Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 00:13

Caro HCW Universe vi scrivo dalla stanza dell'albergo in cui alloggio.
Tra due ore ci sarà il ppv e avrò una sorpresa da mostrarvi.
Di fatti con me ho un bel bambino che in questo momento dorme come un angioletto.
Naturalmente sto parlando del figlio di The Sharp.
Purtroppo per loro sono venuto a conoscenza della babysitter che la signorina Lita chiama nel weekend per badare al loro figlioletto. Ovviamente questa ragazza guadagna poco e di fronte profumo del denaro è stato un gioco da ragazzi farla diventare mia complice.
Con la scusa di festeggiare il suo compleanno ha invitato Lita a fare un brindisi mettendo di nascosto un potente sonnifero in modo tale da mandare nel giro di pochi minuti la signorina Lita nel mondo dei sogni. A quel punto la complice mi ha fatto entrare in casa e preso il poppante ho raggiunto l'albero da cui vi sto raccontando questa storia.
Comunque ho lasciato un bel messaggino a Lita e a The Sharp che a breve tornerà a casa.
Purtroppo non mi hanno lasciato altra scelta, ve l'avevo detto che avrei architettato un qualcosa per convincere Sharpy a lottare ad Over The Limit.
Il bambino sta bene, diciamo che l'ho soltanto preso in prestito per qualche ora, lo tengo in ostaggio fino a quando il paparino non si presenterà sul ring...perché a questo punto è sicuro che si presenterà sul ring.
Dovrà pur venirsi a riprendere il suo piccolino e a quel punto sarà obbligato a lottare.
Ora vado a preparami, lo zio TGO sta per portare a passeggio Sharpy Junior. Twisted Evil
BYE BYE!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 11:16

l'ho già sentita questa storia..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 18:09

Mi raccomando TGO tieni lontano il marmocchio dal mio ufficio...l'ho appena sistemato.
Non voglio che quella bestiaccia mi si avvicini con quelle mani appicicose e caccolose vomito
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 11:02

Il paparino ha avuto ciò che meritava, la prox volta ci penserà due volte prima di mettere il naso in affari che non lo riguardano.

Pratica sistemata e archiviata Joker Cool
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 12:45

Bene, allora restituiscili quel coso...sono stufo di pannolini puzzolenti in giro per il mio ufficio...

vomito vomito vomito
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitimeLun 28 Mag 2012, 13:19

Il marmocchio serviva solo per attirarlo nella rete, ora è casa con il papà "malconcio" Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Empty
MessaggioTitolo: Re: BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!   BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BREAKING NEWS: Rapito il figlio di The Sharpshooter!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ***Breaking News*** da HIAC: The Joker RAPITO. Ma da chi ???
» ***Breaking News*** The Sharpshooter torna sul ring a Over The Limit !
» Breaking news
» ***BREAKING NEWS*** New HCW Top Title
» TG WRESTLING...BREAKING NEWS!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: