Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 11 Giu 2009, 20:56

...
Siamo proprio in un cimitero gente!
Sotto ai nostri piedi ci sono cadaveri e proprio qui Il Distruttore e The Great One stanno lottando nel Buried Alive Match
I due sono alla pari, a volte sembra averne di più il GM a volte sembra averne di più il Distruttore
Entrambi reagiscono ai colpi ricevuti, è una grande battaglia...
TGO si armeggia di una pala! e colpisce Il Distruttore allo stomaco, altro colpo sulla schiena ed ora connette sulla fronte!
Il Distruttore termina a terra, TGO va scoperchiare una delle due bare presenti in un enorme buca
Il GM è determinatissimo, ma Il DIstruttore non c'è più! dov'è finito!?!?!...big boot improvviso del gigante! Il Distruttore è apparso all'istante dal buio, TGO viene caricato e lanciato contro una lapide!!!...Il Distruttore spiaccica la faccia del GM sul terreno...ed ora sideslam walking!
TGO riesce a prendere un vaso di fiori...e lo lancia contro l'avversario...che evita!..e Code Breaker improvviso di TGO!
Il Distruttore è a terra! Il gm applica anche la Walls Of Pain!....Il Distruttore sembra svenuto....The Great One trascina ora il suo corpo vicino alla buca...Il Distruttore però accenna ad una reazione ma TGO connette ancora con la Walls Of Pain! sta cercando di indebolirlo...attenzione però!...Il Distruttore riesce a prendere un masso da terra...e colpisce la cavaglia sinistra del gm! TGO cerca di resistere ma alla fine molla la presa di sottomissione
TGO si lancia sul Distruttore che lo afferra e connette con la black hole slam!
Il Distruttore carica TGO su una carriola, e lo spinge con tutta forza verso la buca!!!
The Great One è finito proprio dentro la bara aperta da lui precedentemente!
Il Distruttore chiude la bara!...e si precipita sul camion dell'immondizia!
Il mostro si avvicina con il mezzo alla buca...però TGO riesce ad uscire dalla bara...cerca di fuggire...però...però Il Distruttore se ne avvede, dalla cabina di pilotaggio sale in cima al mezzo...cosa vuole fare?!?!?!..SI LANCIA! E' SALTATO GIU'!!! E' SALTATO GIU'!!!
Il Distruttore è letteralmente precipitato sopra TGO!!!
Entrambi sono a terra nella buca!!!
Mamma mia che volo...Il Distruttore si rialza, seppur dolorante si rialza...cerca di uscire dalla buca...ma The Great One si aggrappa ad una gamba, anche il gm cerca di uscirne fuori...Il Distruttore allunga una mano...e...e prende un vaso...e lo fracassa sul volto di The Great One!!!...il gm barcolla, Il Distruttore lo afferra per la gola!!! CHOKESLAM! CHOKESLAM! CHOKESLAM TERRIFICANTE! TGO si schianta nella bara!....
Il Distruttore va a chiuderla, prende una tanica di benzina, la scorparge sulla bara, ora prende un accendino....Il Distruttore guarda l'oggetto ridendo...e lo getta sulla bara che prende....FUOCO!!!
Il Distruttore sale sul camion e rovescia tutta l'immondizia sulla bara andando a coprire letteralmente la buca!
Il Distruttore non ha finto però, gli arbitri cercano di intervenire ma il gigante gli respinge via!
L'immondizia è coperta dalla benzina, ecco i fiammiferi, e il tutto prende FUOCO!!!!
INCREDIBILE! INCREDIBILE!
DALLA BUCA SPRIGIONANO FIAMME E CALORE INTENSO!!!

Il match è terminato, Il Distruttore "ha sepolto vivo" The Great One....ed ora???
Il gm è chiuso lì nella bara sotto macerie infiammate, in quali condizioni si trova ora?....finalmente ecco giungere un camion di pompieri!
Presto! Fate presto!
Non voglio nemmeno immaginare cosa troveremo lì sotto...per ora è tutto...non possiamo più riprendere, non sappiamo a cosa andremo incontro, stoppiamo qui, ma vi terremo aggiornati....
OH MY GOD!
...
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 11 Giu 2009, 21:03

Off: complimenti per il report: Azz match spettacolare. In: THE GREAT ONE, ADESSO SAI CHE CHI SI METTE SULLA MIA STRADA FINISCE MALE.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeSab 13 Giu 2009, 16:46

Maledetto Distruttore!
Guarda come mi hai conciato!
Mi hai ustionato tutto il corpo, sento bruciore da tutte le parti, anche sulle chiappe!
Ogni mio movimento è un agonia ed ora sono costretto ad andare in giro bendato come una mummia...
Me la pagherai Distruttore, non è finita qui, sono l'ONNIPOTENTE....RICORDATELO!
Nessuno può osare di trattarmi in questa maniera.....aiaaahh!....non posso nemmeno parlare...mi brucia tutto

MALEDETTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!! Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeSab 13 Giu 2009, 18:14

The Great One ha scritto:
Maledetto Distruttore!
Guarda come mi hai conciato!
Mi hai ustionato tutto il corpo, sento bruciore da tutte le parti, anche sulle chiappe!
Ogni mio movimento è un agonia ed ora sono costretto ad andare in giro bendato come una mummia...
Me la pagherai Distruttore, non è finita qui, sono l'ONNIPOTENTE....RICORDATELO!
Nessuno può osare di trattarmi in questa maniera.....aiaaahh!....non posso nemmeno parlare...mi brucia tutto

MALEDETTTTTTOOOOOOOOOOOOO!!! Mad Mad Mad

Almeno ora sai che incontrarmi può fare male, ringrazia solo che non mi sono preso la tua vita sai perchè non l'ho fatto non lo sai tre lo dico io il tuo coraggio mi ha sorpreso, ed è per questo che sei vivo, perchè mi somigli un po, sei coraggioso complimenti a te per il match sei riuscito pure a battermi in un match e io non dimentico, ma adesso nemmeno tu dimenticherai me!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeDom 14 Giu 2009, 10:22

Per il momento non ti voglio più tra i piedi...ma non finisce qua...una vittoria per me ed una per te...non può terminare così ma la parola FINE a questa storia la metterò io
Le ustioni che mi hai provocato non passeranno inosservate
Ricorda...è una promessa...e io mantengo SEMPRE le promesse! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeDom 14 Giu 2009, 12:11

The Great One ha scritto:
Per il momento non ti voglio più tra i piedi...ma non finisce qua...una vittoria per me ed una per te...non può terminare così ma la parola FINE a questa storia la metterò io
Le ustioni che mi hai provocato non passeranno inosservate
Ricorda...è una promessa...e io mantengo SEMPRE le promesse! Twisted Evil

Ricordati che le promesse possono fare del male. :lol:
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeDom 14 Giu 2009, 18:45

Certo, ma questo vale anche per te...
Torna in alto Andare in basso
The Sharpshooter

The Sharpshooter


Numero di messaggi : 3348
Età : 46
Località : Roma
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: John Morrison
Allineamento: Tweener
Stable: Myself

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeLun 15 Giu 2009, 16:52

Distruttore sei finito!
Di tutte le cose che potevi fare questa è la peggiore!
Ora la pagherai!
Giuro che farò di tutto per ridurti ai minimi termini, assaporerai il vero dolore!
Ti annienterò!
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 08:10

The Sharpshooter ha scritto:
Distruttore sei finito!
Di tutte le cose che potevi fare questa è la peggiore!
Ora la pagherai!
Giuro che farò di tutto per ridurti ai minimi termini, assaporerai il vero dolore!
Ti annienterò!

Questo quì chi è? ah il leccapiedi, si è presentato, bene non vedo l'ora di farlo diventare la mia prossima vittima ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 09:53

Questo qui chi è?
E' il mio sicario, il mio braccio destro, l'esecutore....semplicemente The Sharpshooter
Oppure se preferisci colui che ti darà una bella lezione, colui che ti farà capire che certe cose non andavano fatte, colui che ti sconfiggerà, colui che ti farà capire che contro "l'onnipotenza" non c'è nulla che si posso fare, potrai tentare e tentare ma la fine è già stata scritta, non la si può cambiare Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeMar 16 Giu 2009, 12:37

The Great One ha scritto:
Questo qui chi è?
E' il mio sicario, il mio braccio destro, l'esecutore....semplicemente The Sharpshooter
Oppure se preferisci colui che ti darà una bella lezione, colui che ti farà capire che certe cose non andavano fatte, colui che ti sconfiggerà, colui che ti farà capire che contro "l'onnipotenza" non c'è nulla che si posso fare, potrai tentare e tentare ma la fine è già stata scritta, non la si può cambiare Cool

Allora il mio atto di beneficienza non è stato accolto, bene the Shapshooter morirà per far contento te, così rimarrai sempre piu' solo e spaventato! 1....2.....3. Il Distruttore viene da te, 4....5....6... dimmi dove sei, 7....8....9.... la fine è vicina te lo dice Il Distruttore ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeMer 17 Giu 2009, 17:26

Ohohoho ma che bella filastrocca...
Potrai pure cavartela di tanto in tanto Distruttore ma ricorda che colui che ha sempre la situazione sotto controllo è il sottoscritto...noi siamo due...tu solo e soletto...e se questo vuol dire usufruire della superiorità numerica sfruttando la mia veste di GM...bhè...E' PROPRIO COSI'! Twisted Evil Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 09:16

The Great One ha scritto:
Ohohoho ma che bella filastrocca...
Potrai pure cavartela di tanto in tanto Distruttore ma ricorda che colui che ha sempre la situazione sotto controllo è il sottoscritto...noi siamo due...tu solo e soletto...e se questo vuol dire usufruire della superiorità numerica sfruttando la mia veste di GM...bhè...E' PROPRIO COSI'! Twisted Evil Cool

Superiorità numerica questo lo pensi tu, ma chi va contro di me è sempre in svantaggio perchè chi va contro di me, va contro la sua stessa fine ahahah.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 17:04

Sisi certo...sempre la solita cantilena...sarà più che un match "normale" caro Distruttore, la sconfitta che subirai ti brucerà parecchio...dammi retta... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 17:53

Caro Distruttore ho una notizia da darti
Lunedì ad ESCALATION io e te faremo coppia, saremo un tag team
Ti sembra strano Question Question Question
Sono capace di tutto io, ma non sarà una semplice sfida, in palio ci sarà qualcosa di veramente importante
Ovviamente io sarò il leader e tu farai quello che ti dico Cool

A presto ci saranno novità
Bye bye
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 18:10

The Great One ha scritto:
Caro Distruttore ho una notizia da darti
Lunedì ad ESCALATION io e te faremo coppia, saremo un tag team
Ti sembra strano Question Question Question
Sono capace di tutto io, ma non sarà una semplice sfida, in palio ci sarà qualcosa di veramente importante
Ovviamente io sarò il leader e tu farai quello che ti dico Cool

A presto ci saranno novità
Bye bye

Okkio che non ti ritrovi a combattere 3 contro uno, in un vero massacro o chissa potresti trovare nel tuo nemico un alleato perfetto, questi dubbi ti faranno combattere per bene?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitimeVen 19 Giu 2009, 17:59

3vs1? Distruttore non farmi ridere
Io ho la situaizone sottocontrollo
Sono il GM, secondo te non mi tutelo?
Non sono uno sprovveduto...Lunedì ne vedremo delle belle! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)   Buried Alive Match: Report (Extreme Rules) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buried Alive Match: Report (Extreme Rules)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs Il Distruttore - NoC Buried Alive Hell in a Cell match Report
» Report Extreme Rules: Biker Chain Match
» Report: Royal Rumble Gauntlet Extreme Rules Match
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» Report Extreme Rules - ASYLUM MATCH - Mr.Italia vs Highlander

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: