Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Bravo..... ma

Andare in basso 
+3
Hulaker
Shane
Kurt Angle
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Great One

The Great One


Numero di messaggi : 12910
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: The Ultimate Warrior
Allineamento: Heel
Stable: Alliance Of Chaos

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 10:19

Sta a noi decidere? Sei tu che devi decidere se accettare o no la proposta che ti è stata fatta
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 13:13

Kurt Angle ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Kurt.. compagno del NB, spero tu stia scherzando quando dici che devi esserci anche tu in quel match..
E soprattutto, per il bene dell'intera federazione, spero che questa richiesta non venga accolta..

marco questa è una questione personale non c'entra nulla il titolo del mondo……

Non c'entra nulla con il titolodel mondo, eh?
Allora, se sei tanto bravo a parlarne, prova a starcene fuori..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 16:53

cav, non ti sembra un po' irriguardoso nei confronti degli altri lottatori che si trovano già all'interno del King of the Mountain? Quelli che sono già inseriti nel main event?

Non ti sembra irrispettoso nei miei confronti che, prima, ho vinto il Torneo King of Havoc ed ho poi difeso la mia shot nel PPV successivo battendo Kirt Angle. BSC ha vinto ben due match di qualificazione...
Billy JH e Kurt Angle si contenderanno probabilmente un posto, e sono i due lottatori che nelle classifiche di merito più importanti, superata ormai metà della stagione, si trovano in seconda e terza posizione, subito dietro il sottoscritto. Non credi che la legge meritocratica debba essere rispettata? Il Boss non potrebbe mai permettere a chi gestisce la federazione di inserire nel main event un lottatore che non può far valere nei suoi riguardi un capo in suo favore. Hai ancora la possibilità di conquistarti il main event...non te la lasciare sfuggire. Ti stiamo già tendendo troppo le mani...devi essere tu, adesso, a fare un passo di avvicinamento.
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 16:59

Marco HHH ha scritto:
Kurt Angle ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Kurt.. compagno del NB, spero tu stia scherzando quando dici che devi esserci anche tu in quel match..
E soprattutto, per il bene dell'intera federazione, spero che questa richiesta non venga accolta..

marco questa è una questione personale non c'entra nulla il titolo del mondo……

Non c'entra nulla con il titolodel mondo, eh?
Allora, se sei tanto bravo a parlarne, prova a starcene fuori..

se hula rinunzia al titolo io sono disposto a rinunciare...........
tanto dopo che avrò vinto il feud contro di lui mi spetta di diritto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 20:43

Ripeto.. ti stai dimostrando bravo a parole.. ma molto, molto, molto poco a fatti..
Torna in alto Andare in basso
cav1

cav1


Numero di messaggi : 4703
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 21:48

Io venire incontro a voi??e a me in tutto quest anno chi mi e' venuto incontro mettendomi nelle situazione piu' assurdi e contro gli avversari piu' disparati??NESSUNO..

Chi mi ha tutelato l'anno scorso quando il campione ero io? nessuno....mi facevate difendere in titolo ogni 3 giorni contro avversari di ogni specie...ma poi a summerslam alla fine vs 5 avversari m i avete fatto cedere quella cintura senza darmi mai piu' la possibilita' di riconquistarla....ecco io ora voglio sfruttar il mio rematch....nn mi interessa ceh ci saranno altri avversari...tra tanti ci dovro' esser anche io!

La classifica?? barzelletta....meritogratica?? barzelletta...e' tutto un tuo marchingegno hulaker....e poi e' lo score a parlare...se io avessi combattuto a dovere nell ultimo ppv avrei vinto e avrei la seconda striscia positiva migliore della federazione...quello conta...nn i tuoi stupidi numeri..

E intanto mancano quasi 24 ore alla scadenza...
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Lug 2008, 23:18

Marco HHH ha scritto:
Ripeto.. ti stai dimostrando bravo a parole.. ma molto, molto, molto poco a fatti..

3 a 1 contro hula, avoglia di fatti, tu che score hai marco..........
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 12:20

Ah ah ah.. lo sapevo che eri stolto.. ma fai parte del NB, quindi non te lo faccio pesare più dui tanto..
Io non parlo di quei fatti.. tanto di cappello per il tuo punteggio contro Hul.. io parlo dei fatti nei confronti di cav 1.. e non mi sembra che tu stia tenendo un comportamento adeguato..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Ago 2008, 15:52

Marco HHH ha scritto:
Ah ah ah.. lo sapevo che eri stolto.. ma fai parte del NB, quindi non te lo faccio pesare più dui tanto..
Io non parlo di quei fatti.. tanto di cappello per il tuo punteggio contro Hul.. io parlo dei fatti nei confronti di cav 1.. e non mi sembra che tu stia tenendo un comportamento adeguato..

bè cav sta facendo una protesta dove io non sono contrario, ho detto anche io che dovrebbe essere inserito per il titolo del mondo quindi cosa dovrei fare...... io sono completamente dalla sua parte.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 13:13

Dimostralo.. ma non SOLO a parole..
Torna in alto Andare in basso
Kurt Angle

Kurt Angle


Numero di messaggi : 1063
Età : 39
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Kurt Angle
Allineamento: Heel
Stable: Wcw

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeSab 02 Ago 2008, 13:44

Marco HHH ha scritto:
Dimostralo.. ma non SOLO a parole..

MICA MI POSSO METTERE A FARE POMPINI PI IDDO (Tradotto: per lui). lol! lol! lol! lol! lol!

Scusatemi, ma marco facendo cosi mi istiga. :lol: :lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Ago 2008, 13:49

Ahahah!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bravo..... ma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bravo..... ma   Bravo..... ma - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bravo..... ma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: