prende la valigetta, un microfono e la cintura!!!
J: "BENE BENE BENE BADASS....ORA CI DIVERTIAMO!!!" T.I.B. ha lo sguardo assente, sembra non essere più nell'arena! Joker posa il microfono...prende la cintura...prende la rincorsa...E LO COLPISCE IN PIENO!! L'arbitro non crede ai suoi occhi e inizia il conteggio..1...2...3...Ma Joker lo blocca scuotendo la testa! Rialza T.I.B.: "Questo è solo l'inizio dell'inferno che stai per vivere" T.I.B. PERO' RIAPRE GLI OCCHI C'E' ANCORA UNA SCINTILLA DI VITA NEL SUO SGUARDO!!!! LO PRENDE PER IL COLLO...Joker si dimena...ARRIVA COMUNQUE ALL'URNA...e l'Italian Badass rientra nuovamente nel stato precedente...Joker ride spasmodicamente...prende la valigetta...la posiziona al centro del ring....e...TWIST OF FATE...1..2...3..4...5..6...7...8..9...10!!! IT'S OVEEER!!!!! Joker batte l'Italian Badass!!! 2 a 1 e non c'è storia!!! Ma ci sono troppi misteri ancora da svelare!!!

Joker prende l'urna e si siede all'angolo fissando l'avversario a terra!!! Sembra impazzito, mette l'urna sulle braccia e l'accarezza come se fosse un bambino: "Sssssh ora ci penso io a te piccola mia" Joker poi si alza...alza l'urna...E L'ITALIAN BADASS SI RIALZA COME PER MAGIA!!! JOKER HA IL POTERE DELL'ITALIAN BADASS!!! "Ora andiamo a casa pagliaccio" T.I.B. esegue l'ordine senza fiatare!!! NON CI POSSO CREDERE!!! L'ITALIAN BADASS E' SOTTO IL CONTROLLO DI JOKER!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 14:44

Scusami Badass...ma era necessario. Non potevo permettere che anche tu precipitassi nell'oblio come 3D. Ti ho salvato. Non so perchè, ma l'ho fatto. Sapevo che quell'urna ha un particolare effetto su di te...sei stato astuto a tenerla sempre ben nascosta agli occhi di tutti, ma io so che c'è uno strano legame che vi lega, e per questo sono riuscito a trovare il modo di trovarla e di impossessarmene.

Sei stato un fiero avversario...ma ora ho la chiave per controllarti, e pretendo che tu ti rivolga a me come il tuo padrone, esaudendo ogni mio desiderio. Al prossimo Escalation, verrai con me in una gabbia d'acciaio, e chiuderemo questa faccenda dell'Unpure Title proprio come vuole Sting.

Signore e signori, un bell'applauso al nuovo membro dell'ALLIANCE OF CHAOS...THE ITALIAN BADASS !!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 14:49

........JOOOOKEEEEERRRR HAI UN POTERE TROPPO GR...GR...GRAND...E. NELLE TUE MANI!! Attento.....Io riusc...riusci...rius...RIUSCIRO' A RIAV...ERE...LA MIA...liber...t..libert........Si Padrone
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 15:03

Io sono nella tua testa ormai...ua-ah-ah-ah-ah--ah-ah-ah-ah !!!

Ora voglio che tu faccia un giuramento...un giuramento di fedeltà eterna all'Alliance of Chaos, di fedeltà eterna a me ! Tu farai ogni cosa che dirò, senza fiatare, tu esiguirai e basta ! Bada bene...non te lo sto chiedendo. Te lo sto ordinando.

(durante tutto il promo Joker tiene alta l'urna sacra dell'Italian Badass, mostrandola bene in primo piano...)


Ultima modifica di The Joker il Mar 01 Nov 2011, 18:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 15:08

No..NOOO NOOOO....NNNONN PPPUOOOIIII FFFARMIII QUU...QUE...QUEESTO!!!!!!!!
Ggg...ggggiiiuro....eetterna ff...f.f.f..ffffedeltà all'Aliaaance...off...offf NOOOOO....CCH...CCCH...CCCHAAAOOOS....E....A...E...A..TT..T...T.T..T.T.T.....TE! Padrone!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMar 01 Nov 2011, 21:54

The Joker cammina a testa alta nel backstage, portando sempre con sè il sacchetto con dentro l'urna sacra di TIB. L'altra notte a Vengeance abbiamo assistito ad un momento storico: il furto dell'urna da parte di Joker, che gli ha consentito di manipolare TIB e di vincere agevolemente il Last Man Standing. Come se non bastasse, la volontà di TIB sembra essere a pezzi e totalmente piegata a Joker. Un intervistatore HCW lo rincorre cercando spiegazioni !

Giornalista: "Joker Joker...hai un minuto ? Vorremmo chiederti perchè hai rubato l'urna dell'Italian Badass e cosa hai intenzione di farne !"

Joker: "non rompere ! Detesto voi giornalisti, detesto l'HCW !"

Giornalista: "ma Joker...i fan di TIB..."

Joker: "i fan di TIB lo stavano deviando ! Ma per fortuna c'è un antidoto a tutto ! L'antidoto a Superman è la Kriptonite, l'antidoto ai corvi è l'acido, e l'antidoto a TIB è quest'urna...ora, nelle mie mani, lui farà e dirà ciò che IO gli dirò di fare e dire. Ho fatto l'impensabile: ho salvato TIB dalla rovina, gli ho concesso l'onore di far parte dell'Alliance of Chaos. I suoi fan mi ringrazieranno..."

Giornalista: "ma Joker...ora cosa accadrà nello Steel Cage match del 7 novembre ? Chiederai a TIB di umiliarsi e lasciarsi schienare ?"

Joker: "Ora basta. Vattene."

Giornalista: "...ma...Joker, volevo...tutti vogliono sap.."

Il giornalista viene improvvisamente inchiodato al muro da una mano che tenta di strangolarlo ! Il povero giornalista sta soffocando, la presa per il collo è sempre più stretta...la telecamera si gira e scopriamo che la mano appartiene proprio a The Italian Badass !!

The Italian Badass: "Non hai sentito forse ? Ha detto basta...vattene ora. Ora."

TIB è come ipnotizzato...sembra voler reagire dentro di sè, ma ormai Joker gli è entrato in testa e lo controlla totalmente. Il giornalista, liberato dalla presa, si allontana velocemente, mentre Joker lo guarda con un sorriso ironico. Fa un cenno a TIB, poi se ne va con il Deadman che lo segue a ruota tra l'incredulità di cav1, Shane, diamond Luca e altri wrestler HCW che hanno assistito alla scena.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 18:03

Nessuno deve dare fastidio a padron Joker

JOKER!!! ARRIVERA' IL GIORNO IN CUI SARO' DI NUOVO LIBERO...E LI PER TE SARA' LA FINE!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 18:58

Non ascoltare quelle voci TIB...so che la parte malvagia di te vuole prendere il sopravvento, ma non lasciarglielo fare ! Resisti, guarda l'urna...guarda l'urna TIB ! Reprimi le voci !

Lunedì prossimo, ad Escalation, io e te entreremo nella gabbia d'acciaio. E tu farai ciò che devi TIB. Farai l'unica cosa giusta. Ancora una volta, non te lo sto chiedendo...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeMer 02 Nov 2011, 19:48

Certo padron Joker! Nessuno si metterà in mezzo tra lei è la gloria!

Non esserne così sicuro....Prega Joker...prega di non perdere mai di vista quell'urna...i demoni della notte sono irrequieti...e non per molto continueranno a sopportare i tuoi sopprusi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 12:20

The Italian Badass ha scritto:
Certo padron Joker! Nessuno si metterà in mezzo tra lei è la gloria!

Bravo, è questo lo spirito giusto ! Questo Escalation sarà una serata di vera festa, in cui io trionferò su tutto e tutti ! Nessuno mi può strappare la cintura UnPure, sono il suo più grande campione di sempre ! Il più prestigioso detentore di tutti i tempi, più di Sting, più di Batista, più di Shane, più di 3D, il più importante di tutti !

Ad Escalation siete tutti inivitati alla mia personalissima "Celebration of Greatness".
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 15:48

The Joker ha scritto:
Bravo, è questo lo spirito giusto ! Questo Escalation sarà una serata di vera festa, in cui io trionferò su tutto e tutti ! Nessuno mi può strappare la cintura UnPure, sono il suo più grande campione di sempre ! Il più prestigioso detentore di tutti i tempi, più di Sting, più di Batista, più di Shane, più di 3D, il più importante di tutti !

Ad Escalation siete tutti inivitati alla mia personalissima "Celebration of Greatness".

Non vedo l'ora Very Happy Very Happy Nessuno toccherà il titolo a padron Joker

Oh bene bene bene...so come rovinarti la prima "gioia" della tua vita
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 16:52

Ti reputi più grande di tutte queste superstars...pur conoscendo la cruda verità, vero Joker??? e cioè che non hai le palle! per confrontarti da uomo contro TIB...ma guardatevi, sembrate la coppia patetica di Frankstein e del mostro Evil or Very Mad

TIB porca di quella miseriaccia....in piedi!!! non sei uno zombie, tu sei un uomo, un guerriero! non farti trascinare così'!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 17:25

TACI STOLTO!!! NON PUOI PARLARE COSI' DI PADRON JOKER!!!! Lui è un uomo giusto e non ti permetto di parlarne così, sai meglio di me cosa significa far uscire la bestia che è in me!

Francy, non ti preoccupare, questo fantoccio che parla prima o poi verrà sovrastato dal ritorno del vero Dead Man, quella maledetta urna contiene tutto il mio potere, l'essenza dell'Italian Badass...e io lì posso veramente poco!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 17:26

Off: Bravi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 19:08

Stai zitto verme...non sei nessuno Francy, sei patetico !!
Guarda, ora TIB fa esattamente ciò che tu avresti dovuto fare...SERVIRMI ! Il vecchio TIB è morto, e ora è un membro dell'Alliance of Chaos, la stable più dominante di sempre !!!

Ad Escalation, vi consiglio di osservare con attenzione la mia "Celebration of Greatness". Dopo aver elevato Lorenz75, Crippler e soprattutto TIB ad un nuovo livello, dopo aver conferito prestigio all'UNpure title, The Joker si renderà protagonista dell'ennesima impresa impossibile: ridefinire il concetto di Steel Cage match, riportandolo ai gloriosi fasti degli anni '80 e '90.

Stay Tuned...Stay Joker ! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 19:19

CLAP CLAP CLAP CLAP...forza un grande applauso al piu' grande minkione della storia del wrestling amici!!! In effetti io ero il tuo servo, o meglio cercavi di farmi essere tale fratellino! ma vedi...la vita va avanti e come tu ben sai, le cose cambiano...ora hai una stable nuova, una cintura da mostrare, prestigio e l'anima o cosi' si dice di TIB! forse lo stesso Sharp non avrebbe saputo fare meglio!
Ma come tutte le storie, anche questa avra' un epilogo....e non e' come tu pensi possa finire Joker....ho perso una battaglia, ma la guerra e' lunga compare! e lascia che ti dica come andranno le cose ok??? tu nel prossimo Escalation combatterai, vincerai, festeggerai, sarai carico e colmo di gioia! ...........e poi! ci hai mai pensato?

ehehehehheeh come dicevo una volta, buona fortuna vecchio mio! Cool
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 19:28

Sarà pura arte Padron Joker, daremo spettacolo sicuramente...ops volevo dire, darai sicuramente spettacolo Very Happy

Ohohoho si Joker, lascia la bestia senza collare...e vedi come nella gabbia tornerai indietro del tempo...al momento in cui hai deciso di firmare con la HCW, PREGHERAI di tornare a quel giorno e rifiutare l'offerta
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeGio 03 Nov 2011, 22:23

Certo che darò spettacolo. Hai ragione, amico mio...io sono un Artista. E' così che mi si dovrebbe chiamare: Artista. Io sono il più grande Artista di questa disciplina, e nello Steel Cage match del 7 novembre creerò la mia più grande opera d'arte...la celebrazione di una grandezza...
LA CELEBRAZIONE DELLA MIA GRANDEZZA !
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 09:02

Hai finito? oppure devi andare avanti...ARTISTA! tu sei impazzito del tutto amico, sai c'è una clinica psichiatrica fuori città, ma tanto se che la conosci dato che hai passato 20 anni la dentro! non ti riconosco davvero più vecchio mio...le hai prese talmente tanto forte che ecco il risultato. Ed ora c'è il rischio che il titolo del mondo possa passare di mano ad uno come te...la HCW è nelle mani del destino!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 12:51

TACI STOLTO UOMO!!! Non capisci nemmeno cosa significhi salire sul ring e osi dare del bugiardo a maestro Joker!!! Lui è un artista...LUI E' IL DESTINO DELLA HCW cosa che tu non potresti ne ora e ne mai capire

Tempo al tempo francy..tempo al tempo, gliela rovinerò la sua tela e la sua opera d'arte sarà distrutta in men che non si dica!!! Ha il potere perchè ha quell'urna, ma se non l'avesse in mano...ci sarebbe seriamente da divertirsi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 15:26

francy80 ha scritto:
...la HCW è nelle mani del destino !

Ti sbagli. La HCW è nelle mie mani, e ora- con la forza di TIB e dell' Alliance of Chaos- porterò definitivamente il Caos e la distruzione in questa federazione. Presto non solo TIB, ma anche tu francy80, anche Sting, tutti...TUTTI si rivolgeranno a noi con il termine "PADRONI". Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 16:28

Twisted Evil
The Joker ha scritto:
francy80 ha scritto:
...la HCW è nelle mani del destino !

Ti sbagli. La HCW è nelle mie mani, e ora- con la forza di TIB e dell' Alliance of Chaos- porterò definitivamente il Caos e la distruzione in questa federazione. Presto non solo TIB, ma anche tu francy80, anche Sting, tutti...TUTTI si rivolgeranno a noi con il termine "PADRONI". Twisted Evil

Se dovesse accadere una cosa del genere beh!....non mi ci vedo proprio col grembiulino a pulirti il sedere brytto clown della malora Embarassed tutto dipende da quell'urna! è mai possibile TIB??? tu maledizione...tu!!! un vaso e niente altro!....Escalation sarà la chiave di volta!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 16:55

The Joker ha scritto:
Ti sbagli. La HCW è nelle mie mani, e ora- con la forza di TIB e dell' Alliance of Chaos- porterò definitivamente il Caos e la distruzione in questa federazione. Presto non solo TIB, ma anche tu francy80, anche Sting, tutti...TUTTI si rivolgeranno a noi con il termine "PADRONI". Twisted Evil

Se ti riferisci alla parte minore.. quella con meno importanza, beh.. magari possiamo anche lasciartene un pochino.. ma se parli delle cose serie.. quelle importani.. mi spiace.. quelle sono marchiate Power Trip.. e per quelli come te, non ci sono neanche le briciole !!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeVen 04 Nov 2011, 21:13

Rifai i conti Marco HHH, noi siamo in quattro ora, più il vero leader carismatico della HCW, The Great One, che sono sicuro ci appoggia in pieno. L' Alliance of Chaos è la forza più dominante di tutti i tempi. Come ho detto più volte, non ho nessun interesse a mettermi contro i Power-Trip. A conti fatti, se avessi voluto danneggiare voi e il vostro titolo del mondo forse lo avrei già fatto, no ?

Citazione :
Se dovesse accadere una cosa del genere beh!....non mi ci vedo proprio col grembiulino a pulirti il sedere brutto clown della malora

Non ti sta bene francy80? Nessuno ti impedisce di lasciare la federazione. Non credo che qualcuno ti stia trattenendo, anzi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeSab 05 Nov 2011, 10:56

Cio' che mi trattiene e' l'Universo HCW che non vede l'ora di poter assistere ad uno dei pestaggi piu' grandi della storia! ma dato che spetta, o meglio spetterebbe a TIB, non mi metto in mezzo....per ora Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitimeSab 05 Nov 2011, 14:09

The Joker ha scritto:
Rifai i conti Marco HHH, noi siamo in quattro ora, più il vero leader carismatico della HCW, The Great One, che sono sicuro ci appoggia in pieno. L' Alliance of Chaos è la forza più dominante di tutti i tempi. Come ho detto più volte, non ho nessun interesse a mettermi contro i Power-Trip. A conti fatti, se avessi voluto danneggiare voi e il vostro titolo del mondo forse lo avrei già fatto, no ?

Te l'ho detto.. te l'ho ridetto.. e visto che sei stupido, te lo dico ancora..
Nessuno ti impedisce di sentirti il leader o il padone della serie B della federazione.. ti ho solo detto che devi semplicemente evitare di pensare alla Serie A.. non è fatta per te..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass    HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c)  Vs. The Italian Badass  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW UnPure Championship - Best Of 5 Series Last Man Standing Match The Joker (c) Vs. The Italian Badass
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW UnPure Championship (Best Of 5 Series): Taipei Death Match (Special Guest Referee: francy80): The Joker (c) Vs. The Italian Badass
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Spoiler: The Cripler vs The Italian Badass; Main Event: The Great One vs Joker (HCW World Heavyweight Championship)
» Money In The Bank - Act II MITB: Ladder Match The Italian Badass Vs. The Joker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: