Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card

Andare in basso 
+8
The Phenomenal Sting
cav1
Shane
The Great One
Ted McHavoc
3D
Mr.Italia
The Joker
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:20


HCW ELIMINATION CHAMBER 2012
19 Febbraio 2012



~~~~~


HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
Elimination Chamber Match
Hulaker (c) [+8] Vs. Mr. Italia [+6] Vs. Sting [+4] Vs. The Great One [+2] Vs. cav1 Vs. francy80



HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Hcw_pu10
HCW Pure Championship
Singles Match
The Italian Badass (c) [+3?] Vs. 3D


Under TVPG Rules
Singles Match
The Joker Vs. The Highlander


Strange Bedfellows
Tag Team Match
Shane & Marco HHH Vs. Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler)


Stipulazioni:
_in caso di vittoria, Shane acquisterà il diritto di un rematch per i titoli di coppia con Hulaker
_in caso di vittoria, Marco HHH otterrà un match 1vs.1 contro Shane a Wrestlemania XVIII
_se uno dei partecipanti al match non si presenterà, sarà immediatamente ESCLUSO dalla card di Wrestlemania XXVIII


~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Gio 16 Feb 2012, 14:35 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:23

Dopo i risultati dell'ultimo scoppiettante Escalation, ecco la card (in allestimento) del prossimo PPV Elimination Chamber. Alcune note:

-Ordine di ingresso dell'EC:
1. cav1
2. francy80
3. The Great One (+2)
4. Sting (+4)
5. Mr. Italia (+6)
6. Hulaker (+8 )

L'ordine di ingresso è stato stabilito in base a questi criteri:
-il primo ad entrare sarà cav1 per essersi permesso di attaccare il General Manager nel corso di uno show HCW
-l'ultimo ad entrare sarà l'attuale campione del mondo, Hulaker
-gli altri ingressi sono stati stabiliti in base alle prestazioni messe in mostra nell'ultimo Escalation (OFF: miglior punteggio)

-Ricordo che nel caso in cui francy80 non vincesse il titolo, questo sarà l'ultimo match titolato finchè il sottoscritto sarà GM.

Nel corso della settimana la card verrà ultimata con l'inserimento di ulteriori match.
Grazie per l'attenzione.


Ultima modifica di The Joker il Mer 15 Feb 2012, 19:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:23

Chiedo se possibile di mettere la sfida online entro venerdì sera, che sabato mattina presto parto per Madrid per un paio di giorni e quindi non riuscirei a votare.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:26

Caro Italian Badass rieccoci uno di fornte all'altro.
Rispetto all'ultima volta saremo a ruoli invertiti, sarai tu a salire sul ring da campione in carica, ma forse potrebbe essere proprio questo fatto a darmi carica in più.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:27

The Joker ha scritto:
Dopo i risultati dell'ultimo scoppiettante Escalation, ecco la card (in allestimento) del prossimo PPV Elimination Chamber. Alcune note:

-Ordine di ingresso dell'EC:
1. cav1
2. francy80
3. Mr. Italia (+2)
4. Sting (+4)
5. The Great One (+6)
6. Hulaker (+Cool

L'ordine di ingresso è stato stabilito in base a questi criteri:
-il primo ad entrare sarà cav1 per essersi permesso di attaccare il General Manager nel corso di uno show HCW
-l'ultimo ad entrare sarà l'attuale campione del mondo, Hulaker
-gli altri ingressi sono stati stabiliti in base alle prestazioni messe in mostra nell'ultimo Escalation (OFF: miglior punteggio)

-Ricordo che nel caso in cui francy80 non vincesse il titolo, questo sarà l'ultimo match titolato finchè il sottoscritto sarà GM.

Nel corso della settimana la card verrà ultimata con l'inserimento di ulteriori match.
Grazie per l'attenzione.
E questo quando lo hai deciso Joker... a conti fatti? Facile così...
Attento a te GM... potresti durare molto meno di chi ti ha preceduto!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:32

Si, l'ho deciso a conti fatti.
Ho voluto valutare le vostre prestazioni e (nel caso di qualcuno) il vostro atteggiamento nei miei confronti nell'ultimo Escalation. Capisco che per te non sarà facile, ma tieni conto che rispetto agli altri hai avuto una chance (peraltro sacrosanta) in un match 1vs.1.
Buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 14:34

The Joker ha scritto:
Buona fortuna.
Buona fortuna anche a te Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 16:22

Che cosa strana che questa decisione sia stata presa in questo modo.. dopo aver visto il punteggio di TGO. Che sia un tentativo di favorirlo?

Forse qualcuno qui dentro non ha capito come vanno le cose... che ne pensi Marco HHH?
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 17:25

Mr.Italia ha scritto:
Che cosa strana che questa decisione sia stata presa in questo modo.. dopo aver visto il punteggio di TGO. Che sia un tentativo di favorirlo?

Forse qualcuno qui dentro non ha capito come vanno le cose... che ne pensi Marco HHH?

Altolà! Chi se ne frega di cosa ne pensa Marco HHH?

Considero il lavoro svolto fin'ora dal GM Joker molto buono.
Tuttavia, non vorrei che il giovane neodirigente, a causa della poca esperienza, prendesse la cattiva abitudine di lasciarsi influenzare nelle sue decisioni dalle amicizie, non vorrei che, ovviamente inconsapevolmente, il buon Joker tendesse a favorire i suoi alleati.

Questa è una federazione serie, basata sul merito e sull'impegno: non c'è spazio per agevolazioni!

Per fugare ogni dubbio sul conto di Joker e per assicurarmi che questo episodio serva da monito per il radioso futuro che lo attende come GM dell'HCW, intervengo stabilendo uno scambio di numeri d'ingresso tra Mr.Italia e The Great One!
Mr.Italia entrerà nell'EC con il 5, The Great One con il 3!
Così da scoraggiare ogni futura presa di posizione a favore dei propri preferiti!

Quanto a tutti questi buona fortuna...vi ricordo che la fortuna è per i perdenti! Ed a proposito di perdenti: Mr.Italia, come sai non sono una persona che tollerà gli insuccessi e le tue recenti prove mi hanno lasciato l'amaro in bocca...non posso permettere che il mio nome e quello die Power Trip, mia creazione, vengano accostati a questa serie di sconfitte.
Spero che la tendenza si inverta ad EC, altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 17:34

Mr.Italia pensavo che una volta vinto il titolo avresti dominato per molto e molto tempo come da te preannunciato ma invece ti sei fatto sconfiggere da quel dinosauro di Hulaker. Stai pagando lo scotto della tua prima volta come campione del mondo....

Sting sarò io stesso ad aprirti la camera e darti benvenuto all'Elimination Chamber Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 17:41

Ted McHavoc ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Che cosa strana che questa decisione sia stata presa in questo modo.. dopo aver visto il punteggio di TGO. Che sia un tentativo di favorirlo?

Forse qualcuno qui dentro non ha capito come vanno le cose... che ne pensi Marco HHH?

Altolà! Chi se ne frega di cosa ne pensa Marco HHH?

Considero il lavoro svolto fin'ora dal GM Joker molto buono.
Tuttavia, non vorrei che il giovane neodirigente, a causa della poca esperienza, prendesse la cattiva abitudine di lasciarsi influenzare nelle sue decisioni dalle amicizie, non vorrei che, ovviamente inconsapevolmente, il buon Joker tendesse a favorire i suoi alleati.

Questa è una federazione serie, basata sul merito e sull'impegno: non c'è spazio per agevolazioni!

Per fugare ogni dubbio sul conto di Joker e per assicurarmi che questo episodio serva da monito per il radioso futuro che lo attende come GM dell'HCW, intervengo stabilendo uno scambio di numeri d'ingresso tra Mr.Italia e The Great One!
Mr.Italia entrerà nell'EC con il 5, The Great One con il 3!
Così da scoraggiare ogni futura presa di posizione a favore dei propri preferiti!

Quanto a tutti questi buona fortuna...vi ricordo che la fortuna è per i perdenti! Ed a proposito di perdenti: Mr.Italia, come sai non sono una persona che tollerà gli insuccessi e le tue recenti prove mi hanno lasciato l'amaro in bocca...non posso permettere che il mio nome e quello die Power Trip, mia creazione, vengano accostati a questa serie di sconfitte.
Spero che la tendenza si inverta ad EC, altrimenti...

E andiamo.... continuiamo con queste cazzate...

Se le cose continuano così, e come si è visto ad escalation.... chissà!!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 20:16

Una ridicolaggine....

Un primo show da Gm perfettamente al di sotto della media e delle aspettative....Il nuovo Gm esordisce nn facendo combattere me in uno show...Me..il wrestler che insieme ad Hulaker piu' si e'' messo in luce in questi mesi...

Inoltre Cancella i titoli di coppia umiliandoli come un titolo inutile...estromette Hulaker e mette cn Shane uno che si sapeva gia' che nn combatteva con il suo ex partner....

A questo punto era ovvio che io attaccassi te Joker..per quello che hai fatto e per cercare cmq di tutelare Shane che e' un gran campione....e cmq per difendere il mio compagno di stable Sting che a causa tua ha perso il posto da GM...

Tu per tutta risposta mi metti come primo all EC.......devo aspettarmi altro oppure posso continuare a combattere come in questi ultimi mesi?? La tua spocchia le tue amicizie e i tuoi gesti fanno gia' di te un Gm schifoso....come era facile prevedere....
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeMer 15 Feb 2012, 20:55

Accetto con piacere le critiche quando sono costruttive cav1.
Ma ti ricordo che ad Escalation tu hai messo le mani addosso ad un tuo superiore, ad una figura di autorità, e un gesto del genere non poteva passare inpunito.

Per questa volta te la sei cavata con il primo ingresso nell'EC, spero che ti serva da lezione.
Ma solo perchè io mi considero una persona molto generosa.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:23

per fortuna una persona che la pensa come me.. E sono contento che sia cav, che ho sempre rispettato. Stiamo andando incontro ad uno scempio di decisioni, assurde e senza nessuna logica. Cav che ha sempre lottato alla grande, con grandi risultati, ecco come è stato premiato. Mentre italia, ok ex campione, ma ha già perso 2 volte contro hul, eccolo partire x ultimo.. Vogliamo parlare di tgo.. Non spreco nemmeno il tempo x lui.. La cosa che salta subito all'occhio è che il gm sta lavorando pro power trip e x se stesso, questo è un dato di fatto.. Siamo tornati all'incapacità e alle cose fatte a caso..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:32

The Great One ha scritto:
Mr.Italia pensavo che una volta vinto il titolo avresti dominato per molto e molto tempo come da te preannunciato ma invece ti sei fatto sconfiggere da quel dinosauro di Hulaker. Stai pagando lo scotto della tua prima volta come campione del mondo....

Sting sarò io stesso ad aprirti la camera e darti benvenuto all'Elimination Chamber Twisted Evil
Hul sarà un dinosauro ma sul ring ci sa ancora fare. Non ho nulla da recriminare... ad Escalation (in un re-match che non ho chiesto) ci sono andato vicino ma non è bastato. Bravo lui!

Nella gabbia proverò a ridimostrare che merito quella cintura... Hul non arriverà a Wrestlemania con il titolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:35

Shane ha scritto:
La cosa che salta subito all'occhio è che il gm sta lavorando pro power trip e x se stesso, questo è un dato di fatto.. Siamo tornati all'incapacità e alle cose fatte a caso..
Pro Power Trip? a me pareva Pro TGO in maniera palese. Meno male che il boss ha sistemato le cose. Ora prendi esempio dal tuo capo, zitto e combatti... non iniziare a fare la bambina mestruata che sa solo lamentarsi. Hai voluto accettare la sfida con Marco HHH... mind games, colpi bassi, sconfitte, umiliazioni... fa tutto parte del gioco. E il meglio deve ancora venire Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:45

Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia pensavo che una volta vinto il titolo avresti dominato per molto e molto tempo come da te preannunciato ma invece ti sei fatto sconfiggere da quel dinosauro di Hulaker. Stai pagando lo scotto della tua prima volta come campione del mondo....

Sting sarò io stesso ad aprirti la camera e darti benvenuto all'Elimination Chamber Twisted Evil
Hul sarà un dinosauro ma sul ring ci sa ancora fare. Non ho nulla da recriminare... ad Escalation (in un re-match che non ho chiesto) ci sono andato vicino ma non è bastato. Bravo lui!

Nella gabbia proverò a ridimostrare che merito quella cintura... Hul non arriverà a Wrestlemania con il titolo Twisted Evil

Non vorrei che diventasti come tanti altri, tante parole e zero fatti...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:46

The Great One ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
The Great One ha scritto:
Mr.Italia pensavo che una volta vinto il titolo avresti dominato per molto e molto tempo come da te preannunciato ma invece ti sei fatto sconfiggere da quel dinosauro di Hulaker. Stai pagando lo scotto della tua prima volta come campione del mondo....

Sting sarò io stesso ad aprirti la camera e darti benvenuto all'Elimination Chamber Twisted Evil
Hul sarà un dinosauro ma sul ring ci sa ancora fare. Non ho nulla da recriminare... ad Escalation (in un re-match che non ho chiesto) ci sono andato vicino ma non è bastato. Bravo lui!

Nella gabbia proverò a ridimostrare che merito quella cintura... Hul non arriverà a Wrestlemania con il titolo Twisted Evil

Non vorrei che diventasti come tanti altri, tante parole e zero fatti...
Detto da chi non è nel giro che conta da secoli mi pare un pò ridicolo non trovi?
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:48

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
La cosa che salta subito all'occhio è che il gm sta lavorando pro power trip e x se stesso, questo è un dato di fatto.. Siamo tornati all'incapacità e alle cose fatte a caso..
Pro Power Trip? a me pareva Pro TGO in maniera palese. Meno male che il boss ha sistemato le cose. Ora prendi esempio dal tuo capo, zitto e combatti... non iniziare a fare la bambina mestruata che sa solo lamentarsi. Hai voluto accettare la sfida con Marco HHH... mind games, colpi bassi, sconfitte, umiliazioni... fa tutto parte del gioco. E il meglio deve ancora venire :twisted:

A parti invertite, avresti detto che Hulaker sarebbe stato da sostituire visto che le sue occasioni per il titolo le ha avute perdendo peraltro due volte cosnecutivamente, per cui ritieni fortunato Mr.Italia.

Ora ti interessa così tanto il titolo del mondo? Cambi facilmente opinione, visto che fino a poco fa quel titolo non lo consideravi nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 10:52

Come è bello vedere Shane e cav1 piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
I tempi sono cambiati, ve lo avevo detto che con la dipartita di Sting sarebbero stati proprio i suoi ex cagnolini a rimpiangere i bei tempi...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 12:11

The Great One ha scritto:
Come è bello vedere Shane e cav1 piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
I tempi sono cambiati, ve lo avevo detto che con la dipartita di Sting sarebbero stati proprio i suoi ex cagnolini a rimpiangere i bei tempi...

Pensa un po' l'ilarità della cosa...ora godi delle presunte lacrime altrui...mentre presto sprofonderai, annegherai, soffocherai nelle tue stesse lacrime...

Sciacquati la bocca prima di parlare cav e Shane, due persone che hanno portato questo buissness sulle spalle per anni, due che negli ultimi mesi hanno dato lustro a questa federazione...lustro che tu ed il tuo amico clown state buttando nella spazzatura!!

MA non preoccuparti...come dicevo nel post RR...tutto ha il suo perchè...tutto il suo scopo...NON sai tanti cose TGO...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 12:19

Mr.Italia ha scritto:
Shane ha scritto:
La cosa che salta subito all'occhio è che il gm sta lavorando pro power trip e x se stesso, questo è un dato di fatto.. Siamo tornati all'incapacità e alle cose fatte a caso..
Pro Power Trip? a me pareva Pro TGO in maniera palese. Meno male che il boss ha sistemato le cose. Ora prendi esempio dal tuo capo, zitto e combatti... non iniziare a fare la bambina mestruata che sa solo lamentarsi. Hai voluto accettare la sfida con Marco HHH... mind games, colpi bassi, sconfitte, umiliazioni... fa tutto parte del gioco. E il meglio deve ancora venire Twisted Evil

Questi me li chiami mind games? Messo in un match che non meritava, non si è presentato, pensavo foste più originali voi trip.. L'abc del nulla proprio.. Io quando ricevo una sfida, accetto tutto, ma questo è tutto senza senso, e in cuor tuo te ne sei accorto anche tu. Non aveva senso nulla in questo escalation e non ha senso quello che è successo!
Combatti dici, l'ho sempre fatto, ma purtroppo questa non è più la priorità della federazione. Si accorpano situazioni x fare bella figura.. Sono stato l'mvp.. Questo parla da solo, questo dimostra ancora una volta chi è il migliore..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 13:39

Vedi di darti una calmata Shane. Io sono il tuo capo, e sono stato anch'io l'MVP dell'evento. Nonostante questo, ho dovuto subire l'attacco selvaggio di due superstars HCW e le tue continue mancanze di rispetto, per non parlare del rifiuto di Marco HHH di salire sul ring.
A questo punto non posso far altro, da GM, di usare il pugno pesante.
Ecco la mia decisione per EC:

Strange Bedfellows
Tag Team match
Shane & Marco HHH vs Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler)


Stipulazioni:
_in caso di vittoria, Shane acquisterà il diritto di un rematch per i titoli di coppia con Hulaker
_in caso di vittoria, Marco HHH otterrà un match 1vs.1 contro Shane a Wrestlemania XVIII
_se uno dei partecipanti al match non si presenterà, sarà immediatamente ESCLUSO dalla card di Wrestlemania XXVIII

Caro Marco HHH, se vorrai affrontare Shane dovrai prima fare coppia con lui...e vincere.
Per quanto riguarda te, Shane, ti conviene restituire i titoli di coppia ai loro legittimi proprietari, se non vuoi peggiorare le cose.
Mi sono davvero stufato delle voste insubordinazioni.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 13:54

Shane ha scritto:

Questi me li chiami mind games? Messo in un match che non meritava, non si è presentato, pensavo foste più originali voi trip.. L'abc del nulla proprio.. Io quando ricevo una sfida, accetto tutto, ma questo è tutto senza senso, e in cuor tuo te ne sei accorto anche tu. Non aveva senso nulla in questo escalation e non ha senso quello che è successo!
Combatti dici, l'ho sempre fatto, ma purtroppo questa non è più la priorità della federazione. Si accorpano situazioni x fare bella figura.. Sono stato l'mvp.. Questo parla da solo, questo dimostra ancora una volta chi è il migliore..
Certo che l'ho notato anch'io che il nuovo GM non ha brillato per originalità e genialità nella sua prima card... ma che ci vuoi fare, non tutti nascono con il mio talento.

Si raccoglie ciò che si semina... voltando le spalle ai Power Trip... non è di certo un buon seminare.

Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 13:57

Sono proprio curioso di vedere se, Shane e Marco HHH vinceranno come risolverai la questione Wrestlemania... come farai a mettere Shane vs HHH considerando che Shane è di diritto nel main event dell'evento contro il campione.

mmmm.... forse ti toccherà bussare alla porta dei Power Trip?

Una cosa però vedo che l'hai fatta alla grande... TED ha parlato... tu hai chinato la testa e non hai nemmeno commentato. Bravo, buon primo passo... stai iniziando a capire come ci si comporta quando arrivano ordini dall'alto!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 14:04

Mr.Italia ha scritto:
Sono proprio curioso di vedere se, Shane e Marco HHH vinceranno come risolverai la questione Wrestlemania... come farai a mettere Shane vs HHH considerando che Shane è di diritto nel main event dell'evento contro il campione.

mmmm.... forse ti toccherà bussare alla porta dei Power Trip?

Una cosa però vedo che l'hai fatta alla grande... TED ha parlato... tu hai chinato la testa e non hai nemmeno commentato. Bravo, buon primo passo... stai iniziando a capire come ci si comporta quando arrivano ordini dall'alto!

Non ti preoccupare lingualunga, so esattamente cosa fare.
Non ho replicato a Ted McHavoc perchè è colui che più di ogni altro ha manifestato fiducia nei miei confronti, e perchè è il mio capo.
Porto rispetto ai miei superiori, cosa che dovreste fare TUTTI voi nei miei confronti !

Non posso dire che lui sia ugualmente felice di te, però...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 14:18

The Joker ha scritto:

Non posso dire che lui sia ugualmente felice di te, però...
I Power Trip ti sono superiori... quindi porta rispetto per Marco HHH e Mr.Italia.
Se vuoi il mio rispetto te lo devui guadagnare... non lo concedo mai "a gratis".

Non ti far abbindolare da certe parole... TED, Marco HHH e Mr.Italia sono in perfetta sintonia... e i Power Trip sono pronti a sorprendere e dettare legge nuovamente anche in questo nuovo anno. A Wrestlemania tutto è iniziato... magari per celebrare il primo anno di vita dei Power Trip potremo aver qualche altra sorpresina per voi... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 15:59

partiamo dal fatto caro gm, caro capo, che io non restituirò quelle cinture.. Conquistate con il sudore e con merito, di certo non farò quello che mi hai chiesto. Sei tu il responsabile di tutto questo, sappilo, le cinture rimarranno in mano icon!
In secondo luogo, io potrei pure partecipare a questo match.. Ma non fare quello che ci regala le cose: avrai un rematch con hulaker. Anche questo non doveva mai succedere, visto che non abbiamo mai perso e stiamo discutendo di cose già nostre! Dimentichi anche una piccola clausula sul contratto, che tu sai gm.. Wrestlemania non è ancora scritta..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 16:26

Poco importa cosa pensi tu Shane. Avrai ancora fisicamente le cinture, ma sei stato schienato 1-2-3 al centro del ring e ora i titoli di coppia sono ufficialmente miei e di TGO.
Puoi tenertele, ma ciò non toglie che non sono tue.
L'albo d'oro è stato aggiornato, non siete più campioni. Mi spiace.

Wrestlemania si scriverà solo con i vostri risultati, non con le vostre parole.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitimeGio 16 Feb 2012, 18:51

The Joker ha scritto:
Poco importa cosa pensi tu Shane. Avrai ancora fisicamente le cinture, ma sei stato schienato 1-2-3 al centro del ring e ora i titoli di coppia sono ufficialmente miei e di TGO.
Puoi tenertele, ma ciò non toglie che non sono tue.
L'albo d'oro è stato aggiornato, non siete più campioni. Mi spiace.

Wrestlemania si scriverà solo con i vostri risultati, non con le vostre parole.

E' il Gm che parla?? o il Wreslter Joker... no perchè facciamo un pò di chiarezza...

Si sapeva che l'unico modo per toglierci quelle cinture era così.... decisione senza lottare e senza senso.. ma si sa, per battere i migliori, e quando sei sicuro di non farlo, si inventano questi mezzucci!!
I veri campioni siamo ancora noi, e le statistiche verranno riscritte... non avete mai schienato gli ICON, ergo non siete campioni di coppia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card    HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW ELIMINATION CHAMBER 2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» HCW Elimination Chamber 2012: Punteggi e risultati
» HCW Elimination Chamber 2012: Sfida
» HCW Elimination Chamber 2012: Votazioni
» HCW Elimination Chamber 2011: Card
» HCW Elimination Chamber 2012: Risposte corrette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: