Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 KING OF HAVOC Tournament

Andare in basso 
+6
Batista
Shane
lorenz75
Francy Y2J
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 11:44

*** Conferenza stampa che svelerà la composizione del torneo KOH 2011 ***

Assistente: Buongiorno a tutti...come sapete, visti i recenti problemi fisici, Sting fatica a lasciare la clinica nella quale sta cercando di recuperare la vista e per questo motivo ha incaricato me di svelarvi la composizione del Torneo e le modalità ed i criteri utilizzati per la composizione della competizione.
Partiamo subito.

Al King Of Havoc 2011 sono stati ammessi tutti i componenti del Roster HCW, meno i lottatori non attivi.
Esclusi sono stati anche il Campione Indiscusso HCW in carica Mr.Italia ed il #1 contender a quel titolo, Marco HHH, i quali a TLC saranno impegnati nel contendersi il titolo mondiale.

Per l'assegnazione delle teste di serie, il GM ha deciso di ricorrere all'HCW World Class Ranking, la classifica di rendimento più rispettata nel panorama del wrestling mondiale, aggiornata a Survivor Series.
Vediamola assieme:


WORLD CLASS RANKING

1. Hulaker 70,30
2. cav1 68,89
3. The Sharpshooter 68,71
4. 3D 67,40
5. The Italian Badass 65,29
6. Marco HHH 63,60
7. Shane 62,00
8. The Crippler 61,73
9. The Highlander 61,51
10. The Great One 60,85
11. lorenz75 60,82
12. diamond luca 60,11
13. Batista 59,36
14. Sting 59,30
15. Mr.Italia 57,45
16. Big Sexy Cool 57,18
17. The Joker 56,40
18. ll Distruttore 49,00
19. Lita McHavoc 48,30
20. francy80 45,11
21. The Natural Pope 35,00
22. mr.chaos 24,00

Trovate "sbarrati" i lottatori inattivi od esclusi.
Ai 14 lottatori eleggibili per il torneo, il GM ha deciso di aggiungere i nuovi arrivi Silent Shadow e Night Hero, per un totale di 16 wrestler che si contenderanno la vittoria.
Non essendo possibile stabilire un reale valore per questi due esordienti (potrebbero essere inadatti al ring, così come essere dei fenomeni, nel qual caso assegnare loro le teste di serie più basse falserebbe il torneo e penalizzerebbe i più meritevoli), il GM ha stabilito che i due riceveranno le teste di serie numero 8 e 9, esattamente a metà, ottenendo in questo modo un triplice risultato:
- i due saranno obbligati a scontrarsi al primo turno dimostrando se sono disposti ad onorare il loro ruolo anche l'uno contro l'altro;
- in rispetto di chi ha lottato tutto l'anno, ci si assicura che uno solo dei nuovi arrivati passerà al turno successivo;
- non vengono falsati i valori rappresentati dal ranking.

Precisato questo, la composizione delle teste di serie è la seguente:

1. Hulaker 70,30
2. cav1 68,89
3. 3D 67,40
4. The Italian Badass 65,29
5. Shane 62,00
6. The Crippler 61,73
7. The Great One 60,85
8. Silent Shadow
9. Night Hero
10. lorenz75 60,82
11. diamond luca 60,11
12. Batista 59,36
13. Big Sexy Cool 57,18
14. The Joker 56,40
15. ll Distruttore 49,00
16. francy80 45,11

La composizione del Torneo diventa a questo punto molto semplice: si tratterà di un classico torneo ad eliminazione diretta composto da ottavi di finale, quarti, semifinali e finalissima. Vediamo nel dettaglio gli abbinamenti:
KING OF HAVOC Tournament Istantanea%20-%2030122011%20-%2000:59:38
Regole:
- il vincitore dello scontro diretto si qualifica al turno successivo;
- in caso di parità, avanza nel torneo il lottatore con testa di serie migliore (Silent Shadow, avendo almeno una presenza in PPV, ha testa di serie migliore di Night Hero);
- il vincitore del torneo verrà incoronato King Of Havoc 2011 e riceverà una shot all'HCW World Undisputed Title al PPV Royal Rumble 2011.

Date:
Ottavi: Escalation 28-11-2011
Quarti: Escalation (05-12-2011 o 12-12-2011, TBD)
Semifinali e Finale: HCW TLC (18-12-2011)

Questo è tutto per quanto riguarda l'aspetto formale.
Passando all'analisi degli abbinamenti, è fuori di dubbio che il "fato" ci regala dei match di altissimo interesse fin dal primo turno: spicca soprattutto l'immediato confronto tra i due fratelli ai ferri corti, Batista e Shane; di sicuro valore anche l'incontro tra The Joker e la sua bestia nera, l'uomo che non ha mai sconfitto, 3D.
Da non perdere lorenz75 contro il suo mentore TGO e l'altro rematch di SS, diamond Vs The Crippler.

Questo è tutto, ricordo che il tabellone elettronico (Very Happy) verrà aggiornato mano a mano che si avanzerà nel torneo.


Ultima modifica di Sting il Sab 07 Gen 2012, 14:54 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 11:55

Off: MOSTRUOSO O.O

2 Match in una serata? Molto bene! Sono pronto!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 13:59

Siamo pronti TIB...non vedo l'ora di farmi strada prima con te, poi nel torneo!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 15:16

Fenomenale questo tournament. Guarda guarda un po' chi dovrò affrontare al primo turno.

NO FEAR, NO PROBLEMS; NO RULES Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 15:29

Spettacolo Sting!!! Che roba!!!

Al primo turno subito con il traditore... preferivo più avanti!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 23:01

Shane ha scritto:
Spettacolo Sting!!! Che roba!!!

Al primo turno subito con il traditore... preferivo più avanti!!


Volevi trovarmi piu avanti perchè uscire al primo turno per te sarebbe una figuraccia!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 11:35

L'Alliance dimosterà ancora una volta come si lotta per un fine comune in maniera leale.

Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 12:48

Abbinamento durissimo per me!
Ho gia battuto Joker più di una volta, ma questo non conta nulla, questa è un'altra storia.
Peccato che il torneo debba già perdere un valido concorrente già agli ottvai di finale.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 14:01

3D ha scritto:
Abbinamento durissimo per me!
Ho gia battuto Joker più di una volta, ma questo non conta nulla, questa è un'altra storia.
Peccato che il torneo debba già perdere un valido concorrente già agli ottvai di finale.

4 sconfitte su 4 match contro di te.
Non nascondo che è uno score pesante, forse troppo penalizzante per me.
Sarà però l'occasione giusta per testare il mio livello rispetto a otto mesi fa, ma soprattutto sarà un piacere battere uno degli "amici" di Sting.
Non potevo chiedere di meglio.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 11:08

3D prima "eri diverso" ora "sei un altra persona"
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 12:05

Sn pronto a diventare lap rima regina della federazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 22:13

Shane ha scritto:
Spettacolo Sting!!! Che roba!!!

Al primo turno subito con il traditore... preferivo più avanti!!


Mi disppiace ma metterti contro di me signicava sconfitta,ti avevo avvisato che non avresti avuto scampo e cosi è stato......
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 14:36

The Joker ha scritto:
Sarà un piacere battere uno degli "amici" di Sting
Ha fatto bene a mettere la parola "amici" tra le virgolette...visto che l'amicizia tra me e Sting è stata creata da terzi.
Siete talmente ossessionati da Sting che questo non vi fa neanche vedere le cose come stanno per davvero.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 15:29

Sono totalmente d'accordo con 3D...Joker, e quanti voi altri idioti siete! io ho capito la lezione tempo ed è ora che anche voi la capiate! STING è colui che ci ha fatto firmare il contratto, senza di lui tu idiota pitturato, versione venuta male dello stesso GM, saresti ancora sotto osservanza medica nel manicomio!....TGO, purtroppo vedevo in te un maestro, un'ispirazione futura, ed ogni giorno da quel momento in cui tu hai venduto il tuo nome, la tua fama...sei diventato solo un altro parassita invidioso dell'universo HCW!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 16:40

3D ha scritto:
The Joker ha scritto:
Sarà un piacere battere uno degli "amici" di Sting
Hai fatto bene a mettere la parola "amici" tra le virgolette...visto che l'amicizia tra me e Sting è stata creata da terzi.
Siete talmente ossessionati da Sting che questo non vi fa neanche vedere le cose come stanno per davvero.

Mi basta sapere che Sting ti ha rovinato, e su questo non ci sono dubbi.
Amicizia o no, ti sei lasciato CONTROLLARE e ora te ne stai pentendo. La tua è stata una scelta volontaria.

Quello che so io è che non lascerò che Sting faccia lo stesso con me, non gli permetterò di danneggiarmi.
Ecco perchè batterò Sting alla Royal Rumble...non c'è nessun modo per evitarlo. Il match si deve fare e si farà.
Sarà il tramonto di Sting, e l'alba di una nuova era sotto l'insegna dell'Alliance !

VIVA L'ALLIANCE !
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeVen 02 Dic 2011, 19:32

francy80 ha scritto:
Sono totalmente d'accordo con 3D...Joker, e quanti voi altri idioti siete! io ho capito la lezione tempo ed è ora che anche voi la capiate! STING è colui che ci ha fatto firmare il contratto, senza di lui tu idiota pitturato, versione venuta male dello stesso GM, saresti ancora sotto osservanza medica nel manicomio!....TGO, purtroppo vedevo in te un maestro, un'ispirazione futura, ed ogni giorno da quel momento in cui tu hai venduto il tuo nome, la tua fama...sei diventato solo un altro parassita invidioso dell'universo HCW!

francy80 oramai sei diventato come gli altri burattini di Sting. Parli con la "sua testa".
Sarebbe Sting ora il tuo maestro? Vorrà dire che non imparerai un bel nulla.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeSab 03 Dic 2011, 18:45

The Great One ha scritto:
francy80 oramai sei diventato come gli altri burattini di Sting. Parli con la "sua testa".
Sarebbe Sting ora il tuo maestro? Vorrà dire che non imparerai un bel nulla.

Se quell'uomo gli ha regalato un titolo fasullo quanto i peni di gomma, è normale che ora lo idolatri!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 12:39

Really? Really?....Really! Really! REALLY!!! tutta invidia TIB...tranquillo sistemeremo sia il mio titolo vero e unico, e quella cosa che hai attorno alla vita!

TGO...ora...io non so quale strano farmaco Joker ti abbia somministrato nel caffè, oppure dalla noce di cocco da cui hai preso i pezzi della tua tenuta da battaglia! anche perchè fai invidia ai carri di Viareggio! Sting...l'argomento è sempre lui, il caro GM! vedete..non l'ho mai apprezzato ed è una verità, ma da quando ripeto per la 100sima volta, ha fatto vedere cosa sia diventata la HCW grazie a buffoni come voi...si è guadagnato il mio rispetto e grazie alle mie performance e impegno e vuoi coraggio, o sorpassato tutti e il titolo PURE è mio! TIB perchè ti sei estromesso da tutto! stai facendo il gioco di Joker, di TGO, di Sharp e di tanti ipocriti parassiti della federazione.....a TLC ti inserirò nel cervello del buon senso!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeDom 04 Dic 2011, 13:02

Tgo a noi ora....dopo le Ss ci incontriamo di nuovo..andra' a finire allo stesso modo...vincero'!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:44

francy80 ha scritto:
Really? Really?....Really! Really! REALLY!!! tutta invidia TIB...tranquillo sistemeremo sia il mio titolo vero e unico, e quella cosa che hai attorno alla vita!

TGO...ora...io non so quale strano farmaco Joker ti abbia somministrato nel caffè, oppure dalla noce di cocco da cui hai preso i pezzi della tua tenuta da battaglia! anche perchè fai invidia ai carri di Viareggio! Sting...l'argomento è sempre lui, il caro GM! vedete..non l'ho mai apprezzato ed è una verità, ma da quando ripeto per la 100sima volta, ha fatto vedere cosa sia diventata la HCW grazie a buffoni come voi...si è guadagnato il mio rispetto e grazie alle mie performance e impegno e vuoi coraggio, o sorpassato tutti e il titolo PURE è mio! TIB perchè ti sei estromesso da tutto! stai facendo il gioco di Joker, di TGO, di Sharp e di tanti ipocriti parassiti della federazione.....a TLC ti inserirò nel cervello del buon senso!

Noto che Sting si è impadronito della tua testa alla velocità della luce....
Non avresti mai vinto il titolo Pure in un match "normale". Ora non sei il Pure Champion ma bensì il campione raccomandato
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 10:47

cav1 ha scritto:
Tgo a noi ora....dopo le Ss ci incontriamo di nuovo..andra' a finire allo stesso modo...vincero'!

Credi sul seiro che il 5vs5 di Surivor Series possa essere utilizzato come metro di paragone?
Per me sei solo l'ennesimo cagnolino...anzi no....la cagnetta di Sting...
Non ho desiderio di lottare con te ma sei sul mio cammino e per arrivare al nucleo devo eliminare ciò che c'è attorno
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 13:43

Io sono il campione PURE TGO! finchè questa cintura lo testimonia e anche quella serata dove ho schienato JOKER!
Sting non è...e mai sarà nella mia testa, ma ha fatto in modo che finalmente io aprissi gli occhi vecchio mio! a TLC affronterò TIB con la cintura in palio e dovrò mettercela tutta, sfidare la morte stessa....se dovessi farcela, sono pronto a difendere la vera cintura della federazione PURE contro di te perfino! guadagnati la shot, e se sarò ancora campione, ci vedremo nel ring!
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 14:39

Ma sono previsti anche non-tournament match?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 16:52

francy80 ha scritto:
Io sono il campione PURE TGO! finchè questa cintura lo testimonia e anche quella serata dove ho schienato JOKER!
Sting non è...e mai sarà nella mia testa, ma ha fatto in modo che finalmente io aprissi gli occhi vecchio mio! a TLC affronterò TIB con la cintura in palio e dovrò mettercela tutta, sfidare la morte stessa....se dovessi farcela, sono pronto a difendere la vera cintura della federazione PURE contro di te perfino! guadagnati la shot, e se sarò ancora campione, ci vedremo nel ring!

Ma lui con chi diavolo sta parlando ?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeLun 05 Dic 2011, 19:30

Nemmeno io ho questo desiderio ma come te devo eliminarti per arrivar in fondo...e farlo sara' una delle cose piu' soddisfacenti di questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 00:38

The Great One ha scritto:
cav1 ha scritto:
Tgo a noi ora....dopo le Ss ci incontriamo di nuovo..andra' a finire allo stesso modo...vincero'!

Credi sul seiro che il 5vs5 di Surivor Series possa essere utilizzato come metro di paragone?
Per me sei solo l'ennesimo cagnolino...anzi no....la cagnetta di Sting...
Non ho desiderio di lottare con te ma sei sul mio cammino e per arrivare al nucleo devo eliminare ciò che c'è attorno

Invece lui è un amico, un "fratello" di Sting. E si sa...i fratelli si aiutano, si proteggono, si vendicano.

Che ti sia d'avvertimento, verme.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 00:38

lorenz75 ha scritto:
Ma sono previsti anche non-tournament match?

In che senso? Per TLC intendi?
Se è così, si, le storyline non si fermeranno, anzi.
A questo proposito, se non lo ho già scritto altrove, preciso che ho già stabilito che nessuno subirà penalizzazioni per eventuali doppi impegni nella serata del PPV.

ps. domani con calma aggiorno anche il tabellone, ora non ho su questo pc il sorgente.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 09:47

OFF: tabellone aggiornato, anche in home page! Ringrazio Giro per la nuove e migliorata immagine della corona!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 10:06

francy80 ha scritto:
Io sono il campione PURE TGO! finchè questa cintura lo testimonia e anche quella serata dove ho schienato JOKER!
Sting non è...e mai sarà nella mia testa, ma ha fatto in modo che finalmente io aprissi gli occhi vecchio mio! a TLC affronterò TIB con la cintura in palio e dovrò mettercela tutta, sfidare la morte stessa....se dovessi farcela, sono pronto a difendere la vera cintura della federazione PURE contro di te perfino! guadagnati la shot, e se sarò ancora campione, ci vedremo nel ring!

E tu la shot te la sei guadagnata sul "ring"? Devi farne di strada francy, sei solo un ragazzetto che per un titolo regalatogli pensa di essere in cima al mondo. Sting devo ammettere che hai trovato un cervello davvero minuto e di conseguenza facile da manipolare
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitimeMar 06 Dic 2011, 10:07

Sting ha scritto:
The Great One ha scritto:
cav1 ha scritto:
Tgo a noi ora....dopo le Ss ci incontriamo di nuovo..andra' a finire allo stesso modo...vincero'!

Credi sul seiro che il 5vs5 di Surivor Series possa essere utilizzato come metro di paragone?
Per me sei solo l'ennesimo cagnolino...anzi no....la cagnetta di Sting...
Non ho desiderio di lottare con te ma sei sul mio cammino e per arrivare al nucleo devo eliminare ciò che c'è attorno

Invece lui è un amico, un "fratello" di Sting. E si sa...i fratelli si aiutano, si proteggono, si vendicano.

Che ti sia d'avvertimento, verme.

Come fai tu Sting vero? Si vede come proteggi 3D....giusto per fare un esempio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





KING OF HAVOC Tournament Empty
MessaggioTitolo: Re: KING OF HAVOC Tournament   KING OF HAVOC Tournament Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
KING OF HAVOC Tournament
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The King Of Havoc Tournament 2008
» The King of havoc 2012
» King Of Havoc Tournament 2012
» HCW King Of Havoc 2010 (Fatal 4 Way): Card
» Here's The New King of Havoc!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: