| Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
|
+63D The Highlander Francy Y2J Marco HHH Mr.Italia Ted McHavoc 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ted McHavoc
Numero di messaggi : 199 Data d'iscrizione : 13.09.08
HCW Wrestler: Vince McMahon Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 12:52 | |
| Bwahahahahahah ahahahahahahaha ahahahaahahahah Bravissimi voi dell'autoproclamato "Dream Team"...Come ve ne uscite da questo mese di gestione?? Con un Power Trip, Mr.Italia, CAMPIONE DEL MONDO!!! Grazie stupidi idioti, per avermi dimostrato che non ho nulla di cui preoccuparmi e che con Marco HHH e Mr.Italia sono in una botte di ferro. Ciò non toglie che vi siete permessi di mettermi ai margini della mia creatura per un mese, estromettendomi da qualsiasi decisione...Ed intendo rifarmi con gli interessi!! Dunque, prima che quel pagliaccio di Sting metta bocca in proposito, passo subito all'annuncio principale: al prossimo PPV, vista la grandissima prova offerta a NoC, il campione del mondo in carica Mr.Italia NON DIFENDERÀ il suo titolo!!! E tuttavia...non si dica che Ted McHavoc non è un uomo ragionevole...Vorrei/potrei sancire subito un Mr.Italia Vs Marco HHH come prossimo match titolato a data da destinarsi, ma voglio offrire ai maggiori pretendenti alla cintura una possibilità (di mettersi in ridicolo) in questo modo: il main event di HCW Hell In A Cell sarà un Tag Team Match tra i Power Trip e l'inedita coppia...3D & Sting!!! Se, come è scontato, vinceranno i migliori, ossia i Power Trip, Mr.Italia potrà scegliere autonomamente il suo prossimo sfidante per il titolo (ed in indovinate un po' che sceglierà...)...mentre se (ipotesi surreale ma diamogli comunque un contentino) a vincere saranno i due parassiti...ebbene la prima difesa titolata vedrà Mr.Italia impegnato in un 3-way dance contro Sting contro 3D!! Voglio proprio vedere quanta difficoltà avranno i miei Power Trip a farsi beffe 3D e Sting, vista la "lunga amicizia" e la "grande simpatia" che esistono tra WCW e Alliance! Bwahahahahhaha Ah dimenticavo...come dice il nome del PPV stesso...il main event si svolgere nella diabolica struttura dell'HIAC!!! HCW Hell In A Cell Main Event World Title Future At Stake Hell In A Cell Tag Team Match Power Trip (Marco HHH & Mr.Italia) Vs. 3D & Sting | |
|
| |
Mr.Italia
Numero di messaggi : 7076 Località : Bologna Data d'iscrizione : 01.09.09
HCW Wrestler: Goldberg Allineamento: Heel Stable: Main Event Mafia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 13:42 | |
| Come sempre i buoni parlano prima. Da prima dell'estate avevamo annunciato che nei primi mesi ci saremmo limitati a giocare, a scherzare ma che poi... dopo le vancanze... i Power trip avrebbero iniziato a fare sul serio. Eccoci qui, con il World Title in mano e tra brevissimo (Vengeance) un main event tutto targato Power trip, giusto per ribadire chi è che sta stradominando la federazione! | |
|
| |
Marco HHH
Numero di messaggi : 7582 Età : 39 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Triple H Allineamento: Heel Stable: DX
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 15:16 | |
| Ted.. stai diventando troppo buono.. concedi possibilità a gente che non ne è degna.. Prendi per esempio Sting.. lui non è degno di stare sullo stesso ring con 2 Power Trip.. sa già come vanno le cos equando ci sono questi tipi di scontri.. Però sarà divertente vedere come l'Alleance capitanata da Tgo, si schiererà con il buon amico Sting.. | |
|
| |
Francy Y2J HCW General Manager
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
HCW Wrestler: Chris Jericho Allineamento: Heel Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 17:11 | |
| Ma guarda...Ted McHavoc in persona!...prima che tu inizia a fare altri discorsi senza senso sui tuoi beniamini e parassiti lecca-piedi ti dico come stanno le cose! Come tu ben sai, è passato un anno da quando sono in federazione e come me, pure il mio compare Joker e lo stesso TIB! dato che per mesi e mesi, la situazione non è cambiata e solo gli stessi 6 restano al vertice, favoriti dallo status presunto di leggende....le chiedo Ted di iniziare a svolgere il suo lavoro come si deve! smetterla di agevolare gli immeritevoli e dare le stesse opportunità anche noi giovani affermati emergenti!
Dato però...che dirai sicuramente di no, insultando la mia persona...io ti avviso vecchio! una sola mossa falsa, un solo motivo idiota per non prendere in considerazione le mie parole e tu vedrai cosa vuol dire mettersi contro il Caos! Nell'ultimo PPV ho massacrato TIB, ho fatto capire cosa posso fare se perdo la testa! pensa bene Ted...come voi due idioti, Italia e Marco! non sottovalutate questi presunti giovani...perchè se per tutto questo tempo ci avete evitato, un motivo c'è! e la paura la leggo ogni volta che ci rispondete!
Buon pomeriggio. | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
HCW Wrestler: The Sandman Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 18:44 | |
| Il classico discorso del fallito uhauahauhauha Invece di domandarsi il perchè lui è in fondo alla lista,domanda perchè tutti sono davanti a lui uahauhauhauh Poverino soffre sigh sigh....Vorrei fargli provare dolore io uahuahauahuh | |
|
| |
Numero di messaggi : 4328 Età : 34 Località : Montreal (Canada) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 20:37 | |
| Da Fallito? Hig non vedo ultimamente dei risultati...nemmeno tu puoi parlare! ma la differenza e' questa! tu sei una presunta leggenda e quindi vieni favorito, mentre io non vengo considerato! tutto questo deve finire...ho gia' fatto il primo avvertimento!...non costringetemi al secondo... | |
|
| |
The Highlander
Numero di messaggi : 2826 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Ven 23 Set 2011, 23:45 | |
| UHAUHAUAHAUH....presunta leggenda...sigh...potresti offendermi, potresti provocarmi un dolore...MI PIACE... e cosa si può dire di te? che sei un presunto lottatore? Eh? Perchè continui a parlare? Mangia la tua merda in santa pace,e piuttosto che leccare il culo guadagnati la tua chance sul ring...uahuahauah | |
|
| |
3D
Numero di messaggi : 1079 Età : 34 Data d'iscrizione : 17.05.08
HCW Wrestler: CM Punk Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Sab 24 Set 2011, 12:43 | |
| Pessima idea Ted. Pensi davvero che io e Sting non potremmo coesistere come tag team? A maggior ragione per combattere il Power Trip? Non so cosa pensi Sting, ma da parte mia posso garantire il massimo appoggio! | |
|
| |
Shane
Numero di messaggi : 3779 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: Bret Hart Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Sab 24 Set 2011, 15:16 | |
| Una decisione da poca fiducia al campione... nonostante le parole, è questo che crede il boss di Italia..
Purtroppo per te Italia, stavi, con questa vittoria avendo la stima e il rispetto di tutti. Ma da queste prime decisioni, si vede già che piaga prenderà il tuo titolo e la tua carriera!
Per te, era meglio quando eravamo noi al potere... | |
|
| |
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Sab 24 Set 2011, 19:42 | |
| - The Highlander ha scritto:
- UHAUHAUAHAUH....presunta leggenda...sigh...potresti offendermi, potresti provocarmi un dolore...MI PIACE... e cosa si può dire di te? che sei un presunto lottatore? Eh? Perchè continui a parlare? Mangia la tua merda in santa pace,e piuttosto che leccare il culo guadagnati la tua chance sul ring...uahuahauah
Perchè allora non vieni a chiudermela la bocca Hig! ad Hell in a Cell.....la nostra rivincita! le chance che tu tanti professi me lo sono guadagnate, ma purtroppo ai presunti piani alti militano sempre gli stessi! e io sovvertirò questo, iniziando con te...forza re dell'estremo, battiamoci io e te così da definire chi abbia ragione e chi torto! | |
|
| |
The Highlander
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Sab 24 Set 2011, 20:43 | |
| uahauhauahuah....Povero scarafaggio....Troppo peso poi ti schiaccia...Ho altri problemi sigh sigh... Ehi non sono mentali...VERO MAMMA? sigh....Devo provocare dolore a TGO... | |
|
| |
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Dom 25 Set 2011, 12:12 | |
| Peccato! Ti auguro di riuscire nella tua battaglia allora pazzoide...ma non finisce qui! sappi che io mi prendo sempre quello che voglio e tu ed io, ci affronteremo prima o poi... | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 13:28 | |
| mmm che forse il boss si sia reso conto che un main event "tutto power trip" farebbe solo addormentare i polli? Tra l'altro, simpatico che Italia voglia difendere la cintura contro Marco HHH...proprio lui che aveva accusato il Dream Team di aver messo su una card dell'amicizia...
Come la penso 3D? Penso che quella cintura sia alla vita di qualcuno che non potrà far altro che infangarla...e penso tuttavia che dietro ad ogni tua azione, purtroppo, c'è la mano di TGO. Penso che l'Alliance può rappresentare tutto meno che la verità o la lealtà. Questo cosa significa? Che ti volterò le spalle? No...significa semplicemente che salirò sul ring consapevole di entrare in 2v2 che potrebbe da un momento all'altro trasformarsi in un 3vs1...significa che lotterò con gli occhi dietro alla testa e che, al tuo minimo errore, non ti concederò una seconda opportunità.
Mi spaventa un 3vs1? Tutt'altro Ted...mi galvanizza. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 13:35 | |
| - Shane ha scritto:
- Una decisione da poca fiducia al campione... nonostante le parole, è questo che crede il boss di Italia..
Purtroppo per te Italia, stavi, con questa vittoria avendo la stima e il rispetto di tutti. Ma da queste prime decisioni, si vede già che piaga prenderà il tuo titolo e la tua carriera!
Per te, era meglio quando eravamo noi al potere... Che da poca fiducia? E questo da cosa lo si deduce. No perchè io lo vedo come un gesto di buontà da parte del boss, che concede a 3D e Sting un'altra opportunità di restare nel giro del titolo dopo che sono stati sconfitti ONESTAMENTE dal sottoscritto! Perdo la tua stima e il tuo rispetto? Oddio... come farò. Forse non ti è chiaro che con la stima e il rispetto di gente come te mi ci pulisco il culo la mattina. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 13:40 | |
| - Sting ha scritto:
- mmm che forse il boss si sia reso conto che un main event "tutto power trip" farebbe solo addormentare i polli?
Tra l'altro, simpatico che Italia voglia difendere la cintura contro Marco HHH...proprio lui che aveva accusato il Dream Team di aver messo su una card dell'amicizia...
Non hai ancora ben capito come agiscono i Power Trip. Prima dichiarano il loro obbiettivo (in questo caso il main event per il titolo tra me e Marco HHH) poi fanno vedere la luce agli altri, dando una finta speranza di poter cambiare le cose (il 2 vs 2 in questo caso) per poi umiliarli e raggiungere il loro obbiettivo primario! Annunciare il match e poi renderlo ufficiale subito sarebbe una dimostrazione di potere si ma troppo facile e noioso raggiungere le cose in questo modo... per cui giochiamo... vi diamo l'illusione di poter cambiare le cose! Non capisci la differenza tra Dream Team e match dell'amicizia? E' semplice, pensavo che uno come te ci arrivasse da solo... ma non ti preoccupare, te lo spiego comunque. Il Match da voi annunciato era un match dell'amicizia per il semplice fatto che era palese che non ci saremo mai massacrati per vostro volere ma che la decisione sul chi dovesse accedere al match finale sarebbe stata SOLO nostra! Il MATCH che invece ci sarà tra me e Marco HHH con il titolo in palio, sarà un vero match... un vero dream match... una rivincita di Wrestlemania... un match dove si affronteranno i 2 migliori in circolazione dove per una notte torneranno avversari... quella notte ogniuno combatterà solo per se stesso e se Marco mi ribatterà (guai a lui ) sarò ben felice di cedere la cintura ad un vero campione! | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 15:10 | |
| definirsi match a 5 stelle da solo è proprio una bella cosa.. Credibile più che altro.. Purtroppo x te, ancora non capisci cosa ho voluto dirti.. Io non voglio darti nessun rispetto, non me ne frega nulla. Ma nel backstage si iniziava a vederti dopo il ppv, capace di agire da solo, che sul ring se vuoi magari ci sai fare.. E non avere il principale della federazione che ti para il culo.. Questa è la differenza che non riesci a capire.. La strada giusta era quello che hai fatto in questo mese, nient'altro! Poi diciamolo chiaramente, vuoi un match contro il signor 90 gradi.. Chissà come mai.. Un incontro che nessuno vuole vedere.. Vuoi plagiarlo ancora x bene vero?
Ultima modifica di Shane il Lun 26 Set 2011, 15:17 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 15:16 | |
| E in che modo Ted mi avrebbe parato il culo in questo caso? Concedendo a Sting e 3D un'altra opportunità? Beh forse si, sfidare uno dei 2 o tutti e 2 al posto di Marco... è sicuramente un cercare di favorirmi! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 15:17 | |
| - Shane ha scritto:
- definirsi match a 5 stelle da solo è proprio una bella cosa.. Credibile più che altro..
Frena... non lo dico io lo dico i dati! Vatti a rileggere il report di Wrestlemania e capirai da solo che è stato un match "storico" | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 19:29 | |
| - Sting ha scritto:
- Come la penso 3D? Penso che quella cintura sia alla vita di qualcuno che non potrà far altro che infangarla...e penso tuttavia che dietro ad ogni tua azione, purtroppo, c'è la mano di TGO. Penso che l'Alliance può rappresentare tutto meno che la verità o la lealtà.
Questo cosa significa? Che ti volterò le spalle? No...significa semplicemente che salirò sul ring consapevole di entrare in 2v2 che potrebbe da un momento all'altro trasformarsi in un 3vs1...significa che lotterò con gli occhi dietro alla testa e che, al tuo minimo errore, non ti concederò una seconda opportunità. Ah Sting quindi non ti fidi? Dici di esser pronto a un 3vs1? Dici che l'Alliance può rappresentare tutto meno che la verità o la lealtà; io da parte mia ti posso garantire entrambe le cose, indipendentemente da quale sia il pensiero dei miei compagni di stable. The Great One non è dietro a nessuna delle mie azioni, in quanto membri dell'Alliance abbiamo stessi principi e remiamo nella stessa direzione. Il mio animo puro è più vivo e attivo che mai, e se non ci credi a Hell In A Cell avrai un ulteriore dimostrazione. Io al contrario tuo non avrò occhi anche dietro la testa, perchè io mi fido ciecamente. | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Lun 26 Set 2011, 22:42 | |
| 3D 3D come sei ingenuo... non hai ancora ben chiara una cosa: Sting è un volpone. Ti spiego lo scenario? Se avessimo voluto veramente il match Mr.Italia vs Marco HHH... non ci sarebbe mai stato questo match di coppia... Ted lo avrebbe semplicemente ufficializzato! E' tutta una messa in scena... e sai chi ne farà le spese? TU! Pensaci bene, nella stipulazione non c'è scritto... in caso di vittoria dei Power Trip, Marco HHH andrà per il titolo contro Mr.Italia ma c'è scritto che in caso di nostra vittoria io potrò scegliere il mio sfidante. Non ci sei ancora arrivato? Ok vado avanti. Perchè pensi che Sting stia parlando di 3 vs 1? Perchè è un figlio di buona donna... ti sta prendendo per il culo perchè quando ci sono i Power Trip di mezzo... c'è sempre un piano. Il piano ora dovrebbe esserti chiaro. Sting te lo metterà nel culo, sarà un 3 vs 1, un gioco al massacro e come premio per aver umiliato 3D, colui che ha avuto il coraggio di alzare la cresta vantandosi con il sottoscritto di essere stato il migliore a NOC... Sting avrà l'onore di sfidarmi in 1 vs 1 per il titolo. Non mi credi? Beh fai tu. Ora penserai, si e tu che ci guadagni? Cosa ci guadagno io? Beh anche questa risposta è molto semplice. Prima di tutto il pesteggio ai tuoi danni sarà opera mia e sai che mi piace umiliare la gente che si azzarda ad alzare la cresta con i Power Trip... secondo combattendo il match onestamente 2 vs 2 correrei il rischio di dover affrontare non 1 ma ben si 2 avversari alla mia prima difesa per cui, un match one vs one con Sting per me è molto più conveniente. Anche Marco HHH è d'accordo... d'accordo sul fatto di aspettare un mese in più perchè dopo che avrò sistemato Sting toccherà veramente a lui. Benvenuto 3D nel mondo dei Power Trip... quello in cui i nostri avversari non hanno via d'uscita! | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 10:06 | |
| Sting i tuoi "mind games" non funzionano con 3D. Sa bene chi avrà come tag team partner, ti conosce, sa cosa aspettarsi da te e sa come comportarsi. Vuoi portarti 3d dalla tua parte, farne un tuo alleato, gestirlo come un burattino come hai fatto con Shane ed Hot High ma non funzionerà. L'Alliance rappresenta la purezza per eccezione, 3D ha l'animo + puro che conosca e non permetterà che il tuo germe penetri nel suo animo.... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 10:08 | |
| - The Great One ha scritto:
- Sting i tuoi "mind games" non funzionano con 3D.
Sa bene chi avrà come tag team partner, ti conosce, sa cosa aspettarsi da te e sa come comportarsi. Vuoi portarti 3d dalla tua parte, farne un tuo alleato, gestirlo come un burattino come hai fatto con Shane ed Hot High ma non funzionerà. L'Alliance rappresenta la purezza per eccezione, 3D ha l'animo + puro che conosca e non permetterà che il tuo germe penetri nel suo animo.... Salvalo TGO... tu sei l'unico che può farlo | |
|
| |
The Great One
Numero di messaggi : 12910 Età : 39 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: The Ultimate Warrior Allineamento: Heel Stable: Alliance Of Chaos
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 10:31 | |
| Mr.Italia forse non sai che Sting porta rancore, è uno che non sa perdonare e per cui ogni qual volta si guarda allo specchio e vede la "cicatrice" dalla parte del cuore perde il lume della ragione... | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 10:33 | |
| - The Great One ha scritto:
- Mr.Italia forse non sai che Sting porta rancore, è uno che non sa perdonare e per cui ogni qual volta si guarda allo specchio e vede la "cicatrice" dalla parte del cuore perde il lume della ragione...
Lo ben so invece ed è per questo che sto avvisando 3D del rischio che corre... | |
|
| |
3D
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 11:38 | |
| - Mr.Italia ha scritto:
- 3D 3D come sei ingenuo... non hai ancora ben chiara una cosa: Sting è un volpone. Ti spiego lo scenario? Se avessimo voluto veramente il match Mr.Italia vs Marco HHH... non ci sarebbe mai stato questo match di coppia... Ted lo avrebbe semplicemente ufficializzato!
E' tutta una messa in scena... e sai chi ne farà le spese? TU! Pensaci bene, nella stipulazione non c'è scritto... in caso di vittoria dei Power Trip, Marco HHH andrà per il titolo contro Mr.Italia ma c'è scritto che in caso di nostra vittoria io potrò scegliere il mio sfidante. Non ci sei ancora arrivato? Ok vado avanti.
Perchè pensi che Sting stia parlando di 3 vs 1? Perchè è un figlio di buona donna... ti sta prendendo per il culo perchè quando ci sono i Power Trip di mezzo... c'è sempre un piano. Il piano ora dovrebbe esserti chiaro. Sting te lo metterà nel culo, sarà un 3 vs 1, un gioco al massacro e come premio per aver umiliato 3D, colui che ha avuto il coraggio di alzare la cresta vantandosi con il sottoscritto di essere stato il migliore a NOC... Sting avrà l'onore di sfidarmi in 1 vs 1 per il titolo.
Non mi credi? Beh fai tu. Ora penserai, si e tu che ci guadagni? Cosa ci guadagno io? Beh anche questa risposta è molto semplice. Prima di tutto il pesteggio ai tuoi danni sarà opera mia e sai che mi piace umiliare la gente che si azzarda ad alzare la cresta con i Power Trip... secondo combattendo il match onestamente 2 vs 2 correrei il rischio di dover affrontare non 1 ma ben si 2 avversari alla mia prima difesa per cui, un match one vs one con Sting per me è molto più conveniente. Anche Marco HHH è d'accordo... d'accordo sul fatto di aspettare un mese in più perchè dopo che avrò sistemato Sting toccherà veramente a lui.
Benvenuto 3D nel mondo dei Power Trip... quello in cui i nostri avversari non hanno via d'uscita! Cavoli Mr.Italia che lezione perfetta! D'altronde uno come te queste cose le sa benissimo! Ti ringrazio per la lezioncina, ma credo proprio che questo sia un bel tentativo di seminare sfiducia l'uno nei confronti dell'altro tra me e Sting! Tranquillo che sapremo benissimo come comportarci contro di voi! | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 11:38 | |
| - 3D ha scritto:
- Cavoli Mr.Italia che lezione perfetta! D'altronde uno come te queste cose le sa benissimo!
Ti ringrazio per la lezioncina, ma credo proprio che questo sia un bel tentativo di seminare sfiducia l'uno nei confronti dell'altro tra me e Sting! Tranquillo che sapremo benissimo come comportarci contro di voi! Su di lui... NON HO DUBBI | |
|
| |
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 16:52 | |
| Ted Mchavoc..il nostro presidente...Se ha bisogno di UN LECCACULO...io sn qui! :-) | |
|
| |
Shane
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 18:33 | |
| Ne ha già 2 Cav... non credo che per il momento ne servano altri!! | |
|
| |
The Phenomenal Sting
Numero di messaggi : 10230 Età : 40 Data d'iscrizione : 30.04.08
HCW Wrestler: AJ Styles Allineamento: Tweener Stable: Bullet Club
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 21:41 | |
| Mamma mia quanto siete ripetitivi... Sareste quasi simpatici, se non finiste sempre, comunque ed ovunque, nel ridicolo.
Mr.Italia e TGO...sapete una cosa? Non ci avevo mai pensato prima...ma vi assomigliate da far paura!!! Entrambi prigionieri dei vostri ruoli, entrambi impegnati a recitare il vostro copione...entrambi capaci di ricorrere sempre al solito noioso e vetusto repertorio.
TGO che si finge il buono e puro eppure non ce la fa...di tanto in tanto esce con una delle sue sparate Hitleriane e soprattutto non riesce a rimanere al suo posto... Nel momento di maggior splendore di 3D, TGO deve mettere il naso ed intromettersi, tentare di oscurare un wrestler che dopo tanti anni, finalmente, arriva al top, a giocarsi le sue chance per diventare World Champ. Bell'esempio, TGO, bell'esempio.
Mr.Italia, d'altra parte, non è da me: prigioniero del suo presunto ruolo da macchinatore e da plagiatore ricorre ai soli, triti e ritriti "trucchetti" da prestigatore da strapazzo. Quand'è che provavi lo stesso giochino Italia? Non più tardi di un anno fa, al posto dei Power Trip parlavi di FBI, al posto di 3D c'era Marco HHH...Sempre pronto a raccontare la storia di Sting "cattivo", Sting "traditore" ecc ecc...credi davvero che qualcuno continuerà a crederti?
3D, non ho problemi a concederti il beneficio del dubbio...ti dico solo di ponderare bene le tue scelte e scegliere bene i tuoi alleati... Se davvero sei ciò che dici di essere, non hai nulla a che spartire con TGO...se invece sei come lui, non hai nulla a che spartire con me, a partire da HIAC | |
|
| |
Mr.Italia
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance Mar 27 Set 2011, 22:54 | |
| Quante volte con questi miei presunti giochetti ho avuto ragione? Spesso... una in particolare la ricordo: STING che tradisce la DX e fa vincere l'FBI. A ma torniamo a noi. Mr.Italia, TGO e Sting... non ci avevo mai pensato ma vi assomigliate da far paura. TGO bla bla bla..... Mr.Italia bla bla bla.... STING, d'altra parte non è da meno. Colui che in passato lo ha già messo nel culo a tanti, alla DX, poi ci ha provato con l'FBI... ma lo ha sempre fatto x seguire i suoi ideali... i suoi obbiettivi... e questa volta l'obbiettivo si chiama WORLD TITLE! Meglio un one vs one con Mr.Italia o un match a 3 con anche 3D? Ai posteri l'ardua sentenza... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
| |
|
| |
| Annuncio di Ted Mchavoc riguardante HIAC e Vengeance | |
|