Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!

Andare in basso 
+3
The Phenomenal Sting
Marco HHH
The Joker
7 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 11:36

***Backstage***

Attenzione! Dalla regia ci dicono di correre subito nel backstage, è successo qualcosa di grave!
I cameramen corrono, si sentono delle urla! Mio Dio, cos'è successo?
C'è Hulaker per terra!! Hulaker è a terra e si tiene il braccio destro, è stato attaccato da qualcuno!
Hulaker urla dal dolore, qualcuno lo ha infortunato proprio prima della sfida a braccio di ferro!
Che ci sia lo zampino di Joker??

---------------------------------------------

E' ora il momento dell'Arm Wrestling Contest tra Joker e Hulaker: chi vince potrà partecipare al match tra Marco HHH e Batista, trasformandolo di fatto in un handicap match.
Entra il GM Joker con un grande sorriso stampato sul volto, si sente evidentemente molto sicuro di sè.
Entra anche Hulaker, molto dolorante e con una vistosa fasciatura al braccio, e Joker allarga le braccia in modo beffardo e sembra dire “sono cose che capitano!” L'arbitro si accerta che i due siano nella corretta posizione sul tavolino adibito alla sfida a braccio di ferro...e suona il gong!
Hulaker prova stoicamente a resistere, ha le lacrime agli occhi...ma Joker lo manda giù dopo pochi scondi!!
Joker vince facilmente l'Arm Wrestling Contest e si qualifica per l'handicap match!

The Icon Is Back
Arm Wrestling Contest
The Joker Vs. Hulaker


Vincitore: The Joker

Hulaker è furioso ma non può far nulla, il dolore al braccio è lancinante, e Joker lo prende in giro tra i fischi di disapprovazione del pubblico!
Il GM si prepara,l'handicap match è il prossimo in programma!

***Pochi minuti dopo, durante il match Marco HHH Vs. Batista & The Joker***

Continua serrata la sfida tra Marco HHH e Joker e Batista, ma il membro dei Mean Machine soffre chiaramente l'inferiorità numerica! Siamo ormai nelle fasi finali, Spinebuster di Batista! L'Alliance sta per aggiudicarsi il match e tre punti per il TCS! Batista lancia Marco alle corde...”The Game” ribalta però la situazione, e manda l'Animale ad impattare contro il direttore di gara, che finisce a gambe all'aria! E Marco stende a sua volta Batista con uno Spinebuster!! Ma non c'è l'arbitro, e Joker colpisce alle spalle Marco con un low blow!! Marco è terra dolorante alle parti basse, forse non vedremo mai nascere dei piccoli Marcolini! Joker cerca di far rinvenire l'arbitro...ma attenzione! HULAKER SALE SUL RING CON UNA SEDIA!!! L'Icon era rimasto a bordo-ring tutto il tempo per farsi medicare il braccio infortunato, e ora è salito sul quadrato!
Joker non si è accorto di avere il Sexy Boy alle spalle! Il clown si gira...e HULAKER LO STENDE CON UNA SEDIATA IN TESTA!! CHE BOTTA!! C'è però Batista che si è ripreso e inizia a discutere animatamente con Hulaker! L'Animale però si sta distraendo, c'è Marco HHH alle sue spalle...PEDIGREE!!! PEDIGREE!!!
L'arbitro è ancora intontito, ma ci pensa Hulaker a ridestarlo!
Marco copre Batista....1....2.....3!! 3!!! Marco HHH a sorpresa vince l'handicap match e conquista tre punti insperati per gli Avengers!

An Handicap For Who?
Non-Classical Handicap Match
Marco HHH Vs. Batista & The Joker


Vincitore: Marco HHH
* The Avengers si aggiudica 3 punti

Per “The Game” è stato però fondamentale l'apporto di un dolorante Hulaker, e infatti Marco si reca da lui per stringergli la mano! Le tensioni degli ultimi mesi sembrano ormai acqua passata, Marco HHH ringrazia l'amico e i due ex-compagni della DX si abbracciano al centro del ring godendosi l'ovazione dei fans! Joker e Batista invece non possono far altro che battere la ritirata e tornare a testa bassa nel backstage. Almeno per oggi, i piani del malvagio GM sembrano essere falliti!

Report by: The Joker


Ultima modifica di The Joker il Ven 02 Nov 2012, 15:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 12:42

Bravo Hul.. Sei riuscito a farne una giusta.......... o forse la sediata era per me e non sei riuscito a prendermi??
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 15:53

Non posso che dichiarare la mia assoluta estraneità all'attacco che Hulaker ha subito nel backstage.
Non è certo colpa mia se Hully non è più il benvenuto nell'HCW del 2012...cose che capitano!

Marco HHH ha scritto:
Bravo Hul.. Sei riuscito a farne una giusta.......... o forse la sediata era per me e non sei riuscito a prendermi??

Marco, ti sei accorto che la tua unica vittoria sia stata viziata dall'interferenza di qualcuno non facente parte del match?
Ma certo, quando è Joker a subire interferenze ed errori arbitrali chissene frega, vero?
Dì pure a Paul che tu potrai diventare campione di curling, di Risiko, ma certamente finchè io sarò GM tu non sarai MAI campione HCW!
Il nostro feud si chiude qui, senza che tu sia mai riuscito a schienarmi!

A Survivor Series, per la cronaca, affronterai di nuovo Batista in un match 1vs1!
Lascio all'Animale la decisione della stipulazione Cool


Ultima modifica di The Joker il Dom 04 Nov 2012, 18:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:11

Non mi interessa dell'animale.. a SS sarò un wanna be Sting, cosa che tu hai sempre sognato di essere fin da quando attaccavi i suoi poster nella tua cameretta.. e farò come lui.. ovvero ennesima umiliazione a Batista.

Fai bene a chiudere i conti qui e ad evitare il confronto, confronto che tra l'altro non puoi reggere, finchè hai dalla tua 2 vittorie che non hai ottenuto da solo. Rimarrai ricordato come uno dei vincitori del nostro feud.. ma non come il solo..
Il mio match?? Io ho schienato il mio avversario.. Hul ce l'aveva con te.. non c'entrava niente con il mio match. Io ho vinto pulito.. dal Pedigree non si ha scampo..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:19

Marco HHH ha scritto:
Non mi interessa dell'animale.. a SS sarò un wanna be Sting, cosa che tu hai sempre sognato di essere fin da quando attaccavi i suoi poster nella tua cameretta.. e farò come lui.. ovvero ennesima umiliazione a Batista.


cheers cheers cheers

se lo ha capito anche Marco HHH...lo hanno capito anche i sassi, Joker!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 18:24

Sting ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Non mi interessa dell'animale.. a SS sarò un wanna be Sting, cosa che tu hai sempre sognato di essere fin da quando attaccavi i suoi poster nella tua cameretta.. e farò come lui.. ovvero ennesima umiliazione a Batista.


cheers cheers cheers

se lo ha capito anche Marco HHH...lo hanno capito anche i sassi, Joker!

C'e da ammettere però che, anche se lo stesse facendo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti.. Siamo in vantaggio dall'inizio di questa guerra. I risultati parlano da se...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeSab 03 Nov 2012, 06:30

...ancora la strada è lunga. Manca lo show principale...dove può succedere di tutto!

Joke...non so chi possa avermi attaccato, ma un'idea me la sono fatta. A testa alta ho onorato il mio impegno e sono salito sul ring, consapevole di perdere...ma di certo non potevo lasciare il mio amico da solo a subire le vostre angherie. Giustizia è stata fatta e, finalmente, ha vinto il migliore. E adesso che Marco ha compreso la mia lealtà, non mi resta che lasciargli strada...io ho sempre un obiettivo, che tu ben conosci. Non avrai vita facile Joke...pian piano segnerò la fine della tua giovine era. Sarà un orgoglio toglierti dalle mani, un pezzo x volta, il tuo giocattolo.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 14:42

Tu credi che il fatto di non far formalmente parte degli Avengers ti salverà? No Hully, nessuno si salverà!
Nessuno può impedire all'Alliance of Chaos di vincere la guerra, e soprattutto nessuno mi potrà impedire di battere Sting nel match più importante della storia di questa federazione! Io batterò Sting, farò quello che tu non sei mai riuscito a fare, e finalmente l'Havoc Championship Wrestling sarà mia!
Non ci sarà un "domani" per voi, non ci sarà un'altra occasione.
Survivo Series 2012 è la fine di tutto.

Nessuno può fermarmi Hulaker...nessuno, nemmeno tu!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 18:15

Marco HHH ha scritto:
Non mi interessa dell'animale.. a SS sarò un wanna be Sting, cosa che tu hai sempre sognato di essere fin da quando attaccavi i suoi poster nella tua cameretta.. e farò come lui.. ovvero ennesima umiliazione a Batista.

Fai bene a chiudere i conti qui e ad evitare il confronto, confronto che tra l'altro non puoi reggere, finchè hai dalla tua 2 vittorie che non hai ottenuto da solo. Rimarrai ricordato come uno dei vincitori del nostro feud.. ma non come il solo..
Il mio match?? Io ho schienato il mio avversario.. Hul ce l'aveva con te.. non c'entrava niente con il mio match. Io ho vinto pulito.. dal Pedigree non si ha scampo..



Mi sa invece che ti deve interessare Marcolino perchè la stipulazione che sceglierò sarà cosi brutale che rimarraria sbalordito..........forse tu lo sai gia!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 20:45

Non la so e non mi interessa.. mi interessa solo il Pedigree.. e poi per te ci saranno solo 2 parole..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 06:41

Joke, ti piace lasciar andare via l'immaginazione. Ascoltami, non farti troppi film...la verità sarà molto più crudele del tuo peggior incubo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 11:13

Film? Hul ciò che ti fa parlare è "l'invidia"....te e Sting non dormite la notte xchè Joker sta facendo molto di più di voi nonostante sia al comando da poco.
Che vi piaccia o no Joker è meglio di voi due messi assieme, lo dicono i risultati.
Hul rimboccati le coperte quando vai a dormire e tieniti il pappagallo vicino al letto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeLun 05 Nov 2012, 23:01

Hulaker ha scritto:
Joke, ti piace lasciar andare via l'immaginazione. Ascoltami, non farti troppi film...la verità sarà molto più crudele del tuo peggior incubo.

Non voglio che tu ti senta trascurato Hully, ma ora il mio pensiero è Sting, è BATTERE Sting.
Tu sei uno zero...non sei un problema, so già dove vuoi arrivare, ma come sempre io sono un passo avanti.

Siete tutti degli stupidi se pensate davvero di poter fregare The Joker proprio sulla linea del traguardo...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeMar 06 Nov 2012, 06:31

Tu non puoi minimamente immaginare cosa è capace di fare Hulaker...e questo x me è un vantaggio abissale, cosa che x te è e sarà un handicap. Con molta calma il mio piano giungerà a compimento, l'opera sarà completata quando meno te l'aspetti.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeMer 07 Nov 2012, 10:59

Il tuo piano? Torna casa Hul, non vorrai mica lasciare tuo figlio e tua moglie prima del previsto? sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 07:00

I fatti hanno sempre parlato x me. Non mi importa di dar fastidio con le parole, anche se leggo bene il timore di Joke nel rischio di perdere ramo e stagno sul più bello. Sul ring sarà scritta una nuova storia, ed a scriverla saranno proprio quei poeti che già annoverano migliaia di pagine sugli annali di questa federazione.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeSab 10 Nov 2012, 10:05

Quei poeti hanno da tempo abdicato e mandati in esilio...
Hai perso la cognizione del tempo visto che sono già stati scritti dei nuovi versi...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitimeMar 13 Nov 2012, 06:41

Sinceramente non vedo nulla di nuovo. I soliti pischelli che si ritengono arrivati pur non avendo dimostrato nulla. Gavetta, sudore e sangue, ce n'è strada da fare e finché questi baldi giovini non lo capiranno resteranno sempre degli incompiuti. Mi sfugge anche vedere chi sono questi grandi campioni che hanno abdicato. Ora la guerra si farà dura ed è in questo momento che si vedranno i veri campioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Empty
MessaggioTitolo: Re: Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!   Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Joker/Batista Vs. Marco HHH/Hulaker - Chaos @ HIAC!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Joker vs. Batista - Post match @ Escalation KOH + JOKER VS HULAKER
» ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???
» Hulaker vs. Marco HHH Report
» Ascolta Marco...ed anche tu Hulaker

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: