Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 09:27


E' arrivato il momento della firma del contratto dei Tag Team Title's. E' già tutto pronto, il ring è già apparecchiato per l'occasione: tappeto rosso, tavolo e sedie posizionate al centro e il GM Mr.Italia è già al centro del ring in giacca e cravatta che attende l'ingresso del rappresentante degli sfidanti, Paul Heyman.
Parte la musica dei fratelli, il loro manager si avvia verso il ring circondato da tre Bodyguard. Paul sale sul ring sorridente fissando Mr.Italia...


Heyman: "che c'è GM... sei sorpreso che mi sia portato la scorta? Pensavi veramente che fossi così stupido da presentarmi qui sul ring da solo? Mi dovresti conoscere bene, sai che ho sempre un piano B."
Mr.Italia: "non c'è problema Paul... siamo qui solo per discutere di affari."

... facendo segno con la mano di accomodarsi...

Heyman si siede ed inizia a sfogliare il contratto.

Heyman: "Bene General Manager, vedo che alla fine hai deciso di accettare le nostre condizioni. Finalmente i miei ragazzi avranno l'occasione che meritano dopo che TU hai fatto di tutto per tenerli lontano da queste cinture. So che sai perfettamente che contro i miei ragazzi non avete alcuna possibilità di vincere, per questo ti stai sforzando tanto per lasciarli fuori dagli show HCW, la mia denuncia era veritiera, anche sta sera Marco e Apex non ci sono. Non è mia abitudine ricorrere alle vie legali per queste cose ma questo abuso di potere andava interrotto, non potevi continuare ad ignorarli per sempre...

Mr.Italia: "wo wowoow wo woowow... sei venuto qui per parlare di affari o per addormentarci tutti a suon di stronzate? Uno stupido del tuo calibro è stato almeno un pò furbo da presentarsi con la copia originale dell'atto?

...Heyman si gira verso una delle sue guardie del corpo che tira fuori dalla tasca la busta con l'atto giudiziario e la sventola con le mani davanti agli occhi di Mr.Italia...

Heyman: "certo che ho portato l'atto, faceva parte degli accordi da me imposti. Tu mi preparavi il contratto che garantisce il match per i titoli ai miei ragazzi, io avrei strappato questo atto davanti a te. Sono un uomo di parola...

Mr.Italia: "sei un uomo di parola... come lo sono io. Quello è il contratto, c'è già la firma mia e di Hulaker... ti basta firmare e il match diventa ufficiale.

...Heyman finisce di leggere tutto, afferra la penna e firma.

Mr.Italia: "E' stato più semplice del previsto... posso quindi annunciarlo ufficialmente... a Survivor Series avremo...

...Heyman lo interrompe e prende la parola....

Heyman:" Prima che annunci il match, devo comunicarti che sono appena stato all'ufficio marchi e brevetti per registrare il marchio distintivo dei futuri campioni di coppia, ovvero Marco e Apex, quindi, d'ora in poi quando si vorrà far riferimento ai miei clienti, si potrà comodamente usare il nome "The Heyman's Guys"

Mr.Italia: "Potevi risparmiare i soldi... nessuno sentirà più parlare delle Heyman's Girls dopo Survivors. Ora però se hai finito, lasciami annunciare uno dei match più attesi della serata. Come stavo dicendo ora è ufficiale, a Survivor Series avremo..."


HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Money Inc. Connection (Hulaker & Mr.Italia) © vs The Heyman's Guys (The Apex Predator & Marco HHH)


...Heyman palesemente soddisfatto si alza e fa per andarsene...

Mr.Italia: "Hey ciccione... non ti stai dimenticando qualcosa?"

Heyman: "Mi scusi GM... che sbadato... è che stavo visualizzando nella mia mente la tua faccia il giorno in cui i miei ragazzi vi porteranno via le cinture, errore mio.


...Heyman si fa passare la busta... la apre mostrando a Mr.Italia che si tratta effettivamente dell'atto originale... e lo strappa!

Heyman:
"poco male, non avevo davvero intenzione di andare fino in fondo... sapevo che mi bastava poco per fregarti GM, per spaventare i codardi ci vuole davvero poco. Sono in questo business da talmente tanto tempo che so come prendermi gioco di quelli come te e ci sono riuscito di nuovo...  Very Happy
Alla fine Paul Heyman vince sempre, è stato così semplice ottenere ciò che volevo e prendermi gioco di te...

Mr.Italia: "tu pensi davvero di averci fatto un dispiacere? Pensi davvero di averci obbligato ad accettare questa sfida? Se Hul e io abbiamo deciso di accettare questo match, non è di certo per paura delle tue azioni grassone... se lo abbiamo accettato è stato per ribattervi ancora una volta e mettere la parola fine alla questione, perché dopo che i tuoi ragazzi avranno perso per l'ennesima volta... le vostre scuse saranno finite!

...Mr.Italia si alza e si toglie la cravatta... Heyman indietreggia e fa avanzare i tre bodyguard...

Heyman: "che c'è Mr.Italia, non avrai davvero voglia di farti male prima del match? Non avrai davvero voglia di attaccare un "non-wrestler" come me? So che ti rode parecchio esserti sottomesso alla mia volontà ma dovrai accettare la cosa... l'ultima parola spetta sempre a Paul Heyman!!!

... Mr.Italia guarda in cagnesco i 3 difronte a lui e si toglie anche la giacca... scaraventa via il tavolo e le sedie... poi fa un passo indietro e fa un cenno con la testa... e attenzione... i 3 afferrano Paul Heyman che stava per scendere dal ring e lo spingono contro Mr.Italia che lo stende con una spaventosa Spears!!!
Mr.Italia si mette una mano nella tasca dei pantaloni e passa alle 3 finte guardie del corpo 3 assegni!!!


Mr.Italia: "Vedi Paul... questo è quello che noi chiamiamo "The Money Power!" Dovresti conoscermi bene, quando tu pensi di aver messo in scacco Mr.Italia dovresti sapere che lui ha sicuramente preparato una contromossa più efficace... e se tu pensi ad un'altra mossa da fare stai certo che lui avrà un altro piano da mettere in atto, perché come abbiamo già dimostrato... l'ultima parola è sempre la nostra... a ridere per ultimi siamo sempre noi!!!
Di ai tuoi ragazzi di prepararsi sul serio questa volta, perché queste cinture non le lasciamo più andare... e che se la prossima volta vogliono fare affari con la Money Inc Connection... è meglio che vengano a trattare di persona, perché non sopportiamo i conigli!!!


Mr.Italia non contendo solleva Paul Heyman e lo distrugge con la sua Jackhammer!!!

Dopo questa dimostrazione di superiorità da parte del GM e con le immagini del "Mad Genius" steso al suolo, lo show va in pubblicità.........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 09:41

Heyman...come avevamo già detto a Joker, usando una sua tanto amata frase, noi siamo un passo avanti. I tuoi assistiti hanno voluto quello che volevano e quello che gli avremmo concesso senza bisogno di tutte queste tarantelle...bastava che ti rivolgessi a noi prima che i Night's Watch perdessero le cinture. Vi abbiamo fatto questo regalo, fatene buon uso.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 12:06

Avevi dato la tua parola che non avresti alzato le mani contro Paul, avevi dato la tua parola che eravate li solo per parlare d'affari, hai pagato con i soldi dell'azienda altri 3 mercenari per i tuoi scopi personali, hai colpito con una Spear e una Jackhammer un povero innocente che era li solo per esercitare il suo lavoro di avvocato e rappresentante legale, ancora una volta hai giocato sporco su tutta la linea, complimenti, hai vinto te ancora una volta................................... o forse no???

E se Paul avesse previsto tutto questo e il suo "sacrificio" era solo un espediente per ottenere ancora di più??? Paul è stato dimesso ieri dall'ospedale e si sta riprendendo pian piano, ha un collare per il collo e zoppica un po' però la sua mente non ha subito danni e si è già messa all'opera per formulare una nuova denuncia nei tuoi confronti, Mr.Italia!!!!!!!!!!! Esatto, hai sentito bene, la vecchia denuncia è stata strappata, secondo i nostri accordi, ma la nuova denuncia è totalemente diversa dalla vecchia, se prima si parlava di corruzione, spreco di fondi e mobbing, adesso l'argomento è ben più grave, la denucnia parla di aggressione!!!!!! Come tu sai benissimo, nessun lottatore può aggreddire una persona che non è sotto contratto con la federazione, ad esempio un normale spettatore, un venditore di panini oppure un avvocato e rappresentante legale. La cosa si fa ancora più grave se il lottatore in questione ricopre anche una carica importante all'interno della federazione, ad esempio quella di General Menager, proprio come te. Se hai una buona memoria, dovresti ricordarti cosa è successo un po' di tempo fa in un'altra federazione, quando la "figlia del capo" di quella federazione ha messo le mani addosso ad una ex-lottatrice che era presente tra il pubblico come normale spettatrice. La "figlia del capo" è stata arrestata, ha passato una notte in prigione e rischiava di perdere il posto, ma poi si è accordata con la ex-lottatrice e si è risolto tutto. Siccome in questo caso è successa la medesima cosa, confido nel tuo buon senso nell'accettare la nostra ultima richiesta che ti verrà presentata in settimana e noi ci impegneremo a non denunciarti. Nel caso tu non volessi accettare, non vorrei essere nei panni di Ted, si metterebbe male per lui se uno dei membri di spicco della sua squadra non potesse più prendere parte al Team Cheallenge Series perchè sollevato temporaneamente dalla professione di wrestler per colpa di una Jackhammer di troppo.........
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 10:21

Ma quanto la fate lunga. Vi stiamo regalando un rematch senza alcuna giusta causa ed avete ancora pretese? Fratelli viziati.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 12:13

The Apex Predator ha scritto:
Avevi dato la tua parola che non avresti alzato le mani contro Paul, avevi dato la tua parola che eravate li solo per parlare d'affari, hai pagato con i soldi dell'azienda altri 3 mercenari per i tuoi scopi personali, hai colpito con una Spear e una Jackhammer un povero innocente che era li solo per esercitare il suo lavoro di avvocato e rappresentante legale, ancora una volta hai giocato sporco su tutta la linea, complimenti, hai vinto te ancora una volta................................... o forse no???

E se Paul avesse previsto tutto questo e il suo "sacrificio" era solo un espediente per ottenere ancora di più??? Paul è stato dimesso ieri dall'ospedale e si sta riprendendo pian piano, ha un collare per il collo e zoppica un po' però la sua mente non ha subito danni e si è già messa all'opera per formulare una nuova denuncia nei tuoi confronti, Mr.Italia!!!!!!!!!!! Esatto, hai sentito bene, la vecchia denuncia è stata strappata, secondo i nostri accordi, ma la nuova denuncia è totalemente diversa dalla vecchia, se prima si parlava di corruzione, spreco di fondi e mobbing, adesso l'argomento è ben più grave, la denucnia parla di aggressione!!!!!! Come tu sai benissimo, nessun lottatore può aggreddire una persona che non è sotto contratto con la federazione, ad esempio un normale spettatore, un venditore di panini oppure un avvocato e rappresentante legale. La cosa si fa ancora più grave se il lottatore in questione ricopre anche una carica importante all'interno della federazione, ad esempio quella di General Menager, proprio come te. Se hai una buona memoria, dovresti ricordarti cosa è successo un po' di tempo fa in un'altra federazione, quando la "figlia del capo" di quella federazione ha messo le mani addosso ad una ex-lottatrice che era presente tra il pubblico come normale spettatrice. La "figlia del capo" è stata arrestata, ha passato una notte in prigione e rischiava di perdere il posto, ma poi si è accordata con la ex-lottatrice e si è risolto tutto. Siccome in questo caso è successa la medesima cosa, confido nel tuo buon senso nell'accettare la nostra ultima richiesta che ti verrà presentata in settimana e noi ci impegneremo a non denunciarti. Nel caso tu non volessi accettare, non vorrei essere nei panni di Ted, si metterebbe male per lui se uno dei membri di spicco della sua squadra non potesse più prendere parte al Team Cheallenge Series perchè sollevato temporaneamente dalla professione di wrestler per colpa di una Jackhammer di troppo.........

A quanto pare Paul ha la testa dura. Forse si è perso la parte in cui abbiamo dichiarato che se avete questa opportunità non è per il "ricatto" fatto dal grassone ma perché la Money Inc Connection ha voluto questo match, per massacrarvi un'altra volta.
Se il grassone vuole andare avanti con delle insensate cause legali proceda pure, Mr.Italia ha le spalle grosse per gestire nel migliore dei modi queste cose, perché non so di che federazione parli tu ma ti posso parlare per questa... quando uno, chiunque sia, sale sul ring con Mr.Italia deve essere pronto a subire la mia Spears e la mia Jackhammer perché Mr.Italia può mettere le mani addosso a chi vuole!!!

Se avete delle proposte da farci da uomini... siamo qui che ascoltiamo... se avete altri piagnistei da esporre invece, chiudete la bocca e risparmiate fiato... perché non vi concederò più nemmeno un secondo del mio tempo per ascoltare queste cazzate!!!
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeMar 18 Nov 2014, 15:56

Quindi Apex? Alla fine hai deciso di fare l'unica cosa che sai fare bene: nasconderti!

Eri arrivato tutto carico, volevi fare la voce grossa... ma poi sei sparito di nuovo! Poco male, manda pure avanti la tua pratica e mettiti la tua ultima richiesta nel culo!

Ah... in alternativa però puoi sempre rimandare avanti Paul... se vuole riparlare di affari, sa dove trovarmi Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeMer 19 Nov 2014, 11:40

Che tristezza avere degli sfidanti che non si fanno mai vedere se non ogni tanto x sparare cazzate...l'unico che si vede è Heyman, altro buon pallonista...forse potrebbe salire anche lui sul ring, almeno ha le sembianze di un essere umano e non un fantasma.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeMer 19 Nov 2014, 12:01

E' quello che stavo pensando. Visto che tra i 3 il ciccione sembra essere l'unico con le palle, se si è ripreso potrebbe presentarsi lui domenica sul ring, magari potrebbe chiedere ad una delle guardie del corpo se è disposta a combattere al suo fianco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 10:59

Sai Hul... mi stanno venendo seri dubbi su questo match... sai che autogol clamoroso se i fratellini non si presentassero domenica notte?

Pensavo alle conseguenze... noi saliamo sul ring, l'arbitro conta fino a 10 e ci alza il braccio in segno di vittoria. Questo significa che avremo difeso le nostre cinture senza aver lottato, senza esserci stancati, essendo quindi ancora freschi e pronti per poterci presentare a far visita ai nostri vecchi amici Sting & Joker nel match a squadre. Sarebbe davvero una brutta partenza in questa guerra per il Team TED e chissà come reagirebbero nei confronti dei loro "alleati"... gli Heyman Guyz se facessero una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:15

Magari mettendo da parte qualcuno del vostro team e rendendolo scontento...chissà che non cambierà idea sul vostro conto. Chi intendete fare fuori eh? Siete nel pugno di un grassone che sta ottenendo tutto quello che vuole, e tu saresti un GM solido? Vedi i ratings degli ultimi eventi, forse non sono cosi buoni come ti aspettavi...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:30

RM Vit ha scritto:
Magari mettendo da parte qualcuno del vostro team e rendendolo scontento...chissà che non cambierà idea sul vostro conto. Chi intendete fare fuori eh? Siete nel pugno di un grassone che sta ottenendo tutto quello che vuole, e tu saresti un GM solido? Vedi i ratings degli ultimi eventi, forse non sono cosi buoni come ti aspettavi...

Non hai notato che c'è un buco vuoto nel nostro team? Magari quel posto sarà riempito da uno dei 2... l'altro potrebbe solo venire a bordo ring ad assicurarsi che tutto vada per il verso giusto.

Quando io & hul organizzavamo piani diabolici... tu ciucciavi ancora la tetta della mamma bebè
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 16:47

A bordo ring per assicurarsi che tutto vada bene...l'ho già sentita questa storia e sappiamo come è andata a finire...hai fatto intervenire altri 30 persone per vincere un match. Tu hai bisogno di uno in più per assicurarti la vittoria dato che non ti fidi del tuo team, è questa la realtà.
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeGio 20 Nov 2014, 17:41

Calmatevi tutti, io e Marco ci siamo, siamo stati al fianco del nostro manager durante la riabilitazione, glielo dobbiamo, lui ci tratta come dei figli e noi dobbiamo ripagare la sua fiducia prendendo a calci in culo quel verme che l'ha ridotto in quello stato.

Italia, non hai paura degli avvocati e delle cause penali?? Benissimo, immaggino allora che non avrai paura neanche di tavoli, scale e sedie ????

Hai capito bene, TLC Match, le due cinture appese sopra le nostre teste e sotto, solo un gran massacro. Per una volta fai l'uomo e accetta, tira fuori i coglioni e dimostra sul campo di essere meglio di noi, sempre che tu sia realmente meglio di noi.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:04

Attenzione... Apex ha messo la testa fuori dal buco per fare la voce grossa!!!

Tu vieni qui da noi dopo giorni di silenzio e pretendi di dettare le condizioni? Continui con sta patetica storia di avvocati e penali?

Fammi un favore dai, vai avanti con sta pratica, così alla fine mi farò due risate brindando alla doppia vittoria, quella sul ring e quella in tribunale!!!

TLC Match!!! Cacchio... si va sul pesante qui. Un match davvero duro... non so... aspetta che ci penso un secondo... Suspect  .... NO!!!
Hai capito bene la risposta è NO!!!

Non avete vinto nessun match. Non avete fatto nessun torneo a 20 coppie sconfiggendo tutti per meritarvi questa occasione. Avete avuto qualche mese fa la vostra occasione contro gli EX campioni in un confronto diretto e avete fallito. Avete avuto un match contro di noi in un confronto diretto e avete nuovamente fallito! Ora pretendi pure di scegliere che tipo di match fare a Survivor?

Sogna Apex. Sogna. Di cosa hai paura... che io ed Hul se ce la dovessimo vedere brutta useremo ogni mezzo in nostro possesso per farci squalificare e difendere le cinture?
Chissà, potrebbe andare proprio così. Però per tranquillizzarti un po' ti posso dire questo. Se noi dovessimo difendere le cinture in questo modo, per DQ, avrete il vostro rematch e in quel caso sarete voi a scegliere il "come" questa rivincita dovrà avere luogo.

Ti sta bene? Non mi interessa sapere se ti sta bene o meno... perché la Money Inc Connection ha deciso così e così sarà!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:16

I fratellini o, meglio, il fratellino vuole dettare legge! Ora che fai? Ti metti a piangere? Su, dai, vai da Marco che ti soffia il nasino. Ma dai...anzi Italia è stato troppo generoso, vi ha tutelato in caso di sconfitta non pulita, che x l'ottica della Night's Watch sarebbe una sconfitta pulita. Quindi datevi da fare e, se siete capaci, sconfiggeteci sul ring, anziché dare aria inutile alle vostre bocche.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 11:24

Hulaker ha scritto:
I fratellini o, meglio, il fratellino vuole dettare legge! Ora che fai? Ti metti a piangere? Su, dai, vai da Marco che ti soffia il nasino. Ma dai...anzi Italia è stato troppo generoso, vi ha tutelato in caso di sconfitta non pulita, che x l'ottica della Night's Watch sarebbe una sconfitta pulita. Quindi datevi da fare e, se siete capaci, sconfiggeteci sul ring, anziché dare aria inutile alle vostre bocche.


Hai ragione Hul... sto diventando troppo buono... è che mi fanno tenerezza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeVen 21 Nov 2014, 21:14

Vi ho dato un'altra opportunità per essere uomini e voi ancora una volta siete rimasti codardi. Poco male, abbiamo comunque ottenuto qualcosa, per il resto sarà il ring a decidere.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitimeSab 22 Nov 2014, 09:48

Porca miseria...mi aspettavo che ci facessi un'altra proposta: ci date le cinture senza combattere? Magari il mio socio accettava, ormai è un tenerone!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT   HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW World Tag Team Championship Match Contract's Signing - Mr.Italia & Paul Heyman - Escalation REPORT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP: CONTRACT SIGNING REPORT
» TLC HCW World Tag Team Championship Match: The Heyman Guys vs Thor e Batista
» World Tag Team Championship: Tag Team Match FBI (Batista & Mr.Italia) (c) Vs. lorenz75 & The Italian Badass Spoiler
» Report Extreme Rules: HCW World Tag Team Championship TLC Match
» REPORT: HCW World Undisputed Championship - Triple Threath Match - Mr.Italia (c) Vs. 3D Vs. Marco HHH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: