Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !

Andare in basso 
+2
The Highlander
The Joker
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 19:40

Buonasera a tutti...ahah-ahhha-ahhaah...tutto ok gente ? Finalmente rieccomi in scena ! Dopo tante parole, dopo tante speculazioni, dopo voci che volevano le mie dimissioni da GM o addirittura il mio ritiro dal wrestling...ho solo una cosa da dire...IO SONO ANCORA QUI !
Sono stato...diamine, sono stato accusato di tutto in questo periodo. Ovunque mi giravo...ovunque !! Vedevo...sapete cosa ? Diffidenza. Diffidenza su di me, sul fatto che sarei riuscito a gestire la federazione e, contemporaneamente, i miei problemi di nervi... E volete sapere una cosa ?
AVETE FOTTUTAMENTE RAGIONE !!!
IO NON SONO AFFIDABILE !!!
IO NON SO GESTIRMI !!!
E SOPRATTUTTO....IO NON SO CONTROLLARE LA RABBIA !!!
Avevate ragione...su tutto !! TUTTO, dannazione ! Ma nonostante questo...voi tutti siete ancora sotto la MIA giurisdizione, e lo rimarrete !!
Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ebbene sì...è stato un week-end difficile quello di WrestleMania, ammetto di essere uscito piuttosto malconcio, fisicamente e psicologicamente, perciò ho chiesto personalmente a Ted McHavoc di concedere ai wrestler un periodo di riposo, e così per la prima volta nella storia l'HCW ha avuto un off-season. Se in questo tempo avete riposato le chiappe, beh, lo dovete a ME ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah ! Ah !
Ma ora *coff* *coff* veniamo agli affari.
Vorrei parlarvi di Extreme Rules, lo speciale PPV estremo...ma lo farò tra un attimo. Infatti prima voglio annunciare due grandi match che ho deciso per il PPV di maggio, HCW OVER THE LIMIT ! Ho intenzione di rendere quest'evento straordinario, unico nella storia dell'HCW. E per questo motivo ho già deciso quali saranno i due main event.

Uno riguarda il feud tra me e te Hot High...eh già, credevi forse che sia finita così, a WM ? Ti sbagli...FINIRA' QUANDO IO DECIDERO' CHE SARA' FINITA !!! Tu...hai tentato in ogni modo di rovinarmi, di farmi impazzire, di farmi perdere il controllo.
E vuoi la verità ? CI SEI RIUSCITO IN PIENO, B******O ! A WM hai vinto...e poi la mancanza di lucidità mi ha fatto perdere un titolo del mondo che credevo già mio.Complimenti, per la prima volta in vita mia qualcuno è riuscito a superarmi in fatto di mind-games ad entrare nella mia testa per condizionare la mia prestazione sul ring. Non posso che inchinarmi davanti alle tue capacità...davvero astuto, molto astuto. Ma...ed è un grosso “ma”...io sono ancora il tuo capo.
Probabilmente io finirò all'inferno High.
Ma tu...

...VERRAI CON ME !!!

Mi dispiace molto...ma l'ultima parola, o meglio, l' ULTIMA RISATA, spetta ancora a me !! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

The Last Laugh
Hell In A Cell Match
The Joker Vs. The Highlander


Secondariamente, devo dire che ho sentito ciarlare molto Sting su un possibile confronto con il Mr.Italia, e il campione mi è sembrato abbastanza ben disposto. E sia !

Once Again
Singles Match
Sting Vs. Mr.Italia


Ma un momento...e il titolo del mondo ? Come mai non compare nell'annuncio del match ? Molto semplice signore e signori...Mr.Italia potrebbe anche non arrivare con la cintura a Over The Limit, e per tanto il match potrebbe non essere in palio in questo match !! Questo mi porta infatti a parlare del presente...e in particolar modo, del main event del PPV Extreme Rules. Infatti ho appena deciso di premiare con una shot al titolo del mondo nel PPV dell' hardcore il Re dell'hardcore...THE HIGHLANDER !!! Proprio così...il match sarà naturalmente un incontro SENZA SQUALIFICHE, e per assicurarmi che tutto vada per il verso giusto, ho scelto un arbitro speciale in grado di garantire l'ordine e lo svolgimento regolare del match stesso...l'unica persona di cui mi posso veramente fidare...ME STESSO !! In più, aggiungo che se qualche sprovveduto con o senza make-up vorrà mettere becco nell'incontro, sarà LICENZIATO IN TRONCO !!

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
No Disqualification Match – Special Guest Referee: The Joker [+15%/-15%]
Mr.Italia (c) Vs. The Highlander


Stipulazione: Se qualcuno interferirà nel match sarà licenziato in tronco

Inutile dire che chi uscirà vincitore si porterà il titolo del mondo direttamente nel suo rispettivo match di Over The Limit !
Ah, per quanto riguarda te Sting, non temere...ho trovato da fare anche per te a Extreme Rules. Affronterai un avversario che è in condizioni di forma strepitose, e che voglio valutare anche in ottica World Title...Marco HHH !! E, giusto perchè il nome del PPV lo impone, ho pensato anche alla stipulazione speciale...un bel Street Fight vecchia maniera ! Ma non temete, non combatterete “per il nulla”: oltre al prestigio, in palio ci sarà anche un premio a sorpresa !!

Street Fight Match
Sting Vs. Marco HHH


Hasta la vista !! Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! 560845 Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! 560845 Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! 560845
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 21:46

Cosa?

Tu mandi Highlander contro Mr Italia?

Tu mandi uno come me contro una vera icona come Mr Italia?

Ho fatto fin troppo bene il mio lavoro,sei completamente uscito di testa....
Un opportunità....Per vincere il titolo...Dopo tanti anni....

Cazzo che match potrebbe essere....
Peccato la presenza dell'arbitro....
Sono sicuro che Mr Italia sarà in forma splendida....Beh mi allenerò molto per cercare di sovvertire un match sulla carta già scritto...
Italia....So quello che pensi e quello che dirai ancora prima...Beh non ti aspettare vita facile,perchè farò di tutto pur di darti fastidio e per vincere....
E probabilmente servirà il doppio delle forze...Quindi avrò qualche amico pronto ad aiutarmi...

E poi...cazzo e poi è pur sempre un PPV ESTREMO.....

E tu Joker....Io penso a te....Mi vuoi portare all'inferno?

CAZZO IO CI VENGO ECCOME CON TE!!! MI HANNO FORGIATO PROPRIO LE FIAMME DI TALE POSTO!!

E ancora una volta...per chi non l'avesse capito...

FEEL THE VIOLENCE!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 23:00

Si accidenti, forse sono stati proprio i tuoi colpi a farmi uscire di testa.
O forse è stato il mio immenso fiuto per gli affari.

Sta di fatto che avrai l'occasione della tua vita...io ti sto concedendo di diventare, nel tuo PPV preferito, nel tuo match preferito, campione del mondo.
Tu, Highlander, riceverai la chance per l'immortalità.
E io sarò lì a dirigere le operazioni.

Su una cosa però ti devo correggere...se qualche tuo amico vuole aiutarti, è libero di farlo. Ma, come da stipulazione, andrà in contro al licenziamento diretto !! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 00:51

Oh allora forse la cosa mi sta iniziando a piacere...

Tu vuoi il rischio?

Pensi seriamente che quelli che ti ho dato sono colpi?

Non hai ancora assaggiato niente...

E gli amici di cui parlo...Mi spiace...Ma non puoi licenziarli!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 09:39

Leggo le tue parole Joker e vedo solo rabbia. La tua sete di vendetta nei miei confronti per l'umiliazione che ti ho dato ti sta annebbiando la vista e non ti fa arrivare sangue al cervello.
Hai talmente paura di fallire come wrestler che non ti rimane che metterti come arbitro per fare il protagonista del main event.

Soltanto un asino (e questa è la seconda volta che te lo dico) e vigliacco se ne va in giro puntando il dito qua e là alla ricerca di un colpevole per non prendersi le proprie responsabilità e capire i propri demeriti.

Pensavi forse di spaventarmi con questo match? e non parlo dell'avversario di tutto rispetto che mi stai mettendo contro, parlo del fatto che tu sarai li a falsare a tuo piacimento l'esito del match.

A Wrestlemania abbiamo capito che come wrestler non sei ancora pronto per essere un campione... a Extreme Rules capiremo se almeno sei pronto a diventare un vero uomo!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 09:44

The Highlander ha scritto:
Oh allora forse la cosa mi sta iniziando a piacere...

Tu vuoi il rischio?

Pensi seriamente che quelli che ti ho dato sono colpi?

Non hai ancora assaggiato niente...

E gli amici di cui parlo...Mi spiace...Ma non puoi licenziarli!!!

High... hai l'opportunità della vita da giocarti "in casa". Armi, match estremo, nessuna squalifica... e tu in questa modalità sei il re. Non pensare però di avere vita facile, non pensare però che basterà qualche armetta e un arbitro speciale per togliermi questa cintura. Io dalla mia parte ho l'esperienza, la determinazione e sempre qualche asso nella manica pronto a tirar fuori nel momento del bisogno.
Se pensi a Wrestlemania di esserti superato e aver fatto la grande imprese beh... inizia a renderti conto che io non sono Joker e che dovrai sforzarti molto di più per avere qualche speranza di uscire come campione del Mondo!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 10:30

Questa è la mia opportunità....

Non posso certamente fallirla. Gioco in casa,con le armi a disposizione,tutto ciò che mi ha dato fortuna in questo mondo. E da una parte potrei essere favorito vista la stipulazione. Eppure sono sicuro che ci sarà un arbitro decisivo,che porterà in maniera decisiva il match da una parte o dall'altra. Italia...Mi parli di esperienza e di mordente....Cazzo lo so bene contro chi sto andando e quello che posso incontrare....Ma anche tu non pensare di avere vita facile...Ho sempre cercato una sola cosa nei miei match e lo farò ancora una volta a quanto pare...SUPERARE OGNI LIMITE PER I FAN!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 10:34

La mia forza da un anno a questa parte è stata quella di non sottovalutare mai nessun avversario e non sono così pazzo da sottovalutare te, tanto meno in questa tipologia di match.

Non preoccuparti di Joker... lui non sarà un problema... il titolo è una questione tra me e te Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 10:39

Il titolo...Non ci avrei mai pensato di arrivare a tanto...Perchè io ho sempre e solo combattuto per la gente,per il popolo che mi circonda....Gli affari,il potere e l'oro non sono mai stati il mio forte o la mia destinazione....

Perfetto nessuno dei due si sottovaluterà,potrebbe uscirne qualcosa di grandioso....di storico.... Dunque è questo che vuoi Italia....ebbene lo avrai...Il titolo da adesso è una questione personale....Fra te...e ME...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 11:46

The Highlander ha scritto:
Il titolo...Non ci avrei mai pensato di arrivare a tanto...
e se vuoi avere qualche possibilità... continua a non pensarci. Non fare l'errore di 3D... che è stato un grandissimo, forse uno dei migliori fin quando si giocava il Pure Title ma una volta che c'era da fare il salto di qualità, il passo decisivo si è lasciato schiacciare dalla pressione che porta il World Title... essere sul tetto del Mondo è un qualcosa che ti può travolgere se non hai la personalità per saperlo gestire.

Pensa solo a Mr.Italia vs High... tutto il resto non conta nulla.

Ho battuto quasi tutti i migliori in questo mio regno da campione... il mio vero obbiettivo è ancora lì e non intendo rinunciarci... ma prima ho un altro interessante ostacolo da superare, battere il re dell'estremo nel "suo regno"... questo è un altro piccolo tassello che mi consacrerà come il più grande di sempre Cool
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 11:57

Non penso al titolo...non ci ho mai pensato e non lo farò mai...

Io penso alla gente,ai fan che mi sostengono e che sono i lvero motore della HCW!! Tutto questo mi interessa. Che ci sia in palio qualcosa non è di mio interesse...Voglio solo far vedere di cosa sono capace nel tempio Hardcore...Ti assicuro che per quanto tu possa essere inarrestabile,io sarò lì pronto a ricevere un TIR in piena faccia...E a rialzarmi...E tutto questo non sarà altro che Mr Italia vs The Highlander....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:03

Complimenti Jokey, piccolo vermiciattolo represso!
Scommetto che sei convinto di aver fatto scacco matto, vero?
Con queste due card insulse sei convinto di aver messo ogni tassello al suo posto...di aver considerato ogni dettaglio.

1 - Hai assecondato il tuo rancore verso di me. Rancore antico e riemerso prepotentemente per aver umiliato il tuo boyfriend a WM.
Da una lato, "mi accontenti" inserendomi in un incontro "potenzialmente" valevole per il titolo. Potenzialmente, perchè la mia title shot passa per una sconfitta del mio migliore amico, del mio ex allievo, del mio unico vero alleato.
Mi hai messo con le spalle al muro: se sto zitto, rinuncio alla shot che tutti sanno che mi sono guadagnato con il lavoro degli ultimi mesi e con il 5-star match di WM; se parlo, ottieni il risultato di farmi passare per infame, per colui che è invidioso del fatto che il suo migliore amico abbia l'occasione della vita. In ogni caso, hai vinto.

2 - Hai assecondato la tua sete di vendetta nei confronti di Highlander e la tua voglia di riscattare la figuraccia di WM.
Sancendo quei due match per The Highlander, hai ottenuto un duplice risultato: se Highlander perde, a maggior ragione a causa del tuo sconsiderato arbitraggio, avrai la soddisfazione di aver distrutto il suo sogno nel suo stesso playground, avrai la gioia di umiliarlo nel suo PPV preferito; se High dovesse vincere, poco male...alla luce del già sancito match di Over The Limit, guadagnerai tra poche settimane una Title Shot, un'occasione che in circostanze normali ci vorrebbero mesi, se non anni, per guadagnarla, vista la necessità di cancellare prima la più grande figuraccia che la storia della HCW ricordi. In questo secondo scenario, una shot del tutto immeritata, grazie alla vittoria del tuo più acerrimo nemico, sarà tua. In ogni caso, hai vinto.

3 - Hai assecondato il freddo timore che ora provi verso Mr.Italia.
La lezione di wrestling, ma soprattutto di vita, che Italia ti ha impartito a WM ti spaventa ancora a morte e stai disperatamente tentando di ricucire i rapporti con lui o, quanto meno, di evitare di dover di nuovo aver a che fare con lui.
Se High perderà, ecco che potrai accaparrarti le simpatie del World Champ, sostenendo di averl aiutato come arbitro; se High contro ogni pronostico farà suo il titolo, tanti saluti ad Italia: per pulire la vergogna di WM e conquistare il titolo non dovrai di nuovo confrontarti con lui, ma con un altro avversario, evitando Italia. In ogni caso, hai vinto.

Tutto perfetto insomma...vero Jokey?
Neanche per sogno!!!
Pensi davvero idiota, di provocare invidia in me per l'opportunità concessa ad Highlander?
Al diavolo le mie aspirazioni titolate!!
Per troppi, troppi anni Highlander si è fatto il culo per questa federazione, venendo ciononostante considerato materiale di seconda scelta, un buon mid o al massimo uppercarder, ma mai pronto per i main event! Per troppi, troppi anni Highlander è stato l'underdog, il sottovalutato...buono per i match pericolosi, ottimo solo per scaldare le platee nell'ultimo match pre- main event...e quando alla guida della federazione c'era qualcuno onesto che potesse riconoscere i suoi pregi, cioè io, sfortuna ha voluto che High entrasse nel suo periodo più buio, vittima dell'alcolismo e della dipendenza da pain killers...Ma quel momento, anche grazia all'aiuto dei suoi amici, è alle spalle e High è nel suo massimo periodo di forma!!
HH non è mai stato meglio...e tu sei convinto di aver organizzato il piano perfetto inserendolo in match titolato??

Tu, GM tiranno e incapace, hai appena preso la più sacrosanta decisione di tutti i tempi!!

Highlander, leggenda Hardcore, nel main event del PPV senza regole, contro il campione in carica con la possibilità di diventare per la prima volta World Champ nel suo stesso playground!!! sento profumo di favola...sentro profumo di immortalità!!!
Sono spiacente Mr.Italia, ma sei capitano nel bel mezzo di qualcosa che non puoi fermare!!
Non me ne frega nulla se questo significa che non avrò il mio incontro titolato...nel giorno in cui mi sveglierò senza la voglia di possedere quella cintura, appenderò le scarpe al chiodo...ma di titoli ne ho vinti tanti ed uno più od uno meno non mi cambierà la carriera: chi ora merita più di chiunque altro quel titolo è Highlander!!!

Non pensare nemmeno per un minuto Joker che me ne freghi qualcosa della stupida stipulazione che hai sancito: costi quel che costi, non rovinerai la favola di Highlander, non lo deruberai del suo sogno...non gli porterai via questa occasione!!
Prova a truffarlo col tuo arbitraggio ed io salirò sul ring a regolare i conti, non può fregarmene di meno se questo significherà il licenziamento!!

Quanto ad Italia, anche alla luce delle 3 considerazioni precedenti, ti chiedo: come ci si sente ad essere solamente una pedina del GM? Da quando in qua hai iniziato a lasciarti manipolare così facilmente?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:20

Sting ha scritto:

Quanto ad Italia, anche alla luce delle 3 considerazioni precedenti, ti chiedo: come ci si sente ad essere solamente una pedina del GM? Da quando in qua hai iniziato a lasciarti manipolare così facilmente?

Io vedo un Mr.Italia che sale sul ring come da mesi e mesi a questa parte a difendere il titolo contro il più meritevole dei rivali in circolazione. Questo significa essere manipolato?
Fammi capire, se ci fosse subito stato Mr.Italia vs Sting per il titolo mi sarei fatto manipolare da te?
Quindi ogni volta che il campione accetta una sfida è manipolato da qualcuno?

Lascia che ti spiego un attimo cosa vedo io. Vedo Mr.Wrestlemania, il lottatore che ha scritto la storia difendendo per ben 3 volte il titolo nella stessa notte pronto a rimettersi ancora in discussione in un territorio a lui ostile contro una leggenda dell'Hardcore!

Se pensi che il fattore Joker arbitro mi condizioni o se credi che mi farò fregare da lui o chiunque altro allora devo dare dell'asino a te che mi sottovaluti. So sempre cosa c'è da fare e come farlo... l'ho già detto al tuo amico, sarà una sfida dura che riguarda solo me e lui... qualsiasi altro elemento sarà un "non-fattore", niente e nessuno potrà condizionare l'esito dell'incontro.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:42

Lungi da me mettere in dubbio il tuo cuor di leone...ma è EVIDENTE a tutti, tranne che a te, che questa card è stata allestita ad hoc per assecondare l'ego di Joker e tu sei il perno cardine attorno a cui tutto ruota...Tu gli servi per vendicarsi di High, tu sei quello che non avrà immediatamente il rematch se High vince...Tu sei quello che ha umiliato Joker a WM e quello che Joker sta tenendo a debita distanza da sè...

Certo, lode al tuo cuor di leone dicevo...ma da quando sei diventato un cuor di leone? Tutta questa voglia di affrontare i migliori da dove esce? Ricordo un Mr.Italia ad inizio del suo regno che in tutti i modi si inventava questo e quello per evitare di affrontare alla pari 3D...Un tempo non avresti abbassato la testa e accettato così a cuor leggero le decisioni dun GM...ti stai rammollendo? Oppure, semplicemente, la serie di risultati ti sta dando alla testa e ti senti invincibile? Ahi ahi ahi Italia...la vedo nera per te..
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:55

Mi sto rammollendo Sting, me lo hanno detto anche quando blateravo di sconfiggere Hulaker e Shane nella stessa sera... eppure non mi sono limitato a farlo, mi sono superato... ho aggiunto anche Joker alla lista!

Joker mi sta tenedo a debita distanza da se? Forse allora non è così asino come dicevo... forse sta iniziando ad ascoltare i consigli di chi conta in questa federazione.

Joker mi sta usando per sconfiggere High? Problema suo e problema di High, forse anche tuo... a me importa solo vincere e aggiungere la leggenda dell'Hardcore alla lunga lista di vittime!

Non ho avuto bisogno di un piano per sconfiggere Shane ed Hulaker... mi sono semplicemente limitato a dimostrare di essere il migliore, magari con High nel suo regno non sarà così... allora può essere che Mr.Italia torni a far uso dei suoi sempre perfetti e micidiali piani.

Chissà... non sarò invincibile ma questo Mr.Italia ti fa tanta paura. Rimpiangi i tempi in cui mi limitavo a distruggere mentalmente i miei avversari, ora che lo faccio sia mentalmente che fisicamente forse, non sarò invincibile ma tu pensi che lo sia... e ribadisco, questo ti spaventa e si vede Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 14:05

Mr.Italia ha scritto:
Mi sto rammollendo Sting, me lo hanno detto anche quando blateravo di sconfiggere Hulaker e Shane nella stessa sera... eppure non mi sono limitato a farlo, mi sono superato... ho aggiunto anche Joker alla lista!

Joker mi sta tenedo a debita distanza da se? Forse allora non è così asino come dicevo... forse sta iniziando ad ascoltare i consigli di chi conta in questa federazione.

Joker mi sta usando per sconfiggere High? Problema suo e problema di High, forse anche tuo... a me importa solo vincere e aggiungere la leggenda dell'Hardcore alla lunga lista di vittime!

Non ho avuto bisogno di un piano per sconfiggere Shane ed Hulaker... mi sono semplicemente limitato a dimostrare di essere il migliore, magari con High nel suo regno non sarà così... allora può essere che Mr.Italia torni a far uso dei suoi sempre perfetti e micidiali piani.

Chissà... non sarò invincibile ma questo Mr.Italia ti fa tanta paura. Rimpiangi i tempi in cui mi limitavo a distruggere mentalmente i miei avversari, ora che lo faccio sia mentalmente che fisicamente forse, non sarò invincibile ma tu pensi che lo sia... e ribadisco, questo ti spaventa e si vede Twisted Evil

Paura? E di cosa? Joker è stato magnanimo con me, ti affronterò solo dopo che High ti avrà impartito la lezione della vita...Arriverai a Over The Limit che sarai una straccio...non ho proprio nulla da temere, anzi...un po' mi dispiace Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 16:07

Il piano di Joker è veramente infallibile,si è garantito la vittoria in ogni suo punto di vista.

Perchè? Beh è semplice analizzare i fatti come ha detto giustamente il mio amico Sting.

Cerca di far provare invidia a Sting,il mio unico vero alleato,il mio migliore amico e quello che attualmente definisco ancora mio maestro,anche se lui dice di non aver più nulla da insegnarmi. Pensi che siamo così materiali come tu e TGO caro Joker?

Questo in caso di vittoria, difficile e assolutamente incredibile,nonostante si trovi nel mio campo "migliore".

Se dovessi perdere,beh la cosa si fa interessante...Puoi far leva sulle ferite che si provocheranno sul mio corpo,potrai vantarti di avermi umiliato davanti al "mio" pubblico,nel "mio" territorio e di aver infranto il sogno del popolo....

Stai cercando in poche parole di fare piazza pulita di quello che è il tuo destino,anche se involontariamente...

Stai sfuggendo a tre persone di cui in maniera subconscia hai paura,cercando di prenderti tutti i vantaggi possibili. Perchè altrimenti manderesti il tuo avversario in un match così duro,sapendo che non si risparmierebbe?

Hai paura di una sigla SIH... che non sono lettere messe a caso....

In primis...la lettera S...Perchè hai paura di STING....

La I....Perchè hai paura di ITALIA.....

E alla fine la lettera minore,forse la meno temuta...la H....di HIGHLANDER!!

Prova a distruggere il sogno di ogni ragazzo che arriva dal popolo,prova a farlo,rovinando un potenziale match da favola con le tue decisioni...

E mi vedrò costretto a farti PREGARE di andare all' inferno...

Come ho già detto,Sting per aiutarmi farebbe di tutto,quindi è questo il tuo piano,fare leva sulla nostra amicizia per far fuori il primo dei tuoi problemi...Astuto..Ma non troppo Joker,non troppo..

Con Mr Italia non ho bisogno di fare tante parole,sono sicuro di trovare un avversario in forma,che come me non ha bisogno di tante parole per presentarsi,e sopratutto non fa mai troppe parole,fa direttamente i fatti.
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 19:48

Mr.Italia ha scritto:
Se vuoi avere qualche possibilità... continua a non pensarci. Non fare l'errore di 3D... che è stato un grandissimo, forse uno dei migliori fin quando si giocava il Pure Title ma una volta che c'era da fare il salto di qualità, il passo decisivo si è lasciato schiacciare dalla pressione che porta il World Title... essere sul tetto del Mondo è un qualcosa che ti può travolgere se non hai la personalità per saperlo gestire.
High ti consiglio vivamente di ascoltare queste parole di Mr.Italia, che secondo me sono verissime e mi sento di sottoscrivere.
Questo non è un consiglio da avversario!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:05

Grazie per lo spiegone Sting, ma non ce n'era bisogno: la card l'ho fatta io ! Very Happy

La verità è che tutti voi vi state logorando al pensiero di cosa farò al PPV.
-Mi schiererò con Mr. Italia ? Ha senso...non potrei mai permettere a Highlander, un pazzoide fuori controllo, di diventare l'uomo immagine della federazione.
-Mi schiererò con Highlander ? Ha senso...escluderei Italia dalla lotta al titolo per qualche settimana e a Over The Limit potrei concorrere personalmente per vincerlo.
-Rimarrò imparziale ? Sarebbe la decisione forse più clamorosa di tutte, e forse quella più conveniente, quella che mi lascerebbe immune da qualsiasi tipo di critica o controversia.

Signore e signori..."it's all part of the plan"
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 22:42

Non mi sta logorando il pensiero verso di te Joker,non darti troppa importanza...Ci sarà il momento pure per te,di prendere ancora sediate e tante altre cose...

E non mi sta logorando il pensiero che questo potrebbe essere l'unico match della mia vita per il titolo...Beh non ci sto pensando,penso piuttosto a prepararmi al meglio,ad affilare le mie armi per dare veramente SPETTACOLO!!!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 23:13

Non ti illudere Hot High...come ti ho promesso, l'ultima risata sarà la mia.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 23:56

Off: di sicuro e' colpa mia ma in sto periodo ci sto capendo poco :-(
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 08:50

Dunque sarò partecipe di un pezzo di storia,quello che ricorda vagamente qualcosa...

Prepariamoci allora a un grande evento...

Joker : L'ultima risata...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 09:22

The Joker ha scritto:
Grazie per lo spiegone Sting, ma non ce n'era bisogno: la card l'ho fatta io ! Very Happy

La verità è che tutti voi vi state logorando al pensiero di cosa farò al PPV.
-Mi schiererò con Mr. Italia ? Ha senso...non potrei mai permettere a Highlander, un pazzoide fuori controllo, di diventare l'uomo immagine della federazione.
-Mi schiererò con Highlander ? Ha senso...escluderei Italia dalla lotta al titolo per qualche settimana e a Over The Limit potrei concorrere personalmente per vincerlo.
-Rimarrò imparziale ? Sarebbe la decisione forse più clamorosa di tutte, e forse quella più conveniente, quella che mi lascerebbe immune da qualsiasi tipo di critica o controversia.

Signore e signori..."it's all part of the plan"
No va beh, stai più male di quel che pensavo. Te l'ho già detto... tu in questo match sei un "non fattore"... è una questione tra me e High, quello che deciderai di fare su quel ring non ci interessa, sarai ininfluente un pò come lo sei stato a Wrestlemania quando hai deciso di incassare quella valigetta.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 10:04

La questione è fra noi due,è un match vero e duro fra uomini,tu Joker,stai in disparte,se non vuoi ricevere più calci di quanti te ne meriti da uno di noi due....

Non devi rovinare quello che ha tutto per diventare uno show...perchè sei egocentrico e non riesci a far quadrare la situazione a tuo favore...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 23:43

E' divertente vedere la vostra spocchia ora.
Ma io so che quando saremo verso la fine di quel match, con voi due esausti e sanguinanti, sarete voi stessi a chiamarmi in causa. Se sarò un fattore o no, dipenderà da voi...

Sarà curioso vedere chi per primo cederà alle proprie debolezze.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 01:28

Cazzo...preferisco cadere dal TITANTRON,preferisco finire in un ammasso elettrico,preferisco che centinaia di puntine trapassino la mia pelle lacerandola...

Ma mai e poi mai cedero a te Joker,non mi abbasserò a tanto...Io vengo dalle Highlands e preferisco morire con onore piuttosto che una vittoria indegna
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 09:14

The Joker ha scritto:
E' divertente vedere la vostra spocchia ora.
Ma io so che quando saremo verso la fine di quel match, con voi due esausti e sanguinanti, sarete voi stessi a chiamarmi in causa. Se sarò un fattore o no, dipenderà da voi...

Sarà curioso vedere chi per primo cederà alle proprie debolezze.
Non ti stai facendo una grande pubblicità, ti stai definendo una puttanella disposta a vendersi al primo che paga!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 09:49

Hai espresso esattamente quello che pensavo io Italia...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 12:00

Dipende dai punti di vista.
Io voglio solo vedere chi di voi getterà per primo la machera, chi di voi si dimostrerà in tutta la sua ipocrisia...poi da qui a dire che vi "aiuterò" ce ne passa Very Happy
Lo state dando un po' troppo per scontato.
Quello che conta è che luccichio di quella cintura finirà per abbagliare qualcuno quella notte...ma chissà, potreste anche non essere voi due il riferimento delle mie parole.
Sono stufo marcio di tutti questi presunti "eroi" che ci sono qui...ma finalmente uno di questi, non so ancora chi, a Extreme Rules finirà per crollare.

Siamo tutti bravi a parlare.
Minacce, promesse, dichiarazioni, promo,...bla bla bla.
Ma poi su quel ring le cose andranno diversamente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Empty
MessaggioTitolo: Re: Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !   Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Futuro del World Title
» Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
» Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)
» Impromptu HCW World Tag Team Championship @ Extreme Rules
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: