Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 21:37

Gli spettatori sono al quanto scioccati da quello che hanno visto nel video di Joker rapito; quando sapremo qualcosa vi informeremo...torniamo ora all'arena...con il prossimo match...che...ma guarda poi il caso della vita? Il prossimo match sarà proprio tra L'Italian Badass e l'amico fraterno di Joker: Francy

L'Italian Badass sta uscendo ora dal suo camerino con accanto il Distruttore. L'uomo proveniente dalla Death Valley sembra essere nervoso e continua a parlare con il Distruttore in maniera abbastanza seria, quasi preoccupata! Un nostro intervistatore si sta avvicinando ai due!
I: "Badass, Distruttore aspettare un attimo per favore!"
Il Distruttore e l'Italian Badass si girano verso l'intervistatore. Il volto di T.I.B. è nero è si nota che c'è qualcosa che non va!
T.I.B.: "Cosa vuoi?"
L'intervistatore sembra impaurito della risposta e cerca di trovare un po di coraggio per porgli la domanda: "Ve...v....v....vede siiii...sssi....ssignor Badass...cr..ccr...ccredo che lei abbia vv...vvisto quu...quee...queello che è succ..succ...success...!"
L'Italian Badass innervosito lo afferra per la gola: "Senti omuncolo non ho tempo da perdere...quindi o ti togli o vedrai che significa aver di fronte un uomo veramente nervoso!"
Il Distruttore si para davanti all'Italian Badass, scuotendo la testa e facendogli togliere la presa.
T.I.B. guarda fisso negli occhi è china la testa in segno di scusa e si allontano!!!

L'intervistatore si tocca il collo e tossisce! Ma nel frattempo passa di lì Francy...e sembra volerlo intervistare!
I: "Cough.. cough..signor Francy...cough cough"
Francy si ferma e vede l'intervistatore ridotto un po male: "Mi dica...ma che le è successo??"
I: Non ha importanza!! Cosa ne pensa del rapimento di Joker? Ha qualche sospetto??"
Francy diventa scuro in volto: "Io non so chi è stato...ma stai pur certo che chi è stato la pagherà molto, molto molto cara!!...Uno dei sospettati principali è quei due maghi da strapazzo che tra poco incontrerò sul ring....T.I.B. SEI MORTO!!!"
Francy strattona via l'intervistatore e se ne va!!

Once again
Singles Match
francy80 Vs. The Italian Badass (/w Il Distruttore +10%)

Vi ricordiamo la stipulazione speciale: se qualcuno dei due verrà squalificato sarà fuori dalla HCW per sempre!
Il primo ad entrare è l'Italian Badass. T.I.B. arriva sul ring con lo stesso viso con cui lo abbiamo visto prima...è scuro, nervoso, come se qualcosa lo disturbasse.
YOU THINK YOU KNOW ME??? PARTE LA THEME DI FRANCY!!! Il pubblico esplode per lui, sembra che stasera tutti siano dalla sua parte!!! Capitolo finale tra i due, stasera chi vince dimostrerà chi è il migliore! Ricordiamo che per ora il risultato è di 2 vittorie per T.I.B (una per squalifica e una per pin sporcata dalla sedia, usata dall'Italian Badass per tramortire l'avversario) e un pareggio! Francy deve assolutamente vincere oggi...se vincerà potrà dire di essere migliore dell'Italian Badass e che le sue parole, dette in queste settimane, si rivelino coerenti!
Ted Mc Havoc ha lavorato bene questa volta e ci sono ben 3 arbitri per evitare qualsiasi tipi di scorrettezze! T.I.B. parlotta con il Distruttore, che a stento riesce a rassicurarlo, mentre Francy è una furia!! [...]
Ancora un altro match molto equilibrato fra i due...e ora Francy che ha bloccato l'Italian Badass in una Chinlock...irish whip...E BIG BOOT!!! Prova lo schienamento...1...2...Nulla da fare...T.I.B. sembra essere uscito rintontito da tutto questo, e sembra non capire più niente...Francy va all'angolo..STA CHIAMANDO LA SPEAR...STA CHIAMANDO LA SPEAR....T.I.B. SI RIALZA....E SPEAAAR SPEAAAR SPEAAAR....IT'S OVER...1....2....NOOOOOO!!!! T.I.B. IS ALIVE!!! Francy non puà credere ai suoi occhi e si lamenta vistosamente con l'arbitro....MA L'ITALIAN BADASS SI RIALZA DI SCATTO E SI TROVA DIETRO ALL'AVVERSARIO...Francy si gira...E VIENE BLOCCATO AL COLLO....CHOOOOKE SLLAA....NOOOO TRAMUTATA IN DDT DA PARTE DI FRANCY!!!! Riprova lo schienamento...1....2....TRR....NOOOO!!!!! NON CI CREDO ANCORA UNA VOLTA T.I.B. SI ALZA LA SPALLA!!!! Francy si strappa i capelli quasi dalla rabbia...e decide di salire sulla terza corda...VUOLE ESEGUIRE UNA SPEAR DA LI....T.I.B. si sta lentamente rialzando...è in posizione eretta...FRANCY SI LANCIA.....MA VIENE BLOCCATO!!! T.I.B. BLOCCA IL VOLO DI FRANCY DIMOSTRANDO UNA GRANDE FORZA FISICA...LO GIRA....E LO PREPARA PER LA TOMBSTONE.....SALTA ADDIRITTURA...PROPRIO PER FARGLI PIU' MALE!!!! Francy sembra essere svenuto....T.I.B. incrocia le braccia....1....2.....3!!! IT'S OVER!!! VITTORIA PULITA DELL'ITALIAN BADASS CHE FINALMENTE HA CHIUSO I CONTI CON FRANCY UNA VOLTA E' PER TUTTE!!!!

I paramedici accorrono al capezzale di Francy che ormai sembra essere svenuto, mentre T.I.B. si inginocchia davanti al corpo privo di sensi dell'avversario...MA T.I.B. NON SEMBRA AVER INTENZIONE DI PERMETTERE AI SANITARI DI AVVICINARSI! L'Italian Badass si avvicina a Francy, sembra quasi impazzito!!! Il suo sguardo è iniettato di sangue: "TI AVEVO DETTO...MAI SFIDARMI!!! TI HO PROMESSO CHE TI AVREI FATTO MALE...E COSI' E' STATO...MA NON HO ANCORA FINITO!!!!"
L'Italian Badass lo rialza....SEMBRA CHE ANCORA NON ABBIA DETTO ANCORA LA PAROLA FINE A TUTTO QUESTO! Se lo ricarica sulle spalle....E STA PER ESEGUIRE UNA SECONDA TOMBSTONE!!! LO VUOLE UCCIDERE?!?!?! Sale però il Distruttore che lo blocca: "ORA BASTA!!! Abbiamo altro a cui pensare ora" L'Italian Badass sembra non volerlo ascoltare in un primo momento...ma alla fine decide di lasciare la presa...e lasciar cadere il corpo di Francy!!! T.I.B. si inginocchia di fronte al Distruttore..e si spengono le luci!!! Quando si riaccendono i due non ci sono più, lasciando il povero Francy, privo di sensi al tappeto, dove finalmente stanno sovragiungendo i paramedici!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 11:53

Hai vinto la battaglia....complimenti! ma sappi che devi molto al Distruttore che mi teneva parte della mente concentrata! ma dove volete arrivare non riesco a capire...perchè mi avete risparmiato!

Non mi fido di voi, di nessuno e posso immaginare che dietro tutto il rapimento ci siete voi due! nessuno lascia un lavoro a metà....i miei agenti indagheranno anche su voi due! e soprattutto Distruttore, perchè hai fermato TIB! che cosa vuoi dimostrare, che siete onnipotenti? presto scoprirete che giocare con il fuoco, fa male!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 12:41

francy80 ha scritto:
Hai vinto la battaglia....complimenti! ma sappi che devi molto al Distruttore che mi teneva parte della mente concentrata! ma dove volete arrivare non riesco a capire...perchè mi avete risparmiato!!

ANCORA??? ANCORA TI PROTEGGI DIETRO STUPIDE SCUSE??? ORA E' IL DISTRUTTORE, DOMANI SARA' LA SCARPA SLACCIATA...NON SEI UN VERO UOMO FRANCY, NON LO SEI PER NIENTE!!! HAI PERSO...PUNTO!!! Non avrai mai più un match contro di me, e che questo ti entri in quella zucca vuota!! Se il Distruttore ti ha voluto risparmiare ci sarà un motivo...che io comunque sconosco..perchè, fosse stato per me, a quest'ora, staresti all'ospedale tenuto in vita da una macchina!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 14:47

The Italian Badass ha scritto:
francy80 ha scritto:
Hai vinto la battaglia....complimenti! ma sappi che devi molto al Distruttore che mi teneva parte della mente concentrata! ma dove volete arrivare non riesco a capire...perchè mi avete risparmiato!!

ANCORA??? ANCORA TI PROTEGGI DIETRO STUPIDE SCUSE??? ORA E' IL DISTRUTTORE, DOMANI SARA' LA SCARPA SLACCIATA...NON SEI UN VERO UOMO FRANCY, NON LO SEI PER NIENTE!!! HAI PERSO...PUNTO!!! Non avrai mai più un match contro di me, e che questo ti entri in quella zucca vuota!! Se il Distruttore ti ha voluto risparmiare ci sarà un motivo...che io comunque sconosco..perchè, fosse stato per me, a quest'ora, staresti all'ospedale tenuto in vita da una macchina!

Non sono mai stato il fan #1 di francy...eppure, mio caro TIB, non posso che sostenere la sua posizione.
Sia come collega e sia, cosa più importante, come GM.
Nella notte grandiosa della WCW, dove io ho contribuito a fermare i Power Trip, dove Hot High ha scritto un pezzo di storia, dove diamond e cav, nonostante la sconfitta, hanno dimostrato cosa significa essere dei WCW e cosa occorre per sconfiggerci, la tua "vittoria" o forse dovrei chiamarla "furbata" è stata l'unica macchia su una pagina pregiatissima.

Francy merita, come minimo, un rematch.

OFF: Report avvincente ma scritto ottimamente...ma TIB, prendilo come un suggerimento, cadi ancora una volta nello stesso errore Smile
Volente o meno, la tua vittoria è arrivata grazie al +10% del Distruttore ma nel report non vi è traccia di ciò...anzi, sempre quasi il contrario, che Il Distruttore abbia rinunciato ad esercitare l'opzione.
Scrivere i report distaccandosi dai risultati e punteggi, purtroppo, non va bene.
Non dico che io devo essere un esempio, ci mancherebbe, ma se guardi il report dell'HIAC ho cercato di rendere al meglio il fatto che io e 3D abbiamo vinto di meno di un punto. Magari ci sono riuscito, magari no...ma credo che il racconto sia abbastanza fedele a quelli che sono stati i punteggi.
Ricordate, giovani padawan: i punteggi devono essere sempre la base di partenza dei racconti.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 15:22

Francy cosa??? Una rivincità??? La avrà...ok...MA NON ORA!!! DUE MATCH IN DUE PPV??? Che facciamo come la WWE che ha proposto Christian vs Orton per 839 PPV?? No mio caro GM, mi sono stancato fin troppo di questa storia! Ora, mettiamola su questo punto...Francy è stato un passa tempo, una sorta di riscaldamento..furbata, o meno...poteva pure chiedere l'estromissione del Distruttore, non l'ha fatta? Affari suoi!!!

Il suo compito era di affrontare me e di rimanere concentrato su di me! Mi parli di WcW? E allora ti domando dov'eri quando mi ha attaccato (se così si può dire) selvaggiamente a NOC???? Troppo concentrato per il ME, mi pare pure giusto...e ora ti domando...come ruolo di GM! Joker non c'è più da due settimane, avremmo dovuto avere il best of..questo non c'è stato, dimmi un po tu quello che si deve fare! Ovviamente mi si è lasciato contro Francy per darmi una sorta di contentino vero?? Ecco le mie risposte e alle tue domande! Fai un po tu insomma...ovviamente mi rimetto a te, sia come GM che come Capo della WcW ma...non credo che così potrà andare avanti

Off: Chiedo scusa a tutte e due, mi sono fatto trascinare un po troppo Very Happy Francy...prendila un po una vendetta del tuo report XD (direi che ora siamo pari)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:15

The Italian Badass ha scritto:
T.I.B. si inginocchia di fronte al Distruttore..e si spengono le luci!!!


Shocked Shocked Shocked segmento "hot" volutamente oscurato dalla HCW... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 16:38

Sting...il tuo discorso non fa una piega! la presenza del Distruttore mi ha tenuto la mente concentrata su due fronti e quindi reputo ingiusto il verdetto finale dell'arbitro!
Si ho perso ripeto TIB...ma in che modo? e mi dici PERCHE' NON HO CHIESTO L'ESTROMISSIONE??? perchè sono un vero uomo Cool razza di idiota in pelle!....io ho deciso di salire sul ring contro tutto pur di combatterti e ora credi di essere un DIO???

Ti sbagli e il GM ha ragione!...dato che merito una rivincita, si l'ennesima, propongo questo...non me ne voglia l'amico fraterno Joker, ma come ha sempre detto, gli affari sono affari!...il titolo UN-PURE o come volete chiamarlo che fine farà? sinceramente GM non trovo giusto tenerlo fuori dalla federazione in senso agonistico anche con l'assenza del rispettivo campione!
Dato, che io merito da mesi quell'opportunità, in quanto Joker me la prese senza diritto, tutti ricorderete, chiedo un match in PPV, il prossimo, o quello dopo, o quello dopo ancora, dove io, TIB e anche il Distruttore e tutti coloro che meritano....un MATCH TITOLATO! secondo me GM è logico e rispettoso nei confronti dell'universo HCW!

grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:05

Non mi credo dio...non ti reputo alla mia altezza...credo sia facile come cosa!

Ma poi quante cazzate dici? Tu vuoi una rivincita? Vuoi un match titolato? Ma Dannazione ma io chiedo che ti facciano una visita neuropsichiatrica! Non meriti nemmeno di avere uno spogliatoio, tanto meno vuoi un match titolato??? Allora vediamo di fare chiarezza:

UNO: Mettiti in fila bimbo, che per il match titolato ci sono davanti IO! IO ho un match contro Joker...IO sono sull 1 a 1 contro Joker!!! TU non hai voce in capitolo e non dovresti nemmeno avere in bocca le parole "match per il titolo"..perchè se anche il titolo fosse vacante PRIMA DI TE ci sarei io, Cav, Il Distruttore, Lorenz...e molti altri! Tu sei all'ultimo gradino!!!
DUE: Vuoi una rivincita? Perfetto...il 31 febbraio ti va bene?
TRE: Sei veramente bravo a leccare il culo al GM...che fa, nei prossimi giorni gli porterai pure un mazzo di rose?


Ultima modifica di The Italian Badass il Ven 07 Ott 2011, 17:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:08

The Italian Badass ha scritto:

DUE: Vuoi una rivincita? Perfetto...il 31 febbraio ti va bene?

Mi spiace.. quella data è coperta da diritti di copyright della ditta Marco HHH snc..
Non costringermi ad andare per vie legali..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:10

Tu hai detto 31 novembre genio del male! E' ovvio che dovevo scegliere un altro giorno, di un altro mese!!! Poi cosa c'è hai paura dello sgorbietto che non lo vuoi affrontare?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:35

Tutte le date che sono delle non date, sono coperte dal marchio Marco HHH snc.. non ho altro da aggiungere..
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 17:37

Anche quella in cui avrai un match per il titolo contro Mr Italia e lo batterai?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 21:54

The Italian Badass ha scritto:
Francy cosa??? Una rivincità??? La avrà...ok...MA NON ORA!!! DUE MATCH IN DUE PPV??? Che facciamo come la WWE che ha proposto Christian vs Orton per 839 PPV?? No mio caro GM, mi sono stancato fin troppo di questa storia! Ora, mettiamola su questo punto...Francy è stato un passa tempo, una sorta di riscaldamento..furbata, o meno...poteva pure chiedere l'estromissione del Distruttore, non l'ha fatta? Affari suoi!!!

Il suo compito era di affrontare me e di rimanere concentrato su di me! Mi parli di WcW? E allora ti domando dov'eri quando mi ha attaccato (se così si può dire) selvaggiamente a NOC???? Troppo concentrato per il ME, mi pare pure giusto...e ora ti domando...come ruolo di GM! Joker non c'è più da due settimane, avremmo dovuto avere il best of..questo non c'è stato, dimmi un po tu quello che si deve fare! Ovviamente mi si è lasciato contro Francy per darmi una sorta di contentino vero?? Ecco le mie risposte e alle tue domande! Fai un po tu insomma...ovviamente mi rimetto a te, sia come GM che come Capo della WcW ma...non credo che così potrà andare avanti

Off: Chiedo scusa a tutte e due, mi sono fatto trascinare un po troppo Very Happy Francy...prendila un po una vendetta del tuo report XD (direi che ora siamo pari)

"Furbata o meno"? Vedi è questo il tuo problema TIB...Tra furbata sì e furbata no ci sta un mondo di distanza...forse questo strano e morboso rapporto con il Distruttore ti sta condizionando? Andando col lo zoppo impari a zoppicare?
Il Distruttore è quanto di più distante riesco ad immaginare dalla WCW...presto o tardi dovrai fare una scelta TIB, non c'è più la possibilità di tenere il culo su due poltrone.

Dov'ero quando ti ha attaccato? Ma come...hai appena detto che per te francy era un passatempo...dove forse toglierti il passatempo? Dovevo presumere che tu non fossi in grado di gestire un passatempo? E non hai sempre il tuo bodyguard al fianco? Non è attendendo che sia io a combattere le tue battaglie che farai strada ragazzo mio...

Joker? Non ho voluto intromettermi nei vostri affari e nelle vostre storyline, attendendo il suo rientro, per preservare il Best Of 5 Series che tanto a cuore ti stava...che tanto ardentemente avevi voluto...Avresti preferito vederlo cancellato?
Avresti preferito venir ricordato, o meglio dimenticato, per aver iniziato una cosa ed averla lasciata a metà?
La verità è che, sebbene nell'ombra, caro TIB, io non mi sono mai dimenticato di te e ti ho sempre osservato, ti ho sempre tenuto d'occhio e mi sono sempre assicurato che non ti cacciassi in qualche vicolo cieco...

Ma forse l'influenza del distruttore inizia a farsi sentire? Forse preferivi un conferimento ad honorem e senza fatica del titolo? Hai sbagliato strada, se così è...

OFF: ma sì tranquillo, niente di che...il report come ho già detto è molto piacevole e ben fatto e come ricordi tu, dopo quello di francy ci poteva stare...ma siccome non è la prima volta te l'ho ricordato per il futuro Wink
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeVen 07 Ott 2011, 23:59

Avrei preferito combattere io e mandare Joker all'ospedale sinceramente, ma così non è stato...ho visto quello che hai scelto per l'Unpure championship...mi sta più che bene...immagino pure che ci sarà quella mezza calzetta...e va bene Sting...sei tu il GM e tu il capo! Non discuto..ma..permettimi di dissentire su una cosa...due buoni match contro di me, possono fare molto, lo capisco...MA NON DARE L'OPPORTUINITA' AD UN UOMO COSI' PRIVO DI TALENTO PER IL TITOLO!!! Prima di lui ci sono gente come Cav, Lorenz, The Cripler, Il Distruttore...che meritano molto più di lui una title shot...farsi superare da una persona come francy, a mio parere, sarebbe un offesa più che grande nei loro confronti...e dopo l'apparizione di Suicide, non credo tu abbia voglia di avere altre gatte da pelare!

Le mie battaglie le ho sempre combattute da solo Sting e credo che te l'abbia dimostrato in passato, anche quando ho affrontato da solo sharp e joker in un hardcore match! Il Distruttore??? Non centra nulla!! Sono solo stanco delle parole grosse di un moccioso che non fa altro che lagnarsi e proclamarsi un qualcosa che non è! Un affare personale...che però ora mi sta dando sui nervi...non ho nulla più da dimostrare al ragazzo ne ad altri...ci sarebbe Joker..ma ahimè non c'è! Fatto sta che per ora sto lottando da solo contro il mondo e il Distruttore mi sta dando conforto...mi è sempre accanto...come un padre! Cosa che tu ultimamente deficiti nel fare, a causa del tanto lavoro...e del problema Power Trip!
L'unica cosa che mi fa imbestialire è che però non hai fatto nulla per togliermi dalla lista dei sospettati del rapimento di Joker...secondo te io sarei capace di questo???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 10:42

TIB, prima di HIAC avrei messo la mano sul fuoco che non saresti mai stato capace di vincere un match sfruttando un aiuto esterno ed invece...Non so più di cosa sei capace davvero.

Ci sono delle investigazioni in corso, saranno loro a dire chi è il rapitore.
Se tu sai di non esserlo, prosegui per la tua strada...non hai nulla da spiegare, nè a me, nè al mondo intero.

Oppure, corri dalle braccia del paparino...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 10:49

***E-MAIL DEI RAPITORI !***

Tic, toc...manca sempre meno e noi di volontari disposti ad affrontarci per salvare Joker non ne vediamo. Come previsto. Non vorrete che scegliamo noi vero ? Sono sicuro che un accordo lo troveremo...
TIB ti vediamo leggermente preoccupato...e calmati, suvvia. La verità è lì sotto agli occhi di tutti, e anche Sting l' ha capita. Sting è convinto che noi che stiamo scrivendo in questo preciso istante siamo TIB & Il distruttore e che in realtà il rapimento di Joker sia colpa nostra...chissà se avrà indovinato...
ma ammettendo che noi NON siamo TIB & Il Distruttore, come mai nessuno di loro due sta alzando un dito per dimostrare il contrario ? Forse il nostro GM è vicino alla verità...


Fonte: HCW.com
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 10:50

***E-MAIL DEI RAPITORI !***

Tic, toc...manca sempre meno e noi di volontari disposti ad affrontarci per salvare Joker non ne vediamo. Come previsto. Non vorrete che scegliamo noi vero ? Sono sicuro che un accordo lo troveremo...
TIB ti vediamo leggermente preoccupato...e calmati, suvvia. La verità è lì sotto agli occhi di tutti, e anche Sting l' ha capita. Sting è convinto che noi che stiamo scrivendo in questo preciso istante siamo TIB & Il distruttore e che in realtà il rapimento di Joker sia colpa nostra...chissà se avrà indovinato...
ma ammettendo che noi NON siamo TIB & Il Distruttore, come mai nessuno di loro due sta alzando un dito per dimostrare il contrario ? Forse il nostro GM è vicino alla verità...


Fonte: HCW.com
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 12:30

Per un match in cui il Distruttore ha assistito ora tutto ricade su una colpa che non ho? Non mi aspettavo un tale ragionamento Sting!! Ho sempre combattuto da solo le mie battaglie SEMPRE!

...cari rapitori....abbiate pazienza...appena vi farete di nuovo vivi...vi farò capire chi ha ragione o meno!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 15:02

Fantomatico rapitore, pensi davvero di riuscire ad interpretare quel che penso io? non ci riescono ancora i "grandi" di questo sport...quindi mi spiace per te, ma cadi male.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 18:52

Sento paura in te TIB??? ti sta scomodo che il GM abbia detto le cose come stanno?? finalmente la giustizia sta per abbattersi su tutto il marcio....

Non farti problemi Badass! tra noi due...non finirà mai, proprio come con Joker, noi siamo i tuoi rivali e finchè non distruggeremo il falso e le idiozie tue e del Distruttore dovrai farci l'abitudine! Twisted Evil Io voglio quel match...è un anno che cerco di fare il massimo e credo che...il non essermi mai tirato indietro vada premiato!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeSab 08 Ott 2011, 19:13

No aspetta...aspetta aspetta...paura di chi??? Di te??? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA!!! No Francy no...se pensi questo sei più idiota di quanto potessi immaginare!! Non sei degno di avere un occasione per il titolo è questo il discorso!! Non hai sconfitto me, non hai sconfitto il Distruttore, non hai sconfitto Cav1...come puoi pretendere che tu abbia un match per il titolo??? Puoi combattere pure bene...ma se rimani a terra e senti L'1...2...3...la campanella che suona e un altra theme che non è la tua...e questa cosa succede più di una volta...credo proprio che non sei degno di affrontare un match per il titolo...è tutta una questione di giustizia...la stessa che tu chiedi...parli di marciume??? E allora ti domando: Chi sei tu per poter richiedere un match per il titolo??? E la stessa domanda la faccio a te Sting...parli tanto di giustizia...ma poi...lasci gente come Lorenz, The Cripler e Cav fuori da un match titolato??? Persone che per ora stanno dando il meglio di se??? E tu questa la chiami giustizia???? Non parlo di me!!! Personalmente preferisco rinunciare alla mia title shot, avere un terzo match con questa cosa inutile più tosto che vedere un indegno del genere avere una title shot!!! Dirò di più SPERO che torni Joker!!! Preferisco PERDERE con lui dopo il best of super 5 più tosto che continuare questa farsa...2 match 2 sconfitte!! Terzo match tra noi 2 terza sconfitta! Macchiata o meno, hai perso contro il primo sfidante!!! Non è una questione di paura...è una questione di principio!!! E' UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 12:44

E tu credi che a me la tua opinione interessi??? Badass io seguo l'universo HCW e ciò che dice il GM...tutti vogliono una mia possibilità per il titolo di Joker e se i miei sorzi saranno ripagati, GIUSTIZIA appunto sarà fatta!!!

La colpa sai di chi è? E' TUA! tu ti sei messo in questa situazione e grazie al Distruttore hai compromesso il tuo CREDO! TIB sei spazzatura e tale resterai...la WCW inizia a dubitare di te e il GM in persona dice che sei cambiato! fatti un esame di coscienza!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 13:49

Non ti intromettere quando due persone parlano in discorsi che non ti riguardano, bambino!

La colpa è mia...solo mia...di non averti fatto fuori quando avrei dovuto! Ma va bene...ti dico solo questo...attento a quello che desideri francy, i tuoi desideri si potrebbero avverare
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitimeDom 09 Ott 2011, 14:52

The Italian Badass ha scritto:
Non ti intromettere quando due persone parlano in discorsi che non ti riguardano, bambino!

La colpa è mia...solo mia...di non averti fatto fuori quando avrei dovuto! Ma va bene...ti dico solo questo...attento a quello che desideri francy, i tuoi desideri si potrebbero avverare

E tu saresti il Dead-Man? l'uomo morto bla bla bla???? e tante altre cazzate? TIB vecchio mio...non ci riesci, non puoi farmi fuori! mica siamo in TOP GUNN! lol! oddio quanto sei idiota...tu e il Distruttore, Highlander, tutti! Suicide...ma quando smetterete di essere dei pagliacci! Joker ha fallito dove poteva vincere, proprio perchè è uno stupido! o si...forse non è degno di essere un Hordes ed è per questo che è stato rapito!.....mmm anche se non so!
Come dissi settimane fa, prima di HIAC, sono stufo! marcio, finito, schifato!....uomini che recitano la parte del morto...pazzi che si baciano con un calzino...un trans di oltre 50 anni che pensa di essere una Divas!
Non ho finito.......due coglioni, tanto per dire, Mr.Italia e Marco HHH, che leccano il sedere d'orato di Ted, il presidente! che altro...a si! JOKER! rapito? boooo....sparito? booooo

Io sono qui da un anno omai...e non ho mai potuto assistere ad un minimo di miglioramento! la HCW sta in rovina! campioni inutili, fantocci che parlano credendosi DEII!....Sharpshooter, lui era un campione! determinato, bastardo, ipocrita e menefreghista! un vero WRESTLER! quindi TIB, non fare la predica e ascolta le parole brogliose di Sting e impara...cosa significa essere un combattente in questa federazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Empty
MessaggioTitolo: Re: Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)   Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Francy80 Vs. The Italian Badass (w/ Il Distruttore)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francy80 (w/The Joker) Vs. Il Distruttore (w/ The Italian Badass) / Round 1: Single Match: The Italian Badass vs Joker
» Summerslam Spoiler: Buried Alive Match: The Italian Badass vs Il Distruttore
» The Italian Badass vs Francy / Hordes Of Chaos (Il Distruttore & The Sharpshooter) (c) Vs. Alliance (lorenz75 & The Great One) per i titoli di coppia
» KOTR Ottavi di finale: T.I.B. vs Big Sexy Cool - Il Distruttore vs Cav1 / Mr Italia & Francy 80 vs Marco HHH & The Italian Badass
» HCW Pure Championship 3-Way Pure Match: Francy80 (c) Vs. The Italian Badass Vs. Il Distruttore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: