Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title

Andare in basso 
+5
Mr.Italia
Francy Y2J
The Phenomenal Sting
TheSock92
The Joker
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 22:05

Salve, il mio nome è Willow Joker e approvo questo messaggio.

Sono qui per dire che c'è poco da fare, sono un uomo incredibilmente generoso. No, dico davvero. Siccome spetta a me decidere le sorti dell'unico titolo rimasto nelle mani di Mr.Italia, il World Title (che ricordo essere diventato il secondo titolo per prestigio dopo il neonato Legends Title), ho deciso di deporre l'ascia da guerra. Sì cazzo, da uomo di pace quale sono voglio stabilire una tregua con Mr.Italia per poter continuare a lavorare in armonia con lui. Ho deciso, perciò, che Mr.Italia sarà perfettamente libero di scegliere AVVERSARIO e STIPULAZIONE della sua difesa titolata al prossimo PPV, TLC, in programma il 13 dicembre. Solo che, per poterlo fare, credo sia giusto che il nostro ex Complete Champion superi una piccola prova...sicuramente sarà uno scherzo per uno come lui...un semplice test che magari gli sarà anche utile a fini di effettuare la scelta migliore.

Ad Escalation Mr.Italia affronterà...IL SIGNORE DELLA LUCE HULAKER!!!! Che palle però, direte voi. Joker ci sta prendendo per il culo, aveva detto che sarebbe stato un match semplice, non un main event di questo calibro. Eh no...voglio facilitare Mr.Italia. Visto che recentemente mi ha accusato di servirmi di The Punk Rock Francy per vincere i match, offendendo in maniera pesante il mio compagno di squadra chiamandolo "puttanella da schienare"...beh...io voglio dare anche a lui la "puttanella da schienare" in modo da fornirgli lo stesso "vantaggio" che ho avuto io. Nel match, dunque, ci sarà anche THE PUNK ROCK FRANCY e sarà perciò un HANDICAP MATCH!!! Ah, e per garantire la massima regolarità, avremo anche un arbitro speciale...sto parlando della mascotte porta fortuna degli AOTF, il nostro RM VIT!!! Mi sembra davvero un grande regalo, perciò goditelo Mr.Italia:

HCW World Title Number One Contendership
Handicap Match w/ RM Vit as Special Guest Referee [+15%]
Age Of The Fall (Hulaker & The Punk Rock Francy) vs. Mr.Italia

Stipulazione: Se Mr.Italia vince, potrà scegliere liberamente avversario e stipulazione della sua difesa titolata a TLC

Unica postilla: in caso di sconfitta di Mr.Italia (ma sicuramente non sarà così), a scegliere avversario e stipulazione del match titolato di TLC SARO' IO, WILLOW JOKER!!! 

Good luck, champ! Cool
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 22:56

Tweet di Sock: Stai facendo un uso improprio dei tuoi poteri. Ma si sa, le state provando tutte AHAHAHAHAHA #CompleteChamp
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMar 24 Nov 2015, 23:40

Chi lo sa... magari prima di quella formalità che mi attende nel Main Event potrei decidere di sedermi a bordoring con il GM ad assistere al match...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 01:00

E pensare che ancora la letterina a Babbo Natale non è pronta AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Terza occasione di metterti le mani addosso Mr. Italia Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e al mio fianco il Signore della Luce...Hulaker...il mio maestro.
Sono onorato e credimi HBK, farò un bel lavoretto spaccando la faccia e il culo al World Champ
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:06

The Phenomenal Sting ha scritto:
Chi lo sa... magari prima di quella formalità che mi attende nel Main Event potrei decidere di sedermi a bordoring con il GM ad assistere al match...

Magari Sting, magari. Venite tutti... sarà un vero spettacolo.
Dopo tutto in uno contro uno hai già fallito, lo stesso ha fatto il tuo amichetto del cuore Joker. Provateci in quattro, pensate forse di spaventarmi?
Sono commosso dal vostro bagno di umiltà. Avete capito di non essere alla mia altezza e l'unico modo per essere degni di stare sullo stesso ring con me e sfidarmi tutti assieme.
Invito ufficialmente anche il GM Joker ad unirsi alla festa. Vi voglio tutti.

Chissà, magari è la storia che si ripete. Dopo tutto caro Hulaker, in famiglia non siete nuovi a perdere degli handicap Match contro Mr.Italia, ricordi? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:29

Io mi limiterò a dar man forte a Francy...lui ha molta voglia di metterti le mani addosso, di farti male...e non credo proprio avrà pietà di te, Italia. Mi preoccuperò soltanto che tutto vada come deve andare.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMer 25 Nov 2015, 10:46

Francy è innocuo... quindi meglio caro Hulaker che ti prepari mentalmente e fisicamente per combattere un match vero.

Perchè sai, il fatto che io abbia la facoltà di scegliere, in caso di mia vittoria, il mio sfidante... ha attirato l'attenzione di parecchie persone che potrebbero essere disposte a giocarvi un brutto scherzo.
State allerta, qualcuno potrebbe rifilarvi inaspettatamente un colpo basso per garantirmi la vittoria.

Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 14:40

Tranquillo Italia, ci sarò io a dirigere ONESTAMENTE il match. Quindi se Apex, Sock o chiunque altro si permettono di fare qualcosa contro il REGOLARE svolgimento dell'incontro...sarai SQUALIFICATO. Perdendo il match Willow Joker sceglierà il tuo sfidante e anche la stipulazione, che non potrebbe piacerti tanto, quindi...buona fortuna Commisioner.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 14:58

RM Vit ha scritto:
Tranquillo Italia, ci sarò io a dirigere ONESTAMENTE il match. Quindi se Apex, Sock o chiunque altro si permettono di fare qualcosa contro il REGOLARE svolgimento dell'incontro...sarai SQUALIFICATO. Perdendo il match Willow Joker sceglierà il tuo sfidante e anche la stipulazione, che non potrebbe piacerti tanto, quindi...buona fortuna Commisioner.

Onestamente? Sei pazzo?
Ti conviene aiutare il tuo padrone... in un match onesto i bambocci perdono!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 15:07

Quanti match non onesti hai combattuto tu, quindi pensa a quello che stai per perdere...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeGio 26 Nov 2015, 15:52

RM Vit ha scritto:
Quanti match non onesti hai combattuto tu, quindi pensa a quello che stai per perdere...
bebè bebè bebè
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeVen 27 Nov 2015, 13:22

Italia...Italia...tu hai un compito molto arduo, devi scalare una montagna impervia...noi abbiamo una pista in discesa...e quanto interessa è che nulla potrà essere d'impedimento allo scontro tra il Signore della Luce e Mr.Italia...che sia in salita...che sia in discesa...questo è il passaggio finale...e quello sarà il periodo più tempestoso della tua carriera, entrerai in un vortice dal quale non potrai uscire e rimpiangerai il giorno in cui ci sei entrato. Aria e venti di tempesta sono alle porte e ti avvolgeranno nel loro impeto...finché, come x magia, da quel vortice potrebbe comparire una Luce immensa...e forse sarai salvato.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeSab 28 Nov 2015, 16:45

RM Vit ha scritto:
Tranquillo Italia, ci sarò io a dirigere ONESTAMENTE il match. Quindi se Apex, Sock o chiunque altro si permettono di fare qualcosa contro il REGOLARE svolgimento dell'incontro...sarai SQUALIFICATO. Perdendo il match Willow Joker sceglierà il tuo sfidante e anche la stipulazione, che non potrebbe piacerti tanto, quindi...buona fortuna Commisioner.

A me risulta che se chiunque arrivi e prenda a calci nel culo tutti quelli a bordo ring e volendo anche l'arbitro speciale e quindi senza sfiorare gli uomini impegnati nella contesa, non scatterebbe nessuna squalifica. Guardatevi le spalle.....
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 14:34

E così io sarei innoquo. Mmmmmmm bene bene. Un essere innoquo che ti ha portato via una delle tue preziose cinture e ti ha riempito di botte tutto il PPV scorso Twisted Evil
E adesso sono un mastino sciolto pronto a rifarlo lunedì notte. La verità è che cerchi di convincere te stesso vero Champ? sarcastico non ti salverai dal destino degli AOTF. Noi abbiamo una missione e si chiama DOMINIO.
Puoi avere al guinzaglio nuovi adepti come Apex, un altro idiota che ora si mette a fare il buon samaritano in nome della Federazione, quando sappiamo tutti che è un lupo solitario che ucciderebbe per la cintura massima.

Le mie mani prudono....il tuo collo....sarà spezzato Mr. Cool
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeDom 29 Nov 2015, 18:23

The Punk Rock Francy ha scritto:
Puoi avere al guinzaglio nuovi adepti come Apex, un altro idiota che ora si mette a fare il buon samaritano in nome della Federazione, quando sappiamo tutti che è un lupo solitario che ucciderebbe per la cintura massima.

Non sono un seguace di Italia ed è vero, sono un lupo solitario, ma quando penso che c'è gente che spende dei soldi per guardare l'HCW, cerco di rendere a loro il miglior prodotto possibile. Titolo massimo?? No grazie, penso a mettere un'altra etichetta in bacheca, cosa che dovresti provare a fare anche tu.....
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 10:28

The Punk Rock Francy ha scritto:
E così io sarei innoquo. Mmmmmmm bene bene. Un essere innoquo che ti ha portato via una delle tue preziose cinture e ti ha riempito di botte tutto il PPV scorso Twisted Evil
E adesso sono un mastino sciolto pronto a rifarlo lunedì notte. La verità è che cerchi di convincere te stesso vero Champ? sarcastico  non ti salverai dal destino degli AOTF. Noi abbiamo una missione e si chiama DOMINIO.
Puoi avere al guinzaglio nuovi adepti come Apex, un altro idiota che ora si mette a fare il buon samaritano in nome della Federazione, quando sappiamo tutti che è un lupo solitario che ucciderebbe per la cintura massima.

Le mie mani prudono....il tuo collo....sarà spezzato Mr. Cool
Hai riempito di botte chi?
La tua ossessione nei miei confronti ti porta a fantasticare... ma dopo tutto è una malattia comune che avete voi AOTF.
Mi fate la guerra da mesi ma nessuno di voi è stato in grado di schienarmi... forse stasera in 4 contro 1 riuscirete a realizzare questa impresa.
Quando conta davvero però... finisce sempre allo stesso modo. Cool

Parli tu di guinzaglio? Davvero? Tu che sei l'eterna puttanella di Joker?
Io non ho nessuno a guinzaglio, non voglio nessuno, non li ho mai voluti.
La differenza tra due giovani talenti come Apex e Sock con te e Vit è proprio questa. Loro sono due lupi solitari che hanno un loro percorso preciso, loro combattono per loro stessi senza bisogno di farsi proteggere da qualcuno.
Tu chi sei quando esci da sotto la gonna di Joker? Un signor nessuno e lo dimostra il tuo palmares. Ma non sei stupido, lo hai capito anche tu e difatti sei subito tornato nel culo del tuo padrone. Hai provato a camminare da solo durante il TCS... e il risultato è stato imbarazzante.
Per non parlare di Vit, ci ha provato ed è stato ridicolizzato e licenziato. Siete la vergogna dell'HCW ma non temere, ora c'è Joker che vi guarda le spalle e vi fa combattere dei 4vs1, in questo modo vi regala qualche soddisfazione e vi sentite dei veri duri.

Come dissi a Vit tempo fa, e come sempre i fatti mi hanno dato ragione, nel caso in cui ci sarà da spartirsi la torta... state tranquilli, per te e Vit non ci sarà nemmeno una fetta da gustarsi Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:18

Non c'è nessuna torta...anzi...ce n'è una soltanto ed è l'HCW...ma l'HCW siamo noi, ognuno è un pezzo di questa federazione...e x ognuno intendo i componenti della AOTF...chi sta fuori dalla nostra cerchia non vedrà mai la LUCE.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:23

Hulaker ha scritto:
Non c'è nessuna torta...anzi...ce n'è una soltanto ed è l'HCW...ma l'HCW siamo noi, ognuno è un pezzo di questa federazione...e x ognuno intendo i componenti della AOTF...chi sta fuori dalla nostra cerchia non vedrà mai la LUCE.
L'unica luce che vuoi vedere è quella che brilla ed è tra le mie mani... si chiama World Title.
Non girarci troppo attorno Hulaker, se no poi i polli che ti seguono si illudono.

Quando sarai pronto a perdere Hul... fatti avanti Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:29

Francy non era da solo durante il TCS...era con te, Mr.Italia, ma tu le squadre le guidi sempre e solo alla sconfitta e alla rovina perchè il tuo obiettivo è solo salvaguardare te stesso. Con me o contro di me, invece, Francy è il top wrestler che tutti conoscono.

E nel caso tu non te ne fossi accorto, per chi è nell'èlite del wrestling o collabora con essa i privilegi (che io chiamo DIRITTI) non mancano già.
Francy è campione di coppia con il sottoscritto mentre a Vit è stato restituito un posto nel main event.
Inoltre, dopo questo Escalation se tutto va come deve andare le loro quotazioni si alzeranno ulteriormente.
Ho in mente dei premi speciali per chi riuscirà a battere il nostro invincibile ex-Complete Champ Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:36

Willow Joker ha scritto:


mentre a Vit è stato restituito un posto nel main event.

Main Event? Eppure nella card leggo che il match valido per L'hardcore Title sarà il Main Event. Very Happy
Però hai fatto bene a sottolinearlo così è chiaro anche a quell'illuso di Sting... il vero Main Event come tu stesso hai ammesso, è sempre il match che combatte Mr.Italia Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:46

Chiamo "Main Event" tutti i match in cui ci sia almeno un membro dell'élite del wrestling. Nel caso specifico, mi riferivo ovviamente anche al 5vs5 delle Survivor Series, dove Vit è stato uno degli ultimi sopravvissuti sbaragliando tutti gli oppositori. Sai bene che con la cura-AOTF anche RM Vit, indirizzato nel modo giusto, può diventare un'arma letale a nostro favore e questo ti fa paura Mr.Italia. Ti fa paura soprattutto pensare che, una volta perso il titolo del mondo, tu non sarai più parte integrante dei Main Event targati AOTF.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 11:48

Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:


mentre a Vit è stato restituito un posto nel main event.

Main Event? Eppure nella card leggo che il match valido per L'hardcore Title sarà il Main Event. Very Happy
Però hai fatto bene a sottolinearlo così è chiaro anche a quell'illuso di Sting... il vero Main Event come tu stesso hai ammesso, è sempre il match che combatte Mr.Italia Cool

Il Main Event a mio modo di vedere è il match più pagato... e ti assicuro che inserendomi in un match che mette a repentaglio la mia incolumità fisica hai costretto la HCW a sborsare una cifra molto, molto alta.

Curioso vedere come ti dia sui nervi la proclamazione del Legend Title come titolo massimo, nonostante dichiarassi di non sentirti toccato dalla cosa.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 12:03

The Phenomenal Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:


mentre a Vit è stato restituito un posto nel main event.

Main Event? Eppure nella card leggo che il match valido per L'hardcore Title sarà il Main Event. Very Happy
Però hai fatto bene a sottolinearlo così è chiaro anche a quell'illuso di Sting... il vero Main Event come tu stesso hai ammesso, è sempre il match che combatte Mr.Italia Cool

Il Main Event a mio modo di vedere è il match più pagato... e ti assicuro che inserendomi in un match che mette a repentaglio la mia incolumità fisica hai costretto la HCW a sborsare una cifra molto, molto alta.

Curioso vedere come ti dia sui nervi la proclamazione del Legend Title come titolo massimo, nonostante dichiarassi di non sentirti toccato dalla cosa.

Te lo ripeto, il tuo titolo di cartone verrà bruciato questa notte, quando Hot High tornerà Hardcore Champ!
Puoi sognare di avere il titolo massimo ma la realtà è che hai avuto davvero l'opportunità di averlo ma ti sei scontrato contro uno troppo forte per te che ti ha schiantato al suolo con una Jackhammer!

Mi dispiace farti fare questa figuraccia, perchè sembri proprio un Francy o Vit qualunque, un bambino che ha perso la sua occasione e piange immaginando di avere un vero titolo, il più prestigioso.

Mi dispiace vedere come ti dia sui nervi aver perso contro di me, nonostante dichiarassi di non sentirti toccato dalla cosa Cool
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 12:39

Ciò che mi mette tristezza è che davanti alla verità scappi o cambi le carte in tavola Mr.
Sono stato scelto da Hulaker, egli si è fatto avanti proponendo quest'alleanza che mi ha portato solo beneficio. Ho battuto io The Sharpshooter. Ho battuto io The Highlander. Ho conquistato io assieme a Joker la shot ai Titoli. HO CONQUISTATO IO i Titoli di Coppia assieme a Willow. Quello che non capisci caro EX Complete Champ, è che io e Willow siamo una cosa sola. Vuoi un esempio? Kane e The Undertaker. Edge e Christian; ci completiamo, ci uccidiamo a vicenda ma saremo sempre inarrestabili quando uniamo le forze. Nessuno è mai stato in grado di batterci e ti rinfresco la memoria...NEMMENO TU. Si ti ho riempito di botte strappandoti la cintura Tag Team.
Mi domando, dove cazzo pensi di arrivare.....sei da solo...circondato da patetici combattenti ormai privi di valore. Rassegnati sono al TOP ancora una volta, rassegnati io stasera ti schienerò Twisted Evil
Durante il Torneo passato ho avuto le PALLE di giocarmi tutto contro Sting e ho perso, ma pur sempre ho affrontato il rischio come lui e sono ONORATO di averlo fatto.
Noi siamo l'elitè cosa che ormai non sei più TU. Ti rode, lo so....la nullità, l'innoquo che ti ha strappato un altro pezzo di te....e mi domando...cosa succederà quando stasera io e il Signore della Luce ti costringeremo ad inginocchiarti??????? sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico

Questa è l'era dei veri combattenti e tu...spiacente...non ne fai più parte
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 14:38

Voi siete in 5... e non riuscite a tenere testa ad un solo uomo: Mr.Italia!!!
Anche il più stupido essere sulla terra capirebbe che quindi, se si parla di top, di best, di elitè... questo può essere solo Mr.Italia.

Ex complete champ... bravo, ripetilo all'infinito. Dal momento che ho vinto le ultime due cinture sapevo benissimo (e sinceramente lo speravo) che presto ne avrei perse, che presto sarei passato da Complete Champ ad EX Complete Champ... era giusto ed inevitabile.
Quello che però non capisci, perchè non ci arrivi proprio, è che la vetta che ho raggiunto ne tu ne nessuno dei due padroni sarà mai in grado di raggiungerla.

Quindi stasera goditi il momento, vivrai per una notte di luce riflessa, quella di cui splende sempre il Best4Business Mr.Italia Cool

Ti vanti tanto perchè sei momentaneamente campione di coppia?
Sveglia, guardati l'albo d'oro... penso che TUTTI qui dentro siano stati almeno per una volta tag team champ!
Che cosa hai fatto quindi di unico?

Hai per caso vinto 3 match in una sola notte a Wrestlemania? No, quello lo ha fatto Mr.Italia.
Sei per caso l'unico uomo ad essere stato in grado di resistere all'incasso a sorpresa della valigetta? No, quello è stato Mr.Italia.
Sei per caso l'uomo che ha sconfitto e tolto il World Title al campione più longevo della storia, dopo un anno di regno? No, non sei nemmeno questo... se non erro anche questo uomo è Mr.Italia.
Sei per caso il primo ed il solo Complete Champ della storia dell'HCW? No, sono andato a controllare e anche questo è Mr.Italia.

Cosa hai fatto di unico bimbo? Quali sono le tue imprese che resteranno indelebili nella storia di questo Business?
Cerco su google Francy... e mi si apre una pagina bianca No
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 17:10

Siamo in cinque....ma io vedo QUATTRO che hanno fallito e non CINQUE. Io non ho mai avuto peli sulla lingua e non temo nemmeno i miei compari. Anzi mi fa sorridere che tu li definisca padroni quando...sono libero di restare così come di andarmene, ma vedi mi conosci. Ammetto di essere un ottimo opportunista e forse uno dei pochi a reggere il confronto con te. E ti correggo....DUE volte Tag Team Champion. Magari per te è una bazzecola, hai collezionato innumerevoli titoli.
Hai compiuto imprese. Hai fatto questo quello quell'altro.......COME DIRE....a me non è stato concesso tutto questo. Puoi dire non lo meritavi, puoi dire tutto...A ME NON E' STATO CONCESSO minimamente tutto questo. E puoi continuare col tuo teatrino ormai vecchia maniera. Sono passati cinque anni e gli anni passano anche per me, credo sia ora tu cambi disco. Hai fatto di tutto per evitarmi perchè hai paura di me. Hai una fottuta paura di perdere la faccia. Sai benissimo che la tua faccia verrebbe macchiata. E sai perchè? perchè non sei un Campione ma un doppio giochista, un uomo che sa sempre come montare la scena. Se perdi contro Sting non fa rumore, è una Leggenda. Se perdi contro Willow nemmeno, contro Hulaker eguale.
Ma se tu perdessi contro di ME o anche Vit per esempio......................Io so cosa si cela dietro la tua vera essenza.........LA PAURA Twisted Evil tu un ragazzo diventato uomo, tu un uomo con tanto talento e fortuna che ha sempre vissuto un mondo tutto suo....che cosa accadrebbe se l'UNICO che non hai mai sconfitto, l'unico che non ha mai combattuto contro di te.....l'unico che ti ha strappato la cintura Tag Team....ti togliesse l'unica cosa che conta veramente?????? e sai cosa è?.....

LA TUA REPUTAZIONE sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico sarcastico

Ed io....sto aspettando il momento giusto in cui finalmente.....tu.....farai vedere il tuo vero io...quel BAMBINO che non è mai cresciuto, quel bambino che è rimasto orfano di se stesso per PAURA di cadere nell'anonimato. Ricordati....NE RESTA SOLTANTO UNO...... pregare
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 17:40

Hai proprio ragione, difatti ad Hell in a cell ho scelto di giocarmi il titolo contro Apex e Sock, con soprattutto quest'ultimo che mai aveva avuto questa occasione prima d'ora.

Altra cazzata di Francy smentita con dei fatti da Mr.Italia. Se hai finito le idee chiedi ai tuoi padroni di aiutarti... Puttanella!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeLun 30 Nov 2015, 20:42

Mr.Italia ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Mr.Italia ha scritto:
Willow Joker ha scritto:


mentre a Vit è stato restituito un posto nel main event.

Main Event? Eppure nella card leggo che il match valido per L'hardcore Title sarà il Main Event. Very Happy
Però hai fatto bene a sottolinearlo così è chiaro anche a quell'illuso di Sting... il vero Main Event come tu stesso hai ammesso, è sempre il match che combatte Mr.Italia Cool

Il Main Event a mio modo di vedere è il match più pagato... e ti assicuro che inserendomi in un match che mette a repentaglio la mia incolumità fisica hai costretto la HCW a sborsare una cifra molto, molto alta.

Curioso vedere come ti dia sui nervi la proclamazione del Legend Title come titolo massimo, nonostante dichiarassi di non sentirti toccato dalla cosa.

Te lo ripeto, il tuo titolo di cartone verrà bruciato questa notte, quando Hot High tornerà Hardcore Champ!
Puoi sognare di avere il titolo massimo ma la realtà è che hai avuto davvero l'opportunità di averlo ma ti sei scontrato contro uno troppo forte per te che ti ha schiantato al suolo con una Jackhammer!

Mi dispiace farti fare questa figuraccia, perchè sembri proprio un Francy o Vit qualunque, un bambino che ha perso la sua occasione e piange immaginando di avere un vero titolo, il più prestigioso.

Mi dispiace vedere come ti dia sui nervi aver perso contro di me, nonostante dichiarassi di non sentirti toccato dalla cosa Cool

L'unico Hardcore Champion è ormai il Signore della Luce e dell'Hardcore Hulaker, il quale mantiene affissa la vecchia cintura nella sua già ricolma sala dei trofei. Così ho deciso... Te lo sei perso?

Davvero l'opportunità? Curioso... io ricordo una situazione diversa, ricordo un incontro condizionato in partenza dalla codardia e dai vantaggi riservatisi dall'avversario.

E bravo, fammi pure il verso ed imita le mie parole... Tentare di emularmi è tutto ciò che un wrestler discreto, dignitoso, ma non certo fenomenale come te, può aspirare a fare.
Tuttavia... Sembri fin troppo arrogante e sicuro per te per essere uno che si è riservato la scappatoia facile al momento di affrontarmi.

Pensa... avresti potuto vantarti di aver battuto lealmente e senza vantaggi Il più grande Fenomeno che questa casa da egli stesso costruito abbia mai visto, a tuo dire... al contrario, ora il mondo parla di come tu sia caduto nel panico proprio all'ultimo momento.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 10:43

Non pensavo ti bruciasse così tanto. Dovevi chiedere a Joker di trovare il modo di rimandare questo match ed inventarsi qualcosa per farti incassare la tua shot contro un altro campione dato che contro di me sarebbe stata sicuramente sprecata...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitimeMar 01 Dic 2015, 12:06

Fare un match con Hulaker che potrebbe lottare per il titolo dice tutto sul periodo che stiamo vivendo in federazione!!
E poi mi vengono a dire... prenderemo tutto, domineremo... E sti cazzi..

Poi abbiamo il Sig. Regalatemi shot a caso, pure se non vinco un match... benissimo! Bello davvero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Empty
MessaggioTitolo: Re: Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title   Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Age Of The Fall, Mr.Italia e il futuro del World Title
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Futuro del World Title
» Il futuro del World Title (e del suo Fenomenale conquistatore)
» Extreme Rules & Over The Limit: il futuro del World Title !
» The Highlander vs. Mr.Italia. World Title Match Report - Money In the Bank 2015
» Mr.Italia vs. Punk Rock Francy: TLC Match - World Title on line (segmento totale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: