Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Here's The New King of Havoc!

Andare in basso 
+6
The Great One
Batista
diamond luca
Shane
Kurt Angle
Hulaker
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 19:38

Signore e Signori...ecco a voi il Re del Ring...ed era ora! Il Re si prende la sua Corona. E' stato un torneo molto duro, soprattutto contro il mio grande amico Double J ai Quarti ed in Semifinale contro quell'osso immarcescibile di Kurt Angle, la mia bestia nera, che però in questa occasione sono riuscito a battere ai punti. Questa era una delle poche mete ancora non raggiunte della mia gloriosa carriera. Ma non si finisce qui...da questa Corona si aprono nuovi scenari. Sarà un'impresa titanica recuperare lo 0-3 con Kurt Angle, ma ci proverò fino alla fine...e vedremo...non si sa mai...le mie vecchie penne non accettano di mollare prima che si chiuda il sipario. Lotterò con ogni forza. Utilizzo questo mio spazio x fare i complimenti a Kurt Angle. Sono state due contese sensazionali...una a testa...pazienza...non sono tanto presuntuoso da poter affermare di essere imbattibile, di poter vincere ogni sfida. Sei in un gran momento di forma Kurt...e sono sicuro che è anche merito mio. Mi hai battuto in 3 occasioni, due delle quali proprio al fotofinish...così com'era anche accaduto in passato. Le nostre sono sempre contese spettacolari ed equilibratissime. Stai avendo la meglio e molto probabilmente vincerai il nostro feud...e se questo dovesse succedere non potrò far altro che stringerti la mano perché sei stato un avversario fortissimo e, soprattutto, onesto e leale. Ricorda sempre...ancora non è finita, mantieni alta la concentrazione perché il quarto appuntamento sarà un nuovo passaggio verso la gloria, una nuova straordinaria contesa, un nuovo gioiello da regalare agli amanti del nostro meraviglioso business.

La nostra rivalità non si chiuderà a breve Kurt...la nostra rivalità sarà eterna e sarà ricordata x le eccezionali prove che abbiamo fornito al mondo intero...sarà ricordata x la nostra determinazione...x il livello delle contese...x la qualità delle nostre performance...x la grande lealtà dentro il ring, seppur da avversari. E non mi interessa che nello score ci saranno principalmente tue vittorie...il mio onore sarà quello di essere stato protagonista di indimenticabili sfide.

Uno dopo l'altro sono caduti...uno dopo l'altro si sono inchinati al KING OF HAVOC 2008...HULAKER!

Scusate questa mia autocelebrazione...credo di essermela meritata. Però non dimentico di aver portato in casa Originals una nuova sconfitta. Ho dato tutto...e penso sia stato chiaro...ho lottato contro un campione....un campione di nome Kurt Angle.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 20:07

Ti ringrazio Hula per le belle parole che mi dici, ma purtroppo c'è qualcosa che mi brucia. si hula mi brucia vederti essere incoronato come KING OF HAVOC 2008 perchè sto dominando il nostro feud.....
hula 3 a 0....... sono state contese fenomenali eccezionali sublimi, ma perdere un titolo cosi importante hai punti........... hula tu non mi hai mai schienato non mi hai mai sottomesso, non mi hai fatto sanguinare.......... hula ti faccio i miei complimenti per la vittoria, ma guardati dentro.......... forse quel titolo spetta a me per quello che ti sto dimostrando e per quello che sto facendo. hula credo che questo titolo lo dovresti mette in palio nel nostro best of 7 seris. forse li sarà nominato il vero KING OF HAVOC 2008.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 20:16

Ho perso in finale.... purtroppo già frustrato dallo scempio successo nel mio match contro Sting!!

Ma complimenti Hulaker.... sei il nuovo re... e non posso che farti i complimenti!! Tra tutti sei forse quello che merita di più questo successo!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 20:53

Grandissimo Hulaker.
Una prestazione davvero eccezionale, una di quelle vittorie che solo pochi possono vantarsi di aver ottenuto in carriera.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMar 01 Lug 2008, 22:26

Complimenti Hulaker hai compiuto una bella impresa,ma sicuramente mio fratello era distratto dal tradimento del suo amico......
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 10:08

Ho deciso di fare una visitina e cosa trovo? Trovo Hulaker immerso come sempre nella sua pateticità

Il KOH di quest'anno è stata una farsa, parecchi incontri sono finiti in parità sena un vero vincitore, bisognava istituire un sudden death, un ulteriore tempo a disposizione
Invece cosa hanno visto i mei occhi? Hanno visto dare le sorti del torneo a dei giudici? Ma che cavolata è mai questa....
Questa non è la boxe, è wrestling
Per cui non esiste nessun King Of Havoc,

La realtà dei fatti sta nella tua sconfitta contro Angle
Lì non c'erano i giudici ed infatti hai perso

La rivalità con Angle sarà ricordata solo per una cosa...per la netta superiorità che l'eroe olmpico sta dimostrando
Ti sta annichilendo con un indiscutible 3a0, ti ha schienato, ti ha sottomesso e ti ha fatto sanguinare
Ti sta distruggendo come, quando e dove vuole
Medita Hul...Angle ti sta dando una lezione come nessuno è mai riuscito
Non sei degno di autonominarti RE DEL RING, al massimo jullare di corte Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 13:38

Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Vediamo Sting con l'HCW Magazine in mano, aperto alla pagina dedicata al KoH Tournament.
Vediamo gli occhi di Sting guardare il tabellone, lo vediamo soffermarsi su due incontri in particolare: Hulaker b. Double J by Judges Decision e Hulaker b. Kurt Angle by Judges Decision
Lo vediamo scuotere la testa.
Lo vediamo leggere i commenti post PPV di diamond luca, Shane, Batista con i loro complimenti fatti al nuovo KoH.
Infine, lo sentiamo sussurrare: "2 match vinti su 4...già, complimenti Hulaker...per i meriti extra torneo che ti hanno fatto vincere il torneo...".
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 15:22

Sting...non prendere una brutta piega.
E' facile deprimersi dopo una batosta, ma è l'ora di reagire, non di recriminare.
Sei un grande wrestler e solo i grandi come te sapranno reagire.
Fino a quando ciò non accadrà, non ti compromettere non rilasciare dichiarazioni che poi potresti pentirti di aver rilasciato.
Curati, cura le ustioni e torna il campione che sei.
Il resto è fuffa, è gossip che non deve appartenerti.
Torna in alto Andare in basso
Il Distruttore

Il Distruttore


Numero di messaggi : 1653
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Abyss
Allineamento: Tweener
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 15:25

Complimenti Hul, adesso fai anche il miracolo sai a cosa mi riferisco.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:12

Sting ha scritto:
Venice Beach, California
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Vediamo Sting con l'HCW Magazine in mano, aperto alla pagina dedicata al KoH Tournament.
Vediamo gli occhi di Sting guardare il tabellone, lo vediamo soffermarsi su due incontri in particolare: Hulaker b. Double J by Judges Decision e Hulaker b. Kurt Angle by Judges Decision
Lo vediamo scuotere la testa.
Lo vediamo leggere i commenti post PPV di diamond luca, Shane, Batista con i loro complimenti fatti al nuovo KoH.
Infine, lo sentiamo sussurrare: "2 match vinti su 4...già, complimenti Hulaker...per i meriti extra torneo che ti hanno fatto vincere il torneo...".

Mio caro Sting.......forse finalmente incomincerai aprire gli occhi........finchè Hulaker guiderà gli originals tu potrai essere solo la ruota di scorta e niente altro!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 17:31

Io ho fatto i miei complimenti ad Hulaker.... ma è indubbia la presenza di giudici prezzolati....
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 19:02

Volete buttare fango sulla mia vittoria? Fate pure...i filmati ci sono...la commissione che ha stabilito il regolamento del torneo non era certo in predominanza Originals...non sono stato io a volere i Giudici, peraltro imparziali e senza coloritura. Ma, ripeto, le immagini ci sono e parlano chiaro. Non so se ho meritato, non so se è pesato il mio nome...fatto sta che ho vinto...fatto sta che a Night of Champions, alla mia tenera età, sono rimasto sul ring oltre 1 ora, e questo forse mi è costato un po'...non so...la seconda prestazione con Kurt è stata straordinaria e non posso chiedere di più a me stesso. Ho sanguinato x primo dopo una lotta brutale, infinita, senza esclusione di colpi...ha vinto chi ha meritato...Kurt è sul 3a0...Kurt è un campione e nessuna impresa gli è impossibile. Ma anch'io mi reputo tale, x questo motivo non getterò la spugna e continuerò a crederci finché la matematica non sanzionerà l'epilogo della storia. Detto questo...sono pronto a lasciare tutto affinché non ci siano false insinuazione sulla mia persona...l'ho dimostrato in passato e lo dimostrerò ancora una volta. La critica non è Originals...sono in vetta in tutte le classifiche, o quasi...sono bollito? Immeritevole? Non sembra così...e questa Corona ne è l'ennesima prova!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 19:37

Hulaker ha scritto:
Volete buttare fango sulla mia vittoria? Fate pure...i filmati ci sono...la commissione che ha stabilito il regolamento del torneo non era certo in predominanza Originals...non sono stato io a volere i Giudici, peraltro imparziali e senza coloritura. Ma, ripeto, le immagini ci sono e parlano chiaro. Non so se ho meritato, non so se è pesato il mio nome...fatto sta che ho vinto...fatto sta che a Night of Champions, alla mia tenera età, sono rimasto sul ring oltre 1 ora, e questo forse mi è costato un po'...non so...la seconda prestazione con Kurt è stata straordinaria e non posso chiedere di più a me stesso. Ho sanguinato x primo dopo una lotta brutale, infinita, senza esclusione di colpi...ha vinto chi ha meritato...Kurt è sul 3a0...Kurt è un campione e nessuna impresa gli è impossibile. Ma anch'io mi reputo tale, x questo motivo non getterò la spugna e continuerò a crederci finché la matematica non sanzionerà l'epilogo della storia. Detto questo...sono pronto a lasciare tutto affinché non ci siano false insinuazione sulla mia persona...l'ho dimostrato in passato e lo dimostrerò ancora una volta. La critica non è Originals...sono in vetta in tutte le classifiche, o quasi...sono bollito? Immeritevole? Non sembra così...e questa Corona ne è l'ennesima prova!

Hula queste parole mi dimostrano che non sei il numero uno. queste tue parole mi fanno male hula. credevo di avere faccia a faccia un avversario degno invece questa è la dimostrazione di quando sei falso. rimetti in palio quel titolo di re del ring e dimostrami di essere tu il migliore perchè io non ci sto a perdere per una decisione dei giudici.......... hai detto che il pubblico deve avere sempre il meglio ed invece tu cosa hai fatto? ti sei preso la vittoria per una decisione esterna. niente schienamenti niente sottomissioni, hula questo fa male. dimostra di essere ancora il numero uno e metti in palio questo titolo e se sarai grande come tutti credono allora forse saprai ribaltare questo impossibile risultato........ 3 a 0.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 19:55

Se vuoi, Kurt, metto in palio la shot al World Title conquistata, ma non la Corona. E ti spiego anche perché. Non solo ti ho battuto, su decisione dei giudici...ma poi mi sono dovuto sudare lo scettro sconfiggendo anche Shane, non l'ultimo arrivato, altrimenti sarebbe sminuire un altro grande campione. E non si potrà mai sapere chi, in quella sera, avrebbe prevalso tra te e lui.

Non sono migliore di te, Kurt...non ho l'ottusità di poterlo affermare. La storia sarà a parlare e sancire chi saranno i migliori, il migliore e così sia...

Sono disposto a mettere in palio la shot nel prossimo PPV...io contro di te x il 4° appuntamento...con la shot on the line. Ci sarà un vincitore. Che ne dici Kurt?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 20:04

Io invece non credo si debba arrivare a tanto.... le regole prima del torneo le conoscevamo tutti...e dobbiamo sottostare a queste!!

Quindi.... non vedo il motivo di mettere la shot in palio.... anche se la cosa favorirebbe un NB!!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 20:14

hula accetto la tua proposta perchè ormai con voi original ho capito che bisogna prendere tutto perchè non sono mai i meritevoli ad andare per i titoli, per quanto riguarda il KING OF HAVOC 2008 carissimo hula io non ti considererò mai come tale. prenditi tutti i complimenti, quello che conta è il best of 7 series e quello che sto vedendo è solo il mio nome, non una non due, ma ben tre volte…………. scegli anche la stipulazione hula ormai ho dimostrato di sconfiggerti in tutte le salse non mi creo nessun problema perchè io so chi è il vero KING OF HAVOC 2008.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 20:19

Shane ha scritto:
Io invece non credo si debba arrivare a tanto.... le regole prima del torneo le conoscevamo tutti...e dobbiamo sottostare a queste!!

Quindi.... non vedo il motivo di mettere la shot in palio.... anche se la cosa favorirebbe un NB!!

shane qui non si parla di regolamento, ma di orgoglio ed onestà. io non ci sto a questa decisione dei giudici e amico mio non per sminuirti, ma quella serà forse nemmeno il migliore shane mi avrebbe batturo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:10

Hul una vittoria grazie ai giudici è pari allo 0, anzi....non mi sorpenderebbe se hai sganciato del denaro per dùfarti vincere
Guarda caso sue due volte che l'esito è stato in mano ai giudici, hai vinto
La vera vittoria è quella conquistata da Angle nel 1st Blood, lì non c'erano i giudici a salvarti, non c'era una campanella a sancire la fine del rounf, nessun timeout
Lì Kurt ti ha aperto quella testa di cavolo che hai e tac...3a0
Il vero KOH è il sottoscritto visto che l'anno scorso vinse tutti i match per schienamento, senza aiuto dei giudici, e che in finale ha eseguito il pin vincente prorpio su di te king
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:20

Le immagini ci sono...sia x quanto riguarda la semifinale sia x quanto riguarda il First Blood...nessuno dei due ha prevalso...nel First Blood l'arbitro ha visto x prima il mio sangue, quando anche Kurt stava sanguinando...nella semifinale, sono stati i tuoi stessi giudici, TGO, a sanzionare la mia vittoria, perché come ben sai sono stati scelti proprio da una commissione formata da New Breed x non destare sospetti. Forse avrò corrotto i tuoi giudici, che dovevano risultare imparziali...o forse avrò corrotto le telecamere? Beh...guardare i filmati x valutare chi avrebbe meritato la vittoria. Poi possiamo chiacchierare all'infinito...è sempre la mia parola contro la tua...ma ci saranno sempre i documenti storici a testimoniare la realtà. Ho vinto il torneo e Kurt conduce 3a0 il Bo7S...non sto qui a piangere, ma mi rimboccherò le maniche, come al solito, x dare il massimo e tentare l'impresa. Potevo vincere il First Blood...ma ormai è andata così e non posso recriminare nulla...x cui, si va alla prossima fermata, sperando non sia l'ultima, cercando di prevalere x allungare la serie...e, soprattutto, consegnando un nuovo spettacolo agli spettatori, che tutto possono dire, tranne di non aver assistito a grandiose contese.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:40

Hai sbagliato Hulaker.
Sei caduto nell'imboscata di chi voleva farti perdere la pazienza.
Ritira la proposta di mettere in palio la shot per il world title.
Anzi, una proposta te la faccio io: dato che sei primo nelle classifiche, perchè non combatti tu contro di me al prossimo ppv.
Titolo in palio, grandissimo match, stipulazione di tutto rispetto.
Uno di quelli che non si vedono da tempo.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 09:46

diamond luca ha scritto:
Hai sbagliato Hulaker.
Sei caduto nell'imboscata di chi voleva farti perdere la pazienza.
Ritira la proposta di mettere in palio la shot per il world title.
Anzi, una proposta te la faccio io: dato che sei primo nelle classifiche, perchè non combatti tu contro di me al prossimo ppv.
Titolo in palio, grandissimo match, stipulazione di tutto rispetto.
Uno di quelli che non si vedono da tempo.

non essere pateti diamond, tu hai una sfida contro shane ed io devo concludere il bo7s contro hula cosi potrò dimostrare al mondo intero che io sono il vero KING OF HAVOC 2008.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 15:15

Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Hai sbagliato Hulaker.
Sei caduto nell'imboscata di chi voleva farti perdere la pazienza.
Ritira la proposta di mettere in palio la shot per il world title.
Anzi, una proposta te la faccio io: dato che sei primo nelle classifiche, perchè non combatti tu contro di me al prossimo ppv.
Titolo in palio, grandissimo match, stipulazione di tutto rispetto.
Uno di quelli che non si vedono da tempo.

non essere pateti diamond, tu hai una sfida contro shane ed io devo concludere il bo7s contro hula cosi potrò dimostrare al mondo intero che io sono il vero KING OF HAVOC 2008.

Davvero?
Ho una sfida contro shane?
Mah...cani e porci...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 16:07

diamond luca ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Hai sbagliato Hulaker.
Sei caduto nell'imboscata di chi voleva farti perdere la pazienza.
Ritira la proposta di mettere in palio la shot per il world title.
Anzi, una proposta te la faccio io: dato che sei primo nelle classifiche, perchè non combatti tu contro di me al prossimo ppv.
Titolo in palio, grandissimo match, stipulazione di tutto rispetto.
Uno di quelli che non si vedono da tempo.

non essere pateti diamond, tu hai una sfida contro shane ed io devo concludere il bo7s contro hula cosi potrò dimostrare al mondo intero che io sono il vero KING OF HAVOC 2008.

Davvero?
Ho una sfida contro shane?
Mah...cani e porci...

Si si contibnua a parlare........vedo che la cintura di ha dato decisamente alla testa........contro di Shane perderai e questa è una sicurezza!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 17:17

Figurati che tu invece parli e la cintura manco ce l'hai....chi è il più ridicolo tra i due?
Tu...
Tra l'altro sei noiosissimo, ti atteggi a meritevole di poter mettere bocca in questioni che non ti riguardano...basta...ti ho già abbondantemente spazzato via....sparisci.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 18:53

diamond luca ha scritto:
Sting...non prendere una brutta piega.
E' facile deprimersi dopo una batosta, ma è l'ora di reagire, non di recriminare.
Sei un grande wrestler e solo i grandi come te sapranno reagire.
Fino a quando ciò non accadrà, non ti compromettere non rilasciare dichiarazioni che poi potresti pentirti di aver rilasciato.
Curati, cura le ustioni e torna il campione che sei.
Il resto è fuffa, è gossip che non deve appartenerti.

Venice Beach, California.
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Siamo nella stanza del paziente Sting, ancora una volta. Lo possiamo vedere, adagiato sul letto, bendato, con un cellulare in mano. Lo vediamo comporre un numero e possiamo ascoltare la telefonata.
Microfono: "Tuuuuuu-tuuuuuuu, tuuuuuuu-tuuuuuuuu...Feel The Bang!!! Risponde la segreteria telefonica di diamond luca! al momento il vostro campione non può rispondere, ma se volete potete lasciare un messaggio dopo il bang! ... ... ... BANG!".
Sting: "Feel the...ma che diavolo...ah, uh, ehm...sì! Ciao luca, sono Sting!Scusami, odio parlare con questi aggeggi...Ti chiamo perchè ho letto un tuo recente commento su di me...sai, niente di che, non so se sono i soliti giornalisti a metter zizzania, ma sembrava quasi come se tu parlassi di me come di un vecchio decrepito, di uno che non vince un match da mesi, quasi che per me NoC fosse stata una disfatta...mentre invece a NoC, nonostante con Marco mi abbia detto male, ho battuto Shane e conquistato una shot ai tag titles. Sai, mi sembri un po' poco umile nelle recenti interviste nelle quali ti ho sentito...ti consiglio di far attenzione a Shane, l'ho sconfitto ma è un osso duro, molto duro...e poi non vorrai mica che si dice che io l'ho battuto e il campione no vero?
Chiudo dicendoti che mi avrebbe fatto piacere ricevere una tua visita anzichè quei cioccolatini di dubbia qualità che mi hai spedito...cioè, ho apprezzato, ma sai, la visita di un amico è la visita di un amico...Hai per caso rotto la macchina?
Prenditi cura degli affari della WCW finchè sono via! Ciao!"
Click.
Fine della telefonata.


Ultima modifica di Sting il Gio 03 Lug 2008, 20:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 19:33

Diamond sempre più patetico.... sei fortunato che in questo momento non ci sono con la testa.... ma ti assicuro che per GAB io sarò a posto mentalmente... e che il risultato non sarà diverso dall'ultima volta..... io con le braccia al cielo e tu a terra.....

E questa volta c'è in palio la cintura..... non cercare altri avversari....questa volta non puoi più scappare!!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 20:49

diamond luca ha scritto:
Figurati che tu invece parli e la cintura manco ce l'hai....chi è il più ridicolo tra i due?
Tu...
Tra l'altro sei noiosissimo, ti atteggi a meritevole di poter mettere bocca in questioni che non ti riguardano...basta...ti ho già abbondantemente spazzato via....sparisci.


Forse nei tuoi sogni si........non ho perso la cintura contro di te bamboccio ma contro il distruttore con la sua valigia........sei proprio uno stolto.......se Shane sarà con la testa a posto,sarà una passeggiata batterti!
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 21:11

Sting ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Sting...non prendere una brutta piega.
E' facile deprimersi dopo una batosta, ma è l'ora di reagire, non di recriminare.
Sei un grande wrestler e solo i grandi come te sapranno reagire.
Fino a quando ciò non accadrà, non ti compromettere non rilasciare dichiarazioni che poi potresti pentirti di aver rilasciato.
Curati, cura le ustioni e torna il campione che sei.
Il resto è fuffa, è gossip che non deve appartenerti.

Venice Beach, California.
Venice Beach Hospital, reparto grandi ustionati.

Siamo nella stanza del paziente Sting, ancora una volta. Lo possiamo vedere, adagiato sul letto, bendato, con un cellulare in mano. Lo vediamo comporre un numero e possiamo ascoltare la telefonata.
Microfono: "Tuuuuuu-tuuuuuuu, tuuuuuuu-tuuuuuuuu...Feel The Bang!!! Risponde la segreteria telefonica di diamond luca! al momento il vostro campione non può rispondere, ma se volete potete lasciare un messaggio dopo il bang! ... ... ... BANG!".
Sting: "Feel the...ma che diavolo...ah, uh, ehm...sì! Ciao luca, sono Sting!Scusami, odio parlare con questi aggeggi...Ti chiamo perchè ho letto un tuo recente commento su di me...sai, niente di che, non so se sono i soliti giornalisti a metter zizzania, ma sembrava quasi come se tu parlassi di me come di un vecchio decrepito, di uno che non vince un match da mesi, quasi che per me NoC fosse stata una disfatta...mentre invece a NoC, nonostante con Marco mi abbia detto male, ho battuto Shane e conquistato una shot ai tag titles. Sai, mi sembri un po' poco umile nelle recenti interviste nelle quali ti ho sentito...ti consiglio di far attenzione a Shane, l'ho sconfitto ma è un osso duro, molto duro...e poi non vorrai mica che si dice che io l'ho battuto e il campione no vero?
Chiudo dicendoti che mi avrebbe fatto piacere ricevere una tua visita anzichè quei cioccolatini di dubbia qualità che mi hai spedito...cioè, ho apprezzato, ma sai, la visita di un amico è la visita di un amico...Hai per caso rotto la macchina?
Prenditi cura degli affari della WCW finchè sono via! Ciao!"
Click.
Fine della telefonata.

Fratello, stento a riconoscerti.
Sono passato 3 volte da quando è finito il PPV ma l'infermiera mi ha detto che stavi riposando...una volta però ti ho sentito tossire, e ti ho chiamato...ma poi da te nessun segnale. Sei sicuro di stare bene?
Lo so, le batoste, le ferite fisiche segnano anche il morale.
Me sei un grande, un grandissimo. Capisco che magari avevi intenzione di rimanere un po' solo, ma sai che su di me puoi contare.
Sei anche il mio compagno di tag, oltre che un fratello, con me puoi parlare e se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti, sai che puoi contare su di me.
Però te lo dico chiaramente: sei tu tra i due quello che si sta dimostrando un po' arrogante...sei tu che stai diventando sospettoso di tutto e tutti.
Ma non sospettare di me, non prendertela con me. Sono sempre stato e sono tuttora dalla tua parte.
Ora alzati da quel lettino, stacca le flebo e tra mezz'ora voglio vederti giù...so io dove portarti...so io come farti tornare la grinta dello stinger...so io cosa fare...fidati di me. Scendi, ti porterò nel luogo dove sei diventato LEGGENDA!
Ti aspetto.....
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 21:13

Batista ha scritto:
diamond luca ha scritto:
Figurati che tu invece parli e la cintura manco ce l'hai....chi è il più ridicolo tra i due?
Tu...
Tra l'altro sei noiosissimo, ti atteggi a meritevole di poter mettere bocca in questioni che non ti riguardano...basta...ti ho già abbondantemente spazzato via....sparisci.


Forse nei tuoi sogni si........non ho perso la cintura contro di te bamboccio ma contro il distruttore con la sua valigia........sei proprio uno stolto.......se Shane sarà con la testa a posto,sarà una passeggiata batterti!

Non l'hai persa contro di me...ma neppure vinta contro di me...non reputo un pivello che ha bisogno di 2 bambocci...come dici tu...per vincere...un vincitore.
Torna in alto Andare in basso
diamond luca

diamond luca


Numero di messaggi : 1405
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Diamond Dallas Page
Allineamento: Face
Stable: WCW

Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 21:16

Shane ha scritto:
Diamond sempre più patetico.... sei fortunato che in questo momento non ci sono con la testa.... ma ti assicuro che per GAB io sarò a posto mentalmente... e che il risultato non sarà diverso dall'ultima volta..... io con le braccia al cielo e tu a terra.....

E questa volta c'è in palio la cintura..... non cercare altri avversari....questa volta non puoi più scappare!!

Sono felice che ci sia tu.
Così la faremo finire e ti abbassero quella cresta alta 20 cm.
Vorrei che il PPV fosse domani per scannarti e zittire le tue stupide dichiarazioni da pivello bugiardo...
Un fetente vigliacco che è scappato da un rematch già sancito per paura di perdere e non sentirsi forte...hai vinto e te ne sei scappato a casa...rintanato per non subire sconfitte e ritornare a terra patetico verme come sei.

Contro di te non ci sarà un Diamond face...ci sarà un Diamond immensamente HEEL...cattivo ai limiti dell'omicidio...mi fermerà solo la polizia per portarmi in carcere...te sarai preda delle carogne e delle agenzie funebri.
Di alla famiglia di non aspettarti per cena...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Here's The New King of Havoc! Empty
MessaggioTitolo: Re: Here's The New King of Havoc!   Here's The New King of Havoc! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Here's The New King of Havoc!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» KING OF HAVOC Tournament
» The King of havoc 2012
» KING OF HAVOC 2009!
»  HCW Escalation - King Of Havoc 12-01-2015: Sfida
» The King Of Havoc Tournament 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: