Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report

Andare in basso 
+2
The Italian Badass
The Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 20:19

Risuona "Hordes of Chaos" dei Kreator, The Joker fa il suo ingresso. Ci siamo, la tensione è palpabile e il clown sembra molto concentrato, ma non manca di prendersela con qualche fans.
Luci rosse, musica funebre...entra anche Il Distruttore ! Sguardi di fuoco tra i due, Il Distruttore è molto serio mentre Joker mostra grande sicurezza di sè.
Parte il match !
[...]
Violenza inauduta tra i due, il Distruttore sfrega la faccia di Joker contro la gabbia. Quasi mezz'ora di gara, e sono già state usate ogni tipo di arma. Il Distruttore schianta Joker al paletto e poi lo riporta sul ring. BLACK-HOLE SLAM !!! BLACK-HOLE SLAM !!! Il Distruttore punisce Joker con la sua manovra finale, il clown sembra non riuscire a reagire al massacro. Joker finisce nella fossa che c'è in mezzo al ring!!! Il Distruttore lo ha spinto giù e si prepara a buttargli la terra addosso. Ma dov'è la pala ??? Il Distruttore non la trova, la cerca ovunque, anche sotto il ring, ma non c'è !! Prova quindi a vedere se sia caduta nella buca...E JOKER LO COLPISCE IN FACCIA CON UNA BADILATA !!! Colpo gobbo di Joker che riemerge dalla fossa maledetta. Il Distruttore è stordito...TWIST OF HATE !!! TWIST OF HATE !!! E' finita, ma Joker non ha la forza per spingere giù il Distruttore. Ma cosa fa ?? Joker sale lentemente sul paletto...non una mossa intelligente, ma evidentemente il clown non è molto lucido a causa del tanto sangue perso. Prova la Swanton...SWANTON BOOOOOOOOOOOOMB.....A VUOTO !!!! Il Distruttore si scansa di quanto basta per evitare la manovra volante di Joker che stramazza al suolo!! L'enigmatico mostro riesce a rialzarsi e colpisce con numerosi calci all'addome Joker, poi lo rialza...sembra volerlo tenere in equlibrio ma...ma...GLI RIDE IN FACCIA !!! Il Distruttore schernisce Joker con aria di superiorità, e poi...BLACK-HOLE SLAAAAAAAAAAMMMMM !!!! E' finita, il pubblico esulta. Il Distruttore sta combattendo uno dei pù grandi match della sua carriera e si appresta a vincere...e fa il segno del tagliagole !!! Incredibile, Il Distruttore sembra voler omaggiare il suo amico TIB....TOMBSTONE PILEDRIVER !!!! A SEGNO !! A SEGNO !!!! Ormai Joker è spacciato, e il Distruttore lo butta giù nella fossa. Ci siamo !! E' IL MOMENTO TANTO ATTESO !!! Il Distruttore però esita, che fa ? E' andato a recuperare la valigetta del MITB e l'UNpure Title che erano rimasti a bordo ring...E LI GETTA CON DISPREZZO NELLA FOSSA INSIEME A JOKER !!! Il Distruttore getta velocemente della terra nella buca, che si riempe a vista d'occhio !! SUONA LA CAMPANELLA !!! BOATO NELL'ARENA, IL DISTRUTTORE BATTE JOKER E VINCE IL BURIED ALIVE HELL IN A CELL MATCH !!!!

2nd Time In History
Buried Alive Hell In A Cell
Il Distruttore Vs. The Joker

Vincitore: Il Distruttore

Il Distruttore lascia soddisfatto il campo di battaglia, l'arbitro apre la gabbia, e il mostro abbandona l'arena tra gli applausi scroscianti del pubblico HCW. La fossa è totalmente piena, e sul posto accorrono subito arbitri e addetti vari con delle pale per salvare Joker da morte certa !!! Tutti scavano più che possono, ma alla fine raggiungono il fondo senza trovare nè Joker, nè il MITB e l'UNpure title ! WHAT ??? Il pubblico è stranito, ma evidentemente Joker è riuscito a trovare una via di fuga alternativa !

Le immagini sfumano in favore del video di presentazione del KOTM. Il Distruttore vince il tanto atteso incontro con Joker, e si prende una enorme soddisfazione. Che ne sarà di lui ora, e del rapporto con TIB ? Gli Hordes of Chaos sono morti ??? Rivedremo mai Joker su un ring HCW ??? La risposta la troverete soltanto continuando a seguire la HCW...

OFF: scusate il report forse sintetico, ma in questo periodo ho davvero poco tempo da dedicare al gioco...paradossalmente, questo mesetto di semi-assenza capiterà a fagiolo per me. Spero vi piaccia il report !


Ultima modifica di The Joker il Gio 22 Set 2011, 13:32 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 20:30

Off: grandioso Wink

In: Il Distruttore che fa la Tombstone? Opera d'arte di un match che ha dominato in lungo e in largo! Joker è ancora vivo, si salvato il genio!!! Ma solo una cosa ho da dirgli...Joker, non dovevi vincere te la sfida? Non dovevi seppellire te il Distruttore? Ora che scusa ti inventerai? Ti è morto il criceto? Era il tuo compleanno? O per caso "non era un match che ti interessava"???
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 21 Set 2011, 23:20

Joker!...hai perso! dopo tanti proclami hai fallito...hai combattuto con onore, ma hai perso! io stesso ho ceduto alla mia rabbia e frustrazione, ma ho portato a casa l'onore!
Io ti dico fratello, ritorna in forze e usa il buon senso...siamo rimasti noi due ora a portare in alto l'onore Hordes! noi due Joker!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 11:43

francy80 ha scritto:
Joker!...hai perso! dopo tanti proclami hai fallito...hai combattuto con onore, ma hai perso!
siamo rimasti noi due ora a portare in alto l'onore Hordes!

Le frase basi di un discorso finalmente sensato: Joker HAI PERSO ma sopratutto siete rimasti in 2....2....facciamo 2 va! Vedi, almeno ora dopo che sei esploso dici cose sensate....peccato che il tuo amico si è spinto troppo in là! Solo delle persone pure potevano battere un mostro come il Distruttore in una tipologia che lui predilige! Vedi ecco la prima lezione: Mai parlare troppo...con le parole, spesso non ti salvi la vita!

Oh tranquillo..l'amichetto tuo è stato previdente e in caso di sconfitta sapeva quello che doveva fare..! Ma va beh, vedremo "che effetto userà" per tornare!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 11:54

***IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI THE JOKER***

Il lottatore dell'HCW The Joker si trova attualmente sotto stretta osservazione in un ospedale vicino all'arena. Al momento si trova nella camera 237 del reparto rianimazione, in prognosi riservata. E' in uno stato di incoscienza, ufficialmente sedato, ma alcuni rumors lo vogliono addirittura in coma. A quanto pare, The Joker era riuscito a evadere dalla fossa scavando un breve tunnel sotterraneo e finendo sotto il ring per il resto dello show, senza che nessuno se ne accorgesse. Quando è stato trovato, era privo di sensi a causa della ingente quantità di sangue persa, e con il rischio di soffocamento per la terra ingerita. Le telecamere HCW non hanno ricevuto il permesso di entrare nella stanza, ma un cameraman è riuscito a scorgere la valigetta del MITB vicino all'ingresso della camera del wrestler.
Vi terremo costantemente aggiornati.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 12:57

Mmmm Distruttore Distruttore Distruttore...si fanno queste cose? Che fa, ci andiamo a fargli visita? Mi pare pure giusto dopo tutto quello che gli hai fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 14:02

OFF: ottimo report. Non scusarti per la sintesi, spesso è più godibile un report conciso ma ben scritto e con tutti gli elementi essenziali anzichè un papiro che poi nessuno ha tempo di leggere.
Io ad esempio, purtroppo, tendo sempre a perdermi nella mia prosa, a dilungarmi e perdermi nei dettagli...Quella volta mi hanno sfornato senza dono della sintesi Very Happy
Insomma, complimenti per il report Wink
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 17:26

Joker Joker hai avuto quello che meritavi, comunque sei vivo e questa è già una vittoria ma la prossima volta pensaci bene prima di chiamarmi vecchio, prima di rivendicare vittorie, cresci sei un campione e questa sconfitta aiuterà te a fare un ulteriore passo, ora voglio vedere dei grandi incontri tra te e TIB, voi siete il futuro insieme a Francy, ah dimenticavo TIB, Francy complimenti e bell'incontro la strada è quella giusta per andare in alto dove meritate di arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 18:40

Detto da te...Distruttore! in altri tempi ti avrei sputato in faccia o insultato così su due piedi! ma i tempi cambiano e rispetto la tua grande e magistrale vittoria....Joker ha ceduto alla tua esperienza e malvagità, ma resti un uomo, come TIB!

Ancora complimenti....ma sappi, che quando avrò finito con TIB, toccherà anche a te, entrare nell'arca del dolore! io ho fatto emergere la bestia che era in me! e sono pronto a farla uscire ancora ad HELL IN A CELL! chiunque abbia fegato di affrontarmi....
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 22 Set 2011, 19:44

Ecco ora evita di fare il lecchino con i complimenti e bla bla bla!! Non mi ricadrai sempre negli stessi errori spero!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 19:11

***AGGIORNAMENTO SULLE CONDIZIONI DI THE JOKER***

Le condizioni del lottatore dell'HCW The Joker si sono stabilizzate, ma per il momento resta in prognosi riservata. Vige massimo riserbo sul fatto che Joker possa effettivamente tornare a lottare o meno.Nel pomeriggio l'amico Francy80, anche lui lottatore HCW, gli ha fatto visita, uscendo visibilmente commosso dalla stanza d'ospedale. Anche The Sharpshooter, insieme a Lita McHavoc, si è fatto vedere durante l'orario di visite, uscendo anch'egli piuttosto scosso dalla vista dell'amico in quelle condizioni. Secondo i medici, nella migliore delle ipotesi il wrestler potrebbe ritornare alla lotta non prima del 2012.
Vi terremo ovviamente aggiornati.


Ultima modifica di The Joker il Ven 23 Set 2011, 21:19 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 19:24

Ooooh povero povero povero povero povero povero povero povero Joker!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 20:41

Balli dalla felicita' vero TIB? non posso biasimarti! ormai e' evidente come tu e il Distruttore facciate fronte comune...un grande match hanno disputato e purtroppo Joker ha avuto la peggio!

Ma lo dissi a te, e sono pronto a dirlo al Distruttore! ad HELL IN A CELL...voglio un match...la rivincita con te TIB, oppure voglio il Distruttore! ti ho fatto strisciare DeadMan, sono pronto a rifarlo! ma se devo prendermela con il tuo nuovo amico, non mi cambia nulla! io spacchero' ogni sedere che si mettera' sulla mia strada!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 23 Set 2011, 22:02

Se sei così uomo come dici...perchè non affronti tutte e due in un Handicap match???? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 09:38

francy80 ha scritto:
Balli dalla felicita' vero TIB? non posso biasimarti! ormai e' evidente come tu e il Distruttore facciate fronte comune...un grande match hanno disputato e purtroppo Joker ha avuto la peggio!

Ma lo dissi a te, e sono pronto a dirlo al Distruttore! ad HELL IN A CELL...voglio un match...la rivincita con te TIB, oppure voglio il Distruttore! ti ho fatto strisciare DeadMan, sono pronto a rifarlo! ma se devo prendermela con il tuo nuovo amico, non mi cambia nulla! io spacchero' ogni sedere che si mettera' sulla mia strada!

Francy devi stare attento sei da solo in questo momento, noi ti abbiamo premiato dicendoti che sei migliorato ma ora corri troppo, sai bene che con me fino ad ora hai collezionato solo sonfitte, con TIB pure, cerca un nuovo avversario per questo ppv e fai vedere chi sei, noi ti osserviamo e chissa cosa potrà accadere nel prossimo futuro... siamo rivali per adesso ma in questa federazione tutto può cambiare, tutto!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeSab 24 Set 2011, 19:46

TIB mi offre un handicap match! ma tu Distruttore mi chiedi di pazientare!.....va bene, non chiedo più nulla....TIB la nostra vicenda per ora è accontanata e ho un pescie più grosso da prendere....Dimostrerò che le presunte leggende nulla valgono, che anche noi meritiamo il successo come loro! se ad Hell in a Cell, HIGHLANDER accetterà la mia sfida, io dimostrerò che il cambiamento non è più un'idea, ma realtà!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 21:21

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SU THE JOKER

Buone notizie per tutti i fan di The Joker. Un giornalista HCW è riuscito infatti a intervistare uno dei dottori che ha seguito il lottatore in questi giorni, strappandogli un'intervista esclusiva per il sito HCW.com. Ecco a voi un breve estratto:

Giornalista: Dottore, ci può aggiornare sullo stato di salute di Joker ?
Medico: Certo. Il wrestler "The Joker" si sta lentamente riprendendo, in questi giorni è tornato completamente cosciente e la sua salute è in netto e veloce miglioramento.
G: Dopo quella di Francy e di Sharpshooter, qualche altra visita particolare in questi giorni, magari da parte di suoi colleghi ?
M: Qualcuno è venuto, ma mi hanno informato che ci tengono a mantenere l'anonimato. Ad ogni modo nessun parente, per quanto ne sappiamo Joker non ha mai conosciuto i suoi genitori, o altri parenti. E' davvero un uomo completamente solo, così come lo vedete in TV.
G: Si può ipotizzare un ritorno sul ring ?
M: Al momento, assolutamente no. Nella migliore delle ipotesi, non prima del 2012.
G: Quando sarà possibile risentire la voce di Joker ?
M: Ho parlato con Joker proprio stamattina, e mi ha chiesto di poter organizzare un collegamento via satellite dall'ospedale durante il PPV Hell In a Cell. Vuole parlare di persona al pubblico HCW che lo ha sostenuto in questo difficile periodo, e naturalmente noi abbiamo accosentito. Se la federazione sarà d'accordo, Joker potrà tornare a farsi vedere in-video già da domenica prossima, seppure da una camera dell'ospedale.
G: Grazie Dottore, porti a Joker il saluto di tutti i fans di wrestling.
M: Certamente, grazie a voi. Lo vedrò tra poco per somministrargli degli antidolorifici, mi dicono che per il momento se ne sta tranquillo nel suo letto accarezzando una strana valigetta che è stata portata qui insieme a lui...

Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 10:42

Vorrei capire perchè i medici non mi fanno venire per mettere dei soldi nella sua bar...volevo dire, portare i fiori al suo cospetto!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 11:09

Ottimo....ha ripreso conoscienza! sono curioso di sentirlo ad Hell in a Cell! e tu TIB, faresti meglio a guardarti le spalle!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 20:58

francy80 ha scritto:
Ottimo....ha ripreso conoscienza! sono curioso di sentirlo ad Hell in a Cell! e tu TIB, faresti meglio a guardarti le spalle!

Si deve guardare che le spalle, ancora non avete capito Joker e vivo per mio volere, ma tu vuoi finire quì la tua inutile vita, ebbene sia sarai annientato presto....... nel tuo prossimo incontro sarai nervoso e lo sai perchè..... no che non lo sai, ma la morte sarà dietro di te e potrebbe esserti fatale ogni distrazione ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 08:48

Il Distruttore ha scritto:
francy80 ha scritto:
Ottimo....ha ripreso conoscienza! sono curioso di sentirlo ad Hell in a Cell! e tu TIB, faresti meglio a guardarti le spalle!

Si deve guardare che le spalle, ancora non avete capito Joker e vivo per mio volere, ma tu vuoi finire quì la tua inutile vita, ebbene sia sarai annientato presto....... nel tuo prossimo incontro sarai nervoso e lo sai perchè..... no che non lo sai, ma la morte sarà dietro di te e potrebbe esserti fatale ogni distrazione ahahah.

La morte la morte la morte! Distruttore ma non ti senti parlare?....sembri Amleto nel suo monologo! sarai a bordo ring e allora? l'unica cosa a cui dovrò fare molta attenzione è una tua interferenza, per salvare il tuo amico dal pestaggio che gli rifilerò! Joker è vivo perchè è un campione....ha resistito seppur perdendo! siete uomini e niente altro che uomini!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 13:21

Un giorno capirai tutto per adesso Francy sei solo una pedina che stiamo muovendo a piacimento ahahah.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeMer 28 Set 2011, 15:14

Il Distruttore ha scritto:
Un giorno capirai tutto per adesso Francy sei solo una pedina che stiamo muovendo a piacimento ahahah.

Una pedina?....io non sono e mai sarò la pedina di nessuno! purtroppo nessuno di voi capisce che siamo succubi di coloro che si reputano migliori! la WCW, ALLIANCE, POWER TRIP....finchè continueremo a farci la guerra a vicenda, niente potrà scalfirli! credevo che almeno tu fossi intelligente Distruttore! che dietro quel finto alone spettrale si nascondesse un wrestler capace e deciso!

Hell in a Cell sarà l'ennesimo confronto senza valore! TIB sa cosa lo attende e lo batterò in modo pulito, sperando che poi...mettiate a posto la vostra mente!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 16:20

Beh se ti può consolare, anche una formica è migliore di te...cioè renditene conto di questo!

Comunque...tu preapati per Hell In A Cell! Inutile che ti crei un dio perchè mi hai fatto, per così dire, male! Forse ancora non hai capito...e lo riscrivo che magari non ti entra in quella zucchetta vuota: E' STATA UNA RECITA!!! NOOON MIIII HAAAAI FAAAATTO NIENTE!!! Cioè uno come te lo deve dire??? E più continui a ripeterlo più capisco che la mia è stata un idea idiota...ma va beh...Hell In A Cell...ti farò male e vedrai cosa significa affrontare il vero Italian Badass
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 17:34

Il vero cosa....ma cosa!!!! continuo a ripetere! perdevi sangue, eri quasi privo di sensi. Forse sei tu che ti credi chissà chi o che cosa! ma va bene...benissimo anzi, renderemo il pubblico contento, signori e signori...FRANCY80 contro ERCOLE!!!! ta dadaaaaa, o mio dioooo ecco il morto che cammina...o nooo mi farà maaaaleeee! No Francy80 era solo una recita bla bla bla! sei patetico oltre che ridicolo e Sting ti consiedera un moccioso senza futuro!...approfitta dell'offerta di Mr.Italia, almeno avvalori una carriera senza successi! sarcastico
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 19:09

francy80 ha scritto:
...approfitta dell'offerta di Mr.Italia, almeno avvalori una carriera senza successi! sarcastico

HAHAHAHAHAHAHAHAHA...hai ragione! E tu cosa hai vinto o mio bimbo minchia? L'unica opportunità che hai avuto l'hai regalata a Joker!! Io almeno sono stato nel ME di WM...ricordati questo...IO SONO STATO NEL MATCH PRINCIPALE DELLO SHOW CAST OF IMMORTALS...tu? Ricordami qualche tuo successo d'importanza che rimarrà negli annali?? Hai battuto me? Hai battuto il Distruttore? Hai battuto Sting? Hai battuto QUALCUNO D'IMPORTANTE? Mmm non credo proprio...e allora, prima di parlare di me...guardati allo specchio...e pensa se stai dicendo cose giuste...perchè come vedi...queste parole, poi vanno contro di te!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeGio 29 Set 2011, 21:53

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
...approfitta dell'offerta di Mr.Italia, almeno avvalori una carriera senza successi! sarcastico

HAHAHAHAHAHAHAHAHA...hai ragione! E tu cosa hai vinto o mio bimbo minchia? L'unica opportunità che hai avuto l'hai regalata a Joker!! Io almeno sono stato nel ME di WM...ricordati questo...IO SONO STATO NEL MATCH PRINCIPALE DELLO SHOW CAST OF IMMORTALS...tu? Ricordami qualche tuo successo d'importanza che rimarrà negli annali?? Hai battuto me? Hai battuto il Distruttore? Hai battuto Sting? Hai battuto QUALCUNO D'IMPORTANTE? Mmm non credo proprio...e allora, prima di parlare di me...guardati allo specchio...e pensa se stai dicendo cose giuste...perchè come vedi...queste parole, poi vanno contro di te!

Qualcosa di importante per la sua carriera potrebbe farla a breve.. HIAC è vicino.. e Mr. Italia ha dato un input...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 01:15

....certo che farsi da aiutare da uno come Francy fa capire come sia messo Italia....ma come ho già detto....gli affari sono affari...e un match contro te o Italia lo voglio da troppo tempo!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 08:44

The Italian Badass ha scritto:
....certo che farsi da aiutare da uno come Francy fa capire come sia messo Italia....ma come ho già detto....gli affari sono affari...e un match contro te o Italia lo voglio da troppo tempo!

Bla Bla Bla Bla Bla Bla......quante parole e parole! ok sei stato a WM, hai lottato per il titolo, hai battuto me! ecc ecc ecc....e ora??? non vedo allori attorno alla tua vita e la WCW sembra averti dimenticato!...fatti TU un esame di coscienza! non io! ripeto...io so quello che ho fatto e che cosa mi aspetta!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 13:55

The Italian Badass ha scritto:
....certo che farsi da aiutare da uno come Francy fa capire come sia messo Italia....ma come ho già detto....gli affari sono affari...e un match contro te o Italia lo voglio da troppo tempo!

La porta è aperta..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Empty
MessaggioTitolo: Re: The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report   The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Summerslam Spoiler: Buried Alive Match: The Italian Badass vs Il Distruttore
» "End Of An Era" Hell In A Cell Match: The Joker vs. The Italian Badass - Report
» Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
» Wrestlemania report: "Hell in a Cell Match....???"
» Hulaker vs. Batista 2 Of 3 Falls Hell in a Cell Match Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: