Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Extreme Rules 2015: Card

Andare in basso 
+5
The Highlander
Shane
Mr.Italia
Hulaker
Tiger "Boss" Hogan
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 12:37

HCW EXTREME RULES 2015
26 Aprile 2015


HCW Extreme Rules 2015: Card Q8ub485


~~~~~


HCW Extreme Rules 2015: Card W6rwwn HCW Extreme Rules 2015: Card Comple10
HCW Undisputed World Championship & HCW Pure Championship
"Winner Takes All" Taipei Death Match
The Highlander © vs. Sting



HCW Hardcore Championship
Extreme Elimination Chamber
RM Vit [+8] vs. Marco HHH [+6] vs. ??? [+4] vs. ??? [+2] vs. Big Sexy Cool vs. Francy Y2J



The Tiger Is Back
Singles Match
Tiger "Boss" Hogan vs. Mr.Italia [-3]


Stipulazione: In caso di sconfitta Mr.Italia dovrà cancellare il suo "Best4Business" Show



Shane's Career On The Line
Singles Match [w/Shane in prima fila tra il pubblico +10%]
Batista vs. The Great One


Stipulazione: Se Batista vince Shane sarà reintegrato in HCW



HCW Extreme Rules 2015: Card Mini_t10HCW Extreme Rules 2015: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Tables Match
The Heyman Guys (The Apex Predator & TheSock92) © vs. cav1 & Thor




The Battle Of Losers
Singles Match
Mr.Italia vs. Hulaker


Stipulazione: Lo sconfitto non potrà più combattere per il titolo HCW fino a tempo indeterminato


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 12:44

Il mio socio ha "due" incontri in card, mentre The Boss solo uno...se il "vecchio" è disponibile al doppio impegno sarei ben lieto di prenderlo a sediate.
Torna in alto Andare in basso
Tiger "Boss" Hogan

Tiger


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.04.15

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 12:56

Ci hai provato Hul, ma non funziona così. Sai com'è, l'età mi consente di fare un solo match...tu forse mi puoi capire... Cool
Mr.Italia invece dovrà far fronte a tutte le difficoltà di 2 match in una sera...in passato se l'è cavata egregiamente...ora vediamo se riuscirà a domare la tigre!!!

OFF: Mr.Italia partirà con un malus di -3pt per simulare il doppio impegno.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 13:10

Ah beh...abbiamo un GM con gli attributi...complimenti...x il resto da un "amico" di TGO non ci si poteva attendere un cuor di leone.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 13:43

Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 14:55

Ho aspettato troppo vecchio.
Il ruolo di General Manager mi ha portato a mettere da parte i miei interessi personali per il bene dello show ma ora che non ho più questa mansione da svolgere niente e nessuno mi impedirà di rimettere le mani su quella cintura.
Niente di personale tigre, sei solo un mezzo per raggiungere lo scopo. Tuo figlio scappa, tuo figlio mi evita e io ti darò una lezione per farlo uscire allo scoperto. E' passato troppo tempo dall'ultima volta che ho combattuto per il World Title e ho fame. Tua figlio rimpiangerà di non avermi ascoltato... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 15:49

Shane ha scritto:
Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!

Sarai un semplice spettatore...il ring della HCW potrai guardarlo da dietro le transenne...abituati


Tiger \"Boss" Hogan ha scritto:


The Battle Of Losers
Singles Match
Mr.Italia vs. Hulaker


Stipulazione: Lo sconfitto non potrà più combattere per il titolo HCW fino a tempo indeterminato


La battaglia dei perdenti Cool
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 15:53

The Great One ha scritto:
Citazione :


The Battle Of Losers
Singles Match
Mr.Italia vs. Hulaker


Stipulazione: Lo sconfitto non potrà più combattere per il titolo HCW fino a tempo indeterminato


La battaglia dei perdenti Cool

Già, sarà certamente uno spettacolo divertente Cool
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 16:05

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!

Sarai un semplice spettatore...il ring della HCW potrai guardarlo da dietro le transenne...abituati

E questo sarà un bene per te... non hai tutti i torti qui! Con me sul quadrato, contro di te, sai già come va a finire!!! Ti conviene tenermi fuori!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMar 14 Apr 2015, 21:17

Non preoccuparti TGO quando ti avrò battuto mio fratello salirà sul ring per prendersi le ovazioni che merita.....
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeGio 16 Apr 2015, 16:03

Non perdetevi nemmeno un secondo dei prodotti HCW....Tante novità...
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeVen 17 Apr 2015, 15:47

Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!

Sarai un semplice spettatore...il ring della HCW potrai guardarlo da dietro le transenne...abituati

E questo sarà un bene per te... non hai tutti i torti qui! Con me sul quadrato, contro di te, sai già come va a finire!!! Ti conviene tenermi fuori!!! cheers

A Wrestlemania hai vinto come wrestler, ma nel TCS hai perso come uomo e guarda dove ti ritrovi, fuori dal ring.

Batista ha scritto:
Non preoccuparti TGO quando ti avrò battuto mio fratello salirà sul ring per prendersi le ovazioni che merita.....

Vedo che sei sicuro di te. Ma ricorda di mettere in preventivo anche la sconfitta. Non dare tutto per scontato. Shane si fida ciecamente di te, e ci metterà due secondi per scaricarti le colpe in caso di insuccesso. E poi cosa gli dirai?
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeDom 19 Apr 2015, 12:23

The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!

Sarai un semplice spettatore...il ring della HCW potrai guardarlo da dietro le transenne...abituati

E questo sarà un bene per te... non hai tutti i torti qui! Con me sul quadrato, contro di te, sai già come va a finire!!! Ti conviene tenermi fuori!!! cheers

A Wrestlemania hai vinto come wrestler, ma nel TCS hai perso come uomo e guarda dove ti ritrovi, fuori dal ring.

Batista ha scritto:
Non preoccuparti TGO quando ti avrò battuto mio fratello salirà sul ring per prendersi le ovazioni che merita.....

Vedo che sei sicuro di te. Ma ricorda di mettere in preventivo anche la sconfitta. Non dare tutto per scontato. Shane si fida ciecamente di te, e ci metterà due secondi per scaricarti le colpe in caso di insuccesso. E poi cosa gli dirai?


Punto 1 sono molto deciso nel combattere l'ingiustizia di un licenziamento inaccettabile e punto 2 mio fratello non mi addosserà mai le colpe perché si fida di me e del mio operato ed io farò di tutto x vincere per me è come un Match titolato importantissimo non fallire....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeLun 20 Apr 2015, 19:03

saremo sulla stessa barca... per vincere nuovamente i nostri titoli...cn animo allegro e frizzante arriveremo a schienare i due manigoldi :-)
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMer 22 Apr 2015, 11:39

Batista ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
The Great One ha scritto:
Shane ha scritto:
Ho già comprato il biglietto, a spese mie...
Io in prima fila ci sarò!!

Sarai un semplice spettatore...il ring della HCW potrai guardarlo da dietro le transenne...abituati

E questo sarà un bene per te... non hai tutti i torti qui! Con me sul quadrato, contro di te, sai già come va a finire!!! Ti conviene tenermi fuori!!! cheers

A Wrestlemania hai vinto come wrestler, ma nel TCS hai perso come uomo e guarda dove ti ritrovi, fuori dal ring.

Batista ha scritto:
Non preoccuparti TGO quando ti avrò battuto mio fratello salirà sul ring per prendersi le ovazioni che merita.....

Vedo che sei sicuro di te. Ma ricorda di mettere in preventivo anche la sconfitta. Non dare tutto per scontato. Shane si fida ciecamente di te, e ci metterà due secondi per scaricarti le colpe in caso di insuccesso. E poi cosa gli dirai?


Punto 1 sono molto deciso nel combattere l'ingiustizia di un licenziamento inaccettabile e punto 2 mio fratello non mi addosserà mai le colpe perché si fida di me e del mio operato ed io farò di tutto x vincere per me è come un Match titolato importantissimo non fallire....

Hai già fallito un milione di volte Batista e magari dovresti cominciare a chiederti il perchè. Lotti per cause sbagliate, ti ritrovi a dover far rientrare tuo fratello al posto di poter fare qualcosa di più importante.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitimeMer 22 Apr 2015, 16:34

OFF: Non manca l'immagine della cintura Hardcore sopra il match che mette in palio tale cintura?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Extreme Rules 2015: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2015: Card   HCW Extreme Rules 2015: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Extreme Rules 2015: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Extreme Rules 09: Card
» HCW Extreme Rules 2014: Card
» HCW Extreme Rules 2012: Card
» HCW Extreme Rules 2010: Card
» HCW Extreme Rules 2013: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: