Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bravo..... ma

Andare in basso 
+3
Hulaker
Shane
Kurt Angle
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 16:55

Bravo Hula bravo, finalmente sei riuscito a battermi…………..
adesso a SS andrai per il titolo del mondo, ma non credere che io non sarò li a guardarti, quindi le soluzioni sono due o mi metti nella partita o ti garantisco che non ti farò vincere quella cintura…… te lo detto hula io finche non finisco questo feud tu non avrai via d'uscita, io sarò sempre col fiato sopra il tuo collo…………… a te la decisione, o mi metti nella partita e lotteremo regolarmente con altri lottatori o ti garantisco che dal ppv non uscirai con la cintura............. a te la scelta.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 17:37

Una sconfitta che non intacca per niente la serie....
Kurt tranquillo.... vincere con un 4-0 secco sarebbe stato troppo umiliante...ci sarà tempo!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 17:52

Come sei assillante Kurt. Ti ho concesso la possibilità a Great American Bash di diventare #1 Contender al Titolo Assoluto mettendo in palio la mia shot...hai fallito e adesso vuoi di nuovo un'ulteriore chance?
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 18:01

Hulaker ha scritto:
Come sei assillante Kurt. Ti ho concesso la possibilità a Great American Bash di diventare #1 Contender al Titolo Assoluto mettendo in palio la mia shot...hai fallito e adesso vuoi di nuovo un'ulteriore chance?

no non voglio un'altra chance, io voglio te. quindi mettimi nella contesa e cerchiamo di dare spettacolo come abbiamo fatto sempre e non sto qui a dire di entrare per il titolo del mondo tanto cosi per farlo, ma viste le ultime prestazioni posso anche alzare la voce dicendo che merito di stare in questa contesa. tu sei per quel titolo hula? quindi ci devo essere anche io. non ti libererai tanto facilmente di me hula io sarò la tua ombra........
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 19:59

Se meritate voi...figuriamoci io....
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 07:43

Kurt.. compagno del NB, spero tu stia scherzando quando dici che devi esserci anche tu in quel match..
E soprattutto, per il bene dell'intera federazione, spero che questa richiesta non venga accolta..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 09:32

Marco HHH ha scritto:
Kurt.. compagno del NB, spero tu stia scherzando quando dici che devi esserci anche tu in quel match..
E soprattutto, per il bene dell'intera federazione, spero che questa richiesta non venga accolta..

marco questa è una questione personale non c'entra nulla il titolo del mondo……
Sai marco invece di metterti sempre in mezzo alle questione personale degli altri perchè non ti fai un ragione del perchè perdi sempre………. per colpa tua il NB in ogni ppv perde punti preziosi per il TC. datti una svegliata amico.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 10:22

Bene bene...abbiamo un bel po' di pretendenti x il titolo assoluto...contiamoli:
Big Sexy Cool (con shot)
Hulaker (con shot)
Shane (sconfitta non netta in PPV)
Billy JH (con shot, anche se non da PPV)
Kurt Angle (che vuole un match dove si trova Hulaker)
cav1 (che la pretende solo perché la pretende, senza poter impugnare un bel nulla!)

Uhm uhm...credo sia necessario sfoltire un pochino questa rosa cospicua di pretendenti al titolo assoluto, altrimenti facciamo una Battle Royal x il Titolo Assoluto a Summerslam! Non mi sembra ragionevole...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 11:42

Hulaker ha scritto:
Bene bene...abbiamo un bel po' di pretendenti x il titolo assoluto...contiamoli:
Big Sexy Cool (con shot)
Hulaker (con shot)
Shane (sconfitta non netta in PPV)
Billy JH (con shot, anche se non da PPV)
Kurt Angle (che vuole un match dove si trova Hulaker)
cav1 (che la pretende solo perché la pretende, senza poter impugnare un bel nulla!)

Uhm uhm...credo sia necessario sfoltire un pochino questa rosa cospicua di pretendenti al titolo assoluto, altrimenti facciamo una Battle Royal x il Titolo Assoluto a Summerslam! Non mi sembra ragionevole...

off: bè una volta in wwe si fece un hell in a cell in 5 o 6 lottatori, si potrebbe fare anche qui. naturalmente si metteranno delle domande exstra se ci dovrebbero essere dei pareggi.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 12:40

Hulaker & Big Sexy Cool hanno al 100% le shot per disputare il match valevole all'HCW World Heavyweight Ttile
Loro due saranno "certamente" coinvolti al main event del prossimo ppv

Shane non essendo stato sconfitto merita il rematch e anche lui "certamente" sarà coinvolto nel main event del prossimo ppv

Billy JH ha la shot da sfruttare ad un Escalation per cui non entra di diritto nel main event di SummerSlam MA potrebbe rientrarci nel caso decida di sfruttare la shot in possesso ad un Escalation precedente al ppv, vincendo il match e di conseguenza il titolo

Kurt Angle potrebbe rientrarci per meriti

Cav1....ahahahaha.....mi vien da ridere....cosa c'entra lui con il titolo del mondo....ahahaha.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 16:48

Un commissioner con le idee chiare.... che alla fine vanno d'accordo con il pensiero del GM!!

Alcuni chiedono shot come i pop-corn al cinema.....
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 18:08

Prima di questo ppv avevo uno score di...

cav1 3v - 0n - 5p....che combattendo come so..e vincendo sicuramente vs BSC sarebbe diventato un :

4v . 0n . 5p....un curriculumn di tutto rispetto inferiore solo a diamond luca....Se nn posso pretendere io...chi deve pretendere?? qualche vostro protetto? qualcuno che si abbassa ai vostri giochi da spogliatoio???
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 09:36

Con i se e con i ma non si fa la storia cav...chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 10:44

Facile uscirsene cosi'...atteggiamento da perfetto stupido quale sei ...che quando vuole per i suoi amici e' pronto a farsi in 4....mentre per i suoi nemici no....Facile e palese.....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 11:23

L'ultimo in classifica del "best worker" chiede un match per il massimo alloro?
Aahahahahahahahahahhaha
Prepara le valigie vampirello, quella è la porta, l'HCW di certo non ti pregherà affinchè tu rimanga
Bye Bye
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 19:14

lo so che senza di me potrai dire tutte le cazzate che vorrai in quanto nessuno in questa federazione ha le palle di contrastarti chissa per quale opera di devozione nei tuoi confronti....ma nn sara' cosi' perche' a summerslam io dovro'aver quel match vs Diamond....li' dove ho perso il mio titolo...li lo riconquistrero'....
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 10:37

Mmmm...fammi pensare...l'anno scorso a SummerSlamchi vinse il primo King Of The Mountain della HCW diventando per la prima volta HCW World Heavyweight Champion portandolo via?....Il sottoscritto Cool
E' inutile parli come se l'HCW debba "darti" qualcosa, non avrai nessun match a queste condizioni
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 11:56

Tu nn sei nessuno per decidere..Il Gm deve decidere...e lui sa che cosi' come sn stato svantaggiato in questi mesi cosi' dovro' esser ricompensato per quel che ho fatto.....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 12:48

sentite non per difendere cav che fa parte nella mia stable, ma io gli darei questa opportunità, d’altra parte siamo 6 lottatori (si spera), se de forte come dice saprà vincere, cosa non facile visto i nomi e le classifiche alla mano.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 17:28

Ma non scherziamo nemmeno... basta alzare la voce per ottenere match titolati??? neanche le federazioni satellite sono così in basso....

Il Gm saprà cosa fare... non ha paura delle minaccie e in quell'incontro a SS ci saranno solo le persone che lo meritano!!
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 22:55

MA come mai tutti si intromettono?? ma avete paura di me per caso?...dai state calmi..che una volta che avro' vinto daro' chance titolate a tutti.....ANgle...le classifiche spesso nn son veritiere.....tu lo sai bene....
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 23:42

lo so cav, ma purtroppo ho subbito anche io lo scempio dei giudici corrotti.
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 23:58

............e delle professoresse di italiano incapaci.....AHahahahahahahah

Off: rena' sei un grande!
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 09:48

cav1 ha scritto:
............e delle professoresse di italiano incapaci.....AHahahahahahahah

Off: rena' sei un grande!

ho avuto una infanzia terribile con la scuola uffa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

OFF: Lo so. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Big Sexy Cool

Big Sexy Cool


Numero di messaggi : 435
Età : 47
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Diesel
Allineamento: Face
Stable: Original DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 10:35

E basta!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre a far come i bambini, sempre a piagnucolare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 10:46

Di certo al main event parteciperanno in 4
Ma in base a ciò che accadrà degli Escalation il numero potrebbe crescere a 5, massimo 6

Mi spiace cav1, ma il GM mi ha affidato il compito di risolvere la tua situazione
Ci divertiremo, stai tranquillo Very Happy
Vuoi un match titolato? Bhè allora datti da fare in questi due Escalation
Dovrai effettuare dei match qualificazione, sei disposto a farlo?
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 11:38

Certo che no...
e ditelo subito se nn partecipero' ...entro il primo agosto data di scadenza del mio termine....cosi' vi abbandono al vostro destino subito senza ulteriori giri di parole perche' onestamente mi sn rotto il cazzo di parlar e parlare ancora......
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 20:01

Dimostra cav, dimostra, ed avrai fior fiori di riconoscimenti. Ti potresti togliere il lusso di battere due volte di seguito diamond...cav...se sei un grande campione, dimostralo perché un campione deve dimostrare il suo valore in ogni occasione, perché un vero campione non si tira mai indietro, perché un vero campione non ha paura delle sfide.

McHavoc conta su di te. Il Boss avrebbe piacere di vederti protagonista nel King of the Mountain, però desidera che tu riesca a convivere con chi gestisce la federazione, sapendo che tu vali tanto ed hai la possibilità di superare qualsiasi ostacolo.
Torna in alto Andare in basso
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 10:33

Hul che fai ora?
Non c'è bisogno di convincerlo ad accettare
Cav1 è un poppante
Ha chiaramente detto che rifiuta i match di qualificazione per cui altri due giorni e di lui non ci sarà più traccia
Tanto non fà differenza, c'è o non c'è la sostanza non cambia
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitimeMer 30 Lug 2008, 11:15

Io nn devo dimostrare niente...ho gia' dimostrato...PUNTO!..

Sta a voi decidere...se mi volete mi mettete nel match...se volete far a meno del Vampiro me lo dite ed io mi trovo un altra societa' pronta ad acquisire i diritti di immagine del vampiro....in quesot modo vi togliete un peso dalle spalle...e un rompipalle dalla federazione....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bravo..... ma Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bravo..... ma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: