Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Extreme Rules 2012: Card

Andare in basso 
+4
Francy Y2J
lorenz75
The Phenomenal Sting
The Joker
8 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 21:38

HCW Extreme Rules - "Chance Of A Lifetime"
29 Aprile 2012


~~~~~


HCW Extreme Rules 2012: Card Mini_c10
HCW World Undisputed Championship
No Disqualification Match – Special Guest Referee: The Joker [+15%/-15%]
Mr.Italia (c) Vs. The Highlander


Stipulazione: Chiunque interferirà verrà licenziato in tronco



Surprise Award For The Winner
Street Fight Match
Sting Vs. Marco HHH




HCW Extreme Rules 2012: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Lethal Cage Tag Team Match
Icon Connection (c) Vs. Alliance of Chaos (The Joker & The Great One)


Stipulazione: Se gli Icons perderanno, saranno costretti a sfidarsi 1vs1 a Over The Limit



HCW Extreme Rules 2012: Card Comple10
HCW Pure Championship
Ladder Match
3D (c) Vs. Batista




New Face In Town
Singles Match
cav1 Vs. Thor




N.1 Contender's for HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
Alliance of Chaos (lorenz75 & The Crippler) Vs. francy80 & Il Distruttore



~~~~~



Ultima modifica di The Joker il Sab 28 Apr 2012, 23:21 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 21:42

Ecco la card completa dell'evento.
Poche annotazioni da aggiungere:

- Il PPV recherà il sottotitolo di "Chance Of A Lifetime" in riferimento alla possibilità che The Highlander avrà nel main event di diventare per la prima volta World Champion, per di più nel suo match preferito e nel suo PPV preferito. La favola dell'uomo venuto dal popolo si realizzerà ?

- Il Pure Title verrà messo in palio anche a Extreme Rules. Il campione 3D lo difenderà contro colui che è uscito imbattuto da WM (non essendo stato schienato), l'animale Batista. E il match sarà uno spettacolare incontro con le scale.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 09:05

OFF:solo un chiarmento "simulativo": questo è per l'HCW un PPV o un super Escalation?Mi pare che gli anni scorsi facevamo un super escalation, vuoi perchè dopo WM tutti tiravano un po' il fiato e la partecipazione calava, vuoi perchè era molto ravvicinato sia a WM sia al PPV successivo, vuoi per le stipulazioni speciali a go go.
Cosa cambia? Se sarà PPV, sarà valevole per le medie; se sarà Super Escalation, no.
Erudiscimi GM.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 11:31

OFF: quest'anno mi sembra ragionevole sia la distanza da WrestleMania sia dal successivo Over The Limit, non credo ci siano problemi per nessuno a considerarlo un PPV estremo, tanto più considerando che la card è composta da molti grandi incontri Wink
Torna in alto Andare in basso
lorenz75

lorenz75


Numero di messaggi : 3560
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.05.10

HCW
Wrestler: Jun Kasai
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 16:23

Finalmente un match come si deve, dopo tanti "matches". Questo è solo l'inizio,mi dispiace per i nostri avversari, ma quel titolo spetta a noi.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 17:46

lorenz75 ha scritto:
Finalmente un match come si deve, dopo tanti "matches". Questo è solo l'inizio,mi dispiace per i nostri avversari, ma quel titolo spetta a noi.

Faremo un bel match Lorenz75....Wink e regoleremo i conti una volta per tutte.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 00:27

pero' per un ppv estremo stipulazione estrema...se vinco io Thor deve esser messo sotto la mia tutela nel caso io lo ritenessi in grado e meritavole di diventar qualcuno in questa federazione....lo faro' crescere sotto la mia ala protettiva......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeSab 21 Apr 2012, 09:54

Bella card.... Very Happy
Io lo conterei come un PPV normale a tutti gli effetti...
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeMer 25 Apr 2012, 23:16

The Joker ha scritto:
Ecco la card completa dell'evento.
Poche annotazioni da aggiungere:

- Il PPV recherà il sottotitolo di "Chance Of A Lifetime" in riferimento alla possibilità che The Highlander avrà nel main event di diventare per la prima volta World Champion, per di più nel suo match preferito e nel suo PPV preferito. La favola dell'uomo venuto dal popolo si realizzerà ?

- Il Pure Title verrà messo in palio anche a Extreme Rules. Il campione 3D lo difenderà contro colui che è uscito imbattuto da WM (non essendo stato schienato), l'animale Batista. E il match sarà uno spettacolare incontro con le scale.


Molto bene saggia decisione joker........finalmente io e te senza intrusi soli nel ring..........il match della scala non è il mio preferito visto che è la prima volta ma tutto puo succedere........al max mi faro consigliare da un esperto che conoscete........ Surprised
Torna in alto Andare in basso
3D

3D


Numero di messaggi : 1079
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.05.08

HCW
Wrestler: CM Punk
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 00:18

Uno contro uno con Batista...un match che gia ho affronato e vinto in passato.
Bene animale...io, te e nessun altro. Solo una scala e la cintura appesa sopra il ring.
La mia freschezza atletica mi favorirà mentre te...forse dovrai prendere l'ascensore per arrivare alla cintura!
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 22:38

Mai dire mai,amico la cintura mi darà la forza per tornare di nuovo come ai vecchi tempi,a wm eravamo in 3,ora solo io e te e le scale!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitimeSab 28 Apr 2012, 23:22

Stipulazione del match per i titoli di coppia aggiornata !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Extreme Rules 2012: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2012: Card   HCW Extreme Rules 2012: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Extreme Rules 2012: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Extreme Rules 2012: Votazioni
» HCW Extreme Rules 2012: Punteggi e risultati
» HCW Extreme Rules 2012: Sfida
» HCW Extreme Rules 2015: Card
» HCW Extreme Rules 09: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: